Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci idioti

305 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Co.unque gattina monella promette promette, sarà mica gattina di legno?
??

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😜 verooooooooo, ma ora fa caldo....
Tacco 12 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ricordo di aver scritto a delle singole,tanto non mi aspettavo risposta, invece hanno risposto ed io non sapevo più che scrivere, in fondo ad una che nemmeno conosci, che gli scrivi, booh 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,

Bella la penultima foto ,trasmette Eros

Misha. ( lui anche se finisce con a 😄)
Sei proprio un Misha! 😄 😄 😄 😋
grazieeeeeeee!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francytv29,
" we "

" se mi dici dove ti trovi vengo a sborrarti in faccia"

" ciao sei molto bella e femminile, peccato che a me piace la figa... hai mai pensato di operati?"

Se controllo bene tra i messaggi ricevuti ne trov [...]
😋 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Scusate, cazz(u)o(la) alla mano, non ho capito bene se ci si può lamentare degli/lle utenti improbabili del sito e relativi comportamenti. Nel caso avrei quei 23/24 topic da sottoporvi. Attendo vostra. [...]
Si, ma senza fare nomi. .. Puoi anche screenshottare ma coprendo i nickname... E mai mai mai mai mai riferirti a quelli del forum, che alcuni sono permalosi 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,

Si, ma senza fare nomi. .. Puoi anche screenshottare ma coprendo i nickname... E mai mai mai mai mai riferirti a quelli del forum, che alcuni sono permalosi 😄
Garantisci tu? Mi era parso di capire che quantomeno i singoli non ne hanno facoltà. Oh non mi far fare brutte figure eh, io preparo i primi 10 3d(s)!
Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da outsider76,
Garantisci tu? Mi era parso di capire che quantomeno i singoli non ne hanno facoltà. Oh non mi far fare brutte figure eh, io preparo i primi 10 3d(s)!
Lo ripeto anche a te. Il singolo in quanto tale e per statuto costitutivo non ha diritti, ma soltanto doveri. 🙂
Quotato da outsider76,
Mi piace questa tua idea dei singoli ... come me

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,

Decidiamolo una volta per tutte, non mi sento a mio agio senza regolamenti certi. Vi invito ad una tavola rotonda sul tema e magari a questo scopo sarebbe il caso di aprire un 3d apposito.
Le tavole rotonde se le guardo a lungo mi fanno venire giramenti di testa (e non solo) accetto soltanto se la tavola è rettangolare. 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ne approfitto per spezzare una lancia a favore dei singoli; nella inbox è subito possibile vedere da chi si è contattati (coppie, singolo, gay, trav...) se non interessa basta premere X senza nemmeno leggerlo. E quando sono tanti, e non si vogliono ricevere ne notifiche ne mail, basta abilitare il DND (do not disturb) e la categoria di singoli viene subito bloccata a prescindere.
Credo sia più efficace che scrivere "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI".
Tornando più in topic, ovvero gli approcci idioti, mi permetto di dare un consiglio a tutti i singoli: quando scrivete date sempre PER SCONTATO che sarà l'uomo a leggere per primo il vostro messaggio. Per tanto, se etero, difficilmente rimarrà ammaliato da un primo messaggio con 18 foto del proprio membro. Ne basta una, forse due. Il resto su richiesta magari. Più importante è sicuramente il mezzo busto mostrante il volto. E a messaggi come "Vieni da me che stasera ho voglia di sfondarti quel bel culetto" davvero credete che in qualche modo ciò si possa realizzare? Meglio se vi tirate un bel raspone a casa senza annoiare gli altri

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,
E sia!
Manco a farlo apposta, fresco fresco!
Sincero. Al bello io avrei risposto: "e impossibile". Però non faccio testo perché sono un cialtrone (che aggrava la mia già precaria condizione di singolo) 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
E sia!
Manco a farlo apposta, fresco fresco!
Sincero. Al bello io avrei risposto: "e impossibile". Però non faccio testo perché sono un cialtrone (che aggrava la mia già precaria condizione di singolo) 😎
Perché sei un singolo basic...
Io avrei risposto un secco "LO SO", il che avrebbe fatto di me un singolo egocentrico e cialtrone (ovviamente aggravato dal fatto che non sono bello, peggiorando di fatto il mio status di singolo!). 😮

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da asian,
...quando scrivete date sempre PER SCONTATO che sarà l'uomo a leggere per primo il vostro messaggio
Perché? Così mi instilli il dubbio che siano i maschietti a tenere le fila...
Non ho mai scritto a delle coppie ma posso dire che quando mi hanno contattato loro era praticamente sempre la donna a digitare, così almeno sostenevano.
Ovviamente non posso parlare a nome di tutti, ma trovo molto difficile che sia la lei a gestire tutto da sola un incontro con un singolo. Nel mio caso poi posso dirti che se fosse lei a leggere i messaggi qui sopra avrebbe già buttato via il telefono un paio d’ore dopo l’iscrizione. Diciamo che io filtro, e dove ci interessa leggiamo insieme, poi se lei vuole usa kik

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da asian,

Ovviamente non posso parlare a nome di tutti, ma trovo molto difficile che sia la lei a gestire tutto da sola un incontro con un singolo. Nel mio caso poi posso dirti che se fosse lei a leggere i messaggi qui sopra avrebbe già buttato via il telefono un paio d’ore dopo l’iscrizione. Diciamo che io filtro, e dove ci interessa leggiamo insieme, poi se lei vuole usa kik
Non ho detto tutto da sola, sarebbe ugualmente strano, ma "io filtro" per esempio non mi suona benissimo.
e certo! anche masha se non avesse il mio filtro avrebbe buttato l Ipad nel cesso dopo 20 minuti
se ti suona male pazienza , invece di ascoltare i suoni ascolta le parole perché singole e coppie sono oberate di messaggi da cancellare da singoli che poi aprono il muro del pianto qui 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da asian,
Ne approfitto per spezzare una lancia a favore dei singoli; nella inbox è subito possibile vedere da chi si è contattati (coppie, singolo, gay, trav...) se non interessa basta premere X senza nemmeno leggerlo. E quando sono tanti, e non si vogliono r [...]
azz...volevi spezzare una lancia ma poi ci hai ripensato e gliela hai spezzata in testa ha ha ha

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da outsider76,
Non ho detto tutto da sola, sarebbe ugualmente strano, ma "io filtro" per esempio non mi suona benissimo.
Cos'è che non suona bene?
Il fatto che in una coppia sia l'uomo a tenere le redini qui sopra e a scremare chi non gli va a genio?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ha scritto un lui di coppia, che nel profilo scrivono singoli avete rotto, no singoli etc etc, ed allora che cazzo vuole da mè?, non ho risposto 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
La mia compagna non chatta nemmeno più tanto si è rotta le scatole di approcci idioti fatti da idioti che sanno mandare solo foto del cazzo (letteralmente).
Benché a qualcuno possa sembrare strano in una coppia consolidata si conoscono i gusti del partner.
In una coppia la o le persone che si incontrano devono andare bene ad entrambi quindi ci sarà un primo ed un secondo filtro.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da outsider76,
Argomenti a piacere? Si parlava d'altro.
Si parlava del fatto di non sapere chi legge e chi risponde per primo e chi fa la prima scrematura. 🙂
Qualcuno suppone l'uomo, qualcun altro suppone la donna. Io dico che una firma onesta in calce risolverebbe il problema. 🙂
Io pensavo tu facessi topplayer di cognome

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vorrei provare ad evidenziare il rovescio della medaglia, perché si esistono messaggi idioti ma fortunatamente esistono messaggi piacevoli.
Stamattina ne ho ricevuto uno, che tutto è tranne che idiota.
Nik ********
Buongiorno e buon week end magnifico Francesco ❤️ ogni mattina da quando ci sentiamo ho iniziato a sentire un profumo diverso nell'aria circostante, sembra quasi di sentirsi avvolgere da una calda brezza. I miei sogni mi fanno provare il piacere di percorrere lentamente la tua potenza, mentre la mia lingua incrementa la salivazione....
Grazie per il tuo buongiorno 💋