5 anni fa
Ahahahah 😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,E allora, musica!Quotato da TOPPLAYER,
Sei il Numero Uno Mishone
La cosa più bella (Corrado Conti ? Pace ? Panzeri) canta Claudio Villa.
" (A) Chi mi dàààà la cosa più bella che haaaa, io le do la cosa più bella che hoooo". 😋 😋 😋
Pallina
Io ti adoro. 💋 💋 💋
5 anni fa
beh, una volta che non sono ot...Quotato da TOPPLAYER,Sei il Numero Uno MishoneQuotato da mishaemasha,come coppia siamo avvantaggiati , non dobbiamo cogliere l attimo , comunque a casa nostra le persone che ci sono state si contano sulle dita di una sola mano
questo non per i furti , la cosa più preziosa che ho a casa la porta masha nelle mutande : [...]
qui si parla di approcci idioti e cerco di svolgere il tema 😋 😋 😋 😋 😎
5 anni fa
100% condivisoQuotato da mishaemasha,Chiudo qui la mia partecipazione a questo 3 d
1) Per quanto riguarda i last una coppia che scrive : siamo liberi ,fateci proposte !- fa una cosa del tutto normale !
2) Per quanto riguarda i pvt noi comprendiamo che essere originali in due righe no [...]
5 anni fa
Eh certo!!!! Sembra la storia di un singolo che asseriva di abitare solo ma non ospitava per preservare la privacy..... però pretendeva di essere ospitato da noi che in casa abbiamo foto dei figli, e soprattutto nome e cognome sul citofono.Quotato da Giuly53,In un altro thread si parla molto proprio dei rischi connessi all'appuntamento in casa. Premesso che mai lo farei per qualunque last con persone sconosciute, avere contatti via rete lascia comunque la possibilità di un tracciamento. Non evita a priori, ma li riduce sensibilmente. Sopratutto se c'è stata una conversazione precedente. E ritengo comunque meglio visitare che ospitare.Quotato da Lasoave,infatti il modo inappropriato e goffo che molti hanno nei contatti difficilmente li porterà a fare incontri e il post lo trovo ironico, sulla pericolosità di fare entrare estranei in casa ho riflettuto spesso ma tutto sommato mi sento più sicura su un sito di dating come annunci , c’è la traccianilita del sito , una mail, un numero telefonico , foto, screen di messaggi , non mi sembra di aver mai sentito dire che almeno qui sia successo qualcosa
5 anni fa
Pretendere? Mai usato questo termine né mai dato ad intendere.Quotato da Cpleifantastica,Eh certo!!!! Sembra la storia di un singolo che asseriva di abitare solo ma non ospitava per preservare la privacy..... però pretendeva di essere ospitato da noi che in casa abbiamo foto dei figli, e soprattutto nome e cognome sul citofono.Quotato da Giuly53,
In un altro thread si parla molto proprio dei rischi connessi all'appuntamento in casa. Premesso che mai lo farei per qualunque last con persone sconosciute, avere contatti via rete lascia comunque la possibilità di un tracciamento. Non evita a priori, ma li riduce sensibilmente. Sopratutto se c'è stata una conversazione precedente. E ritengo comunque meglio visitare che ospitare.
Spero che quello che scrivete non abbia a che vedere con il sottoscritto, visto che mi avete quotato.
5 anni fa
Questa cosa me la sono chiesta anche io... Ma se tutti si lamentano dell'approccio Idiota, perché continua ad avere così tanti seguaci?Quotato da clickandroll,Se tale fenomeno esiste da quando esiste il web, vuol dire che qualche volta avrà funzionato 😋Quotato da Cp88888,Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo “questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire?”. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto “sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
Magari nn con tutti funziona, ma trovi quello con 30 feedback positivi, figo e dotato che ti manda un messaggio monosillabico, un pensierino ce lo fai lo stesso 😎
Ecco diciamo più che altro che certe persone nn si rendono conto che sono tutt'altro che fighe e dotate, quindi potrebbero giocarsi le loro carte in maniera diversa 🙂
Vai a scoprire poi che l'approccio idiota è quello più utilizzato e spesso riceve anche delle risposte.
Ma non dipende mai da quel che si scrive ma da "chi" scrive... Ahimè 😒
5 anni fa
Ragioniamo per assurdo! (mi sembra di essere un prof di matematica)Quotato da alessiocince,Questa cosa me la sono chiesta anche io... Ma se tutti si lamentano dell'approccio Idiota, perché continua ad avere così tanti seguaci?Quotato da clickandroll,
Se tale fenomeno esiste da quando esiste il web, vuol dire che qualche volta avrà funzionato 😋
Magari nn con tutti funziona, ma trovi quello con 30 feedback positivi, figo e dotato che ti manda un messaggio monosillabico, un pensierino ce lo fai lo stesso 😎
Ecco diciamo più che altro che certe persone nn si rendono conto che sono tutt'altro che fighe e dotate, quindi potrebbero giocarsi le loro carte in maniera diversa 🙂
Vai a scoprire poi che l'approccio idiota è quello più utilizzato e spesso riceve anche delle risposte.
Mi approccia una a caso tra Masha, Pallina, Eris, ecc. Con un approccio simile a quello indicato nel post iniziale, cosa faccio?
A) no grazie non rispondo a questo tipo di approcci
B) sono già in auto prima ancora di aver inventato una scusa idonea per casa (tra l'altro ospiti a casa per cena)
C) ti tocchi
Facciamo un sondaggio?
5 anni fa
Scortese! 🙂Quotato da zortonaldo,D) non rispondo proprioQuotato da Giuly53,
Ragioniamo per assurdo! (mi sembra di essere un prof di matematica)
Mi approccia una a caso tra Masha, Pallina, Eris, ecc. Con un approccio simile a quello indicato nel post iniziale, cosa faccio?
A) no grazie non rispondo a questo tipo di approcci
B) sono già in auto prima ancora di aver inventato una scusa idonea per casa (tra l'altro opditi a casa per cena)
C) ti tocchi
Facciamo un sondaggio?
5 anni fa
Mi piacciono i sondaggetti 😎Quotato da Giuly53,Ragioniamo per assurdo! (mi sembra di essere un prof di matematica)Quotato da alessiocince,
Questa cosa me la sono chiesta anche io... Ma se tutti si lamentano dell'approccio Idiota, perché continua ad avere così tanti seguaci?
A) no grazie non rispondo a questo tipo di allrocci
B) sono già in auto prima ancora di aver inventato una scusa idonea per casa (tra l'altro opditi a casa per cena)
C) ti tocchi
Facciamo un sondaggio?
Ma per forza quelle che hai nominato tu?
Vabbè... intanto che rifletto sui due pesi e due misure che hai confermato col tuo post, mi viene da pensare se sia giusto poi lamentarsi dei messaggi idioti che si ricevono 😇 😮
5 anni fa
In effetti la tua riflessione non è banale. Ma sai una cosa è chi già si conosce almeno virtualmente e chi invece è un perfetto sconosciuto.Quotato da alessiocince,Mi piacciono i sondaggetti 😎Quotato da Giuly53,
Ragioniamo per assurdo! (mi sembra di essere un prof di matematica)
A) no grazie non rispondo a questo tipo di allrocci
C) ti tocchi
Facciamo un sondaggio?
Vabbè... intanto che rifletto sui due pesi e due misure che hai confermato col tuo post, mi viene da pensare se sia giusto poi lamentarsi dei messaggi idioti che si ricevono 😇 😮
Poi ognuno mette in lista chi gli pare, a me istintivamente mi son venute queste e ne ho dimenticato diverse con cui magari ho una maggiore confidenza virtuale.
P. S. Strano, avevo corretto il msg iniziale ma i quote riportano la prima stesura.
5 anni fa
Quando premi "quote" ti seleziona il messaggio che in quel momento è nello scroll dei quote. Se il quotato poi cambia o modifica il suo messaggio, non modifica quello quotato dal quotante. Spero di essere stato spiegato 😄Quotato da Giuly53,In effetti la tua riflessione non è banale. Ma sai una cosa è chi già si conosce almeno virtualmente e chi invece è un perfetto sconosciuto.Quotato da alessiocince,
Mi piacciono i sondaggetti 😎
Poi ognuno mette in lista chi gli pare, a me istintivamente mi son venute queste e ne ho dimenticato diverse con cui magari ho una maggiore confidenza virtuale.
P. S. Strano, avevo corretto il msg iniziale ma i quote riportano la prima stesura.
Tornando al thread tocca mettersi l'anima in pace e far buon viso a cattivo gioco e dare il giusto peso ai messaggi idioti 😄
5 anni fa
Non volevo fare classifiche, mi basavo sulla presenza nel forum e anche fotografica recente.
Potete sostituire con chi vi pare, non esclusi paperino, nonna papera, superman e l'uomo mascherato.
Robin no ce l'ho io con me.
Potete sostituire con chi vi pare, non esclusi paperino, nonna papera, superman e l'uomo mascherato.
Robin no ce l'ho io con me.
5 anni fa
Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋Quotato da GIADELISA,Feedback, i curriculum vitae dei trombatori.
5 anni fa
Troppo lapidario, dai. Alcuni sono veri, almeno uno ho avuto modo di verificarlo.Quotato da alessiocince,Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋Quotato da GIADELISA,Feedback, i curriculum vitae dei trombatori.
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Troppo lapidario, dai. Alcuni sono veri, almeno uno ho avuto modo di verificarlo.Quotato da alessiocince,
Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋
5 anni fa
E comunque la prossima mettile in ordine alfabetico ...mo so cazzi tua! 😄Quotato da Giuly53,In effetti la tua riflessione non è banale. Ma sai una cosa è chi già si conosce almeno virtualmente e chi invece è un perfetto sconosciuto.Quotato da alessiocince,
Mi piacciono i sondaggetti 😎
Scherzo ,Alessio è pesante ...lascia stare ,mo ci manca che non puoi fare un. Sondaggetto a cazzo con chi vuoi tu ,mica stiamo in chiesa 😄
P.s se parli del messaggio iniziale basta un no grazie non mi pare sia offensivo, a meno che non hai l impressione di aprire il Ping pong ,in quel caso non rispondi e basta! 😄
5 anni fa
Non credo per questo di aver peggiorato le mie possibilità.... 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E comunque la prossima mettile in ordine alfabetico ...mo so cazzi tua! 😄Quotato da Giuly53,
In effetti la tua riflessione non è banale. Ma sai una cosa è chi già si conosce almeno virtualmente e chi invece è un perfetto sconosciuto.
Scherzo ,Alessio è pesante ...lascia stare ,mo ci manca che non puoi fare un. Sondaggetto a cazzo con chi vuoi tu ,mica stiamo in chiesa 😄
5 anni fa
Ah ah ah. E come faremmo a sapere che sei bisex tu che dici di essere etero se non fosse per i feed?Quotato da alessiocince,Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋Quotato da GIADELISA,Feedback, i curriculum vitae dei trombatori.
In questo caso hanno una funzione contro le falsità 😋
Un feed può anche essere falso e per questo è meglio non averne ?
Anche una banconota da cento euro può essere falsa che facciamo? 😋
5 anni fa
Non ti conosciamo, di conseguenza è ovvio che non è diretto a te....ci siamo solo allacciati all'ultima frase "meglio visitare che ospitare"Quotato da Giuly53,Pretendere? Mai usato questo termine né mai dato ad intendere.Quotato da Cpleifantastica,
Eh certo!!!! Sembra la storia di un singolo che asseriva di abitare solo ma non ospitava per preservare la privacy..... però pretendeva di essere ospitato da noi che in casa abbiamo foto dei figli, e soprattutto nome e cognome sul citofono.
Spero che quello che scrivete non abbia a che vedere con il sottoscritto, visto che mi avete quotato.
5 anni fa
Era una catalanata, ovviamente. Ma la precisazione mi era necessaria, grazie.Quotato da Cpleifantastica,Non ti conosciamo, di conseguenza è ovvio che non è diretto a te....ci siamo solo allacciati all'ultima frase "meglio visitare che ospitare"Quotato da Giuly53,
Pretendere? Mai usato questo termine né mai dato ad intendere.