Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci idioti

305 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me certi approcci fanno sorridere, danno più fastidio le zanzare 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
A me certi approcci fanno sorridere, danno più fastidio le zanzare 😄
Vero

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
ah ah ah a me hai fatto ridere ui dovrebbe piangere...tu fottitene 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lasoave,
😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lasoave,
Fossi in te risponderei "tesoro l'ho tenuto in un barattolino proprio per gli uomini ETERO come te, al posto del vino porta l'Attack" 😄
Il problema è che "furbi" come sono , potrebbero anche crederci.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😂😂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da SwFr,
Pure a me non sembra maleducato. Ce ne arrivano pochissimi di quel tipo e in genere sono il copia/incolla di un last.
Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)
Scusa il ritardo nella risposta ma ero talmente scioccato da quel messaggio da non riuscire a scrivere 😋.
Il tema del post era un altro, ovvero quante possibilità ci sono che un messaggio del genere abbia un feedback positivo. Secondo me nessuna. Cercavo eventuali conferme o smentite.
Hai sbagliato porta. Era Toldo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da TOPPLAYER,

Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)
Scusa il ritardo nella risposta ma ero talmente scioccato da quel messaggio da non riuscire a scrivere 😋.
Il tema del post era un altro, ovvero quante possibilità ci sono che un messaggio del genere abbia un feedback positivo. Secondo me nessuna. Cercavo eventuali conferme o smentite.
Eri talmente scioccato da un messaggio simile ?
Ma sei sicuro di fare bene a stare in un posto così pregno di emozioni? 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Tutto il bello che c'è", RAI 2, dopo il telegiornale delle 13:00. E' bello vedere il mondo da quel punto di vista.
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due minuti dopo me ne ricordi. 🙂
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Lasoave,
Il dono della sintesi, espresso in una breve risposta.
😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
"Tutto il bello che c'è", RAI 2, dopo il telegiornale delle 13:00. E' bello vedere il mondo da quel punto di vista.
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due [...]
ah , grazioso, ci sentiamo dopo le 13 se sei ben disposta 💗 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Lasoave,
😂😂😂
poteva pure dire:
si tesoro , ho fatto le tonsille e le adenoidi 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due [...]
ah , grazioso, ci sentiamo dopo le 13 se sei ben disposta 💗 🐷
Inizio a capire perché a quell'ora c'è tutta questa fila per arrivare ai castelli....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

???
poteva pure dire:
😋 comunque a me è successo una sola volta in 6 anni di aver subito un furto domestico ( una collana) avevo ospitato per una notte una coppia in vacanza dalle mie parti. Il giorno successivo dopo il risveglio ? colazione e doccia ci siamo salutati. Sistemando la casa mi sono accorto della collana mancante, ho chiamato ma il numero non era più raggiungibile ????. Da allora tolgo tutto di mezzo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da Cp88888,

infatti il modo inappropriato e goffo che molti hanno nei contatti difficilmente li porterà a fare incontri e il post lo trovo ironico, sulla pericolosità di fare entrare estranei in casa ho riflettuto spesso ma tutto sommato mi sento più sicura su un sito di dating come annunci , c’è la traccianilita del sito , una mail, un numero telefonico , foto, screen di messaggi , non mi sembra di aver mai sentito dire che almeno qui sia successo qualcosa
In un altro thread si parla molto proprio dei rischi connessi all'appuntamento in casa. Premesso che mai lo farei per qualunque last con persone sconosciute, avere contatti via rete lascia comunque la possibilità di un tracciamento. Non evita a priori, ma li riduce sensibilmente. Sopratutto se c'è stata una conversazione precedente. E ritengo comunque meglio visitare che ospitare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,

poteva pure dire:
😋 comunque a me è successo una sola volta in 6 anni di aver subito un furti domestici ( una collana) avevo ospitato per una notte una coppia in vacanza dalle mie parti. Il giorno successivo dopo il risveglio 🔥 colazione e doccia ci siamo salutati. Sistemando la casa mi sono accorto della collana mancante, ho chiamato ma il numero non era più raggiungibile 🤷‍♂️. D' allora tolgo tutto di mezzo.
Una faticaccia tirar giù e riappendere tutti quei quadri... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,

😋 comunque a me è successo una sola volta in 6 anni di aver subito un furti domestici ( una collana) avevo ospitato per una notte una coppia in vacanza dalle mie parti. Il giorno successivo dopo il risveglio 🔥 colazione e doccia ci siamo salutati. Sistemando la casa mi sono accorto della collana mancante, ho chiamato ma il numero non era più raggiungibile 🤷‍♂️. D' allora tolgo tutto di mezzo.
Una faticaccia tirar giù e riappendere tutti quei quadri... 😄 😄 😄
Ahahahah no quello no, ma tolgo sempre gli oggetti che solitamente poso nel portaoggetti.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Il vostro record quant’è?
Il nostro 1 secondo e 12 centesimi 😎
Ho fatto la fibra 1000 apposta.... 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
come coppia siamo avvantaggiati , non dobbiamo cogliere l attimo , comunque a casa nostra le persone che ci sono state si contano sulle dita di una sola mano
questo non per i furti , la cosa più preziosa che ho a casa la porta masha nelle mutande 🙂
ma perché è molto meno raro che qualche lui, sia singolo che coppia (anzi di spostati ne abbiamo visti più in coppia) si metta a ululare alla luna per rivedere lei...quindi se non abbiamo il pedigree almeno di tre generazioni ci vediamo in grazia di dio al locale...che cazzo di esibizionisti saremmo sennò

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da mishaemasha,
come coppia siamo avvantaggiati , non dobbiamo cogliere l attimo , comunque a casa nostra le persone che ci sono state si contano sulle dita di una sola mano
questo non per i furti , la cosa più preziosa che ho a casa la porta masha nelle mutande : [...]
Sei il Numero Uno Mishone
E allora, musica!
La cosa più bella (Corrado Conti - Pace - Panzeri) canta Claudio Villa.
" (A) Chi mi dàààà la cosa più bella che haaaa, io le do la cosa più bella che hoooo". 😋 😋 😋
Pallina