Approcci idioti

379 interventi
3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Nel sito si incontra di tutto di più...
Alcune proposte " catturano" per l' originalità, anche se poi non c' è seguito.
Altre invece sono patetiche e fatte con il copia incolla 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da GIADELISA,
Diciamo che c'è qualcosa di inquietante in chi, di questi tempi cerca di infilarsi dentro le case di sconosciuti. Ho la sensazione che qualcuno non pensi soltanto al sesso. Nelle grandi città in particolare, ci sono coppie specializzate ad [...]
Questa cosa non me l'immaginavo proprio, giuro 😮
Da "Lupin e vecchi merletti" a "Lupin ti trombo e rubo merletti" è un attimo!
Vabbè detta la mia cazzata, torniamo un attimo seri.
Tanti usano l'approccio idiota per timidezza o per sondare il livello del ghiaccio.
Spesso però si è solo idioti e basta, ma sta nel novero delle possibilità con la stessa identica percentuale di possibilità del resto degli approcci.
Sì però anche basta con questi complessi di avere paura ad entrare in casa della gente...minchia non si vive più così. 😄
Quando avevo 4 anni ed ero vivace mia nonna materna mi diceva "Non allontanarti troppo che ci stanno gli zingari che ti si rubano" ma poi le cose crescendo cambiano, si spera. 😄 😄 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Ma perché le “””COPPIE””” che : “ah si ok ciao età, altezza, piaci a lei ok, scarica kik, Skype, Telegram, Sky, Mediaset premium, abbonamento al Sole24ore, CGIL, CiISL, UIL “ e poi quello che fanno é scrivere -Ciao- una volta ogni 10 giorni?? Che vo [...]
Ahahahahahahah tu non puoi capire quanti problemi hanno le singole invece 😄 😮...non te lo racconto perché non lo puoi proprio capire. 😄 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da TOPPLAYER,

Ahahahahahahah tu non puoi capire quanti problemi hanno le singole invece 😄 😮...non te lo racconto perché non lo puoi proprio capire. 😄 😋
Si si ma infatti la tematica é applicabile a tutte/tutti le utenti io ponevo attenzione sul fatto che é la gestione della conoscenza il problema diffuso, anche perché approccio insomma...ok che una persona é fatta di simpatia educazione ecc, ma non é che in un sito di Sesso posso presentarmi con un saggio di macroeconomia....
Bello mio è una vita che lo predico...ci si scambiano le foto, si parla un po' al telefono e poi si esce di casa e ci si conosce in real. Se va va, se non va non va. Questo perlomeno fanno le persone normali. 😄 😄 😄
Purtroppo la normalità con i tempi che corrono sta diventando una rarità. 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da TOPPLAYER,

Ahahahahahahah tu non puoi capire quanti problemi hanno le singole invece 😄 😮...non te lo racconto perché non lo puoi proprio capire. 😄 😋
Si si ma infatti la tematica é applicabile a tutte/tutti le utenti io ponevo attenzione sul fatto che é la gestione della conoscenza il problema diffuso, anche perché approccio insomma...ok che una persona é fatta di simpatia educazione ecc, ma non é che in un sito di Sesso posso presentarmi con un saggio di macroeconomia....
No certo....ma neanche...
- ciao sono tizio
- ciao siamo Caio e Sempronio
- piacere! Quando ci vediamo?
Eh certo, stavamo aspettando te!!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me certi approcci fanno sorridere, danno più fastidio le zanzare 😄

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
A me certi approcci fanno sorridere, danno più fastidio le zanzare 😄
Vero

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
ah ah ah a me hai fatto ridere ui dovrebbe piangere...tu fottitene 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ma infatti. Non è roba per cui mi strapperei i capelli. PS se passate al bar vi offro da bere qualcosina. 🙂
Che mi offri? 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
Fossi in te risponderei "tesoro l'ho tenuto in un barattolino proprio per gli uomini ETERO come te, al posto del vino porta l'Attack" 😄
Il problema è che "furbi" come sono , potrebbero anche crederci.

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😂😂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da SwFr,
Pure a me non sembra maleducato. Ce ne arrivano pochissimi di quel tipo e in genere sono il copia/incolla di un last.
Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)
Scusa il ritardo nella risposta ma ero talmente scioccato da quel messaggio da non riuscire a scrivere 😋.
Il tema del post era un altro, ovvero quante possibilità ci sono che un messaggio del genere abbia un feedback positivo. Secondo me nessuna. Cercavo eventuali conferme o smentite.
Hai sbagliato porta. Era Toldo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da TOPPLAYER,

Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)
Scusa il ritardo nella risposta ma ero talmente scioccato da quel messaggio da non riuscire a scrivere 😋.
Il tema del post era un altro, ovvero quante possibilità ci sono che un messaggio del genere abbia un feedback positivo. Secondo me nessuna. Cercavo eventuali conferme o smentite.
Hai sbagliato porta. Era Toldo.
Se lo dici tu 😎 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da TOPPLAYER,

Infatti è strano che ci si scandalizzi così tanto e si apra addirittura un 3D per un messaggio sicuramente banale ma non volgare o maleducato...me lo aspetterei da una donna che non regge bene il periodo delle mestruazioni ma da un UOMO reale e vissuto come il lui di Coppia888 boh 😄...molto strano 😇 😇 😇 😎
(Azz...qua mi sa che ho fatto "er cucchiaio" come Francesco Totti contro Edwin van der Sar ad Euro 2000 😎 😎 😎 😄)
Scusa il ritardo nella risposta ma ero talmente scioccato da quel messaggio da non riuscire a scrivere 😋.
Il tema del post era un altro, ovvero quante possibilità ci sono che un messaggio del genere abbia un feedback positivo. Secondo me nessuna. Cercavo eventuali conferme o smentite.
Hai sbagliato porta. Era Toldo.
Eri talmente scioccato da un messaggio simile ?
Ma sei sicuro di fare bene a stare in un posto così pregno di emozioni? 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Tutto il bello che c'è", RAI 2, dopo il telegiornale delle 13:00. E' bello vedere il mondo da quel punto di vista.
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due minuti dopo me ne ricordi. 🙂
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
Il dono della sintesi, espresso in una breve risposta.
😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
"Tutto il bello che c'è", RAI 2, dopo il telegiornale delle 13:00. E' bello vedere il mondo da quel punto di vista.
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due [...]
ah , grazioso, ci sentiamo dopo le 13 se sei ben disposta 💗 🐷

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Lasoave,
Qui non so se ridere o piangere 🙄
Il dono della sintesi, espresso in una breve risposta.
😂😂😂
poteva pure dire:
si tesoro , ho fatto le tonsille e le adenoidi 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
"Tutto il bello che c'è", RAI 2, dopo il telegiornale delle 13:00. E' bello vedere il mondo da quel punto di vista.
Mi ben dispone, al punto che messaggi simili durano nella mia casella il tempo di un clik, senza che due [...]
ah , grazioso, ci sentiamo dopo le 13 se sei ben disposta 💗 🐷
Inizio a capire perché a quell'ora c'è tutta questa fila per arrivare ai castelli....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Approcci idioti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni