5 anni fa
"Ma ch bella pansé che tieni, ma che bella pansé che hai.....Me la dai? me la dai? Me la dai la tua pansé?"Quotato da pinkoepallina,E allora, musica!Quotato da TOPPLAYER,
Sei il Numero Uno Mishone
La cosa più bella (Corrado Conti - Pace - Panzeri) canta Claudio Villa.
" (A) Chi mi dàààà la cosa più bella che haaaa, io le do la cosa più bella che hoooo". 😋 😋 😋
Pallina
(Egidio Pisano / Furio Rendine) canta Renato Carosone
5 anni fa
Infondo il sito è questo...trovarsiQuotato da mishaemasha,Esatto ... e come al solito ci troviamo sempre con voi 😄Quotato da duediquori,Alle volte basta ignorarli gli approcci "idioti" e tutto scorre tranquillamente, certo che però se ci si nutre di queste cose perché ci dà soddisfazione perculare gli altri...
5 anni fa
Però , a dire il vero, preferisco chi si palesa e scrive un messaggio, seppur scemo , piuttosto chi invece cerca un contatto in modo diverso .
5 anni fa
Sicuramente bisogna palesarsi, se si è qui per cercare incontri. Ovviamente se rientriamo nelle richieste presenti nel profilo , altrimenti si fa e si perde tempo. Se leggo cerchiamo/cerco max 30 anni ed io ne ho 50 che cappero scrivo a fare?Quotato da Gattinamonella,Però , a dire il vero, preferisco chi si palesa e scrive un messaggio, seppur scemo , piuttosto chi invece cerca un contatto in modo diverso .
5 anni fa
Questo è vero.
5 anni fa
Allora quello della copia degli annunci è uno sport frequente! Anche io ho scoperto che parte del mio è stato copiato e il bello è che la anche uno che spesso posta sul forum.Quotato da DenimLeather,Se avessi conservato i messaggi, in questi dieci anni avrei una miriade di aneddoti. Cito uno dei peggiori. Ci scrive una coppia, stasera festa bla bla, leggiamo il loro annuncio, copiato pari pari dal nostro! Rispondo infastidita,....Quotato da Cp88888,Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo “questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire?”. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto “sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
Cosa poi ci avrà trovato di tanto bello da copiarlo, boh!
5 anni fa
😂😂😂 potrebbe essere una richiesta velata per un gioco di ruolo . Carcerato/poliziotta.Quotato da Lasoave,Comunque il msg che ricevo più spesso : ? non sono libero e cerco evasione?
🤔sono sinceramente preoccupata di essere arrestata per complicità in evasione 👀
5 anni fa
Suo malgrado 🤷♂️😁Quotato da Lasoave,🙄la poliziotta arresta... nel lavoro sono seria e incorruttibile 😉
5 anni fa
che bello leggere gente che non si lamenta
francesco lasoave
🙂 🙂
francesco lasoave
5 anni fa
Nonostante sia lunedì 😜Quotato da mishaemasha,che bello leggere gente che non si lamenta
francesco lasoave🙂 🙂
5 anni fa
Come darti torto 😎Quotato da Lasoave,di questi tempi tengo al posto di lavoro statale 😬😁Quotato da Francesconewage,
Suo malgrado 🤷♂️😁
5 anni fa
Mah... Un messaggio scemo scritto da una persona che non ci piace (per profilo, feedback o foto) sortirà la stessa orticaria di un messaggio idiots qualsiasi.Quotato da Gattinamonella,Però , a dire il vero, preferisco chi si palesa e scrive un messaggio, seppur scemo , piuttosto chi invece cerca un contatto in modo diverso .
Il "chi" resta l'unico problema 🙄
5 anni fa
Io mi ci faccio due risate quando ricevo messaggi assurdi, nel vero senso della parola, quasi spero che me ne arrivi qualcuno di nuovo e divertente.
Ogni tanto, non spesso, arriva per fortuna, è uno spasso🤣🤣🤣🤣
Ogni tanto, non spesso, arriva per fortuna, è uno spasso🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Interessante il rapporto tra l'enologia, la terra natia e le mattine libere...
5 anni fa
Probabile... o potrebbe aver cercato una forma alternativa di marketing 😎Quotato da Lasoave,
Certo che .. ligia al dovere, astemia, sei piena di qualità 🙂 💋
5 anni fa
Bollicine alternative 😉
5 anni fa
Se ha vino buono, passa il contatto 😎Quotato da Lasoave,
5 anni fa
Bollicine alternative 😋
5 anni fa
Uffa , mai una gioia !!! 😋
5 anni fa
Comunque tu ricevi messaggi molto variegati... a me solitamente hanno più o meno la stessa matrice. Fortunatamente non tutti, alcuni sono molto piacevoli.Quotato da Lasoave,ti dirò , avesse imbottigliato acqua minerale un pensierino ce lo facevo 🤔👀Quotato da Francesconewage,
Probabile... o potrebbe aver cercato una forma alternativa di marketing 😎
Certo che .. ligia al dovere, astemia, sei piena di qualità 🙂 💋