Approcci idioti

379 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lasoave Se ti consola, anche a noi scrivono questi fenomeni.
Mi ricordo un singolo che non ha letto l'annuncio e al quale ho risposto che "CERCHIAMO COPPIE IMPARA A LEGGERE "
Sai cosa ha risposto?
"Ma io sono SONO IN COPPIA (con un altro singolo)" 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da TOPPLAYER,

Sì ma tu stai un bel po' incazzata con il mondo tesoro mio 😄 💋
assolutamente, ma ti rendi conto delle persone che mi scrivono ? Questi due che ho postato tutto sommato sono divertenti e gli ho risposto in modo ironico , affatto incazzato ....
Alla maggior parte non rispondo neppure
Tu sei bellissima, colta, intelligente etc etc...però se dopo "pedate nel culo" non ci metti una risatina o una faccina buffa, l'ironia non è che si coglie tanto secondo me. 💋
Sembra che gliele vorresti dare seriamente 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Lasoave Se ti consola, anche a noi scrivono questi fenomeni.
Mi ricordo un singolo che non ha letto l'annuncio e al quale ho risposto che "CERCHIAMO COPPIE IMPARA A LEGGERE "
Sai cosa ha risposto?
"Ma io sono SONO IN COPPIA [...]
.... però è anche colpa vostra....potevate essere un po' più precisi!!!!
Magari nelle foto del profilo metteteci anche un bel disegnino di ciò che cercate....tanto le foto le guardano 😝

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Alle volte basta ignorarli gli approcci "idioti" e tutto scorre tranquillamente, certo che però se ci si nutre di queste cose perché ci dà soddisfazione perculare gli altri...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Alle volte basta ignorarli gli approcci "idioti" e tutto scorre tranquillamente, certo che però se ci si nutre di queste cose perché ci dà soddisfazione perculare gli altri...
Esatto ... e come al solito ci troviamo sempre con voi 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coltrane68,
Io penso che uno é bello come un bronzo di Riace e ha pure un bel pisello importante, gli basta come approccio un "ciao come va?" Per fare partire velocemente una chat esplorativa. Per tutti gli altri é fatica...... [...]
Chat esplorativa che nel 90% dei casi si conclude in brevissimo tempo a causa di sparizioni misteriose, profili cancellati dopo qualche giorno, problemi improvvisi in famiglia, traumi indecifrabili, mero desiderio di protagonismo, smania di ricevere complimenti e zero voglia di mettersi seriamente in gioco. 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Purtroppo la serietà delle persone sta diventando un optional.
Unici mezzi per valutarla a scatola chiusa, possono essere i tanto bistrattati feedback, il tempo da cui sono iscritti e il materiale postato.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da duediquori,
Purtroppo la serietà delle persone sta diventando un optional.
Unici mezzi per valutarla a scatola chiusa, possono essere i tanto bistrattati feedback, il tempo da cui sono iscritti e il materiale postato. [...]
Basterebbe che una persona prima di iscriversi qui, accendesse un attimo il cervello e rispondesse mentalmente alle seguenti domande: Chi sono? Cosa voglio? Che sito è?
Molti non se le fanno, è questo il problema. 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da duediquori,
Purtroppo la serietà delle persone sta diventando un optional.
Unici mezzi per valutarla a scatola chiusa, possono essere i tanto bistrattati feedback, il tempo da cui sono iscritti e il materiale postato. [...]
Basterebbe che una persona prima di iscriversi qui, accendesse un attimo il cervello e rispondesse mentalmente alle seguenti domande: Chi sono? Cosa voglio? Che sito è?
Molti non se le fanno, è questo il problema. 😄 😋
.... Sacrosanto

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da duediquori,
Purtroppo la serietà delle persone sta diventando un optional.
Unici mezzi per valutarla a scatola chiusa, possono essere i tanto bistrattati feedback, il tempo da cui sono iscritti e il materiale postato. [...]
Mi candido comunque ad essere assistente fotografo....
😇 😇 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da TOPPLAYER,

Basterebbe che una persona prima di iscriversi qui, accendesse un attimo il cervello e rispondesse mentalmente alle seguenti domande: Chi sono? Cosa voglio? Che sito è?
Molti non se le fanno, è questo il problema. 😄 😋
É un problema più grande. Chi sei lo sai, cosa vuoi pure, chi trovi nel sito é il problema. Se cerchi sesso sbagli. Se cerchi sensualità è probabile che trovi sesso. Facile da pensare difficile da realizzare.
Ma se c'è gente che lo scrive anche nell'annuncio che non sa cosa cerca esattamente qui. 😄 😄
Ma dai, non farmi ridere. 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da TOPPLAYER,

Ma se c'è gente che lo scrive anche nell'annuncio che non sa cosa cerca esattamente qui. 😄 😄
Ma dai, non farmi ridere. 😄 😄
Ci sono coppie che fanno un percorso e usano il sito. Io posso farti ridere ma loro sono rispettabilissime.
Non interagisco con coppie e non conosco le dinamiche ma già chi scrive (invento ma qualcosa del genere mi pare di averla letta) "siamo qui perché vorremmo che qualcuno ci guidasse nell'esplorazione di un mondo sconosciuto ma che ci ha sempre affascinato", parte malissimo secondo me. 😄
Poi nessuno nega che siano bravi ragazzi, per carità, chi li conosce...però non ti puoi porre così dai. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da duediquori,
Purtroppo la serietà delle persone sta diventando un optional.
Unici mezzi per valutarla a scatola chiusa, possono essere i tanto bistrattati feedback, il tempo da cui sono iscritti e il materiale postato. [...]
Basterebbe che una persona prima di iscriversi qui, accendesse un attimo il cervello e rispondesse mentalmente alle seguenti domande: Chi sono? Cosa voglio? Che sito è?
Molti non se le fanno, è questo il problema. 😄 😋
beh però se rispondi giusto alla prima, le altre due non servono 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da coltrane68,


Ci sono coppie che fanno un percorso e usano il sito. Io posso farti ridere ma loro sono rispettabilissime.
Non interagisco con coppie e non conosco le dinamiche ma già chi scrive (invento ma qualcosa del genere mi pare di averla letta) "siamo qui perché vorremmo che qualcuno ci guidasse nell'esplorazione di un mondo sconosciuto ma che ci ha sempre affascinato", parte malissimo secondo me. 😄
Poi nessuno nega che siano bravi ragazzi, per carità, chi li conosce...però non ti puoi porre così dai. 😄
E che dovrebbero dire ?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ehi ciao sfintinzia 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Ehi ciao sfintinzia 😎
arrapescion 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Francesconewage,
Ehi ciao sfintinzia 😎
arrapescion 😄
Non fare lo squallor

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ieri notte, alle tre, uno mi scrive se son sveglio, gli rispondo di sì, poi voleva l indirizzo, ma mica ricevo a casa 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Francesconewage,

Non fare lo squallor
A me piaccion le sbarbine..... a me no, anzi...
Dr. J & Mr H.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
ieri notte, alle tre, uno mi scrive se son sveglio, gli rispondo di sì, poi voleva l indirizzo, ma mica ricevo a casa 😄
A me alcune volte capita ricevere i msg sintetici.
di dove sei?
Senza neanche il ciao...
Rispondi ed inizia il quiz delle domande secche ... ecco per me questi sono gli approcci non dico idioti ma quelli che mi smontano che mi azzerano la curiosità di conversare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Approcci idioti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni