5 anni fa
Si, una boccia del vino misterioso, se vuoi puoi partecipare 🙂Quotato da Appagante91,Ma si vince qualcosa a commentare in 10 lo stesso screen? Più che un topic di confronto sembra l'angolo del tiro al bersaglio. Un bersaglio, 10 freccette.
5 anni fa
No ci si è trovati.Quotato da Lasoave,
5 anni fa
France' almeno ci hai mezzo parlato, io mi sono beccato un "che cerchi" seguito da uno "sfondami".
Pensavo volesse fare a botte !!! 😇 😋
5 anni fa
Ed ecco spiegato, a chi si chiede perché la gente passa e guarda il profilo senza mandare messaggi e neanche un saluto o un apprezzamento...
Gli screenshot! 🙄 😂😝
Eroi anonimi!
Gli screenshot! 🙄 😂😝
Eroi anonimi!
5 anni fa
Sinceramente non ricevo tanti messaggi, devo dire però che rispondo a tutti, poi se qualcuno diventa insistente lo faccio presente ed eventualmente se prosegue vado di X , alcune volte blocco.Quotato da XHunerXP,France' almeno ci hai mezzo parlato, io mi sono beccato un "che cerchi" seguito da uno "sfondami".
5 anni fa
Cince myth hunter 😇 😋
5 anni fa
Da quando ho messo ben in evidenza che non incontro, non ricevo molti messaggi che non siano conviviali ecc...Quotato da Francesconewage,Sinceramente non ricevo tanti messaggi, devo dire però che rispondo a tutti, poi se qualcuno diventa insistente lo faccio presente ed eventualmente se prosegue vado di X , alcune volte blocco.Quotato da XHunerXP,France' almeno ci hai mezzo parlato, io mi sono beccato un "che cerchi" seguito da uno "sfondami".
Tra questi pochi, raramente arrivano proprio assurdi, però, quelli assurdi sono veramente assurdi e li le risate si sprecano a fiumi ahahah
5 anni fa
Ahahahah 😂😂😂😂Quotato da Lasoave,👀🙄difficile sfondare porte aperte ... ti sarebbero state addossate responsabilità non tue 😬😱Quotato da XHunerXP,France' almeno ci hai mezzo parlato, io mi sono beccato un "che cerchi" seguito da uno "sfondami".
5 anni fa
Concordo, infatti ho declinato subito.Quotato da Lasoave,👀🙄difficile sfondare porte aperte ... ti sarebbero state addossate responsabilità non tue 😬😱Quotato da XHunerXP,France' almeno ci hai mezzo parlato, io mi sono beccato un "che cerchi" seguito da uno "sfondami".
Paura io !!! 😮 😮 😮 😋
5 anni fa
Dipende dall'antenna...mi pare d'aver percepito leggendo il tuo profilo. 😄 😋Quotato da Lasoave,
5 anni fa
😉👍
5 anni fa
Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
5 anni fa
Seeee, così poi lo copiano, me lo rimandano e me tocca pure "stacce". 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
Scherzo, mi piace il vostro modo di vedere sempre in positivo. 🙂
Pallina
5 anni fa
CondividoQuotato da pinkoepallina,Seeee, così poi lo copiano, me lo rimandano e me tocca pure "stacce". 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
Scherzo, mi piace il vostro modo di vedere sempre in positivo. 🙂
Pallina
5 anni fa
Sulla falsa riga dei miei 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
Oggetto : curiosità manifesta.
TESTO:
Ciao Francesco, siamo Mork & Mindy( il riferimento è alla serie TV. Non vorrei ci fosse realmente il nik 😋 😋 😋)
Curiosando tra i profili ci siamo imbattuti nel tuo. Attratti dal tuo avatar( sto mentendo. Cit. Francesco 😄)
Leggendo il testo ci sembra di percepire una piacevole persona, guardando la photogallery abbiamo apprezzato la molteplicità degli scatti scelti, che variano dalla quotidianità ai momenti swinger senza tralasciare la tua fisicità. In noi si è palesata la curiosità di scambiare due chiacchiere per comprendere se ci possano essere delle affinità tali da condividere l'intimità o se questa curiosità tenda a svanire, se anche in te è presente la volontà di approfondire , potremmo usare questo messaggio per iniziare la conoscenza. 😇 🐷
5 anni fa
😋 😋 😋
5 anni fa
Il Delle Alpi non esiste più. Al suo posto lo Stadium.Quotato da LaPortaSocchiusa,Le coppie che volessero dire la loro su quanto poco sanno porsi i singoli si accomodino pure a S. Siro, almeno quelle che riescono a entrare.Quotato da Cp88888,Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo “questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire?”. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto “sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
I singoli che "perché le singole non rispondono?" si accomodino invece all'Olimpico, ché lì dovrebbero starci.
Per le singole andate in aceto ci sarebbe rimasto il Delle Alpi, se vi stringete un po' ci state.
*yawn*...
5 anni fa
Ci sono, ci sono, meno dei singoli rosiconi ma ci sono.Quotato da coltrane68,le singole andate in aceto, applausi. allora non era una mia sensazione.......Quotato da LaPortaSocchiusa,
Le coppie che volessero dire la loro su quanto poco sanno porsi i singoli si accomodino pure a S. Siro, almeno quelle che riescono a entrare.
I singoli che "perché le singole non rispondono?" si accomodino invece all'Olimpico, ché lì lo spazio dovrebbe bastare.
Per le singole andate in aceto ci sarebbe rimasto il Delle Alpi, se vi stringete un po' dovreste starci.
*yawn*...
5 anni fa
@TOP a me non devi spiegare niente, mi sono sufficienti i 2 di picche che mi becco di mio.😜😂Quotato da TOPPLAYER,Non esiste un modo migliore per presentarsi Mia Cara. Un messaggio o un annuncio che fa presa su un profilo non è detto che faccia presa su un altro profilo.Quotato da Lasoave,non e? proprio così ... casomai dovrebbe chiedersi per pretendere cio che voglio, cosa posso offrire ? E come posso presentarmi nel modo
Migliore?
Ciascuno si esprime secondo la propria personalità ed otterrà risposta/feedback/attenzione da persone simili.
L'importante è sapere chi siamo e cosa vogliamo...il come viene da sé. ;)
Io non devo spiegare a te o Francesco come approcciare e voi non dovete spiegarlo a me. Semplicemente approcciamo secondo la nostra sensibilità ed i nostri gusti, Dottoressa Lasoave. 😋 💋
5 anni fa
Aggiudicato. 🙂