Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci idioti

305 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Stoccata 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Francesconewage,
Aggiudicato. 🙂
Questo 3D lo vince Lasoave 💋
Apriretene un altro che voglio la rivincita 😄 😄 😎
Dai aprilo tu... il ritorno. cosi giochi in casa.
O si fa in campo neutro?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,
Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
Seeee, così poi lo copiano, me lo rimandano e me tocca pure "stacce". 😋 😋 😋
Scherzo, mi piace il vostro modo di vedere sempre in positivo. 🙂
Pallina
....effetti collaterali, non ci avevo pensato 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Francesconewage,

Dai aprilo tu... il ritorno. cosi giochi in casa.
O si fa in campo neutro?
Giochiamo al campetto di Massa Carrara 😎
Tu stai in squadre con me 😄 😋
Facciamo un due contro due con le porte piccole contro Pallina e Lasoave 😄 😄 😇 💋
Io faccio il marmo. 😜😂😜😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Lasoave][quote=TOPPLAYER,

Questo 3D lo vince Lasoave 💋
Apriretene un altro che voglio la rivincita 😄 😄 😎[/
😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Solubile. 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo ?questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire??. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto ?sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
Il bello di annunci è che ci sono coppie che accetterebbero una proposta simile. Almeno in Puglia ci sono parecchie coppie che cercano gang/incontri senza incontro conoscitivo, con lei consapevole, bendata o ignara. Ecco perché sono favorevole al fare annunci schematici delle nostre fantasie e delle nostre modalità di conoscenza.
Io ho visto il vostro profilo.
"Ci piacciono i giochi fantasiosi, quindi non fatevi problemi a proporre ciò che vi passa per la testa."
Con una frase così è normale che attiriate "sempre più spesso" proposte risibili (risibili per voi eh, perché tutto è soggettivo). Proporre qualcosa di trasgressivo ad un annuncio scarno come il vostro è come sparare in un poligono da bendati.
Probabilmente come dici tu si tratta di una condiziona geografica, qui in Veneto scrivere “venite a casa mia a scopare con me e un mio amico” non è né originale né fantasioso.
Nonostante l’annuncio breve vedo che nemmeno tu sei riuscito a leggere il secondo paragrafo dove chiaramente c’è scritto che non gradiamo essere contattati da singoli. E no, due singoli non sono una coppia, rimangono due singoli.
Mi spiace se ho criticato (senza saperlo) il tuo metodo di contatto.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo me 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Marika66,
Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo [...]
Perché non si è abbastanza in pace con se stessi 😄 😇 😇
relax 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
" lo mio augello voglioso, anela
involarsi nello vostro pertugio...
che volemo fa'?
...ho capito, vado a nascondermi! 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Lasoave,
teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure a
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
Potresti banalmente non rispondere e cancellare i messaggi indesiderati e non dare corda a qualcuno per percularlo ma dare corda solo ai pochissimi che realmente ti interessano per finalizzare. 😇 😋
La butto lì Mia Regina 💋
Quotato da Lasoave,
Quotato da Marika66,
Ovviamente secondo [...]
teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure a
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
scrivere decine di post sul forum toglie il tempo per rispondere ai messaggi 😄 forse come dice Top è meglio non rispondere che farlo in modo sgarbato e provocatorio

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
All'autore del 3D posso invece consigliare di non porsi il quesito per 3 ragioni molto semplici:
1)Ciascuno può approcciare come vuole basta che non risulti offensivo.
2) Non esiste un approccio migliore o peggiore perché tutto è legato alla percezio [...]
Va già bene cosi ma forse, non per sminuire, ci sarebbe un quarto punto che è fondamentale,la tempistica.
Il rifiuto o meno, può non essere basato sull'approcio più che perfetto o meno, o da chi ti approccia ma può essere solo il momento sbagliato.
Comunque, sono d'accordo con te che l'approccio generale perfetto non esiste perchè siamo tutti diversi, con reazioni diverse ed umori diversi in base al momento.
Ho ricevuto approcci veramente simpatici, e chi mi fa ridere già ha catturato la mia attenzione, il seguito interessante ed anche attraente, purtroppo era il momento sbagliato ed è scemato tutto.
Non è che, dato che siamo in un sito di incontri, vogliamo farlo 24h su 24 sempre e comunque, almeno non per tutti è cosi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Va già bene cosi ma forse, non per sminuire, ci sarebbe un quarto punto che è fondamentale,la tempistica.
Il rifiuto o meno, può non essere basato dall'approcio più che perfetto, da chi ti approccia ma solo dal momento sbagliato.
Comunque, sono d'accordo con te che l'approccio generale perfetto non esiste perchè siamo tutti diversi, con reazioni diverse ed umori diversi in base al momento.
Ho ricevuto approcci veramente simpatici, e chi mi fa ridere già ha catturato la mia attenzione, il seguito interessante ed anche attraente, purtroppo era il momento sbagliato ed è scemato tutto.
Non è che, dato che siamo in un sito di incontri, vogliamo farlo 24h su 24 sempre e comunque, almeno non per tutti è cosi.
Ma certo...siamo tutti fatti di emozioni e anche di momenti, chi più e chi meno
Io per esempio non sono quasi per nulla lunatico ma ci sono diverse persone che lo sono parecchio. 😋
Non parlavo per forza di questioni legate ai lunatici, parlo proprio di periodi, giorni, dove non ti va di incontrare per motivi vari.
Sulla percezione che ci facciamo vedendo un annuncio, hai perfettamente ragione, è estremamente soggettivo. Ognuno è attratto da caratteristiche, non per forza fisiche, che si esprimono anche attraverso l'anuncio.
Per esempio, chi si prende troppo sul serio, ha un annuncio altezzoso e saccente, mai mi potrebbe attrarre se non per un miracolo parlando in privato. Rimane il fatto che, io possa vedere quell'annuncio in quel modo, altri lo potrebbero trovare decisamente più attraente, appunto, le percezioni che ognuno ha.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@Lasoave, sicuramente, una foto sfocata e fatta male, è fatta male oggettivamente, non ci piove.
Per la decenza, se mi parli di arrivare ai più, ok ma se cerchi uno indecente, con un profilo indecente hai fatto bingo.
Lo dimostra il fatto che certi annunci , per me allucinanti, fanno bombare come pochi con i loro simili e, se gironzoli, li vedi e sono parecchi. E' una questione di incastri, c'è chi ha foto mentre fa i suoi bisogni, fa schifo a tanti? Probabilmente si ma a chi piacciono quelle cose, arriva il miglior impianto fotografico che potesse desiderare.
Purtroppo, pur comprendendo il tuo discorso, su questo aspetto, veramente si può dire tutto ed il contrario di tutto, forse ha più senso dire solamente "per me non è adeguato".

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Apriamo il capitolo "annunci di nicchia" 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,
Secondo me non esistono ‘approcci idioti’ ma approcci DA idioti. Se l’annuncio (idiota) è aderente alla persona che lo scrive e il massaggio (idiota) anche, significa che la persona è idiota.
O che comunque la percepiamo come tale.
E quindi inuti [...]
Siamo sempre lì, tra "idioti" ci si piglia. 😋
tanto sono gli altri a essere idioti 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Apriamo il capitolo "annunci di nicchia" 😇
E già, annunci di nerchia invece se ne cade qui.... 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Il che va benissimo. Basta non rompere le scatole con le cosssifichine “io sono meno idiota degli altri”
Perché poi alla fine siamo tutti il “quell* è un idiota” di qualcun’altro.
In che senso? Scusa? 😮 😮 😮
Ah ah ah ah ah ah 😋 😋 😋 😋 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da TOPPLAYER,

Siamo sempre lì, tra "idioti" ci si piglia. 😋
tanto sono gli altri a essere idioti 😋
Ovviamente 😋