5 anni fa
Stoccata 😮 😋
5 anni fa
😇 😇 😇
5 anni fa
Dai aprilo tu... il ritorno. cosi giochi in casa.Quotato da TOPPLAYER,Questo 3D lo vince Lasoave 💋Quotato da Francesconewage,Aggiudicato. 🙂
Apriretene un altro che voglio la rivincita 😄 😄 😎
O si fa in campo neutro?
5 anni fa
....effetti collaterali, non ci avevo pensato 😇Quotato da pinkoepallina,Seeee, così poi lo copiano, me lo rimandano e me tocca pure "stacce". 😋 😋 😋Quotato da duediquori,Giriamo la frittata, scrivete voi il messaggio d'approccio che gradireste ricevere, poi lo si commenta insieme 😇 😇 😇
Scherzo, mi piace il vostro modo di vedere sempre in positivo. 🙂
Pallina
5 anni fa
Io faccio il marmo. 😜😂😜😂Quotato da TOPPLAYER,Giochiamo al campetto di Massa Carrara 😎Quotato da Francesconewage,
Dai aprilo tu... il ritorno. cosi giochi in casa.
O si fa in campo neutro?
Tu stai in squadre con me 😄 😋
Facciamo un due contro due con le porte piccole contro Pallina e Lasoave 😄 😄 😇 💋
5 anni fa
😋Quotato da Lasoave][quote=TOPPLAYER,
5 anni fa
Solubile. 😄
5 anni fa
Probabilmente come dici tu si tratta di una condiziona geografica, qui in Veneto scrivere “venite a casa mia a scopare con me e un mio amico” non è né originale né fantasioso.Quotato da Appagante91,Il bello di annunci è che ci sono coppie che accetterebbero una proposta simile. Almeno in Puglia ci sono parecchie coppie che cercano gang/incontri senza incontro conoscitivo, con lei consapevole, bendata o ignara. Ecco perché sono favorevole al fare annunci schematici delle nostre fantasie e delle nostre modalità di conoscenza.Quotato da Cp88888,Sempre più spesso ci scrive gente con messaggi tipo ?questa sera a casa mia con due amici, vi andrebbe di venire??. Mi chiedo se qualcuno ha mai risposto ?sí certo, partiamo subito così voi due perfetti sconosciuti vi potete scopare serenamente mia m [...]
Io ho visto il vostro profilo.
"Ci piacciono i giochi fantasiosi, quindi non fatevi problemi a proporre ciò che vi passa per la testa."
Con una frase così è normale che attiriate "sempre più spesso" proposte risibili (risibili per voi eh, perché tutto è soggettivo). Proporre qualcosa di trasgressivo ad un annuncio scarno come il vostro è come sparare in un poligono da bendati.
Nonostante l’annuncio breve vedo che nemmeno tu sei riuscito a leggere il secondo paragrafo dove chiaramente c’è scritto che non gradiamo essere contattati da singoli. E no, due singoli non sono una coppia, rimangono due singoli.
Mi spiace se ho criticato (senza saperlo) il tuo metodo di contatto.
5 anni fa
Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo me 😋
Ovviamente secondo me 😋
5 anni fa
relax 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Perché non si è abbastanza in pace con se stessi 😄 😇 😇Quotato da Marika66,Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo [...]
5 anni fa
" lo mio augello voglioso, anela
involarsi nello vostro pertugio...
che volemo fa'?
...ho capito, vado a nascondermi! 😎
involarsi nello vostro pertugio...
che volemo fa'?
...ho capito, vado a nascondermi! 😎
5 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Potresti banalmente non rispondere e cancellare i messaggi indesiderati e non dare corda a qualcuno per percularlo ma dare corda solo ai pochissimi che realmente ti interessano per finalizzare. 😇 😋Quotato da Lasoave,teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure a
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
La butto lì Mia Regina 💋
scrivere decine di post sul forum toglie il tempo per rispondere ai messaggi 😄 forse come dice Top è meglio non rispondere che farlo in modo sgarbato e provocatorioQuotato da Lasoave,teoricamente avresti ragione e sarebbe corretto rispondere a tutti , il problema sorge quando di trovi la posta intasata da decine di messaggi dei quali solo l?1% interessa e non riesci neppure aQuotato da Marika66,Un approccio dovrebbe essere visto come sintomo di gradimento per chi lo riceve, anche se mandato da una o più persone che non ci interessano o non consono alle aspettative, invece sembra che non siano messaggi ma coltellate 😄 😄
Ovviamente secondo [...]
Leggerli e interagire con chi
Interessa , io sono perfettamente in pace con me
Stessa ma quando ti trasformano il gioco in stress
Un po? di
Nervoso sale
5 anni fa
Va già bene cosi ma forse, non per sminuire, ci sarebbe un quarto punto che è fondamentale,la tempistica.Quotato da TOPPLAYER,All'autore del 3D posso invece consigliare di non porsi il quesito per 3 ragioni molto semplici:
1)Ciascuno può approcciare come vuole basta che non risulti offensivo.
2) Non esiste un approccio migliore o peggiore perché tutto è legato alla percezio [...]
Il rifiuto o meno, può non essere basato sull'approcio più che perfetto o meno, o da chi ti approccia ma può essere solo il momento sbagliato.
Comunque, sono d'accordo con te che l'approccio generale perfetto non esiste perchè siamo tutti diversi, con reazioni diverse ed umori diversi in base al momento.
Ho ricevuto approcci veramente simpatici, e chi mi fa ridere già ha catturato la mia attenzione, il seguito interessante ed anche attraente, purtroppo era il momento sbagliato ed è scemato tutto.
Non è che, dato che siamo in un sito di incontri, vogliamo farlo 24h su 24 sempre e comunque, almeno non per tutti è cosi.
5 anni fa
Non parlavo per forza di questioni legate ai lunatici, parlo proprio di periodi, giorni, dove non ti va di incontrare per motivi vari.Quotato da TOPPLAYER,Ma certo...siamo tutti fatti di emozioni e anche di momenti, chi più e chi menoQuotato da XHunerXP,
Va già bene cosi ma forse, non per sminuire, ci sarebbe un quarto punto che è fondamentale,la tempistica.
Il rifiuto o meno, può non essere basato dall'approcio più che perfetto, da chi ti approccia ma solo dal momento sbagliato.
Comunque, sono d'accordo con te che l'approccio generale perfetto non esiste perchè siamo tutti diversi, con reazioni diverse ed umori diversi in base al momento.
Ho ricevuto approcci veramente simpatici, e chi mi fa ridere già ha catturato la mia attenzione, il seguito interessante ed anche attraente, purtroppo era il momento sbagliato ed è scemato tutto.
Non è che, dato che siamo in un sito di incontri, vogliamo farlo 24h su 24 sempre e comunque, almeno non per tutti è cosi.
Io per esempio non sono quasi per nulla lunatico ma ci sono diverse persone che lo sono parecchio. 😋
Sulla percezione che ci facciamo vedendo un annuncio, hai perfettamente ragione, è estremamente soggettivo. Ognuno è attratto da caratteristiche, non per forza fisiche, che si esprimono anche attraverso l'anuncio.
Per esempio, chi si prende troppo sul serio, ha un annuncio altezzoso e saccente, mai mi potrebbe attrarre se non per un miracolo parlando in privato. Rimane il fatto che, io possa vedere quell'annuncio in quel modo, altri lo potrebbero trovare decisamente più attraente, appunto, le percezioni che ognuno ha.
5 anni fa
@Lasoave, sicuramente, una foto sfocata e fatta male, è fatta male oggettivamente, non ci piove.
Per la decenza, se mi parli di arrivare ai più, ok ma se cerchi uno indecente, con un profilo indecente hai fatto bingo.
Lo dimostra il fatto che certi annunci , per me allucinanti, fanno bombare come pochi con i loro simili e, se gironzoli, li vedi e sono parecchi. E' una questione di incastri, c'è chi ha foto mentre fa i suoi bisogni, fa schifo a tanti? Probabilmente si ma a chi piacciono quelle cose, arriva il miglior impianto fotografico che potesse desiderare.
Purtroppo, pur comprendendo il tuo discorso, su questo aspetto, veramente si può dire tutto ed il contrario di tutto, forse ha più senso dire solamente "per me non è adeguato".
Per la decenza, se mi parli di arrivare ai più, ok ma se cerchi uno indecente, con un profilo indecente hai fatto bingo.
Lo dimostra il fatto che certi annunci , per me allucinanti, fanno bombare come pochi con i loro simili e, se gironzoli, li vedi e sono parecchi. E' una questione di incastri, c'è chi ha foto mentre fa i suoi bisogni, fa schifo a tanti? Probabilmente si ma a chi piacciono quelle cose, arriva il miglior impianto fotografico che potesse desiderare.
Purtroppo, pur comprendendo il tuo discorso, su questo aspetto, veramente si può dire tutto ed il contrario di tutto, forse ha più senso dire solamente "per me non è adeguato".
5 anni fa
Apriamo il capitolo "annunci di nicchia" 😇
5 anni fa
tanto sono gli altri a essere idioti 😋Quotato da TOPPLAYER,Siamo sempre lì, tra "idioti" ci si piglia. 😋Quotato da Idrogeno,Secondo me non esistono ‘approcci idioti’ ma approcci DA idioti. Se l’annuncio (idiota) è aderente alla persona che lo scrive e il massaggio (idiota) anche, significa che la persona è idiota.
O che comunque la percepiamo come tale.
E quindi inuti [...]
5 anni fa
E già, annunci di nerchia invece se ne cade qui.... 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Apriamo il capitolo "annunci di nicchia" 😇
5 anni fa
In che senso? Scusa? 😮 😮 😮Quotato da Idrogeno,Il che va benissimo. Basta non rompere le scatole con le cosssifichine “io sono meno idiota degli altri”
Perché poi alla fine siamo tutti il “quell* è un idiota” di qualcun’altro.
Ah ah ah ah ah ah 😋 😋 😋 😋 😋 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ovviamente 😋Quotato da Marika66,tanto sono gli altri a essere idioti 😋Quotato da TOPPLAYER,
Siamo sempre lì, tra "idioti" ci si piglia. 😋