Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da coppiaestero,

I singoli belli ed appetibili? A mia moglie ho fatto conoscere dei singoli belli giovani, ben dotati... e li ha scartati... Poco piu' di un mese fa abbiamo conosciuto un singolo si' e no mediocre, ma lei, alla mia faccia sorpresa, mi ha detto chiaramente ed esplicitamente> e' interessante.... cosa ci ha trovato di interessante non lo so, anche perche' ancora il corpo e quindi la dotazione non si era visto. Inoltre, il marito puo' essere bello e aggiustarsi come vuole ma la cucina nuova ha un gusto diverso, poi e' normale che il singolo intelligente si aggiusta e ha le attenzioni per fare colpo immediato sulla femmina...
Vabbè ma queste persone, indipendentemente dai gusti si prepareranno e non verranno sciatte, in pigiama.
Quindi l'attenzione più che sulle donne, la voglio riportare su voi.
Perchè se loro si fanno belle per gli altri, voi cosa fate per rendervi voi allo stesso livello delle persone nuove?
Fatele sentire desiderate, ma non desiderata = vieni qui scopiamo, desiderata nello stesso modo in cui approccereste con una donna nuova.
Ecco, volete che loro vi diano piú attenzioni? Dategliene per primi.
Troppo facile "incolpare" sempre l'altro ehehehe
Tra due piatti di pasta, che fai scegli la vecchia, cotta ieri o la nuova cotta oggi? A parita' di tutto la psta nuova e' preferita... Io voglio vincere scopandola meglio dei singoli, fino ad oggi ci sono sempre riuscito. Ma spero che presto si possa incontrare uno che la scopi almeno come me e che la faccia gridare di piacere... La gelosia la crea la donna con i suoi interessi e con le sue preferenze... io sono arrivato ad un punto che non temo piu' la concorrenza qualificata ma me la auguro per darle sempre qualcosa di piu'. Il mio amico dovra' digerire la gelosia e godersi la moglie meglio degli altri e vedrai che la femmina non lascia chi la soddisfa bene....

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Pensiero della notte.

BUONA SCOPATA A TUTTI

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Beh...mah...grazie lo stesso 😒

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
"La Femmina non lascia chi la soddisfa bene"
Non ci posso credere, manco nel Medioevo si poteva concepire una frase del genere..
Marooooo', ma sto 3d che aspettano a chiuderlo? Allucinante 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
MASSI' DAI... STAVO SCHERZANDO E PERCULANDOVI ANCHE IO UNA VOLTA TANTO DOPO CHE MI SONO FATTO IL CULO PER RISPONDERE A TUTTI...
SE AVETE LA MAZZA DURA NON DOVETE TEMERE NESSUNO AHAHAHAH
CI SIETE CASCATI COME DEI FESSI...
MA VI CHIEDO SCUSA....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,

stesse sensazioni che abbiamo avuto noi leggendo quello che ha scritto @coppiaestero ecco che in questi casi la gelosia entra a farne parte perché si notano.le persone che si incontrano pure come dei rivali e non sarebbe una novità
c'è già capitato un caso del genere con una coppia ,avevamo pure instaurato una bella amicizia che ha durato diverso tempo, 😒
Nel caso in questione, hanno incontrato una sola volta ma la sensazione che ne ha tratto il lui e' stata che lei si sia preparata bene per il terzo e mai per lui... cio' ha creato una situazione di sofferenza che gli ha fatto chiedere lumi a me... potevo solo dire come e' successo quasi involontariamente a me, che ho eliminato di mezzo la gelosia.
Chiaramente, per un etero, a livello psicologico un singolo rappresenta un avversario ed e' per questo che e' diverso che per chi ha tendenze piu' o meno omosessuali.

@XHunner Non vi ho escluso per ripicca, ma in base ad un ragionamento, CHE se vuoi puo' essere sbagliato ma per me e' cosi'.... ECCO PERCHE'...
per un etero, a livello psicologico un singolo rappresenta un avversario ed e' per questo che e' diverso che per chi ha tendenze piu' o meno omosessuali.
Ho in grande considerazione tutti, ma in questo caso specifico ritengo che non possono comprendere la gelosia di incontrare un altro uomo. che per i bisex non rappresenta un avversario psicologico ma un nuovo mezzo di gioco.
@Marcone, e' probabilmente vero che la signora del mio amico durante l'incontro non sia stata attenta alle emozioni del marito, ma lui le ha attribuito una sorta di trascuratezza nei suoi riguardi proprio per le attenzioni che ha dedicato alla cura di se stessa per incontrare. Forse vedendola cosi' belle e bona, avrebbe voluto essere lui il piu' importante dell'incontro e forse cosi' non e' stato. Nella gelosia dei mariti il comportamento delle donne gioca un ruolo essenziale.
Bene, tu sei etero e presumi di conoscere ciò che passa per la testa ad un bsx. Se tu credi che un bsx non possa capire te, ci sta che tu non possa capire un bsx. Essendo io un bsx, come io mi fido di te, tu fidati di me, sennò presumiamo entrambi e non ha senso. Diciamoci le rispettive esigenze e tutto fila come deve prendendone atto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
MASSI' DAI... STAVO SCHERZANDO E PERCULANDOVI ANCHE IO UNA VOLTA TANTO DOPO CHE MI SONO FATTO IL CULO PER RISPONDERE A TUTTI...
SE AVETE LA MAZZA DURA NON DOVETE TEMERE NESSUNO AHAHAHAH
CI SIETE CASCATI COME DEI FESSI...
MA VI C [...]
Ma come 😮 e 12 ore di bricolage , ed il singolo persiano che mi fa ingelosire , e le pettinature trasgressive e via dicendo ...e poi ci stavi a perculare 😮
Maramaldo e infingardo 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Beyonce,
"La Femmina non lascia chi la soddisfa bene"
Non ci posso credere, manco nel Medioevo si poteva concepire una frase del genere..
Marooooo', ma sto 3d che aspettano a chiuderlo? Allucinante 😄 [...]
Magari il bello deve ancora venire 😮 😋 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Paura è !!! ahahahahah 😮 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@XHUNER
Torno a rispondere seriamente per 5 minuti e poi cerchero' di dormire, Io non posso capire i bisex come i bisex non possono capire me ... questo vale per i desideri e le speranze piu' intime che spesso non conosciamo nemmeno noi stessi. La nostra gelosia non la conosciamo bene neanche noi, vi ho fatto l'esempio di come io involontariamente me ne sono liberato. Quindi ACCETTIAMOCI PER QUELLO CHE SIAMO, DEI PERFETTI SCONOSCIUTI a noi stessi, e non fingiamo di avere gli stessi interessi, le stesse pulsioni, quando come coppia cerchiamo dei singoli, io li cerco solo per mia moglie e voi li cercate per entrambi. Ma in un etero resta una parte di noi che rifiuta di condividere la moglie, cosa che a voi non puo' accadere visto che lo volete per entrambi. Misha mi dice che non e' per tutti cosi' ed io lo accetto.... ma per me e' cosi'..

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@RedStrange , hai ragione, condivido ciò che hai scritto.
Aggiungo una cosa... come personale pensiero. Spesso gli uomini sono troppo sicuri di loro stessi , danno tutto per scontato neanche se quel " coso " sia tanto importante ed indispensabile... sveglia ragazzi !!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quindi dopo 25 pagine di scambi anche aciduli e feroci l'arena scopre che "alla donna piace piacersi e piacere". Ma và? Questa congrega di erotomani libertini offre sempre qualche sorpresa sorpresina sorprendente.
😮 😮 😮 😄 😄 😄 😎 😎 😎 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Alla donna piace piacere principalmente a se stessa ... è bello curarsi e prendersi cura di sè.
Ovvio che poi , ad un appuntamento o ad un incontro galante ci si cura particolarmente ( Ma non certo 15 ore 😮 )

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Pablo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... E ANCORA ahahahahahahahah
adesso si attaccheranno a questa mia baggianata.... detta proprio perche' mi avete dato la morte... con raffiche di inutili e stupidi interventi. cercando sempre il pelo nell'uovo, ad ogni minimo appiglio... eppure il thread era chiarissimo... la gelosia come la possiamo combattere?? adesso sorbitevi questa malignita' voluta... se la donna gode non lascia chi la fa godere... e viceversa..... vi aggiungo che un uomo, schiavo del sesso della moglie, per liberarsi dalla schiavitu' .... indovinate che fece.....???? /dai chi indovina???
.............................................................................
.............................................................................
............................................................................

Mise i testicoli sul ceppo e poi.... con un deciso colpo di accetta.... zag... e se li taglio'...

da allora si dice... stronzo non tagliarti i testicoli per far dispetto a tua moglie...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Io sto 3d lo chiuderei, o almeno toglietemi le notifiche.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Questa e' vera eh, anche se sembra uno scherzo.... ... conoscevo la moglie di quell'uomo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
@XHUNER
Torno a rispondere seriamente per 5 minuti e poi cerchero' di dormire, Io non posso capire i bisex come i bisex non possono capire me ... questo vale per i desideri e le speranze piu' intime che spesso non conosciamo nem [...]
allora caro il mio cavernicolo fai come me...non scambi, semplice no?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Alla donna piace piacere principalmente a se stessa ... è bello curarsi e prendersi cura di sè.
Ovvio che poi , ad un appuntamento o ad un incontro galante ci si cura particolarmente ( Ma non certo 15 ore 😮 ) [...]
Interessante questa prospettiva 🤔👍🙄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@XHUNER
Torno a rispondere seriamente per 5 minuti e poi cerchero' di dormire, Io non posso capire i bisex come i bisex non possono capire me ... questo vale per i desideri e le speranze piu' intime che spesso non conosciamo nem [...]
Ma guarda, tu hai tutto il diritto di avere le tue idee, ci mancherebbe. Il fatto è che , se vogliamo un confronto è una crescita reciproca, ascolta anche le esperienze altrui.
Essere bsx vuol dire tutto e nulla, ci sono varie sfumature che possono passare dal volere un uomo e donna 50/50 ad avere solo piccole esperienze soft nella vita.
È proprio una idea sbagliata del bsx che porta poi ad avere concetti sbagliati ed a fare considerazioni sbagliate. Non è una critica, stiamo semplicemente discutendo.
Io mi dichiarò bsx per principio più che altro, come puoi immaginare, comprendo molto più il mondo etero proprio perché la mia piccolissima componente bsx è li e quadi si non ricordo che esiste.
Quando ero coppia, ho sempre vissuto la cosa da etero, mai avuto pulsioni per il lui della coppia che incontravano, mai incontrati singoli per nostra scelta. Ci piacevano altri contesti.
Non posso capire le esperienze con un singolo, non le ho avute in coppia, lo ammetto e non metto bocca per rispetto all'argomento. Per il resto, posso farlo perché l'ho vissuto sulla mia pelle e so benissimo cosa ho provato, nel bene e nel male. Prima di etichettarci con parole che determinano la nostra sessualità, siamo esseri umani e proviamo emozioni, tutte.
Quando vedi che mi stona sentire "porto la mia donna a farla scopare" è perché io ho vissuto la cosa in modo totalmente diverso. Non ho questi modi di vedere la mia compagna, la situazione, era semplicemente "noi andiamo a viverci un'esperienza " complici, amanti, aperti a vivere emozioni e condividerle.
Ho sempre visto la mia compagna in modi che, francamente, comprendo siano molto diversi rispetto a tanti uomini che sono qui. Non dico meglio o peggio, ognuno vive le proprie cose, io le ho vissute con altro spirito, paritario e complice, condiviso e pieno di voglia di sentire le nostre emozioni, senza tattiche, semplicemente noi che ci aprivamo intimamente ad altri.