12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da coppiaestero,
allora gli ho rinviato l'incontro con una scusa, a mia moglie ho detto che lo aveva rinviato lui, ed abbiamo avuto un bellissimo incontro in cui il desiderio e' stato altissimo
Praticamente hai fatto la furbata e li hai fregato tutti e due con una fava! E vai con la complicità!🙄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma si sa, la complicità è tutto 💗 💗 💗

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
allora dire cosi ex abruptu che ci vogliono 12 ore per prepararsi ...certo o sei proprio una cozza o sei un po' malata di preparativi…
per chi, come noi, incontra molto poco, anche il giorno prima si puo' cominciare una specie di gioco di ruolo cmprando un perizoma (il 300entesimo) e bla bla bla ,personalmente adoro qui preparativi che sono attenzioni verso se stessa e verso di me [...]
Questo intervento e' gia' diverso del successivo... -"anche il giorno prima si puo' cominciare una specie di gioco di ruolo cmprando un perizoma (il 300entesimo)........"- Condivido che il piacere di un possibile incontro e' immediato, nel momento che ci si da appuntamento, ma qui ammetti che la tua signora puo' incominciare a prepararsi anche 24 ore prima ad es. comprando un perizoma.... e ti meravigli delle 12 ore che ho detto io? Forse tu ti riferisci solo al vestirsi e darsi un poco di trucco? Si vede che utilizziamo due metri diversi... ed e' impossibile il confronto. Ascolta, se vieni, per altri motivi non sessuali, dalle parti di Munchen, ti offriro' volentieri il caffe' o altro, al bar o in trattoria, perche' sono certo che parlando a voce ti/ci darebbe un'altra visione di cio' che siamo. Mi dipingi in un modo che non mi riconosco e quindi perdo tempo a contestare inutilmente i dipinti inutili che fai di me, in attesa di un incontro a "Teano", ahahahah, potresti sforzarti a vedere un poco oltre alle parole che leggi???

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da coppiaestero,
allora gli ho rinviato l'incontro con una scusa, a mia moglie ho detto che lo aveva rinviato lui, ed abbiamo avuto un bellissimo incontro in cui il desiderio e' stato altissimo
Praticamente hai fatto la furbata e li hai fregato tutti e due con una fava! E vai con la complicità!🙄
In guerra e in amore, tutto e' concesso... la complicita' presuppone un accordo tra me e lei, e averla concupita prima di andare all'incontro, non la ritengo affatto una scorrettezza che mina la complicita', ma qualcosa che nel gioco di coppia ci sta benissimo... perdere ore di inutile chiarimenti teorici?? per te va bene... per me era inutile. Mica l'ho violentata... l'ho solo corteggiata prima di andare dal terzo, riuscendo a portarmela a letto... avendo come premio di poter essere io stesso ad usufruire di tutti i preparativi, e di quella disponibilita' a scopare che gia' era dentro di lei... e se lei avesse rinunciato all'incontro, non mi sarei affatto offeso... ma allo stesso tempo mi ha fatto piacere vederla con me ed il singolo dopo che era stata con me. Egoismo maschile? Forse si'.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🤔 sarò poco esperto ma dire che l'hai corteggiata dicendole che l'appuntamento era stato rinviato quando non era vero non è proprio corretto. Se tu ci avessi raccontato che l'avevi convinta a rimandare l'appuntamento per stare con te sarebbe stata tutta un'altra cosa

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
allora dire cosi ex abruptu che ci vogliono 12 ore per prepararsi ...certo o sei proprio una cozza o sei un po' malata di preparativi…
per chi, come noi, incontra molto poco, anche il giorno prima si puo' cominciare una specie di gioco di ruolo cmprando un perizoma (il 300entesimo) e bla bla bla ,personalmente adoro qui preparativi che sono attenzioni verso se stessa e verso di me [...]
Questo intervento e' gia' diverso del successivo... -"anche il giorno prima si puo' cominciare una specie di gioco di ruolo cmprando un perizoma (il 300entesimo)........"- Condivido che il piacere di un possibile incontro e' immediato, nel momento che ci si da appuntamento, ma qui ammetti che la tua signora puo' incominciare a prepararsi anche 24 ore prima ad es. comprando un perizoma.... e ti meravigli delle 12 ore che ho detto io? Forse tu ti riferisci solo al vestirsi e darsi un poco di trucco? Si vede che utilizziamo due metri diversi... ed e' impossibile il confronto. Ascolta, se vieni, per altri motivi non sessuali, dalle parti di Munchen, ti offriro' volentieri il caffe' o altro, al bar o in trattoria, perche' sono certo che parlando a voce ti/ci darebbe un'altra visione di cio' che siamo. Mi dipingi in un modo che non mi riconosco e quindi perdo tempo a contestare inutilmente i dipinti inutili che fai di me, in attesa di un incontro a "Teano", ahahahah, potresti sforzarti a vedere un poco oltre alle parole che leggi???
ma guarda che una cosa e' il gioco di coppia ,li ho detto dall inizio che e' un piacere,(l attesa del piacere e' piacere) se ho detto che a volte non si scende nemmeno più!
poi non ti seguo quando fai le manovre strategiche e anche quando fai 25 righe di post...li mi fermo
per l octoberfest casomai... 😄

p.s. certo che tu devi metterti d accordo co sti singoli ,una volta gli regali i cioccolatini per darli alla signora e la volta dopo gli tiri la sola...cosi poi li irriti vengono qua e aprono i muri del pianto ...e ce li dobbiamo sciroppare noi 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da socurioso,
🤔 sarò poco esperto ma dire che l'hai corteggiata dicendole che l'appuntamento era stato rinviato quando non era vero non è proprio corretto. Se tu ci avessi raccontato che l'avevi convinta a rimandare l [...]
Poco corretto nei riguardi di chi? Di lei ? No! Lei mi ha dimostrato venendo a letto, che tutto il tempo che aveva dedicato alla sua bellezza, l'ha data a me senza recriminazioni, cio' mi ha fatto piacere e se possibile ha mi ha tolto un dubbio ed ha cementato ulteriormente la mia coppia... Cosa potevo volere di piu'? Sono stato scorretto verso il singolo? Perche'? cosa dovevo al singolo piu' di una promessa di un incontro? Mica gli avevo promesso di portare la moglie vergine o piena di calore per lui...

@socurioso
dicendole che l'incontro era stato rinviato non le ho tolto proprio nulla... Ho ottenuto invece che le sue attenzioni si spostassero verso di me, senza l'apprensione di dover uscire per mantenere la parola data o per l'incontro "sospirato". Logico che l'ho corteggiata per poterla portare a letto, altrimenti avremmo dovuto aspettare in cucina...

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vorrei dire contenti voi ma dico solo contento tu...
Comunque non ti rimane il dubbio che lei abbia acconsentito solo perché le hai mentito dicendo che l'incontro era stato rimandato? Ti ripeto che l'impressione che si ha leggendo quello che hai scritto è che ha solo funzionato perché non dovevate ormai incontrare il singolo e non perché dopo una tua proposta leiabbia deciso di farlo con te...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

😄 😄 😄 😄 😄 😄
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

@Misha, il gioco inizia dal momento in cui si fissa l'appuntamento, tu stesso lo confermi, non solo in questo caso, poi se tua moglie va a fare shopping il giorno prima dell'incontro, non ritieni che lei stia gia' preparandosi all'incontro? Dai, lo pensi certamente e cio' ti incomincia ad eccitare... succede anche a me... i preparativi di cui ho parlato io comprendono anche gli acquisti del giorno prima... e tutti gli atti che lei non avrebbe fatto se non ci fosse stato in programma l'incontro col singolo... come tu stesso hai dimostrato, durano anche piu' di 12 ore. I cioccolatini, hanno tutt'altro scopo, lo sai benissimo, non tirarli in ballo qui, ne abbiamo parlato a iosa, non credo che sia il caso di riprendere qui l'argomento.

@socurioso.... certamente e' cosi', devo essere tranquillo, contento e soddisfatto io e mia moglie... mica lo facciamo a scopi umanitari... La tua impressione e' giusta per te, mica te la voglio togliere, nel caso in questione a me e' servita eccome e se lei non avesse accettato, allora si' che non sarei stato tranquillo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
VA bene , masha si prepara anche per portare giù i immondizia 🙂 🙂 🙂
se avessi la sensazione che ha coppiaestero o se dovessi fare i dispetti a lei o ai partner prima di scendere altro che incontri , passeremmo un paio di settimane a parlarci de [...]
condivido pienamente, il gioco inizia dalla vestizione, tutto quello che lei fa lo fa per noi, in funzione di un gioco erotico che coinvolgerà altri

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
VA bene , masha si prepara anche per portare giù i immondizia 🙂 🙂 🙂
se avessi la sensazione che ha coppiaestero o se dovessi fare i dispetti a lei o ai partner prima di scendere altro che incontri , passeremmo un paio di settimane a parlarci de [...]
condivido pienamente, il gioco inizia dalla vestizione, tutto quello che lei fa lo fa per noi, in funzione di un gioco erotico che coinvolgerà altri
Sbagliato. Il gioco non inizia dalla vestizione ma dal momento stesso in cui la coppia fissa l'appuntamento. Misha ha detto che magari il giorno prima lei compra il 300 esimo perizoma e lo fa non certamente per fare una raccolta ma per utilizzarlo... se e' cosi' vuol dire che lei gia' 24 ore prima si sta preparando all'incontro oppure questa affermazione e' una eresia? La vestizione avviene quando gia' sono state realizzate altre azioni come ad esempio l'acconciatura dei capelli che a sua volta deve essere programmata a volte con giorni di anticipo... Cosa c'e' dunque non condivisibile con 12 ore di preparazione? Forse mi sono tenuto troppo stretto... Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale, ma cio' mi ha aiutato ad essere piu' sicuro, se ce ne fosse stato bisogno, della disponibilita' a darmi tutto di lei, per il singolo invece non me ne frega un beli', per lui non e' cambiato nulla.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Parrucchiera, estetista, manicure, abbigliamento nuovo, il tutto programmato giorni prima, facciamo lavare la macchina se usciamo oppure puliamo casa se ospitiamo 😄, piccola domanda ma come fate a sapere in anticipo cosa avete voglia di fare quella sera?
Voglia o non voglia poi bisogna incontrare per forza oppure fare bidoni a persone che si sono impegnate per voi

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale
Ecco, adesso lo ammetti... Un piccolo passo per l'umanità un grande passo per l'uomo

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da coppiaestero,
Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale
Ecco, adesso lo ammetti... Un piccolo passo per l'umanità un grande passo per l'uomo
Non estrapolare la frase.... va letta e vista nel contesto... se lei non avesse voluto, non sarebbe venuta a letto con me anche se ero il marito... dopo un poco di moine e di complimenti l'ho portata a letto per la soddisfazione di entrambi, quindi mi ha dato prova di poter destinare a me quello che aveva preparato per un altro... e cio' e' essenziale "per l'integrita' e la sicurezza della coppia" ... inutile piangere poi, come fa il mio amico, quando non si riesce ad avere risposta certa ai propri interrogativi che per la coppia sono importantissimi.

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
La vediamo proprio in modo opposto, per te è andata così, per me sarebbe stata una "prova" se tu le avessi detto che l'incontro ci sarebbe stato lo stesso ma che avevi voglia di farlo prima voi due e lei avesse accettato. Come hai fatto tu a me sarebbe rimasto il dubbio se era un suo volere o se semplicemente l'avevo fregata. Però credo che sia il caso di fermarmi qui su questa cosa, ti ripeto... contento tu...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da socurioso,


Ecco, adesso lo ammetti... Un piccolo passo per l'umanità un grande passo per l'uomo
Non estrapolare la frase.... va letta e vista nel contesto... se lei non avesse voluto, non sarebbe venuta a letto con me anche se ero il marito... dopo un poco di moine e di complimenti l'ho portata a letto per la soddisfazione di entrambi, quindi mi ha dato prova di poter destinare a me quello che aveva preparato per un altro... e cio' e' essenziale "per l'integrita' e la sicurezza della coppia" ... inutile piangere poi, come fa il mio amico, quando non si riesce ad avere risposta certa ai propri interrogativi che per la coppia sono importantissimi.
io al tuo posto invece di fare numeri da prestigiatore per risolvere le tue insicurezze smetterei di incontrare 😇

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da coppiaestero,


Non estrapolare la frase.... va letta e vista nel contesto... se lei non avesse voluto, non sarebbe venuta a letto con me anche se ero il marito... dopo un poco di moine e di complimenti l'ho portata a letto per la soddisfazione di entrambi, quindi mi ha dato prova di poter destinare a me quello che aveva preparato per un altro... e cio' e' essenziale "per l'integrita' e la sicurezza della coppia" ... inutile piangere poi, come fa il mio amico, quando non si riesce ad avere risposta certa ai propri interrogativi che per la coppia sono importantissimi.
io al tuo posto invece di fare numeri da prestigiatore per risolvere le tue insicurezze smetterei di incontrare 😇
Per fortuna non sono te... Le insicurezze le abbiamo tutti... Se non ne hai beato te, io non te ne addosso, ma se permetti le mie cerco di risolverle volta per volta appena me ne accorgo, nel modo che piu' ritengo idoneo e sembra pure che ci riesco. Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiaestero][quote=duediquori,

condivido pienamente, il gioco inizia dalla vestizione, tutto quello che lei fa lo fa per noi, in funzione di un gioco erotico che coinvolgerà altri
Sbagliato. Il gioco non inizia dalla vestizione ma dal momento stesso in cui la coppia fissa l'appuntamento. Misha ha detto che magari il giorno prima lei compra il 300 esimo perizoma e lo fa non certamente per fare una raccolta ma per utilizzarlo... se e' cosi' vuol dire che lei gia' 24 ore prima si sta preparando all'incontro oppure questa affermazione e' una eresia? La vestizione avviene quando gia' sono state realizzate altre azioni come ad esempio l'acconciatura dei capelli che a sua volta deve essere programmata a volte con giorni di anticipo... Cosa c'e' dunque non condivisibile con 12 ore di preparazione? Forse mi sono tenuto troppo stretto... Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale, ma cio' mi ha aiutato ad essere piu' sicuro, se ce ne fosse stato bisogno, della disponibilita' a darmi tutto di lei, per il singolo invece non me ne frega un beli', per lui non e' cambiato nulla.[/quo
Sbagliato. Il gioco non inizia dalla vestizione ma dal momento stesso in cui la coppia fissa l'appuntamento
...un po' pignolo. ma condivido ugualmente 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ma come fate a quotare solo una parte dell'intervento?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Ma come fate a quotare solo una parte dell'intervento?
Non te lo dico...
Gne gne gne 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni