12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Va bè abbiamo capito. 12 ore sono meno forse 10 addirittura 8 vale anche il giorno prima, non è che non tromba con il marito anzi si fa annullare l'appuntamento con il Bull per scoparci, si cura sempre quindi l'extra è ai limiti dell'iperspazio.
Insomma se le premesse sono saltate di cosa cazzo si lamenta l'amico tuo? E tu perché ti accodi? O vale per te e non per l'amico?
O sono io che stanco di leggere tutti i post mi sono perso qualcosa?
Una cosa è certa. C'è chi si lamenta della moglie suora, chi della moglie che gioca ma, chi della moglie che gioca da sola, chi della moglie fashion.... Azz. Va a vedere che l'unico sculato sono io? 😄 😄 😄
Ah no anche Misha, se no mi picchia... (Eufemismo,) che mi gonfia come una zampogna abruzzese.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Va bè abbiamo capito. 12 ore sono meno forse 10 addirittura 8 vale anche il giorno prima, non è che non tromba con il marito anzi si fa annullare l'appuntamento con il Bull per scoparci, si cura sempre quindi l'extra è ai limiti del [...]
Devo ancora decidere ...se sculato è una buona parola sculato pure tu!
Se sculato è una mala parola ti sculo a calci nel sedere
Che vor di? 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
io al tuo posto invece di fare numeri da prestigiatore per risolvere le tue insicurezze smetterei di incontrare 😇
Per fortuna non sono te... Le insicurezze le abbiamo tutti... Se non ne hai beato te, io non te ne addosso, ma se permetti le mie cerco di risolverle volta per volta appena me ne accorgo, nel modo che piu' ritengo idoneo e sembra pure che ci riesco. Ma tu pero' non cercare di far indossare a me quello che e' tuo...
lo sanno anche i babbani 😄 una coppia insicura non deve approcciarsi al gioco, tu fai come ti pare ovvio, se risolvi le tue insicurezze prendendo in giro la tua compagna, auguri, spera che non si accorga mai di niente 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
i fiss cen cen
💋 💗

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Va bè abbiamo capito. 12 ore sono meno forse 10 addirittura 8 vale anche il giorno prima, non è che non tromba con il marito anzi si fa annullare l'appuntamento con il Bull per scoparci, si cura sempre quindi l'extra è ai limiti del [...]
Devo ancora decidere ...se sculato è una buona parola sculato pure tu!
Se sculato è una mala parola ti sculo a calci nel sedere
Che vor di? 😮
Fortunato, baciato dalla fortuna.
Ma non sai proprio nulla!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marpessa_h,
La situazione si fa drammatica, ci penso io.
Per necessitare di 12 ore di preparativi (restauri), da quale sarcofago è uscita?
Certamente non dal tuo, che deve essere resistente e abbondante, vai a vedere le sue foto... ho visto le tue, confrontati da sola con lei. Lei non ha bisogno di ''trucchi per essere bella e bona'', mia moglie, anche se matura e' ancora una bella gnocca, snella, con cosce senza cellulite, un bel culo alto, ed un bel seno e il 'sarcofago' tienilo pure per te. Ah per un incontro sembra che abbia bisogno solo di 12 ore per aggiornare il guardaroba e farsi sistemare la pettinatura, e poi passare a vestirsi, mentre altre donne vanno da un minimo di 24 ore in su... ma non lo fanno vedere... oppure i poveri mariti non lo sanno. In quanto a me non sono piu' giovane, ma la foto scelta come principale, e alcune altre, dimostrano che la mia e' veramente una bella mazza che riesce ancora a soddisfare bene i suoi desideri... e solo per mia scelta solo quelli, ma la puoi ancora vedere tra le belle gambe di una mia bellissima amica.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 😮 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Complimenti 😮 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Che bello vedere tanta galanteria in certe risposte 😮
Baciamano, spostare la sedia a tavola, aprire la portiera in auto...
Tutto bello ma pure saper parlare ad una donna però!!! 😎 😎 😎 😎
Che risposte del c....

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Che bello vedere tanta galanteria in certe risposte 😮
Baciamano, spostare la sedia a tavola, aprire la portiera in auto...
Tutto bello ma pure saper parlare ad una donna però!!! 😎 😎 😎 😎
Che risposte del c.... [...]
Bisognerebbe rispondere anche a te ma me lo risparmio sapendo di esserti superiore.
Mi limito a dirti che io sono umile, gentile, e di animo nobile e altruista.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marpessa_h,
I Signori si riconoscono sempre in ogni 3d del forum.
Fatti due risate @coppiaestero e scrivi meno castronerie.
Sulle castronerie sono d accordo ma ,insomma , dare della mummia alla signora che magari niente c entra con queste esternazioni non è il massimo dai

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh la tua risposta è un un'esempio di bodyshaming . Ora puoi dire tutto quello che vuoi, ma tale risposta è priva di gentilezza ed animo nobile. Questa è la realtà. Impara a fare l'uomo.
Perché avresti dovuto rispondere in altro modo alla sua provocazione .

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da marpessa_h,
La situazione si fa drammatica, ci penso io.
Per necessitare di 12 ore di preparativi (restauri), da quale sarcofago è uscita?
Certamente non dal tuo, che deve essere resistente e abbondante, vai a vedere le sue foto... ho visto le tue, confrontati da sola con lei. Lei non ha bisogno di ''trucchi per essere bella e bona'', mia moglie, anche se matura e' ancora una bella gnocca, snella, con cosce senza cellulite, un bel culo alto, ed un bel seno e il 'sarcofago' tienilo pure per te. Ah per un incontro sembra che abbia bisogno solo di 12 ore per aggiornare il guardaroba e farsi sistemare la pettinatura, e poi passare a vestirsi, mentre altre donne vanno da un minimo di 24 ore in su... ma non lo fanno vedere... oppure i poveri mariti non lo sanno. In quanto a me non sono piu' giovane, ma la foto scelta come principale, e alcune altre, dimostrano che la mia e' veramente una bella mazza che riesce ancora a soddisfare bene i suoi desideri... e solo per mia scelta solo quelli, ma la puoi ancora vedere tra le belle gambe di una mia bellissima amica.
State facendo una gara a chi sbaglia di più nei post?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,


Certamente non dal tuo, che deve essere resistente e abbondante, vai a vedere le sue foto... ho visto le tue, confrontati da sola con lei. Lei non ha bisogno di ''trucchi per essere bella e bona'', mia moglie, anche se matura e' ancora una bella gnocca, snella, con cosce senza cellulite, un bel culo alto, ed un bel seno e il 'sarcofago' tienilo pure per te. Ah per un incontro sembra che abbia bisogno solo di 12 ore per aggiornare il guardaroba e farsi sistemare la pettinatura, e poi passare a vestirsi, mentre altre donne vanno da un minimo di 24 ore in su... ma non lo fanno vedere... oppure i poveri mariti non lo sanno. In quanto a me non sono piu' giovane, ma la foto scelta come principale, e alcune altre, dimostrano che la mia e' veramente una bella mazza che riesce ancora a soddisfare bene i suoi desideri... e solo per mia scelta solo quelli, ma la puoi ancora vedere tra le belle gambe di una mia bellissima amica.
State facendo una gara a chi sbaglia di più nei post?
Io leggo del bodyshaming in questa risposta. Poi correggimi se sbaglio.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Francesconewage,

Io leggo del bodyshaming in questa risposta. Poi correggimi se sbaglio.
Io ho questa fisicità, non vedo perché dovrei nasconderla.
Il problema è di altri, non mio.
Vabbè non voglio alimentare altro. La chiudo qui, quel che sentivo di scrivere l'ho scritto.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da marpessa_h,
La situazione si fa drammatica, ci penso io.
Per necessitare di 12 ore di preparativi (restauri), da quale sarcofago è uscita?
moro.
il più grande successo degli imbalsamatori da tutankhamon in poi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
comunque non i ero mai accorta che scopare fosse così faticoso.
fissare l'appuntamento con lo scopatore.
fissare l'appuntamento con estetista e parrucchiera.
comprare la biancheria.
comprare qualcosa di carino da mettere.
...
oh, io a metà mi son già scoglionata e mi son messa rivedere tutte le stagioni del trono di spade.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
Che bello vedere tanta galanteria in certe risposte 😮
Baciamano, spostare la sedia a tavola, aprire la portiera in auto...
Tutto bello ma pure saper parlare ad una donna però!!! 😎 😎 😎 😎
Che risposte del c.... [...]
Bisognerebbe rispondere anche a te ma me lo risparmio sapendo di esserti superiore.
Mi limito a dirti che io sono umile, gentile, e di animo nobile e altruista.
Se non capisci la differenza tra una battuta generica non rivolta alla tua signora ma al concetto delle 12 ore, non è che dimostri di essere poi così superiore.
Le battutacce offensive che hai fatto su di lei, invece, sono proprio un insulto diretto.
Ma vabbè, io sono inferiore , che ci vuoi fare🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io ho partecipato ragionando sul racconto e sulle emozioni conseguenti. Poi a certe osservazioni su alcune esagerazioni, piano piano il castello si è smontato. Ma sempre del thread io ho parlato. Ho saltato a pie pari molti post non so quanto attinenti. Insomma io non ce l'ho con nessuno, fatico a capire la logica di affermare una cosa e poi fare retromarcia.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Erano semplici considerazioni su tempistiche "importanti", poi si sa che l'argomento è altro ed è giusto rientrare in tema sul concetto, a prescindere dalle tempistiche.
Il resto, è nato perché... perché ci sono state parole buttate lì a cacchio🤷‍♂️
Ma lasciamo perdere, rientriamo in tema.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni