Marito gay

349 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ho mal di testa 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Linguacce,
Ho mal di testa 😋
Ahahahahahhahah!

Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Ho mal di testa 😋
Anch'io! Vedi quante cose abbiamo in comune? 😋
Io sono appena stato, ma non ho trovato niente di mio in comune. 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=zortonaldo]Una considerazione a margine su questa breve frase "L'ho forzato a prendere il dito nel sedere" - l'ha scritto una Lei di coppia. Almeno, così si può supporre.
Se l'avesse scritto un Lui di coppia che "ha fo [...] [/quote
Lo stavo pensando anch'io.
Hai ragione da vendere

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da duediquori][quote=zortonaldo,
Una considerazione a margine su questa breve frase "L'ho forzato a prendere il dito nel sedere" - l'ha scritto una Lei di coppia. Almeno, così si può supporre.
Se l'avesse scritto un Lui di coppia che "ha fo [...] [/quote
Lo stavo pensando anch'io.
Hai ragione da vendere
Sono l'unico che vede un tentativo di trollagine?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se c e qualche coppia con lei che vuol vedere il marito prenderlo mi contatti naturalmente di milano e vicinanze

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Ondasexy,
L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]
che bello complimenti per l'insegnamento, non siete gli unici ma i prediletti

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francescodibari,
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex? [...]
E secondo te solo perché hanno il mutuo da pagare devono cambiare orientamento sessuale ? 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da francescodibari,
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex? [...]
Non ho capito. Stai dicendo che per un gay la priorità è scopare mentre per un bsx no?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da francescodibari,
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex? [...]
Non ho capito. Stai dicendo che per un gay la priorità è scopare mentre per un bsx no?
no assolutamente possono scopare tutti ma è bello presentarsi tenendo conto dello status in cui ci si trova, Se sei in coppia e tua marito ha voglia di gay e poi però nn può nemmeno lasciare numero di telefono mi sembra un pò cmico, il tutto non è riferito a voi ma altri cn cui ho messaggiato, la semplicità vince sempre

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da ishtar560,
Quotato da francescodibari,

no assolutamente possono scopare tutti ma è bello presentarsi tenendo conto dello status in cui ci si trova, Se sei in coppia e tua marito ha voglia di gay e poi però nn può nemmeno lasciare numero di telefono mi sembra un pò cmico, il tutto non è riferito a voi ma altri cn cui ho messaggiato, la semplicità vince sempre
Confessare alla propria compagna di essere bisex non è facile per tutti. Per alcuni lo è, mentre per altri è un tabù.
Ci sono un infinità di mariti bsx che ufficialmente sono etero, ma poi di nascosto vanno con altri uomini o trans.
Non saprei dire da cosa dipende questo timore, forse dal fatto di temere di perdere la considerazione della propria donna. Lei credeva di aver sposato un maschio ed invece scopre, qualora facesse outing che a lui piace, anche il pisello. 😮
Capisco è un discorso complesso, quello che volevo dire è che si può fare tutto ma se hai o ti fai un sacco di problemi meglio non iniziare, questo riferito alla categoria in oggetto, rinunciare qualche volta porta benefici non altro 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francescodibari,
Quotato da ishtar560,


Confessare alla propria compagna di essere bisex non è facile per tutti. Per alcuni lo è, mentre per altri è un tabù.
Ci sono un infinità di mariti bsx che ufficialmente sono etero, ma poi di nascosto vanno con altri uomini o trans.
Non saprei dire da cosa dipende questo timore, forse dal fatto di temere di perdere la considerazione della propria donna. Lei credeva di aver sposato un maschio ed invece scopre, qualora facesse outing che a lui piace, anche il pisello. 😮
Capisco è un discorso complesso, quello che volevo dire è che si può fare tutto ma se hai o ti fai un sacco di problemi meglio non iniziare, questo riferito alla categoria in oggetto, rinunciare qualche volta porta benefici non altro 💋
Dai un pensierino pure a queste mogli a cui , forse , sarebbe stato giusto dirle le cose prima di sposarle 😮

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francescodibari,

Capisco è un discorso complesso, quello che volevo dire è che si può fare tutto ma se hai o ti fai un sacco di problemi meglio non iniziare, questo riferito alla categoria in oggetto, rinunciare qualche volta porta benefici non altro 💋
Dai un pensierino pure a queste mogli a cui , forse , sarebbe stato giusto dirle le cose prima di sposarle 😮
Certo hai/avete ragione non c'è nulla di male dire le cose come stanno forse aiuta la situazione, in fin dei conti le relazioni matrimoniali sono anche massima condivisione, se non condividi tutto con tua moglie che tipo di relazione è? "Sterilismo"?

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
[...]
Devi togliere le parole etero e bisex altrimenti stai discriminando gli etero ,spero Invece che tu ti stia scagliando contro il tradimento tout court 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
[...]
Devi togliere le parole etero e bisex altrimenti stai discriminando gli etero ,spero Invece che tu ti stia scagliando contro il tradimento tout court 😄
Non devo togliere nessuna parola, o cambiare la mia domanda.
Se sei interessato rispondi altrimenti fai tu.
Pier

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,


Devi togliere le parole etero e bisex altrimenti stai discriminando gli etero ,spero Invece che tu ti stia scagliando contro il tradimento tout court 😄
Non devo togliere nessuna parola, o cambiare la mia domanda.
Se sei interessato rispondi altrimenti fai tu.
Pier
Ok rispondo , la tua E una domanda retorica e ti dai anche la risposta ,fatta malissimo perché fa supporre che tutti gli etero tradiscano la moglie e tutti i bisex abbiano un rapporto idilliaco con la loro bisessualità e la consorte
Siccome sai bene che non è così ,se riformuli da persona corretta la domanda dicendo
Che differenza c’è tra uno che fa le corna alla moglie e uno che gioca con la moglie o davanti alla moglie con il piacere di tutti
io ti rispondo L onesta ! ( che va usata anche nel forum ) 😄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma che differenza c'è tra l'etero cornificatone e il bisex che si fa scopare davanti alla moglie, con il piacere di tutti.
Direi l'onestà intellettuale della coppia.
Pier
[...]
La differenza è normalmente dai 15 ai 20 cm di caxxo.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da ishtar560,
Quotato da francescodibari,

no assolutamente possono scopare tutti ma è bello presentarsi tenendo conto dello status in cui ci si trova, Se sei in coppia e tua marito ha voglia di gay e poi però nn può nemmeno lasciare numero di telefono mi sembra un pò cmico, il tutto non è riferito a voi ma altri cn cui ho messaggiato, la semplicità vince sempre
Confessare alla propria compagna di essere bisex non è facile per tutti. Per alcuni lo è, mentre per altri è un tabù.
Ci sono un infinità di mariti bsx che ufficialmente sono etero, ma poi di nascosto vanno con altri uomini o trans.
Non saprei dire da cosa dipende questo timore, forse dal fatto di temere di perdere la considerazione della propria donna. Lei credeva di aver sposato un maschio ed invece scopre, qualora facesse outing che a lui piace, anche il pisello. 😮
Lascia perdere, qui non troverai nessuno che ammetterà che una preferenza sessuale possa essere un tabù. Alla moglie noi diciamo tutto tutto tutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni