Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Marito gay

207 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da klarkg,

Ciò che ho cercato anche di dire è proprio che per capirsi bisogna dare significati precisi alle parole.
Esatto: il codice comunicativo (il linguaggio - scritto o orale) deve essere univoco e non "custom".
🙂
Per questo la gente deve studiare. Chi lo fa?
A quanto pare ci si ferma solo ai gusti personali che vengono visti come verità assolute.

Homo sapiens non sa di non sapere.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
E in tutto questo il marito cosa dice?
Mi pare di capire che interviene solo la lei. Anche lui potrebbe raccontare l'esperienza, no?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Già, amare. Perché poi anche il sentimento deve trovare la sua collocazione.
in una coppia l'amore ha la priorità, almeno si spera

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Marika66,
in una coppia l'amore ha la priorità, almeno si spera
Se con coppia si intende due fidanzati o due sposi direi che sia fondamentale.
Qui però ci sono anche coppie di amanti o amici ci solo a scopo sessuale.
si certo coppia intesa come relazione, non per il gioco e basta

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
@marika io sono una povera ignorante che ragiona davvero in modo basico. Io la bisessualità o l’omosessualità l’ho sempre (e continuo a vederla) legata al sentimento. La possibilità di (anche) amare una persona dello stesso sesso. Ciò non toglie che [...]
il gioco ti porta a separare sesso e amore altrimenti sai che casini 😄, infatti ho/abbiamo la tendenza a non ripetere incontri con le stesse persone, alla lunga i sentimenti escono

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In fondo se si incontrano belle persone nessuno vieta di continuare a frequentarle in amicizia, lasciando da parte il sesso

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
In fondo se si incontrano belle persone nessuno vieta di continuare a frequentarle in amicizia, lasciando da parte il sesso
Perché ?
Se si sta bene insieme e non esiste nessuna gelosia tra di loro non sussiste nessun problema 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Perché ?
Se si sta bene insieme e non esiste nessuna gelosia tra di loro non sussiste nessun problema 🙂
esperienze passate ci hanno portato a ragionare così, chiaramente ogni coppia o persona decide a modo suo 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,

Perché ?
spesso passato "l' attimo fuggente" ognuno ritorna alla propria di vita, che spesso e' diversissima
Esatto 🙂
Alla fine è un gioco almeno per noi 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Perché ?
esperienze passate ci hanno portato a ragionare così, chiaramente ogni coppia o persona decide a modo suo 🙂 🙂
Sicuramente 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
- Se non è ridicolo questo...

...sto bene dove sono.
Non c?è bisogno di conciarsi da pagliacci per esprimere le proprie preferenze sessuali.
E questi?

Cosa c'è di oggettivamente diverso dalla tua foto?

Quotato da Cp88888,
Sono dell?idea che certe manifestazioni ottengano esattamente l?effetto opposto di quello desiderato. Ma qui andiamo abbondantemente OT.
Ci vorrebbe troppo tempo per parlarne ed è troppo OT.

Quotato da Cp88888,
- non so cosa siano LBGTQ%+ e francamente non me ne importa, tuttavia dare del coglione è sintomo di scarsa tolleranza. A prescindere dalla sigla sindacale a cui si appartiene.
L'ho detto anche io, ma non trattare la sigla con sufficienza perché ci sono delle storie di sofferenza e lotte per il diritto all'esistenza dietro.

Quotato da Cp88888,
- non sono felice se un uomo si fa sodomizzare perché la cosa non mi tange minimamente. Mentirei se scrivessi ?oh ma come mi fa piacere che tu e tuo marito condividete la biancheria?. La cosa mi lascia assolutamente indifferente. È chiaro il concetto?
La mia domanda non cambia: perché non sei felice?

Quotato da Cp88888,
- sono gusti giusti perché sono i miei, avvalorato dal fatto che sono in linea con quelli della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
I tuoi gusti sono insindacabili ma la maggiornaza della popolazione non "avvalora" proprio nulla: non è che avere i capelli scuri è "giusto" perchè ce li ha la maggioranza della popolazione.

Quotato da Cp88888,
- sí voglio che mi spieghi perché sarebbe un coglione uno che dice: ?a me questo non piace. Alla mia compagna questo non piace per questi motivi. Voi fate quello che vi pare.?
Non te lo spiego perché non ho mai detto una cosa del genere.

Da te mi sarei aspettato di meglio, soprattutto per aver scomodato anche l’ex papa. Ipersonaggi raffigurati non fanno altro che confermare la mia opinione: il personaggio storico appartiene ad un’epoca ormai passata quindi mi sfugge il nesso, poi se per te è normale uno sciamano strafatto e le ragazzine vestire per il carnevale va bene. Però non si va alla festa di carnevale per rivendicare diritti. È questa la differenza sostanziale!
Quanto alle varie sigle, ripeto, me ne strafrego! Da parte mia nessuna solidarietà. Nel mondo ci sono bambini che muoiono di fame, calamità naturali, di tutto di più. Se devo essere solidale con qualcuno LBGT dovrà mettersi in fondo alla coda.

Poi mi chiedi perché non sono felice (del fatto che il marito si fa impalare assieme alla moglie), proprio tu che ci hai fatto una testa così con le definizioni. La felicità è un sentimento positivo, è gioia; quella che provo io per queste storie è solo indifferenza.

Quanto ai miei gusti ed al sentire comune credo tu stia facendo un po’ di confusione. Poi se è tua convinzione che gran parte dei mariti si fa inchiappettare davanti alla moglie non so che dirti.

Comunque questo 3d mi diverte parecchio. È ipocrisia allo stato puro. Tutti a predicare sul rispetto e sulla tolleranza delle preferenze sessuali fermo restando che siano coincidenti alle loro.

Morale della favola a scanso di ogni equivoco: chiunque libero di infilarsi nell’ano chiunque e qualunque cosa, da solo o in compagnia. La cosa non mi interessa. A me continuerà a non piacere.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,

Esatto 🙂
Alla fine è un gioco almeno per noi 🙂
e' un gioco, un piacevole diversivo se si trova la compagnia con cui si entra facilmente in sintonia, allora si che si passano momenti---in "distensione"... 🙂
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Non capisco di che infame colpa si sia macchiato il povero signor Zanichelli.
😭

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ritorno al bar... almeno lì c'è la scusa dell'alcol 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se ti accontenti di una coppia con una trav bsx 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Se ti accontenti di una coppia con una trav bsx 😄 😄
Chi s'accontenta, gode! 🐷
se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque alle volte essere parte della minoranza ha il suo perchè, poca offerta e tanta richiesta 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Linguacce,
"Io ho detto gay ma non intendevo gay"
"Se è per questo io parlavo di bisex ma con distinguo tra bisex e bisex"
"Ma, insomma! Chi lo dice che un etero, in quanto tale, non può amare essere sodomizzato?"
"La colpa è dei partecipanti al gay pride che non indossano giacca e cravatta".
A Linguacce: sicuro sicuro che anche qui non ci siano tracce di alcool? 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Cp88888,
Da te mi sarei aspettato di meglio, soprattutto per aver scomodato anche l?ex papa. Ipersonaggi raffigurati non fanno altro che confermare la mia opinione: il personaggio storico appartiene ad un?epoca ormai passata quindi mi sfugge il nesso, poi se per te è normale uno sciamano strafatto e le ragazzine vestire per il carnevale va bene. Però non si va alla festa di carnevale per rivendicare diritti. È questa la differenza sostanziale!
Quanto alle varie sigle, ripeto, me ne strafrego! Da parte mia nessuna solidarietà. Nel mondo ci sono bambini che muoiono di fame, calamità naturali, di tutto di più. Se devo essere solidale con qualcuno LBGT dovrà mettersi in fondo alla coda.

Poi mi chiedi perché non sono felice (del fatto che il marito si fa impalare assieme alla moglie), proprio tu che ci hai fatto una testa così con le definizioni. La felicità è un sentimento positivo, è gioia; quella che provo io per queste storie è solo indifferenza.

Quanto ai miei gusti ed al sentire comune credo tu stia facendo un po' di confusione. Poi se è tua convinzione che gran parte dei mariti si fa inchiappettare davanti alla moglie non so che dirti.

Comunque questo 3d mi diverte parecchio. È ipocrisia allo stato puro. Tutti a predicare sul rispetto e sulla tolleranza delle preferenze sessuali fermo restando che siano coincidenti alle loro.

Morale della favola a scanso di ogni equivoco: chiunque libero di infilarsi nell?ano chiunque e qualunque cosa, da solo o in compagnia. La cosa non mi interessa. A me continuerà a non piacere.
Come abbiamo già detto sarebbe lunga discutere sul PRIDE e sul perchè è così: io partivo da posizioni simili alle tue poi ho, in parte, cambiato idea.

Lo sciamano non è drogato: come le altre persone esprime la propria cultura ed i propri gusti; il senso di mettere i nobili è per dire che il concetto di "Normalità" si evolve nel tempo proprio perchè c'è gente che lo cambia.

A questo punto comunque ho capito che tu non ammetti nulla che esca dalla tua normalità, che è larga abbastanza da contenere il fatto che marito e moglie scopino con altri ma troppo stretta per comprendere qualsiasi altra cosa.

Non hai solidarietà per persone che hanno sofferto a causa di come sono: ne prendo atto... ecco, questo sì che mi fa dispiacere.

Io rispetto e sono felice che le persone siano felici: il problema con la felicità degli altri lo hai tu che reagisci con stizza mal-travestita da indifferenza.
Lo sciamano è certamente drogato. È noto a tutti infatti che durante i vari rituali si faccia ampio uso di allucinogeni (funghi, payote, ecc).

In secondo luogo io “ammetto” tutto (o quasi), ma non per questo mi piace tutto. Si chiama tolleranza ed è indispensabile averla nella società civile.
Mi sembra di essere stato chiaro sul fronte solidarietà, ci sono situazioni ben più gravi o meno gravi che mi toccano più da vicino che per me sono più importanti. Poi se vuoi un po’ di solidarietà di facciata come spesso accade nessun problema, ti accontento subito.

Nessuna stizza riguardo agli atteggiamenti altrui, come anche nessuna ipocrisia. Anch’io sono felice se le persone a me vocine sono felici, a differenza tua ho solo la decenza di ammettere che se anche qualche gay (o etero non cambia nulla) a me sconosciuto non è particolarmente felice non incide sul mio stato d’animo.

Infine, riguardo ai costumi che cambiano nel tempo faccio notare solo che i giullari da che mondo è mondo vestono allo stesso modo.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Linguacce,
"Io ho detto gay ma non intendevo gay"
"Se è per questo io parlavo di bisex ma con distinguo tra bisex e bisex"
"Ma, insomma! Chi lo dice che un etero, in quanto tale, non può amare essere sodomizzato?"
"La colpa è dei partecipanti al gay pride che non indossano giacca e cravatta".
A Linguacce: sicuro sicuro che anche qui non ci siano tracce di alcool? 😎

... se chiedi che ti vengano concessi in adozione dei minori e ti presenti con il tanga commestibile...