5 anni fa
Basterebbe ogni tanto farsi qualche lettura legata alla storia, vedrai quante cose nuove scoprirai!Quotato da Cp88888,A quanto pare non sono l?unico che ha guardato la tv.Quotato da marcone012,Il post di @onda ha qualcosa di incredibile, ma non per questo privo di fattibilità.
Mi chiedo poi cosa s'intende per "uomo vero". Gli spartani erano noti per incoraggiare i rapporti tra i maschi, e, oltre alla fama di essere i mi [...]
Il nuovo Kolossal diretto da Spielberg ?300... finocchi?
😋
Ho una curiosità: la tua lei cosa intende con "uomo vero"?
5 anni fa
Oddio, spero di non aver urtato la tua sensibilità, citando gli antichi greci.Quotato da Cp88888,Forse è bene tu sappia che l’essenza del forum è la discussione. Tale discussione non potrebbe esserci se non vi fosse contrapposizione di vedute. Infatti molti 3d nascono e muoiono in poche righe proprio a causa della mancanza di questa contrapposizione.Quotato da Marika66,se non ti frega perchè scrivi in discussioni come questa 😄 😄 hai bisogno di affermare il tuo essere vero uomo 😋 😋
Dato che non stiamo compilando un quiz a crocette è normale che l’oggetto della discussione sia ampliato rispetto al quesito iniziale.
Infine, quando qualcuno mi cita gli antichi greci (guerrafondai e fautori della schiavitu) come esempi di civiltà... beh, difficile non replicare
Essendo un uomo vero, una cosa di così poco conto non doveva nemmeno sfiorati, e invece ti sei sentito in causa e sei intervenuto, distorcendo quello che ho detto.
Non so che idea hai tu dei greci, ma La Magna Grecia non significa che mangiavano tanto 😄
5 anni fa
Più o meno io la intendo così
Gay solo rapporti tra pari sesso
Bsx con entrabi i sessi
Etero solo sesso opposto
È chiaro che ci sono tutte le variabili e sfaccettature, le categorie servono a velocizzare le ricerche 😄 non certo a definire chi siamo
Gay solo rapporti tra pari sesso
Bsx con entrabi i sessi
Etero solo sesso opposto
È chiaro che ci sono tutte le variabili e sfaccettature, le categorie servono a velocizzare le ricerche 😄 non certo a definire chi siamo
5 anni fa
Sarà, potremmo anche sbagliare TUTTI noi, ma sappi che ti vogliamo bene lo stesso 💋Quotato da Ondasexy,Quindi, vediamo se ho ben capito le vostre classificazioni:
- se si è sia attivi che passivi, si è Bisex e guai a dirsi gay;
- se si è solo attivi si è etero ma potenzialmente gay, perché oggi o domani un concorso... e ti ritrovi a godere passivame [...]
5 anni fa
Anche se per noi è sufficiente una volta sola per capire il concetto, ribadiamolo tutte le volte che vuoi. Sappi anche te che ti vogliamo bene lo stesso 🙂Quotato da klarkg,Sì sì ma immaginavo: volevo solo ri-ribadire l'importanza delle parole.Quotato da zortonaldo,...e stavo a scherzaaa'..! 🙂
5 anni fa
eh... te piacerebbe!?Quotato da Marika66,certo siamo quì per discutere, si può farlo senza usare termini denigratori da ambo le parti 🙂Quotato da Cp88888,
Forse è bene tu sappia che l’essenza del forum è la discussione. Tale discussione non potrebbe esserci se non vi fosse contrapposizione di vedute. Infatti molti 3d nascono e muoiono in poche righe proprio a causa della mancanza di questa contrapposizione.
Dato che non stiamo compilando un quiz a crocette è normale che l’oggetto della discussione sia ampliato rispetto al quesito iniziale.
Infine, quando qualcuno mi cita gli antichi greci (guerrafondai e fautori della schiavitu) come esempi di civiltà... beh, difficile non replicare
5 anni fa
La sopraffazione in realtà è al contrario. Tra gay pride, ostentazione delle proprie preferenze sessuali con abbigliamenti e modi di fare spesso a mio avviso ridicoli, attacchi a chi pubblicamente esprime il proprio essere diverso (eh sì, pare che qui il diverso sia l’uomo che non indossa calze a rete e perizoma).Quotato da lecap,A me pare che spesso ci sia voglia di sopraffazione da parte di alcuni appartenenti alle varie sfere sessuali.
Personalmente da etero, mi spiace leggere (non necessariamente qui ma ovunque) attacchi o critiche a bisex, omosessuali, trans ecc.
Io non [...]
Una cosa corretta però l’hai scritta “chissenefrega”. Io personalmente non sono felice se una sí fa sodomizzare assieme al marito in tanga, allo stesso tempo però la cosa nemmeno non mi disturba. Ho semplicemente manifestato i nostri gusti. L’unico elemento in più che abbiamo fornito sono le motivazioni per cui questo genere di cose non fanno per noi (e probabilmente per gran parte dell’umanità).
Facile dare del coglione a chi non la pensa come voi. Bravi. Peccato però che ad argomentazioni siete a zero.
Ma veramente vi risulta strano che una donna potrebbe essere infastidita dal vedere il proprio uomo sfondato analmente?! In che mondo vivete?!
Il concetto del “vero uomo” è riferito alla visione dominante e mascolina che una donna può avere del proprio compagno. Tale immagine con ogni probabilità verrebbe frantumata a colpi di cazzo in uno scenario come quello descritto.
Non sono il salvatore della patria, né vengo qui a millantare di essere “open minded”, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio stile di vita. Altrettanto rispettabile quanto quello da chi si fa montare assieme alla moglie.
P.s. non discuto di storia con chi l’ha studiata solo su Italia 1.
5 anni fa
dici che ho preteso troppo 😄 😄Quotato da Linguacce,eh... te piacerebbe!?Quotato da Marika66,certo siamo quì per discutere, si può farlo senza usare termini denigratori da ambo le parti 🙂
A quanto pare si 😭 😄
5 anni fa
Più o meno è quel che dicevo...magari con termini meno coloriti.Quotato da Cp88888,La sopraffazione in realtà è al contrario. Tra gay pride, ostentazione delle proprie preferenze sessuali con abbigliamenti e modi di fare spesso a mio avviso ridicoli, attacchi a chi pubblicamente esprime il proprio essere diverso (eh sì, pare che qui il diverso sia l?uomo che non indossa calze a rete e perizoma).Quotato da lecap,A me pare che spesso ci sia voglia di sopraffazione da parte di alcuni appartenenti alle varie sfere sessuali.
Personalmente da etero, mi spiace leggere (non necessariamente qui ma ovunque) attacchi o critiche a bisex, omosessuali, trans ecc.
Io non [...]
Una cosa corretta però l?hai scritta ?chissenefrega?. Io personalmente non sono felice se una sí fa sodomizzare assieme al marito in tanga, allo stesso tempo però la cosa nemmeno non mi disturba. Ho semplicemente manifestato i nostri gusti. L?unico elemento in più che abbiamo fornito sono le motivazioni per cui questo genere di cose non fanno per noi (e probabilmente per gran parte dell?umanità).
Facile dare del coglione a chi non la pensa come voi. Bravi. Peccato però che ad argomentazioni siete a zero.
Ma veramente vi risulta strano che una donna potrebbe essere infastidita dal vedere il proprio uomo sfondato analmente?! In che mondo vivete?!
Il concetto del ?vero uomo? è riferito alla visione dominante e mascolina che una donna può avere del proprio compagno. Tale immagine con ogni probabilità verrebbe frantumata a colpi di cazzo in uno scenario come quello descritto.
Non sono il salvatore della patria, né vengo qui a millantare di essere ?open minded?, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio stile di vita. Altrettanto rispettabile quanto quello da chi si fa montare assieme alla moglie.
P.s. non discuto di storia con chi l?ha studiata solo su Italia 1.
Io (come chiunque) non posso affermare ciò che pensano TUTTE le donne. Ho solo detto che mia moglie non sarebbe soddisfatta ad avere un uomo accanto effeminato (anche se solo nel gioco).
Ho ragionato (non polemizzato) solo riguardo al primo post proposto che lo ripropongo col copia/incolla:
" L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo in carne ed ossa ed è successo anche questo. Adesso mio marito desidera il cazzo più di me, è diventato gay, ed è eccitantissimo, specie quando ci scopano contemporaneamente...
Siamo gli unici?"
Dico un'eresia affermando che un uomo che (cito) "desidera il cazzo più di sua moglie" è che si afferma "essere diventato gay", è un po' diverso da quelle -leggere sfumature bisex- di cui molti vanno affermando sia la situazione del lui di coppia che ha proposto il tread?
Poi e mi ripeto per l'ennesima volta...chi vuol esser lieto sia...(basta che alla fine non si affermi che gli etero non capiscono nulla).
5 anni fa
La sua mancanza di argomentazioni forseQuotato da Ondasexy,Cosa ti fa ridere?Quotato da zortonaldo,Le comiche... 😄
5 anni fa
- Se non è ridicolo questo...Quotato da klarkg,Evidentemente siete un po' indietro con il discorso sull'affermazione in pubblico del proprio essere: dare del ridicolo a certi mo di vestire semplicemente è omofobia.Quotato da Cp88888,La sopraffazione in realtà è al contrario. Tra gay pride, ostentazione delle proprie preferenze sessuali con abbigliamenti e modi di fare spesso a mio avviso ridicoli,
Ovviamente chi nel mondo LGBTQ+ attacca gli altri è un idiota che dovrebbe essere rimproverato: si è per l'inclusione e non certo per l'esaltazione solo di chi ha certi gusti.Quotato da Cp88888,attacchi a chi pubblicamente esprime il proprio essere diverso (eh sì, pare che qui il diverso sia l?uomo che non indossa calze a rete e perizoma).
Perché non dovresti essere felice se un marito di fa sodomizzare? Stai dicendo che le scelte di altri, che tra l'altro non ti interessano, ti danno fastidio: perché? C'è un modo giusto nel quale tutti dovremmo essere? Si sta andando verso un mondo di tolleranza: cerchiamo di essere felici per gli altri indipendentemente da cosa piaccia a loroQuotato da Cp88888,Io personalmente non sono felice se una si fa sodomizzare assieme al marito in tanga ... Ho semplicemente manifestato i nostri gusti.
Dunque sono gusti più giusti perché sono gli stessi della maggioranza dell'umanità (ipotizzando sia vero)?Quotato da Cp88888,L?unico elemento in più che abbiamo fornito sono le motivazioni per cui questo genere di cose non fanno per noi ( e probabilmente per gran parte dell?umanità ).
Dare del coglione è sempre sbagliato ma che argomentazioni ti servono? Te le do volentieri.Quotato da Cp88888,Facile dare del coglione a chi non la pensa come voi. Bravi. Peccato però che ad argomentazioni siete a zero.
Assolutamente no: ogni persona può essere infastidita da ciò che vuole soprattutto se riguarda il proprio marito.Quotato da Cp88888,Ma veramente vi risulta strano che una donna potrebbe essere infastidita dal vedere il proprio uomo sfondato analmente?! In che mondo vivete?!
E' la tua definizione di "vero uomo" e ci sta, ma non esiste una vera e propria definizione di "vero uomo".Quotato da Cp88888,Il concetto del ?vero uomo? è riferito alla visione dominante e mascolina che una donna può avere del proprio compagno. Tale immagine con ogni probabilità verrebbe frantumata a colpi di cazzo in uno scenario come quello descritto.

...sto bene dove sono.
Non c?è bisogno di conciarsi da pagliacci per esprimere le proprie preferenze sessuali.
Sono dell?idea che certe manifestazioni ottengano esattamente l?effetto opposto di quello desiderato. Ma qui andiamo abbondantemente OT.
- non so cosa siano LBGTQ%+ e francamente non me ne importa, tuttavia dare del coglione è sintomo di scarsa tolleranza. A prescindere dalla sigla sindacale a cui si appartiene.
- non sono felice se un uomo si fa sodomizzare perché la cosa non mi tange minimamente. Mentirei se scrivessi ?oh ma come mi fa piacere che tu e tuo marito condividete la biancheria?. La cosa mi lascia assolutamente indifferente. È chiaro il concetto?
- sono gusti giusti perché sono i miei, avvalorato dal fatto che sono in linea con quelli della stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
- sí voglio che mi spieghi perché sarebbe un coglione uno che dice: ?a me questo non piace. Alla mia compagna questo non piace per questi motivi. Voi fate quello che vi pare.?
Sugli ultimi due punti siamo d?accordo.
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
Ragazzi siete andati completamente OT, mi sembra veramente fuori luogo mettersi a fare certe discussioni proprio oggi che si celebra il funerale di una ragazza uccisa dal fratello perché si era innamorata di un F to M.
5 anni fa
Certo che è curioso.Quotato da Cp88888,La sopraffazione in realtà è al contrario. Tra gay pride, ostentazione delle proprie preferenze sessuali con abbigliamenti e modi di fare spesso a mio avviso ridicoli, attacchi a chi pubblicamente esprime il proprio essere diverso (eh sì, pare che qui il diverso sia l?uomo che non indossa calze a rete e perizoma).Quotato da lecap,A me pare che spesso ci sia voglia di sopraffazione da parte di alcuni appartenenti alle varie sfere sessuali.
Io non [...]
Una cosa corretta però l?hai scritta ?chissenefrega?. Io personalmente non sono felice se una sí fa sodomizzare assieme al marito in tanga, allo stesso tempo però la cosa nemmeno non mi disturba. Ho semplicemente manifestato i nostri gusti. L?unico elemento in più che abbiamo fornito sono le motivazioni per cui questo genere di cose non fanno per noi (e probabilmente per gran parte dell?umanità).
Il concetto del ?vero uomo? è riferito alla visione dominante e mascolina che una donna può avere del proprio compagno. Tale immagine con ogni probabilità verrebbe frantumata a colpi di cazzo in uno scenario come quello descritto.
Non sono il salvatore della patria, né vengo qui a millantare di essere ?open minded?, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio stile di vita. Altrettanto rispettabile quanto quello da chi si fa montare assieme alla moglie.
P.s. non discuto di storia con chi l?ha studiata solo su Italia 1.
Mi sembri un Paese che ne attacca ed invade un altro senza ragione e poi si lamenta delle spese militari.
Nessuno ha detto che essere "openminded" significa farsi violare le chiappette. E' una tua errata deduzione.
Essere openminded significa accogliere modi diversi di essere, magari chiedere per comprendere meglio. Non dare del mezzo uomo ad uomo bisessuale, per cominciare.
Nessuno sta attentando alle tue grazie, tranquillo.
Edit. a @guestar. forse invece è proprio il giorno giusto. Che mi sembra che qui di omofobia ce ne sia a baracche e forse meglio che esca, no?
5 anni fa
Quotato da CpErotos,
Certo che è curioso.
Mi sembri un Paese che ne attacca ed invade un altro senza ragione e poi si lamenta delle spese militari.
Nessuno ha detto che essere "openminded" significa farsi violare le chiappette. E' una tua errata deduzione.
Essere openminded significa accogliere modi diversi di essere, magari chiedere per comprendere meglio. Non dare del mezzo uomo ad uomo bisessuale, per cominciare.
Spesso si confonde il
"fai quello che ti pare se ti piace, ma non pretendere che debba piacere anche a me"
con
"se a me non piace vuol dire che è sbagliato".
5 anni fa
@onda: permettimi, ma @klarkg ha semplicemente fatto notare una cosa che abbiamo notato tutti, che hai usato impropriamente la definizione "gay". gurdate il dito e vi perdete la luna.
5 anni fa
Ondasexy, non mi riferivo a te, casualmente il mio intervento è venuto dopo il tuo, in precedenza ho fatto interventi che hai quotato perché avevo compreso il senso del post. Ti auguro una buona continuazione.
5 anni fa
MMMMMhhhhhhh...quotatemi pure ma stiamo dicendo due cose diverse.Quotato da lecap,Quotato da CpErotos,
Certo che è curioso.
Spesso si confonde il
"fai quello che ti pare se ti piace, ma non pretendere che debba piacere anche a me"
con
"se a me non piace vuol dire che è sbagliato".
io mi fermerei a "fai quello che ti pare". perchè che "debba piacere anche a me" non l'ha detto né preteso nessuno.
5 anni fa
Ma infatti.Quotato da klarkg,Posso confermare che, per fortuna, qui non lo ha detto nessuno qui 🙂Quotato da CpErotos,MMMMMhhhhhhh...quotatemi pure ma stiamo dicendo due cose diverse.
io mi fermerei a "fai quello che ti pare". perché che "debba piacere anche a me" non l'ha detto né preteso nessuno.
Aggiungo una cosa rientrando in thread.
Sono felice di essere bisessuale. Posso mordere entrambi i lati della mela, amare un uomo od una donna, immergermi nella differenza del corteggiamento verso l'uno o l'altra (adesso che sono innamorata, no, ma ai tempi.... 😋). A me dà un tale senso di completezza che ho voluto tastare i limiti del mio compagno. Non per il mio sfizio di vederlo con un uomo, quanto per mettere sul banco qualcosa che non aveva mai preso in considerazione e magari poteva piacergli. Così non è stato, non importa. Come a lui piacciono altre cose. Entrambi abbiamo detto all'altro "non sai cosa ti perdi". Entrambi abbiamo risposto "nulla". E tutto come prima.
@onda: vabbuò, vi offendete perché qualcuno ha osato dire che forse tuo marito è bisessuale e non gay (non siamo in 2 rileggete) e non vi scomponete quando vi danno della lobby gay che vorrebbe mettere tutti a 90° e ammorbare il mondo col virus dell'omosessualità. Fate vobis.
5 anni fa
L'importante è capirsi!Quotato da klarkg,C'è chi ha detto le mie stesse cose ma in modo più "poetico" e si è beccato pure un like... lasciamo perdere è un muro di gomma e tempo sprecato. Grazie comunque per aver letto e capito 🙂Quotato da CpErotos,@onda: vabbuò, vi offendete perché qualcuno ha osato dire che forse tuo marito è bisessuale e non gay (non siamo in 2 rileggete) e non vi scomponete quando vi danno della lobby gay che vorrebbe mettere tutti a 90° e ammorbare il mondo col virus dell'omosessualità. Fate vobis.