Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Evitare altri mesi di astinenza forzata

315 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Masterpiece68 è venuto il momento di darsi una calmatina cortesemente, soprattutto quando ti si chiede di smetterla.
Sembra che tu stia cercando lo scontro a tutti i costi, atteggiamento che qui non è tollerato.

Invitiamo tutti quanti a riprendere l'argomento principale del thread. Se si è già detto la propria, è inutile continuare ad insistere.

Grazie a tutti

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Vorrei in primi dare ragione alla redazione per il comportamento scorretto degli altri.
Rispetto prima di tutto.
Per quanto riguarda questo periodo di m.... Dobbiamo tutti fare attenzione. Io sono stanca di farmi rinchiudere in casa solo perché qualche deficienze nn ha saputo attenersi alle regole.
Se dovessero chiudere tutto, come farò, come ho fatto a marzo/aprile e maggio.
Non sono morta x nn aver fatto sesso x 3 mesi.
Ragazzi il problema è un altro.
È la nostra salute, la nostra vita
Meglio fare attenzione, usare sempre la mascherina e aspettare.
Passerà pure questo. Ce la faremo. Solo se tutti lo vogliamo.
Avete mai visto una persona intubata? Io si. Non è piacevole da vedere. Figuriamoci se lo fanno a noi.
Ancor peggio vedere o essere dei vegetali... 😥😥😥😥
Arriveranno tempi migliori.
E faremo una bella orgia 🤪🤪

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
intanto, qui nella zona rossa, è ripresa la contabilità del dolore.
abbiamo ripreso a contare il numero dei contagiati. dei ricoverati. dei morti.
il paese è piccolo, meno di settemila abitanti, ci si conosce un po' tutti.
"è morto il nani" [...]
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cioè l aumento dei contagi è imputabile a chi si fa una scopatina ogni tanto, ah grazioso.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stephanie69,
cioè l aumento dei contagi è imputabile a chi si fa una scopatina ogni tanto, ah grazioso.
Sarà anche graziosa la cosa, tuttavia le scopatine exstra sono pericolose forse più che una passeggiata sul lungo mare. E non mi venite a parlare di libertà tolte.... lo vogliamo capire che siamo tutti a rischio.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende quanta gente cè sul lungo mare,di solito si scopa con una sola persona, non mille,per mè è più pericoloso andare in luoghi chiusi e pieni di gente.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
Vedi, si tende a ragionare su se stessi: "Ma se mi faccio una scopatina alla settimana, ogni due settimane o al mese, cosa sarà mai?"
Ma a ragionare così sono milioni di persone, per cui, come potrai immaginare, la potenziale ma verosimile diffusione del virus è esponenziale.
È questo che vogliamo?
A parte i malati, i ricoverati e i morti, ma ci va di mezzo l'economia - di tutti!
A meno di non ufficializzare che questo virus non esiste e che è tutta una montatura dei mitologici "poteri forti".
Ma non credo.
dimentichi il distanziamento, il portare sempre la mascherina quando si incrociano persone o in luoghi chiusi,discutere a distanza e non vicino,non stare in locali chiusi per molto tempo con persone non familiari, ecco per mè sono importanti queste cose, nel lock precedente vedevo persone che si comportavano come sempre,come se nulla fosse,non è certo una scopatina all aria aperta che fà andare su i contagi, ma gli assembramenti.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stephanie69,
dipende quanta gente cè sul lungo mare,di solito si scopa con una sola persona, non mille, per me è più pericoloso andare in luoghi chiusi e pieni di gente.
Vuoi mettere.... i contagi artigianali "uno alla volta" sono più curati, rispetto ai contagi industriali in passeggiata, contagiare a casaccio senza conoscere che tristezza.... hai ragione ma non c'è paragone....
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da outsider76,
Fermo restando che qualche mese di astinenza non dovrebbe essere una tragedia per nessuno (diversamente parleremmo di disturbi e patologie), mi dissocio dalla caccia all'untore, nonostante quanto scritto fin qui, soprattutto se viene da coppie che ha [...]
Fatemi capire che arzigogolando si rischia di fare confusione.
Se io scopo exstra devo essere consapevole di rischiare malattie sessualmente trasmissibili e per questo è universalmente utilizzato il profilattico. Tuttavia occorre anche essere consapevoli che la bella figa che ho nel letto può essere contagiata da famigerato Corona, e come mi posso difendere?
Per ora, se escludiamo la distanza e la mascherina, non c'è nulla che ci può aiutare.
D'accordo possiamo anche contagiarci in chiesa.
Per cui la domanda regina è:
Vale la pena rischiare una potenzialmente letale malattia che è senza una cura efficace conosciuta?
Per noi NO, preferiamo fermare, come abbiamo congelato, il gioco
Poi ognuno decida in coscienza per se e per le persone che le sono vicine.
Patty & Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da outsider76,
Tutto pacifico. Il rischio di contagio è ovunque. Supermercati, autobus, chiese, amici e parenti. Evitiamo di dare dell'untore assassino a chicchessia, a meno che non ci si vanti di andare nei privé a fare orge tutte le settimane, che mi pareva uno scenario un po' diverso.
Hai parlato per dire nulla.
Fai nomi.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da outsider76,
Quotato da pierpatty6151,

Fatemi capire che arzigogolando si rischia di fare confusione.
Se io scopo exstra devo essere consapevole di rischiare malattie sessualmente trasmissibili e per questo è universalmente utilizzato il profilattico. Tuttavia occorre anche essere consapevoli che la bella figa che ho nel letto può essere contagiata da famigerato Corona, e come mi posso difendere?
Per ora, se escludiamo la distanza e la mascherina, non c'è nulla che ci può aiutare.
D'accordo possiamo anche contagiarci in chiesa.
Per cui la domanda regina è:
Vale la pena rischiare una potenzialmente letale malattia che è senza una cura efficace conosciuta?
Per noi NO, preferiamo fermare, come abbiamo congelato, il gioco
Poi ognuno decida in coscienza per se e per le persone che le sono vicine.
Patty & Pier
Tutto pacifico. Il rischio di contagio è ovunque. Supermercati, autobus, chiese, amici e parenti. Evitiamo di dare dell'untore assassino a chicchessia, a meno che non ci si vanti di andare nei privé a fare orge tutte le settimane, che mi pareva uno scenario un po' diverso.
al quel punto meglio chiudersi all'interno di una campana e fosse si è fuori da ogni pericolo,almeno si spera 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da outsider76,
Quotato da padovani,

al quel punto meglio chiudersi all'interno di una campana e fosse si è fuori da ogni pericolo,almeno si spera 🙂
E basta pure con ste campane di vetro, nessuno ci vive sotto, mi pare più una scusa per dire "faccio come cazzo mi pare, bisogna pur vivere".
Esatto 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da outsider76,
Eh? I nomi di chi? Chi ha seguito la discussione capisce, chi no se la legga.
Solito lancio di pietre nascondendo il braccio.
Così è più interessante il gioco "dico ma non c'ero".
Pier

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***

7gg di ban per darsi una calmatina speriamo siano sufficienti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***

Utente bannato: 7gg.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da outsider76,
Hai parlato per dire nulla.
Fai nomi.
Pier
stava parlando di me, solo che ad un certo punto ha deciso con una parziale retromarcia, legittima per carità ma portata probabilmente dal suo feed relativo ad un incontro di ottobre 2020, non è mia intenzione essere polemica ma solo riportare dei fatti 🙂 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da giovanesfondato96,
Quotato da noprisoner,
Giovanefondato, calmati ed evita gli attacchi personali.
beh scusami tanto ma faccio fatica a rimanere impassibile difronte a certe dichiarazioni. Il messaggio con il quale è stata aperta questa discussione mi sembrava una tale cazzata, non avevo manco interesse ad approfondire. Poi però sono stato catturato, rapito, dal commento di Zortonaldo e non me la sono sentita di farmi i fatti miei. Anche, e soprattutto, perché la per la non ho visto nessun commento che rispondesse ?ma che cazzo ti sei bevuto?? alle affermazioni di Zortonaldo. Non so Noprisoner, probabilmente non hai letto quello che ha scritto quest?uomo.
@giovane: @zorto avrà pure molti difetti ( 😋) ma non quello di cui lo accusi, pensa e sostiene esattamente il contrario di quello che ha scritto (voleva essere ironia) per questo nessuno è intervenuto

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da giovanesfondato96,
beh scusami tanto ma faccio fatica a rimanere impassibile difronte a certe dichiarazioni. Il messaggio con il quale è stata aperta questa discussione mi sembrava una tale cazzata, non avevo manco interesse ad approfondire. Poi però sono stato catturato, rapito, dal commento di Zortonaldo e non me la sono sentita di farmi i fatti miei. Anche, e soprattutto, perché la per la non ho visto nessun commento che rispondesse ?ma che cazzo ti sei bevuto?? alle affermazioni di Zortonaldo. Non so Noprisoner, probabilmente non hai letto quello che ha scritto quest?uomo.
@giovane: @zorto avrà pure molti difetti ( 😋) ma non quello di cui lo accusi, pensa e sostiene esattamente il contrario di quello che ha scritto (voleva essere ironia) per questo non siamo intervenuti
Mio Dio, non so che dire. 😳 Sicuramente avrei dovuto approfondire prima di pronunciarmi in merito, però appena ho letto quelle affermazioni (e capirete, Zortonaldo compreso al quale faccio le mie più sentite scuse, che per sua natura il linguaggio scritto non veicola i toni, il modo di dire le cose, per cui è facilmente fraintendibile) non ce l’ho fatta ad avallare. In ogni caso sono felice che sia così, me ne compiaccio e rinnovo ancora le mie scuse a @Zortonaldo che sicuramente comprenderà l’impeto di un giovine. 😋