Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Evitare altri mesi di astinenza forzata

315 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da giovanesfondato96,

Ma che cazzo dici? Ma che hai nella testa? La merda?! Una cosa è la finzione dei racconti (e quando rimane tale non è condannabile) tutt’altra invece è la realtà effettiva, dove lo stupro non sai manco lontanamente cos’è per insinuare che a qualcuno/a possa piacere “alla fine”; come se si prendesse gusto ad un certo punto ad avere un viscido come te, ad esempio, attaccato addosso.. oggi più che mai queste cose non le puoi dire, fossi della direzione ti bannerei per direttissima! Intanto ti segnalo
Credo tu abbia frainteso Zor.
Comunque, di persone che fanno queste cose, che si eccitano e vengono solo frenate dalla galera, ce ne sono.
Incesto, ho letto proprio qui qualcuno che ha un figlio che vorrebbe veder scopato dalla moglie, peccato che sia ancora minorenne , ancora per poco.
Fantasie? Solo racconti?
Non lo so ma di gente strana forte ce ne sta.
Chiusa parentesi OT clamorosa.
Cos’è un OT?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da noprisoner,
OT = Off Topic, ovvero fuori tema.
grazie 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
stava parlando di me, solo che ad un certo punto ha deciso con una parziale retromarcia, legittima per carità ma portata probabilmente dal suo feed relativo ad un incontro di ottobre 2020, non è mia intenzione essere polemica ma solo riportare dei fatti 🙂 💋 💋
Scusa ma quale retromarcia? Appena l'ho ritenuto utile ci ho tenuto a dire che a scanso di equivoci sgomberavo il campo sulla questione incontri. A questo punto di malafede arrivi? Ti torna utile in qualche maniera? Il feed di ottobre è ben precedente i miei interventi, non avrei dovuto proferire parola allora, e sto incontrando anche in questi giorni, hai fatto male le tue indagini e i tuoi conti.
Il mio "problema con te" consiste nel fatto che parlavi di orge settimanali e banale influenza, e che spammi da settimane su tutto il forum teorie ridicole senza argomenti validi a parte i grandi classici da bar.

Ecco, così abbiamo pure soddisfatto i pruriti di @Pier 🙂
predichi bene ma razzoli male buona serata

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
predichi bene ma razzoli male buona serata
Giratela come ti pare ma sei in mala fede, oppure non capisci quello che ti si scrive. Non faccio orge settimanali e non racconto in giro che questa merda di virus è una banale influenza passeggera. Tu sì!
quello che fai sono fatti tuoi, non tirarmi nuovamente in mezzo alla discussione per giustificare il tuo comportamento, grazie

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da outsider76,
Fermo restando che qualche mese di astinenza non dovrebbe essere una tragedia per nessuno (diversamente parleremmo di disturbi e patologie), mi dissocio dalla caccia all'untore, nonostante quanto scritto fin qui, soprattutto se viene da coppie che ha [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
quello che fai sono fatti tuoi, non tirarmi nuovamente in mezzo alla discussione per giustificare il tuo comportamento, grazie
Colpisci a salve! Mi hai appena rimesso in mezzo tu..ogni commento una menzogna! Lascia perdere.
certo

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Ringrazio @noprisoner per il primo intervento con cui ha opportunamente redarguito il @giovanesfondato96 - e allo stesso modo ringrazio @XHunerXP e @CpErotos (a cui dev'essere costato non poco sacrifizio farlo! 😋 ) per le buone parole spes [...]
Saresti tu il rinoceronte in questione?! 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Leileonessa2,
Vorrei in primi dare ragione alla redazione per il comportamento scorretto degli altri.
Rispetto prima di tutto.
Per quanto riguarda questo periodo di m.... Dobbiamo tutti fare attenzione. Io sono stanca di farmi rinchiudere in casa solo perché qu [...]
Beh, detto da una persona che ha feedback di ottobre, non è male... Chapeau!
ad ottobre ho rivisto con piacere un vecchio amico.
Nuovi incontri sto evitando. Sinceramente mi fido poco....

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da giovanesfondato96,

Saresti tu il rinoceronte in questione?! 😋
No, io sono solamente uno stallone! 😋 🐷
😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da noprisoner,
'Mala redazione' è fantastico 😊
Scusa l'errore. Ho scritto velocemente 🤪🤪😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Magari se stiamo al tema esce fuori anche qualcosa di interessante. Quale margine di rischio è accettabile? Chi ha figli, ad esempio, non li fa uscire mai? Se conosco da tempo una persona molto attenta all'igiene e so che non ha mai avuto sintomi, né [...]
Quale sia il margine di rischio accettabile è una domanda giusta ma che avrà risposte disparate. Da un estremo all'altro. Da una sensibilità all'altra così come da un'insensibilità all'altra.
Io (ed è la mia sensibilità), sono dell'idea di continuare un minimo a vivere. Senza sbrago, senza consegnarmi a evidenti situazioni di possibile contagio, ma sapendo che in alcuni contesti in alcune situazioni del quotidiano non potrei essere certo pienamente al riparo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lasciando nel loro brodino coloro che per cercare di avvalorare le loro non ragioni cercano appoggi nel delegittimare, proverei a proporre se è possibile evitare altri mesi si astinenza forzata.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Lasciando nel loro brodino coloro che per cercare di avvalorare le loro non ragioni cercano appoggi nel delegittimare, proverei a proporre se è possibile evitare altri mesi si astinenza forzata.
Pier

Esatto, siamo adulti e raccontarci quella che si può fare a meno del sesso per mesi non si può accettare. Tra far sesso con chiunque anche outdoor e non fare niente ci sono vie di mezzo ragionevoli che tra persone intelligenti mature e giustamente prudenti per la propria e altrui salute si possono trovare
[...]

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Is this a crossover episode?
"Ti violento e ho la pretesa che il Covid non sia contagioso e pericoloso"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo fatto un pò di pulizia, visto che gli animi si sono un pò troppo riscaldati.
@outsider76 e @pier siete ad un passo dal farvi il lockdown anche da qui. Vedete voi.

Vi invitiamo per l'ennesima volta di rimanere in topic, altrimenti saremo costretti a chiudere questo thread, che ha comunque spunti interessanti.

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo fatto un pò di pulizia, visto che gli animi si sono un pò troppo riscaldati.
@outsider76 e @pier siete ad un passo dal farvi il lockdown anche da qui. Vedete voi.

Ciao Concordo Ho iniziato io questo thread convinta solo di parlare di come single come me di qualunque orientamento sessuale possano organizzarsi per poter fare sesso in sicurezza in questo periodo così .. ehm.. particolare diciamo così. La politica non c'entra nulla.
Siete grandi !!!! Smack

Vi invitiamo per l'ennesima volta di rimanere in topic, altrimenti [...]

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Jamila,
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
La tua idea non è male, il problema è: come realizzarla in poco tempo? Ci sono troppe difficoltà da superare. Gli incontri, di solito, si svolgono nell'arco di poche ore, poi ognuno ritorna alla sua vita. Una convivenza temporanea, impostata da persone adulte, serie, sane e responsabili, è il regalo di natale che tutti desiderano. Ad ogni modo, non escludo che tu possa riuscire a trovare la persona giusta, mai arrendersi. 💋
Stessa cosa la auguro a te se sei single Baci ciao 💋