2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
💗Quotato da Masterpiece68,Capitato due volte... molto eccitante
Ho scoperto che la mia proverbiale "faccia da culo" anche in quei casi...
Una volta la lei era nascosta (era a pecora) e "l'intruso" vedeva solo la mia parte superiore, mi son ferma [...]
2 anni fa
ahahahaha avete continuato come se niente fosse? Ahahahahahaha top 🔝Quotato da Coppiavera2000,X nn imbarazzarla abbiamo continuato
2 anni fa
Beccato dalle sue coinquiline per pochi sec. neccessari per chiudere la porta. Nudo a pecora mentre lei vestita mi infilava un dildo...
2 anni fa
Noi ci stiamo impegnando per essere beccati😊😊
2 anni fa
Succede ne so qualcosa 😇Quotato da Coppiavera2000,Ieri sera siamo stati di nuovo spiati da mia figlia
2 anni fa
anche io di origini Ragusane, nostra figlia grande quando dormiva vicino a noi nel suo lettino, era piccola non sapeva 😄Quotato da Coppiavera2000,Te chi tivspia
2 anni fa
ok ma che età ha tua figlia? ... molto dipende da questo!Quotato da Coppiavera2000,Ieri sera siamo stati di nuovo spiati da mia figlia
2 anni fa
aveva 5 anni ma, dormigliona sempre quella mattina aveva guardato per pochissimo tempo poi ha continuato a dormire... Negli anni mai avuto problemi come tuttoraQuotato da andreacrispi,ok ma che età ha tua figlia? ... molto dipende da questo!Quotato da Coppiavera2000,Ieri sera siamo stati di nuovo spiati da mia figlia
2 anni fa
😰....Quotato da Coppiavera2000,11 anni
Per fortuna è successo solo quella volta, abbiamo la mansarda e durante il covid le Ragazze stavano sempre su e noi giù a sul divano 2 volte al giorno, bei momenti
2 anni fa
Stavamo scopando in pieno giorno all’interno di una villetta comunale di un piccolo paese quando un tizio ci ha scoperti cominciando ad urlare PORCI PORCI PORCI!!! Noi abbiamo ultimato il nostro amplesso e siamo andati via, poco dopo dall’esterno abbiamo visto i vigili urbani che cercavano una coppia! Tutt’oggi ci piace scopare nei luoghi più impensabili rigorosamente nelle ore diurne!
2 anni fa
la mia Solidarietà 💗Quotato da SexyCoppiaCatania,Stavamo scopando in pieno giorno all’interno di una villetta comunale di un piccolo paese quando un tizio ci ha scoperti cominciando ad urlare PORCI PORCI PORCI!!! Noi abbiamo ultimato il nostro amplesso e siamo andati via, poco dopo dall’esterno abb [...]
2 anni fa
Scopare sempre ed ovunque
2 anni fa
A me è capitato qualche anno fa in una famosa spiaggia trapanese.
A tarda sera avevamo preso due birre e con i teli ci siamo distesi vicino i mosconi tirati a secco per la notte.
Dopo la birra abbiamo preso a limonare e poi ci siamo fatti una bellissima scopata.
La mia lei dell'epoca era molto rumorosa 🙂
Durante l'amplesso è arrivato il guardiano dei mosconi e ci ha detto: "Ragazzi, ma che fate qua?"
Risposta pronta della mia lei "Scopiamo. Non si vede?"
E il guardiano : "Ok. Scusate" 🙂 🙂 🙂 🙂
L'ho fatta urlare un altro po e poi siamo andati via.
Con lei ci siamo poi lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti e molto spesso quando ci incontriamo uno dei due dice sempre ....."Non si vede?"
Indimenticabile
A tarda sera avevamo preso due birre e con i teli ci siamo distesi vicino i mosconi tirati a secco per la notte.
Dopo la birra abbiamo preso a limonare e poi ci siamo fatti una bellissima scopata.
La mia lei dell'epoca era molto rumorosa 🙂
Durante l'amplesso è arrivato il guardiano dei mosconi e ci ha detto: "Ragazzi, ma che fate qua?"
Risposta pronta della mia lei "Scopiamo. Non si vede?"
E il guardiano : "Ok. Scusate" 🙂 🙂 🙂 🙂
L'ho fatta urlare un altro po e poi siamo andati via.
Con lei ci siamo poi lasciati ma siamo rimasti in ottimi rapporti e molto spesso quando ci incontriamo uno dei due dice sempre ....."Non si vede?"
Indimenticabile
2 anni fa
In macchina di giorno, con una tipa.. Una veloce scopata e guardando fuori c era un tipo che si segava... 😄
Siamo andati avanti a scopare e poi nn lo abbiamo più visto... Mi è piaciuto molto.. Io sn esibizionista.. Mi piace farmi guardare... Sempre anche quando sn da solo..
Siamo andati avanti a scopare e poi nn lo abbiamo più visto... Mi è piaciuto molto.. Io sn esibizionista.. Mi piace farmi guardare... Sempre anche quando sn da solo..
2 anni fa
A me Lolita capito' in passato in camporella, con il mio ex. Era pure una zona isolata, si avvicina questo singolo che guardava. Abbiamo smesso, ci siamo ricomposti e siamo andati altrove.
2 anni fa
Vi ha visto tante volte fare sesso assieme?Quotato da Coppiavera2000,11 anni
2 anni fa
E intrigante ecitante essere spiati beccati allmeno per me
2 anni fa
A me è successo, con mia moglie, la scorsa estate passavamo un week end in costiera eravamo in un b&b con terrazzino direttamente sul mare, questo terrazzino era anche un passaggio estemporaneo verso altre zone della struttura, mentre scopavamo con finestre spalancate è passato un signore (forse appartenente alla struttura), in tutta onestà credo fosse imbarazzatissimo, ma io ho ricambiato il suo sguardo con fare disteso e ben disposto, allora forse tranquillizzato da ció ha temporeggiato un attimo e si è goduto il momento, mia moglie era in posizione tale da non accorgersi della situazione, dopo quando gliel’ho raccontato è andata in estasi. Questa situazione credo sia stata la cosa più eccitante degli ultimi anni.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Accidenti, non dovevo curiosare nei forum.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Modificato dall'autore il 06-04-2024 06:37:47
2 anni fa
Questa estate, al mare in Croazia, nel terrazzo dell'appartamento. Dopo cena, mentre la sorella di mia moglie scrive messaggi al cellulare, io dico a mia moglie che ho voglia di fare sesso. Lei, non curante del fatto che ci sia la sorella, mi tira fuori l'uccello dal costume e mi fa una meravigliosa sega. Dopo pochi minuti sborro abbondantemente nella sua mano. Anche se la sorella era dietro le nostre spalle, e fingeva di non guardare, sono certo che si sia goduta lo spettacolo!!!