5 anni fa
😄 😄 sono sporcaccioni anche loro come tutti gli uomini 😄 😄 🐷 🐷Quotato da Cpleifantastica,Solo un paio? 😁Quotato da Marika66,Comunque conosco un paio di tutori della legge che se li incontri nei boschetti non ti fanno la multa ma la festa 🐷 🐷 😄 😄
5 anni fa
😄 con la scusa di controllare poi vanno a fondo della questione 🐷Quotato da padovani,Orgia 😮
5 anni fa
Esatto 😋Quotato da Marika66,😄 con la scusa di controllare poi vanno a fondo della questione 🐷Quotato da padovani,Orgia 😮
5 anni fa
La "vecchietta", appena uscita dal Vespro, può passare, vedervi e urlare allo scandalo! Sicuro può accadere e succederà, ma è una possibilità remota, se la coppia è relativamente avveduta.
Alzi la mano chi non ha fatto un qualcosa, anche un solo bacio profondo, in qualche zona a rischio? Non raccontate la vostra innocenza, in pochi ci credono veramente.
Ma lo sapete che da sempre c'è chi si eccita a guardare e chi si eccita a farsi vedere. E questo accade anche in incontri "casalinghi" con più persone.
Lo strano non è far sesso con rischio di essere beccati, ma è ergersi sul piedistallo e dar dello sporcaccione a chi dichiara il suo piacere di rischiare.
Per ultimo ragazzuoli birichini scopate, che noi già scopiamo quando ci va e dove ci va, ma guardatevi in giro prima valutando l'eventuale passaggio della famosa "vecchietta".
Patty&Pier
Alzi la mano chi non ha fatto un qualcosa, anche un solo bacio profondo, in qualche zona a rischio? Non raccontate la vostra innocenza, in pochi ci credono veramente.
Ma lo sapete che da sempre c'è chi si eccita a guardare e chi si eccita a farsi vedere. E questo accade anche in incontri "casalinghi" con più persone.
Lo strano non è far sesso con rischio di essere beccati, ma è ergersi sul piedistallo e dar dello sporcaccione a chi dichiara il suo piacere di rischiare.
Per ultimo ragazzuoli birichini scopate, che noi già scopiamo quando ci va e dove ci va, ma guardatevi in giro prima valutando l'eventuale passaggio della famosa "vecchietta".
Patty&Pier
5 anni fa
Diciamo che, più che incentivo, può essere un modo eccitante di fare qualcosa di diverso.
Come coppia il sesso tradizionale non manca, ma chi dice che per aggiungere un po' di pepe bisogna necessariamente andare in un club o organizzare un incontro?
Come coppia il sesso tradizionale non manca, ma chi dice che per aggiungere un po' di pepe bisogna necessariamente andare in un club o organizzare un incontro?
5 anni fa
Magari le tue ex con gli altri si eccitavano a farlo all'aperto?Quotato da Appagante91,Le ex che ho avuto io avevano timore a fare anche solo un carsex, e questo mi dispiaceva. Al contrario, le ragazze fidanzate con cui sono stato apprezzavano parecchio l'esibizionismo in pubblico visto che non lo facevano normalmente. Il mondo al contrario. 😄Quotato da Quasiperbene,O riformuliamo la domanda: il rischio di essere scoperti mentre fate sesso vi eccita? E' più un incentivo o più un deterrente?
😂😂😂😂😂😂😂
Ovviamente si scherza....ma riflettendoci, la tua esperienza porta a pensare che, il gusto del proibito, riesca a fare quel pizzico di evasione dalla monotonia.
5 anni fa
Per quanto ci riguarda, è proprio la scontatezza, che si parli del luogo o della situazione, che fa perdere l'eccitazione del momento.Quotato da sipuofareseciva,mah! tutta questa trasgressione di cui parlate, raramente e occasionalmente capita di vederle, se non nei luoghi dedicati, ed ovviamente salvaguardando minori e persone contrarie, non ci dispiacerebbe che fossero piu' frequenti [...]
Ovviamente, precisiamo sempre, che non si parla di bestie che lo fanno dove gli pare....come scritto in precedenza, è un dato scontato la scelta di un luogo fuori portata.
5 anni fa
Buongiorno bimbominkia.....appena sveglio?Quotato da zortonaldo,Ovviamente!!!Quotato da Cpleifantastica,"Ovviamente, precisiamo sempre, che non si parla di bestie che lo fanno dove gli pare....come scritto in precedenza, è un dato scontato la scelta di un luogo fuori portata."
🤣🤣🤣👍
Quotato da Cpleifantastica,Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso? A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo. Da non confondere con il carsex fatto in posti già conosciuti per queste pratiche...le cose scontate non ci eccitano.
Aspettiamo la tua cara amica e poi ricominciamo a farvi divertire ok?
😉
5 anni fa
Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋
5 anni fa
Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂Quotato da Quasiperbene,...riformuliamo la domanda: il rischio di essere scoperti mentre fate sesso vi eccita? E' più un incentivo o più un deterrente?
Raccontate pure le vostre esperienze.
Fra le due "fazioni" in "lotta" qui (sdrammatizzo 😋 ) io mi sento nella terra di mezzo.
Tendenzialmente mi sento, e forse sono, molto esibizionista.
Il mio è, però, più un esibizionismo "statico" (abbigliamento provocante, eccentrico, sexy, ecc) rispetto a quello "dinamico" (performances sessuali). Non nego però che nei luoghi "preposti" (villaggi tipo Cap, piscine e saune dichiaratamente trasgressive, club privé) essere guardata mentre sono "all'opera" mi dà quel pizzico di eccitazione in più. 🐷
Il punto è questo: quali sono i luoghi preposti?
Per i nostri amici più disinvolti sono quelli che a loro giudizio danno delle garanzie sulla frequentazione dei medesimi: no bimbi, no vecchiette e soprattutto no polizia. Beati loro se ne conoscono di garantiti.
Per me invece sono quelli che menzionavo due righe fa e cioè luoghi frequentati CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE da persone che sul sesso la pensano come me e considerano certi "spettacolini", se non eccitanti, almeno normali.
L'idea di essere beccata fuori da queste mie zone comfort da chi magari non gradisce (o che potrebbe sanzionarmi) non solo non mi intriga, ma mi azzera la libido.
Penso dipenda (oltre che dal rispetto per chi potrebbe capitare, non si sa mai) dall'ansia che mi provoca il pensiero di qualche figuraccia o di finire -è successo- sul giornale.
Sono un po' ansiosa, lo so, ma nessuno è perfetto.
Pallina
5 anni fa
Si, infatti ce ne sono a bizzeffe... basta non essere troppo scontati...Quotato da Appagante91,Il palco delle esibizioniste offre notevoli spunti se si hanno dubbi.
https://www.annunci69.it/palco/@LadyRose
Possibile che solo in puglia abbiamo una marea di posti dove poter fare esibizioni in giro di giorno? (Domanda retorica)
Ci sono album di [...]
Che poi a volte basta guardarsi attorno "con occhio clinico" per scovarne anche "dietro l'angolo"...
o semplicemente viversi anche la città (non solo i posti outdoor) in orari diversi per scoprire cantucci riparati e relativamente sicuri...
5 anni fa
Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contesto.
Quando termina l'incoscienza e si ragiona sulle comfort zone inizia semplicemente un altro gioco. Il farsi beccare diventa un problema e non una possibilità data dall'eccitazione e dal contesto.
Quando termina l'incoscienza e si ragiona sulle comfort zone inizia semplicemente un altro gioco. Il farsi beccare diventa un problema e non una possibilità data dall'eccitazione e dal contesto.
5 anni fa
Allora siamo ancora giovani!!!!!Quotato da alessiocince,Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contest [...]
Che bello!!!!!
😜😜😜😜😜😜😜
5 anni fa
Non conta l'età anagrafica, conta quella che si sente 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,Allora siamo ancora giovani!!!!!Quotato da alessiocince,Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contest [...]
Che bello!!!!!
😜😜😜😜😜😜😜
5 anni fa
foce reno 😄Quotato da Marika66,Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋 [...]
5 anni fa
esatto, in vacanza a casalborsetti 😄Quotato da stephanie69,foce reno 😄Quotato da Marika66,Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋 [...]
5 anni fa
io pensavo che fossero cartelli di divieto vecchi, invece 😄Quotato da Marika66,esatto, in vacanza a casalborsetti 😄Quotato da stephanie69,foce reno 😄
5 anni fa
non sono troppo vecchia per il car sex 😄Quotato da stephanie69,io pensavo che fossero cartelli di divieto vecchi, invece 😄Quotato da Marika66,esatto, in vacanza a casalborsetti 😄