2 anni fa
Farmi succhiare, ad ogni tanto con la lingua che dal buco del culo mi arriva alla punta….💦💦💦
2 anni fa
Non ho particolari preferenze, mi piacciono entrambi 😋😋
2 anni fa
Farmelo succhiare decisamente, anche per chi desidera imparare
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:27:20
2 anni fa
te devi essere un bravo pompinaro! 😜Quotato da Succhio57,Amo mettermi il pisello in bocca specialmente se è mollo, sentirlo crescere in bocca passare la lingua sulla cappella e scendere per succhiare piano le palle e poi risalire e metterlo il più possibile in bocca e cominciare a succhiarlo giocando con l [...]
2 anni fa
Preferisco succhiare, anche più alla volta. E, naturalmente, ingoiare tutto 🐷
2 anni fa
Io decisamente succhiare....
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
E’ una vera passione la mia … sentirlo in bocca , gustarlo , assaporarlo , non tralasciando nulla ….. sentir godere l’altro ….. e’ al primo posto per me ….. non posso farci nulla
2 anni fa
E’ una vera passione la mia … sentirlo in bocca , gustarlo , assaporarlo , non tralasciando nulla ….. sentir godere l’altro ….. e’ al primo posto per me ….. non posso farci nulla
2 anni fa
Adoro sukkiare fino in gola sentirlo bene fino a sborrare 😋
2 anni fa
sentissi il mio come si succhia bene 😜Quotato da Hotspice68,Adoro sukkiare fino in gola sentirlo bene fino a sborrare 😋
2 anni fa
ottimoQuotato da Ant54,sentissi il mio come si succhia bene 😜Quotato da Hotspice68,Adoro sukkiare fino in gola sentirlo bene fino a sborrare 😋
2 anni fa
Preferisco inizialmente succhiarlo e sentirlo fino in gola assaporandolo e poi un be 69
2 anni fa
Preferisco inizialmente succhiarlo e sentirlo fino in gola assaporandolo e poi un be 69
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa