2 anni fa
uffa.......Quotato da Portobello70,peccato la distanzaQuotato da Lucazz0,Adoro farmelo succhiare, mentre gioco con il suo buchetto sditalinandolo.....
🐷
Vero, hai uno splendido profilo......
💋
Modificato dall'autore il 13-03-2024 13:08:55
2 anni fa
Tutte e due... Poi dipende dalla situazione... Dal cazzo...
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Portobello70,grazieee 💋 💋 💋Quotato da Lucazz0,uffa.......
Vero, hai uno splendido profilo......
💋 Modificato dall'autore il 13-03-2024 13:08:55
2 anni fa
Adoro sukkiare
2 anni fa
Adoro sukkiare
2 anni fa
Adoro sukkiare
2 anni fa
Adoro sukkiare
2 anni fa
Adoro sukkiare
2 anni fa
Ma che domande... 🤣
Ovviamente succhiare.Vuoi mettere spompinare con gusto un bel cazzo, succhiarlo, leccare la cappella, sentire sul viso questo giocattolo duro,il gusto del pisello in bocca mmmmm 😋😋😋
E poi per ultimo sentire il sapore della sborra calda in bocca e sulla faccia...mamma mia, godo al solo lo pensiero
E poi
Ovviamente succhiare.Vuoi mettere spompinare con gusto un bel cazzo, succhiarlo, leccare la cappella, sentire sul viso questo giocattolo duro,il gusto del pisello in bocca mmmmm 😋😋😋
E poi per ultimo sentire il sapore della sborra calda in bocca e sulla faccia...mamma mia, godo al solo lo pensiero
E poi
2 anni fa
Magari trovare a chi succhiare
2 anni fa
io succhiare, adoro succhiare
2 anni fa
io succhiare, adoro succhiare
2 anni fa
Mi piacerebbe provare finalmente a succhiarlo (e non solo 😇): purtroppo non è così facile trovare la persona giusta!
Farmi succhiare il cazzetto no, mi smonterebbe proprio. Al limite toccarmi, farmi le seghine, potrebbe essere molto eccitante, se fatto nella giusta situazione...
Farmi succhiare il cazzetto no, mi smonterebbe proprio. Al limite toccarmi, farmi le seghine, potrebbe essere molto eccitante, se fatto nella giusta situazione...
2 anni fa
......ti faccio succhiare il mio se vuoi😜Quotato da poco_dotato,Mi piacerebbe provare finalmente a succhiarlo (e non solo 😇): purtroppo non è così facile trovare la persona giusta!
Farmi succhiare il cazzetto no, mi smonterebbe proprio. Al limite toccarmi, farmi le seghine, potrebbe essere molto ecci [...]
2 anni fa
Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
👍Quotato da Daft,Farmelo succhiare assolutamente
2 anni fa
Senza dubbio succhiare passerei le giornate col cazzo in bocca 💋 💋 💋
2 anni fa
Preferisco succhiare,mi piace sentire pulsare la cappella finché nn mi esplode il nettare con tutta la forza in bocca
2 anni fa
Mi fa impazzire farmelo succhiare…. Sentire la lingua sulla cappella e la bocca che dolcemte si apre x ingoiarlo
2 anni fa
Succhiate succhiate è la cosa più bella dopo aver ingoiato il tutto