Tutti i Post di lomarco


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lomarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lomarco

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Mi piace ingoiare per il gusto e per il senso di sottomissione che mi provoca, specialmente se sono inginocchiato

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Per essere cuckold bisogna avere apertura mentale, complicità con il partner, assenza di gelosia e una buona dose di perversione in tutti e due.
Qualche anno fa con la mia compagna dell'epoca, molto disinibita, ci divertivamo insieme a creare situazioni molto erotiche con perfetti sconosciuti, per il mio e il suo piacere. Andavamo in bar e ristoranti con lei vestita molto provocante, praticamente da troia, senza intimo, e se c'era qualcuno di interessante cercava di fare in modo che se ne accorgesse e si dirigeva verso il bagno sperando che la seguisse. Se eravamo fortunati ritornava a sedersi con in bocca il risultato della sua troiaggine e mi baciava.
Incontravamo anche dei bull, in gruppo. Guardarla godere mentre veniva usata in ogni modo era semplicemente fantastico. Giocare in questo modo piaceva molto a entrambi e la vita sessuale di coppia ne giovava in frequenza e soddisfazione.

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Lo indosso sempre quando ho in previsione di incontrare qualcuno, non lo tolgo nemmeno durante la scopata, lo sposto solamente.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
A me piace riceverla in bocca o in faccia...

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Una mia fantasia è di avere un Padrone che mi porti in qualche posto, tipo piazzole di sosta per camionisti o luoghi di incontri, e mi "obblighi" a fare la puttana con molte persone.
Comunque, in ogni caso, se mi venisse offerto del denaro per fare sesso accetterei, non per i soldi ma per soddisfare la perversione di sentirmi usato.

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Quotato da MarcoBi2069,
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]

io se succhio è perchè la voglio in bocca

» Nell'argomento: Amante del cazzo
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
A me degli uomini guardo e mi piace solo il cazzo, ma il possessore del giocattolo delle mie brame deve perlomeno essere passabile come persona e sopratutto pulito

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Io farei anche solo pompini, anche a due o più per volta, ingoiando tutto. Anche quando mi scopano metto in chiaro che alla la voglio in bocca, sono un golosone 🐷 🐷

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Quando faccio un pompino o sono a pecora adoro che me li strizzino. A volte, prima di incominciare, mi faccio mettere le pinzette, mi fanno diventare ancora più porco. Uno sballo!

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
La prima volta è stato per caso: non ero molto sobrio e non ho capito che il mio partner stava per venire.
Da quella volta non ho più smesso e ne sono diventato ingordo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Lo indosso spesso sotto i pantaloni, a volte in abbinamento con un plug.
E poi esco in mezzo alla gente, al supermercato, al bar... mi eccito molto a pensare che qualcuno se ne possa accorgere e mi metta le mani sul culo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Mi piacciono tutti ma se sono di grande circonferenza ma non lunghi mi piacciono ancora di più. Adoro essere penetrato tutto di un fiato e sentimi pieno e dilatato

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
L'ho sperimentato una volta, tempo fa.
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Ne ho in mente tante e spero di soddisfare tutte le mie voglie.
La prima è di essere messo in mezzo da un gruppo di attivi che mi usino a loro piacimento, senza riguardi, trattandomi da troia, penetrandomi anche a due per volta. E alla fine mettermi in ginocchio con tutti i cazzi intorno che mi fanno fare indigestione di sborra 🐷 🐷

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Preferisco succhiare, anche più alla volta. E, naturalmente, ingoiare tutto 🐷

» Nell'argomento: Fisting 2023
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
L'ho ricevuto solo un paio di volte, mi è piaciuto e ripeterò sicuramente l'esperienza, appena possibile. Contemporaneamente vorrei avere un cazzo in bocca

» Nell'argomento: Doppia anale
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Da tempo vorrei farlo ma non ho ancora trovato le persone giuste. Mi piace sentirlo bello largo

» Nell'argomento: Gogna
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 27
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lomarco,
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce qualche locale ove ci sia una gogna?
Vorrei provarla

Ogni prive che si rispetti ha una stanza delle torture , vedi nella tua regione quali sono ,guardati il sito ,sicuramente con una gallery ,e lo scoprirai !

In liguria non c'è nulla
Modificato dall'autore il 24-01-2024 22:02:48


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni