2 anni fa
Succhiare tutta la vita 💦
2 anni fa
succhio e ingoio
2 anni fa
a me piace sbottonare i pantaloni e tirare giù la mutande e prendere in mano il cazzo ancora moscio per poi cominciare a segarlo e succhiarlo con calma, adoro quando lo sento crescere in bocca, mi piace infilare la lingua sotto la pelle del prepuzio e leccare la cappella ancora coperta.....bere tutto ciò che il cazzo in quei momenti mi può donare, dal precum a qualche schizzo di pioggia dorata......e alla fina mi piace farmi schizzare sulla bocca, sulla faccia e sul corpo per sentire il calore del nettare bianco che scivola su dime....
2 anni fa
Io preferisco succhiare😍💦
2 anni fa
Entrambe le situazioni. Ma forse prefeirisco succhiare mentre scopo la lei di coppia
2 anni fa
Ciao a tutti . Sono nuovo . Complimenti per il sito . Fino ad ora non ho mai provato , ma leggendo i vostri commenti mi è venuta parecchia voglia . Pensandoci credo che un bel 69 sia la cosa meglio di tutti , lo succhi e te le fai succhiare 😄
2 anni fa
Io preferisco farmelo succhiare.
2 anni fa
Io preferisco succhiarlo sentirlo venire duro nella mia bocca e nn lasciarlo più fino a farlo venire
2 anni fa
Io preferisco succhiare. Prenderlo in bocca moscio e succhiarlo e leccarlo fino a far godere in bocca
2 anni fa
succhiare
2 anni fa
Succhiare succhiare sempre troppo bello, e guardare negli occhi il maschio che gode fa venire anche me
2 anni fa
Farmelo succhiare
2 anni fa
Che me lo succhiano 💦💦💦
2 anni fa
Anche per me è così, sentirsi succhiare è stupendo, ma anche prenderlo in bocca ad un uomo che ti piace e che ti coinvolge, è molto soddisfacente anche a livello mentaleQuotato da Giocatorehard,A me piace sia farmelo succhiare che succhiarlo
2 anni fa
Prima farmelo sbattere in faccia e poi leccarlo ed ingoiarlo
2 anni fa
Che darei per avere adesso un bel cazzo da succhiare
2 anni fa
Adoro succhiare, leccare ed assaporare un bel randello di carne turgida e venosa 😘🐷 ma mi iace molto anche essere succhiato
2 anni fa
anche per me è cosìQuotato da divertiamoci777,Io preferisco succhiare.... Troppo bello il cazzo in bocca mmmm
2 anni fa
Adoro succhiare... Ma melo faccio anche succhiare...