2 anni fa
Preferisco inizialmente succhiarlo e sentirlo fino in gola assaporandolo e poi un be 69
2 anni fa
Preferisco inizialmente succhiarlo e sentirlo fino in gola assaporandolo e poi un be 69
2 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Succhio57,Amo mettermi il pisello in bocca specialmente se è mollo, sentirlo crescere in bocca passare la lingua sulla cappella e scendere per succhiare piano le palle e poi risalire e metterlo il più possibile in bocca e cominciare a succhiarlo giocando con l [...]
2 anni fa
👍Quotato da Marcobisex360,Qualcuno ha già detto succhiare? 😄Modificato dall'autore il 17-03-2024 13:26:17
Modificato dall'autore il 20-03-2024 12:28:38
2 anni fa
Farmelo succhiare ... vuoi favorire ? 😋
2 anni fa
metti un last magari sei fortunato 😜👍Quotato da Bsxora,Ora sono pieno e mi piacerebbe farmelo succhiare veramente bene
2 anni fa
Succhiare spruzzo compreso...
2 anni fa
succhiare sempre, e poi prenderlo....
2 anni fa
mi piace succhiare ed ingoiareQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
interessanteQuotato da Bsxora,Ora sono pieno e mi piacerebbe farmelo succhiare veramente bene
2 anni fa
Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Se incontro solo ragazzi preferisco succhiare e giocare da passivo, ma se gioco con coppia full bsx allora sono molto versatile sia con lei che con lui..Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
A me piace succhiarlo e poi ingoiare tutto
2 anni fa
ci credo, sei un porco😂👍Quotato da Bsxora,Ora sono pieno e mi piacerebbe farmelo succhiare veramente bene
2 anni fa
Vorrei sukkiare e bere sborra da più cazzi
2 anni fa
Succhiare e bere
2 anni fa
io adoro succhiare sono nato col cazzo in bocca,chi mi vuole🙃🙃🙃
2 anni fa
Succhiare e leccare la cappella gocciolante di precum!!
2 anni fa
preferisco succhiare e bere... 💦 😋
2 anni fa
Sicuramente succhiare. Il momento magico per me è quando sbottono la patta, sento la presenza nella mutanda e piano lo faccio scivolare fuori per mettermelo in bocca, meglio se ancora non tanto duro, in modo da sentirlo crescere. 😋