2 anni fa
farmelo succhiare con ingoio finale....
2 anni fa
Succhiare lentamente
2 anni fa
Entrambe le cose
2 anni fa
sei proprio quello che piace a meQuotato da biocca66,Io adoro essere succhiato, in realtà adoro essere toccato accarezzato sentire il calore della pelle
2 anni fa
Preferisco succhiare, e ingoiare tutto
2 anni fa
😉😍💋Quotato da Bimbo59,Adoro farmelo succhiare lentamente con passione fino alla fine
2 anni fa
Quotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
A me piace succhiare fino alla fine e farmi venire in bocca 👄 o in faccia
2 anni fa
vieni a milano che ti accontentoQuotato da sesso54,farmelo succhiare con ingoio finale....
2 anni fa
Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
2 anni fa
......... fossi vicino te lo avrei già fatto succhiare 😜Quotato da Amodeeptroath,Io mi offro a chi vuole essere succhiato
2 anni fa
Non c'è cosa più bella che stare in ginocchio e sentire un bel pezzenti carne farsi strada in gola. Leccare succhiare e bere la dolce sborra. Ma anche farselo succhiare e il max
2 anni fa
concordo con pulcino pio su tutto
2 anni fa
Soprattutto succhiare..
2 anni fa
L'ideale è un bel 71...... 😄 😋
2 anni fa
A me piace farmi succhiare con una bella innondata, ma qua di bla bla e pieno.
2 anni fa
Quotato da Pulcinopio,Non c'è cosa più bella che stare in ginocchio e sentire un bel pezzenti carne farsi strada in gola. Leccare succhiare e bere la dolce sborra. Ma anche farselo succhiare e il max
Modificato dall'autore il 22-05-2024 15:44:02
2 anni fa
Un 69 sarebbe l’ideale
2 anni fa
se ti posso interessare contattamiQuotato da Bimbo59,Adoro farmelo succhiare lentamente con passione fino alla fine
Modificato dall'autore il 22-05-2024 23:40:08