Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1.388 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Assolutamente succhiare.
Non mi ispira per niente essere succhiato da un maschio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Marcobisex360,
Diciamo che un 69 mette tutti d'accordo 🐷
Per me ok, ma lui deve occuparsi del mio culetto mentre io del suo membro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Sempre Succhiare 😜

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2021 -
Adoro essere spompato seduto in poltrona a gambe divaricate e lei o lui in ginocchio a succhiare e guardarlo adorare il cazzo senza alcuna fretta

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Preferisco un bel 69

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho iniziato a succhiarlo tutto con lei che mi spingeva la testa. Che esperienza...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Assolutamente farmelo succhiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da Cicciolina,
Preferisco assolutamente succhiare... Adoro spompinare, lo farei ogni giorno... credo che una volta provato, sia impossibile farne a meno... 😋😋😋😋😍 [...]
concordo una volta provato diventa una droga, come prenderlo in culo, una volta che l' hai provato non puoi farne a meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
provatemi non ve ne pentirete

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Sicuramente succhiare. Adoro farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Rotentalhorn,
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho inizi [...]
e poi diventa una dipendenza 😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da Rotentalhorn,
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho inizi [...]
È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Sposatissimo80,
È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzo
soprattutto perché mentre mi scopava mi stava segando, e stato uno orgasmo bellissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Succhiare e poi segarmi o farmi segare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2017 -
Succhiare mentre mi inculano , top

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Ticerco,
Succhiare mentre mi inculano , top
Questa è veramente una cosa meravigliosa. Concordo pienamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
sinceramente ....ho provato entrambe le cose ..anche se sono passati parecchi anni dall' ultima volta ,ma devo dire che e bello poterlo sukkiare ..in effetti sentire la cappella in bocca ...sentirlo tutto in bocca da una sensazione molto bella ..però potendo un bel 69 soddisfa tutti ...in ogni caso il mio è solo un vecchio ricordo ..al pensiero mi eccito ..ma di sti empi trovare persone normali ...non è facile ..vedremo lasciamo fare al caso ...che dire l'importante è godere in che modo non ha importanza ...Come diceva un grande scrittore : non importa cosa troverai alla fine della tua corsa ....l'importante è quello che provi mentre corri !

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Farmelo succhiare magari in qualche glory hole e mi piacciono i pompini energici non quelli lenti... le labbra devono proprio stringere 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaritobsxLT,
Questo è un argomento per il quale mi sento particolarmente strano🤣, mi piace farmelo succhiare, ma succhiarlo mi farebbe sentire gay mentre prenderlo dietro no, com'è strana la mente [...]
Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaritobsxLT,
Quotato da mishaemasha,

Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮
niente, è una semplice mia considerazione che sicuramente non è fatta per giudicare altri ma solo su di me, anche da ragazzino le prime scoperte sessuali col cuginetto più grande mai voluto prenderlo in bocca, è proprio una mia preclusione o blocco mentale
No la curiosità era un altra , se lo prendi nel culo non sei gay?