1 anno fa
Assolutamente succhiare.
Non mi ispira per niente essere succhiato da un maschio.
Non mi ispira per niente essere succhiato da un maschio.
1 anno fa
Per me ok, ma lui deve occuparsi del mio culetto mentre io del suo membroQuotato da Marcobisex360,Diciamo che un 69 mette tutti d'accordo 🐷
1 anno fa
Sempre Succhiare 😜
1 anno fa
Adoro essere spompato seduto in poltrona a gambe divaricate e lei o lui in ginocchio a succhiare e guardarlo adorare il cazzo senza alcuna fretta
1 anno fa
Preferisco un bel 69
1 anno fa
Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho iniziato a succhiarlo tutto con lei che mi spingeva la testa. Che esperienza...
1 anno fa
Assolutamente farmelo succhiare
1 anno fa
concordo una volta provato diventa una droga, come prenderlo in culo, una volta che l' hai provato non puoi farne a meno.Quotato da Cicciolina,Preferisco assolutamente succhiare... Adoro spompinare, lo farei ogni giorno... credo che una volta provato, sia impossibile farne a meno... 😋😋😋😋😍 [...]
1 anno fa
provatemi non ve ne pentirete
1 anno fa
Sicuramente succhiare. Adoro farlo
1 anno fa
e poi diventa una dipendenza 😉Quotato da Rotentalhorn,Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho inizi [...]
1 anno fa
È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzoQuotato da Sposatissimo80,e poi diventa una dipendenza 😉Quotato da Rotentalhorn,Non pensavo fosse così eccitante succhiare un cazzo. La prima volta con un trans, praticamente me o ha messo in bocca lei, all' inizio gli ho leccato la cappella e appena ho sentito il sapore del suo cazzo non ho capito più niente e ho inizi [...]
1 anno fa
soprattutto perché mentre mi scopava mi stava segando, e stato uno orgasmo bellissimo.Quotato da Mancatania,È vero. Una volta che si prende in bocca e nel culo non si riesce più a farne a meno. Si pensa continuamente al cazzoQuotato da Sposatissimo80,e poi diventa una dipendenza 😉
1 anno fa
Succhiare e poi segarmi o farmi segare.
1 anno fa
Succhiare mentre mi inculano , top
1 anno fa
Questa è veramente una cosa meravigliosa. Concordo pienamenteQuotato da Ticerco,Succhiare mentre mi inculano , top
1 anno fa
sinceramente ....ho provato entrambe le cose ..anche se sono passati parecchi anni dall' ultima volta ,ma devo dire che e bello poterlo sukkiare ..in effetti sentire la cappella in bocca ...sentirlo tutto in bocca da una sensazione molto bella ..però potendo un bel 69 soddisfa tutti ...in ogni caso il mio è solo un vecchio ricordo ..al pensiero mi eccito ..ma di sti empi trovare persone normali ...non è facile ..vedremo lasciamo fare al caso ...che dire l'importante è godere in che modo non ha importanza ...Come diceva un grande scrittore : non importa cosa troverai alla fine della tua corsa ....l'importante è quello che provi mentre corri !
1 anno fa
Farmelo succhiare magari in qualche glory hole e mi piacciono i pompini energici non quelli lenti... le labbra devono proprio stringere 😋
1 anno fa
Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮Quotato da MaritobsxLT,Questo è un argomento per il quale mi sento particolarmente strano🤣, mi piace farmelo succhiare, ma succhiarlo mi farebbe sentire gay mentre prenderlo dietro no, com'è strana la mente [...]
1 anno fa
No la curiosità era un altra , se lo prendi nel culo non sei gay?Quotato da MaritobsxLT,niente, è una semplice mia considerazione che sicuramente non è fatta per giudicare altri ma solo su di me, anche da ragazzino le prime scoperte sessuali col cuginetto più grande mai voluto prenderlo in bocca, è proprio una mia preclusione o blocco mentaleQuotato da mishaemasha,
Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮