2 anni fa
interessante 😎Quotato da Ziastro,Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
2 anni fa
...io preferisco farmi succhiare, il mio cazzone da 22cm da molta soddisfazione a bocche calde , umide e abbondantemente salivant
2 anni fa
Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qualcuno che me lo concede?
2 anni fa
Se scrivi da attivo, peccato la lontananza.Quotato da Reale90,Ciao hai descritto, una scopata che faccio di solito, quando incontro....magari trovare chi apprezza.Quotato da glabroxattetrav,Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qual [...]
2 anni fa
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto 🐷🐷 se qualcuno si trova in Ticino e volesse provare …..
2 anni fa
parto adesso😋Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
2 anni fa
Molto gentile ma troppo distante 🐷Quotato da Ziastro,parto adesso😋Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
2 anni fa
a me piace moltissimo succhiare, farmi scopare in bocca ed essere sborrata in faccia
2 anni fa
scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!Quotato da Bimbo59,mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggioQuotato da sempresi60,concordo con te
2 anni fa
peccato, io non.....in bocca. 😒Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48
2 anni fa
Quotato da glabroxattetrav,peccato, io non.....in bocca. 😒Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48Quotato da Pillolone,Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
2 anni fa
ancje l'ho già provato ed è molto eccitanteQuotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!Quotato da Bimbo59,mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggio
2 anni fa
Si davvero fantastico, te da uomo o donna?Quotato da manzomaturo,ancje l'ho già provato ed è molto eccitanteQuotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!
2 anni fa
sarebbe bello succhiartelo mentre guidi🤩👅💋Quotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!Quotato da Bimbo59,mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggio
2 anni fa
Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅Quotato da Vogliavarese,sarebbe bello succhiartelo mentre guidi🤩👅💋Quotato da Ant54,scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!
2 anni fa
te lo ingoierei tutto quel palo che hai💋💦Quotato da Ant54,Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅Quotato da Vogliavarese,sarebbe bello succhiartelo mentre guidi🤩👅💋
2 anni fa
...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?Quotato da Vogliavarese,te lo ingoierei tutto quel palo che hai💋💦Quotato da Ant54,
Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅
2 anni fa
si,lo vorrei ovunque🤩Quotato da Ant54,...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?Quotato da Vogliavarese,te lo ingoierei tutto quel palo che hai💋💦
2 anni fa
Succhiare...ed in genere sottomettersi alle voglie altrui
2 anni fa
....beh ovunque......bocca e culo......e culo e bocca😜👅Quotato da Vogliavarese,si,lo vorrei ovunque🤩Quotato da Ant54,...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?