Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite succhiare o farvelo succhiare?

1.388 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da Ziastro,
Mi piace succhiare fino alla fine e se poi ho un altro maschio dietro che mi scopa, mi faccio inondare la bocca anche da lui. Mi è già successo.
interessante 😎

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.04.2020 -
...io preferisco farmi succhiare, il mio cazzone da 22cm da molta soddisfazione a bocche calde , umide e abbondantemente salivant

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qualcuno che me lo concede?

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Reale90,
Quotato da glabroxattetrav,
Da quando sono frocio, adoro succhiare un bel cazzone accucciata in mezzo alle gambe pelose di un bel maschone e poi essere inculata con foga, con un dito del maschio in bocca, che sottolinea la mia completa sottomissione. c'e' qual [...]
Ciao hai descritto, una scopata che faccio di solito, quando incontro....magari trovare chi apprezza.
Se scrivi da attivo, peccato la lontananza.

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto 🐷🐷 se qualcuno si trova in Ticino e volesse provare …..

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 03.04.2017 -
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
parto adesso😋

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Ziastro,
Quotato da Pillolone,
Io adoro stare sdraiato con le cosce aperte e sentire gola lingua e sospiri che mi fanno godere fino all esplosione per poi essere ripulito con accuratezza di ogni goccia e sentire sempre la lingua Gino a che non mi si ammoscia del tutto ㈅ [...]
parto adesso😋
Molto gentile ma troppo distante 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 21.05.2024 -
a me piace moltissimo succhiare, farmi scopare in bocca ed essere sborrata in faccia

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bimbo59,
Quotato da sempresi60,
concordo con te
mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggio
scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Pillolone,
peccato, io non.....in bocca. 😒
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Pillolone,
peccato, io non.....in bocca. 😒Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:48

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bimbo59,
mi piacerebbe provare farmelo succhiare mentre sono nel tunnel dell'autolavaggio
scusate se mi intrometto a me piacerebbe farmelo succhiare da un uomo mentre guido, con le donne ho già provato!
ancje l'ho già provato ed è molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da manzomaturo,
Quotato da Ant54,
ancje l'ho già provato ed è molto eccitante
Si davvero fantastico, te da uomo o donna?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bimbo59,
sarebbe bello succhiartelo mentre guidi🤩👅💋

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Ant54,
Mmmmmmm mi viene già duro solo al pensiero bel maialone👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Vogliavarese,
te lo ingoierei tutto quel palo che hai💋💦

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Ant54,

...... brutto porco pompinaro visto che cazzone che ho?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Vogliavarese,
si,lo vorrei ovunque🤩

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
Succhiare...ed in genere sottomettersi alle voglie altrui

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Ant54,
si,lo vorrei ovunque🤩
....beh ovunque......bocca e culo......e culo e bocca😜👅