2 anni fa
Succhiare
2 anni fa
a disposizioneQuotato da gurka,Comunque, se proprio dovessi scegliere preferirei essere succhiato. Un bel pompino, se fatto bene, è molto meglio di un'inculata. Parere personale. Chi succhia dirige il gioco e può dimostrare tutto l'impegno, la passione e il piacere che prova a su [...]
2 anni fa
Quotato da tizianobsx,👍il massimo... 💦 💦Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
concordo pompa con mssaggio prostatico il massimo del piacereQuotato da tizianobsx,👍il massimo... 💦 💦Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
2 anni fa
Quotato da tizianobsx,👍il massimo... 💦 💦Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
concordo pompa con mssaggio prostatico il massimo del piacereQuotato da tizianobsx,👍il massimo... 💦 💦Quotato da Ticerco,Succhiarlo e farlo sborrare mettendogli un dito in culo
2 anni fa
Quotato da Ticerco,mmmmm mmm fantasticoa disposizione, la mia lingua dove vuoiQuotato da Ciao19,Farmelo succhiare... Lo adoro.. Anche essere leccato ovunque
2 anni fa
2 anni fa
Mi piace farmelo succhiare magari con un dito che stimola il buco, impazzisco quando vengo..
2 anni fa
Entrambi
2 anni fa
Entrambi, ma cio che preferisco e' prenderlo in culo mentre ne succhio un altro
2 anni fa
😋 confermo, è bellissimo avere un cazzo in bocca, baciare la cappella calda e leccare l'asta, e mandarlo giù fino in gola 😋Quotato da Cicciolina,Adoro spompinare il caxxo😋😋😋 fino a farlo venire in bocca e ingoiare tutto... 💦💦💦
Ma anche l'idea di essere succhiata da una sorellina non mi dispiace...😍 [...]
2 anni fa
😄 😋 💦 grazie, è un piacere che provo sia fisico che mentale, forse più mentale 😇Quotato da Rosebud,BuongustaiaQuotato da larghevisioni,😋 confermo, è bellissimo avere un cazzo in bocca, baciare la cappella calda e leccare l'asta, e mandarlo giù fino in gola 😋
2 anni fa
Quotato da divertiamoci777,w il cazzoooo 😁💦💦💦Quotato da week123,Ma assolutamente SUCCHIARE.
Specie se è ancora molle, farlo indurire per bene in bocca.
Poi lavorarlo con cura, succhiare con voglia e decisione.
Sentire il mio maschio che gode grazie alle mie capacità orali.
WOW.
W IL CAZZO IN BOCCA
Potrei [...]
2 anni fa
La mia bocca ama avere il cazzo, leccarlo, coccolarlo, succhiarlo, bagnarlo con la saliva, sentirlo pulsare e svuotare tutta la sborra in gola 💦💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
e di far godere il maschio, anche se sconosciuto e molte volte irriconoscente, nel senso che dopo che ha goduto, nessuna carezza, apprezzamento o carineria. Maschio rude, forse mi piace essere trattata così 😄 🐷 😎Quotato da Rosebud,Vero.Quotato da larghevisioni,😄 😋 💦 grazie, è un piacere che provo sia fisico che mentale, forse più mentale 😇
Per me sono due cose.
Il piacere di sentirlo godere.
La sensazione di essere posseduta.
Modificato dall'autore il 19-05-2024 07:45:42
2 anni fa
verissimo essere trattato da luridissima vacca e lasciato tutto imbrattato di sborraQuotato da Rosebud,Essere trattata come una zoccola da sbattere mi eccita moltissimo.Quotato da larghevisioni,e di far godere il maschio, anche se sconosciuto e molte volte irriconoscente, nel senso che dopo che ha goduto, nessuna carezza, apprezzamento o carineria. Maschio ride, forse mi piace essere trattata così 😄 🐷 😎
Più non si curano del mio piacere, più io godo.
Capita che per godere mi masturbi a casa dopo essere stata posseduta.
2 anni fa
Succhiare è la cosa più bella,eh assolutamente senza mani ...
2 anni fa
sarebbe il mio sogno succhiare una bella trav per poi scoparla🤩Quotato da Cicciolina,Adoro spompinare il caxxo😋😋😋 fino a farlo venire in bocca e ingoiare tutto... 💦💦💦
Ma anche l'idea di essere succhiata da una sorellina non mi dispiace...😍 [...]
2 anni fa
Io adoro essere succhiato, in realtà adoro essere toccato accarezzato sentire il calore della pelle
2 anni fa
Io posso dire la mia sono sincero impegnato con una donna più bella grande Lecco e squirta. Ma da sempre come tutti gli uomini hanno fatto sesso con un altro uomo bsx trav trans, io sono attivo principalmente ma quando c'è bisogno me lo gusto ci metto passione solo di labbra il cazzo va gustato io ho fatto sesso con coppie gay e trans quindi ho provato tutto anche con scambio sborra e bacio. Ciao porcellini
2 anni fa
Entrambi