1 anno fa
Poi mi spiegate come fate ad essere entrambi etero quando vi fate spompinare da qualcunoQuotato da pueblo,anche a me piace anke se SN etero e adoro la donna e la figa ,ma ogni tanto mi concedo questa trasgressioneQuotato da FACH,Pur essendo etero mi piace essere leccato da un amico, spompinati, leccato le palle e collo... Belluno ospito..
1 anno fa
x quanto mi riguarda io in giro guardo solo donne e nn uomini , il fatto di farmi succhiare da un uomo mi eccita pensare che sia mahari la.moglie a farlo dopp avermi fatto vedere le foto di lei.Quotato da Bearnapoli,Poi mi spiegate come fate ad essere entrambi etero quando vi fate spompinare da qualcunoQuotato da pueblo,anche a me piace anke se SN etero e adoro la donna e la figa ,ma ogni tanto mi concedo questa trasgressione
1 anno fa
grande , io amo pure io i pompini con ingoio e bere tanta crema 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋Quotato da Pompapompa78,Viva il cazzo....viva la sborra....io amo fare bocchini....rigorosamente con ingoio...però anke farsi sporcare la faccia non è male
1 anno fa
sono una succhia cazzi , che altro dire 😎 🐷 😇
1 anno fa
Farmelo succhiare sicuramente. Succhiare non saprei….mai fatto …solo di gommaQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Io sicuramente succhire 😋😋
1 anno fa
adoro essere succhiato per bene ma anche succhiare
1 anno fa
A me piacerebbe molto un 69, ma non potendo ospitare non riesco ancora a trovare chi mi fa provare. Le esperienze avute in macchina sempre prima uno e poi l'altro. Ma cerco ancora. Speriamo bene.....
1 anno fa
mi farebbe piacere se mi succhiassi il cazzo.😀Quotato da Aurorabianca,Succhiarlo e tutto dentro fino in gola è troppo bello
1 anno fa
mi piace farmi succhiare il cazzo. farmi leccare tutto il corpo è ancora meglio.
1 anno fa
Di certo essere succhiato,e l uomo lo sa fare molto meglio della donna.
E mi piace essere leccato il culo profondamente ,
E mi piace essere leccato il culo profondamente ,
1 anno fa
Succhiare, decisamente… e da estimatore dell’uomo e dell’uccello, senza presunzione… so farlo ad arte
1 anno fa
io non ho esperienza preferisco farmelo succhiareQuotato da Lauro77,Io sicuramente succhire 😋😋
Le poche volte che me lo hanno succhiato mi è piaciuto vorrei riprovare l'esperienza
1 anno fa
[quote=Penemoscio1]Vorrei provare a succhiare un bel cazzo 😁[/quote
se vuoi ti faccio provare il mio senza impegno se non ti piace ci salutiamo]
se vuoi ti faccio provare il mio senza impegno se non ti piace ci salutiamo]
1 anno fa
Rigorosamente succhiare un bel cazzo con ingoio 🤤
1 anno fa
peccato sei distante mi piacerebbe provare come succhiQuotato da Kiko1,Rigorosamente succhiare un bel cazzo con ingoio 🤤
1 anno fa
Farmelo succhiare sempre
1 anno fa
se qualcuno vuole offrirmi la sua bocca in cambio di crema calda mi contatti
1 anno fa
Quotato da milano_58,Concordo ! Parole sante presumo derivate dall'esperienza 😋 🙂 😋Quotato da gurka,Perché scegliere, un bel 69 e si risolve il dilemma 😋