1 anno fa
Essendo versatile mi piace sia succhairlo che farmelo succhiare.... 😋
1 anno fa
😋Quotato da mimmo40,Farmelo succhiare
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:42:24
1 anno fa
Io penso che un bel 69 e la cosa più bella che ci sia . Ha dimenticavo col dito inculo
1 anno fa
Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
1 anno fa
e ti fai sborrare in bocca?Quotato da Fard12,Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
1 anno fa
Potessi me.lo succhierei anche da solo...mi piace l'idea....
1 anno fa
Se sei dalle mie parti e ti piace succhiare e bere, contattami 🙂
1 anno fa
Senza ombra di dubbio farmelo succhiarre,nel finale venirgli nel viso mi piace sentirlo sottomesso
1 anno fa
Succhiare mi piace molto e quando viene mi eccita da morire
Modificato dall'autore il 07-11-2024 13:54:02
1 anno fa
.....quoto in pieno👍Quotato da gisnni,Io penso che un bel 69 e la cosa più bella che ci sia . Ha dimenticavo col dito inculo
1 anno fa
Succhiare,ma anche esserlo sicchiato
1 anno fa
Farmelo succhiare.......
1 anno fa
Mi intrigherebbe farmelo succhiare 😋
1 anno fa
perché non te lo hanno mai succhiato?😋Quotato da Ciprovo,Mi intrigherebbe farmelo succhiare 😋
1 anno fa
ancora no 😒Quotato da Ant54,perché non te lo hanno mai succhiato?😋Quotato da Ciprovo,Mi intrigherebbe farmelo succhiare 😋
1 anno fa
naaaaaaaa dai in 8 anni, non ci credo! ?Quotato da Ciprovo,ancora no 😒Quotato da Ant54,perché non te lo hanno mai succhiato??
Modificato dall'autore il 06-11-2024 22:01:21
1 anno fa
bravo così parla un vero uomo!😜👍Quotato da Maturoxmaturo,Amore quando uno lo succhia lo prepara poi da prenderlo nel culo 🤗
1 anno fa
bravo così parla un vero uomo!😜👍Quotato da Maturoxmaturo,Amore quando uno lo succhia lo prepara poi da prenderlo nel culo 🤗
da chi da donne?Quotato da chefporcello,Adoro farmelo succhiare
1 anno fa
Indifferente quello che conta è incontrare ospitali!
1 anno fa
😜👍Quotato da Ultimecartuccie,Posso dire che mi piace farmelo succhiare, vorrei anche provare a succhiare, così potrei rispondere più precisamente😂