5 anni fa
Mi pare Daitanto V 😮Quotato da noprisoner,🙂 Daitan III?
5 anni fa
Infatti, se si esce dal forum e si entra nella moltitudine di profili, di gente con il tronco , ma che se lo da in faccia, ce ne sta e pure tanta.Quotato da Coppia4050,Nessun senso per quel che ci riguarda.Quotato da Trioamoroso,Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non [...]
Però capiamo che ad un superdotato, a qualcuno non a tutti, un “Ci spiace ma ce l’hai troppo grande non siamo interessati” possa dare fastidio, un po’ per la concezione tutta maschile, e machista, che avere il cazzo grande significhi avere la chiave che apre qualsiasi porta; un po’ perché avendo solo quello e poco d’altro non arrivano a comprendere le ragioni della controparte.
Puro maschilismo pensare che a una donna, tutte le donne, basti un cazzo gigante.
Ecco perché, poi, si presentano con "ciao e foto del cazzo" e vengono rimbalzati perché sono dei dementi🤣
5 anni fa
Ma importante usare quello che si ha bene..dopo credo sia giusto sempre dare una risposta a una domanda...credo di sì...e ugualmente pari per le donne...non c'è un distinzione...
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
E mi pare giusto 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Ho interpellato il Pinko chiedendogli se si offenderebbe se venisse rifiutato per le misure abnormi del suo pipo.
Ha detto di no, ma ha precisato che lui 10 cm. non se li taglierebbe per nessuna, nemmeno per due particolarmente bone (e lo sono davver [...]
5 anni fa
@outside76 se uno sente il bisogno di dire per forza dettagli, è perché ci gode nel farlo e vuole infierire.
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Nè uno nè l'altro. Non crediamo che chi è superdotato abbia un difetto. Ci mancherebbeQuotato da duediquori,Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...
5 anni fa
Caratteristica che può piacere o meno, tutto qui, come tante altre caratteristiche fisiche.Quotato da Trioamoroso,Nè uno nè l'altro. Non crediamo che chi è superdotato abbia un difetto. Ci mancherebbeQuotato da duediquori,Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Capisco cosa intendi. Ma nel nostro profilo è specificato... e se hai nel tuo profilo le frasi tipiche: "là sotto sono ben messo oltre la media" "sono particolarmente dotato in circonferenza 21 cm dimostrabili" o foto con aggettistica varia di raffronto, e feedback del tipo "dotazione mostruosa" e mi contatti lo stesso pensando che "tanto ci provo lo stesso", forse un ribadire che NON siamo interessati purtroppo proprio PER quella caratteristica, fa capire di essere stati inopportuni. No ?Quotato da outsider76,Non mi preoccupano i rifiuti a me rivolti, figuriamoci quelli rivolti ad altri, soprattutto se in possesso di caratteristiche fisiche che mi mancano e che un po', inutile negarselo, invidio, ma mi domando: siamo sicuri che sia neccessario accompagnar [...]
5 anni fa
tanto se non lo dici te lo chiedono e insistono ancheQuotato da Trioamoroso,Capisco cosa intendi. Ma nel nostro profilo è specificato... e se hai nel tuo profilo le frasi tipiche: "là sotto sono ben messo oltre la media" "sono particolarmente dotato in circonferenza 21 cm dimostrabili" o foto con aggettistica varia di raffronto, e feedback del tipo "dotazione mostruosa" e mi contatti lo stesso pensando che "tanto ci provo lo stesso", forse un ribadire che NON siamo interessati purtroppo proprio PER quella caratteristica, fa capire di essere stati inopportuni. No ?Quotato da outsider76,Non mi preoccupano i rifiuti a me rivolti, figuriamoci quelli rivolti ad altri, soprattutto se in possesso di caratteristiche fisiche che mi mancano e che un po', inutile negarselo, invidio, ma mi domando: siamo sicuri che sia neccessario accompagnar [...]
5 anni fa
confermo che non capisci sei mica un superdotato 😋 😋Quotato da outsider76,quindi confermi che è puro "sfizio" dichiarare il motivo del non interesseQuotato da Marika66,tanto se non lo dici te lo chiedono e insistono anche
5 anni fa
ti basta rileggere i miei interventi cosi eviti provocazioniQuotato da outsider76,gli gnè gnè belli. Mi pare che da sempre si sostenga l'insistenza per ottenere risposte sui motivi del rifiuto e del tentativo di convincimenti vari a posteriori, quindi mi domandavo a quale pro stare lì a specificare se non per sfizio personale, pure comprensibile.Quotato da Marika66,confermo che non capisci sei mica un superdotato 😋 😋
Se continuo a non capire invece di darmi dello stupido potresti argomentare, quella forte nella comprensione della realtà sei inequivocabilmente tu, questo è chiaro.
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Il discorso è che spesso, quasi sempre, se rifiuti il bellissimo dall'ego straosferico uomochenondevechiederemai SENZA specificare, lui nel 99% dei casi, leso nella sua maestà, ti chiede perchè. E se tu stai sul vago, insiste. Per esempio, noi cestiniamo TUTTI quelli che fanno carsex. Se dici solo: no grazie, la stragrande maggioranza VUOLE sapere perchè.Quotato da outsider76,Vabbè niente, gentilissima grazie! 💗Quotato da Marika66,ti basta rileggere i miei interventi cosi eviti provocazioni
Se glielo dici, partono panegirici assurdi di botta e risposta che manco ti immagini.
5 anni fa
Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema
5 anni fa
Mi torna in mente Spiderman.Quotato da duediquori,Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità"
Da un grande pene deriva una grande aspettativa 😮
5 anni fa
Fosse basterebbe leggere profili prima di scrivereQuotato da Marika66,Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema
Si risparmia tempo,si evitano equivoci indesiderati e nessuno si sente offeso se viene rifiutato 😄
5 anni fa
In taluni casi, logora chi ce l'ha 😄Quotato da zortonaldo,Parafrasando Giulio "La Megaminchia logora chi non ce l'ha"Quotato da alessiocince,
Mi torna in mente Spiderman.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità"
Da un grande pene deriva una grande aspettativa 😮
5 anni fa
sarebbe troppo semlice 😄 di cosa discuteremmo sul forumQuotato da padovani,Fosse basterebbe leggere profili prima di scrivereQuotato da Marika66,Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema
Si risparmia tempo,si evitano equivoci indesiderati e nessuno si sente offeso se viene rifiutato 😄
5 anni fa
come è già stato detto e per accertarsene basta leggere la quasi totalità dei profili o last di ricerca che sia di coppie, singole, tvav, trans, gay o bsx, lo cercano dotato o xxl , quindi tutti questi mariti gelosi delle misure dove sono?Quotato da bratbrain,Un rifiuto non è di sicuro sfanculare ma nell'immagine che mi è venuta in mente del marito, magari mini, che dice di no al super l'ho trovato un termine adatto. Non mi riferisco di certo all'autore di questa discussioneQuotato da Marika66,Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema
5 anni fa
🤔🤔Quotato da Marika66,sarebbe troppo semlice 😄 di cosa discuteremmo sul forumQuotato da padovani,
Fosse basterebbe leggere profili prima di scrivere
5 anni fa
Ho la certezza che quando rifiuti un incontro deludi le aspettative ludiche di una persona, puoi farlo con tatto ed educazione ma il risultato finale non cambia, chi ha problemi a gestire un rifiuto non è adatto a questo mondo secondo me