Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le dimensioni ...

113 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Timido61,
Ma il gioco scusate è solo improntato sulle dimensioni o è il piacere di fare sesso?
il piacere di fare sesso con le dimensioni giuste 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Timido61,
Ma il gioco scusate è solo improntato sulle dimensioni o è il piacere di fare sesso?
Se le dimensioni non consentono di fare sesso con piacere ... la conclusione per te qual è?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2020 -
Scusate io non ho detto che le dimensioni non contano. Ma il sesso come la penso io non è solo quello. Ma tutto quello che gira intorno al sesso.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Puoi girarci intorno finchè vuoi ma alla fine ti trovi con un cazzo che deve entrare in un buco 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Puoi girarci intorno finchè vuoi ma alla fine ti trovi con un cazzo che deve entrare in un buco 😄
AHAHAHAHAHAHAHA
Comunque a pensarci bene, se uno ci dicesse: per me la penetrazione non è prioritaria, si può fare dell'ottimo sesso anche col petting ... ci faremmo un pensiero. Ma nessuno ci ha mai risposto così ... ergo: pensiamo che FICCARE sia prioritario per queste persone

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Anche la mia lei non è adatta per le dimensioni troppo XXL avendo l'utero retroverso ma ama vederli perché si bagna al pensiero che un arnese enorme possa eiaculare più sperma.
Ovviamente è consapevole che la grandezza non incide sulla quantità di liquido che fuoriesce ma evidentemente a livello ancestrale suscita in lei questa idea facendola eccitare...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si sa... Il liquidator spara più acqua della pistoletto ad acqua.
Manco le basi però... 🙄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Insomma avete rivelato di non aver mai avuto una donna che vi abbia confidato questo pensiero..
Dei veri sciupafemmine..

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Trioamoroso,
Quotato da Marika66,
AHAHAHAHAHAHAHA
Comunque a pensarci bene, se uno ci dicesse: per me la penetrazione non è prioritaria, si può fare dell'ottimo sesso anche col petting ... ci faremmo un pensiero. Ma nessuno ci ha mai risposto così ... ergo: pensiamo che FICCARE sia prioritario per queste persone
solo a me chiedono i pompini 😮 😄 io giustamente rifiuto, senza penetrazione non è soddisfacente 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Insomma avete rivelato di non aver mai avuto una donna che vi abbia confidato questo pensiero..
Dei veri sciupafemmine..
Sarà che le donne che ho avuto io erano informate del fatto che grosso cazzo non significa tanta sborra. 😎
Evidentemente ti sfugge il significato di desiderio/significato ancestrale....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Come dicevo in precedenza scherzandoci un po' 😄 concordo sul valutare una persona non solo da quel particolare che potrebbe essere irrilevante fintanto si tratti di relazionarsi tra persone, nel senso che se mi si avvicina una bella persona al fiume per chiaccherare la misura del pisello non fa differenza, guardo altre cose come la simpatia ecc. Nel momento in cui ivece mi si chiede di mettermi alla pecorina per scoparmi 😄 allora diventa basilare che sia entro certe misure, sappiamo tutti che anche chi afferma di voler soltanto conoscerti o chiaccherare alla fine vuole scopare qundi prima o dopo bisogna guardare certe cose, io preferisco prima

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Trioamoroso,
Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non [...]
Uno che contatta un rifiuto qualsiasi esso sia deve sempre prevedere che può succedere
per elementare regola che non si può piacere a tutti e che non tutti sono disposti esaudire i nostri desideri
Mentre nel caso contrario chi non è disposto accettare un rifiuto
oppure si sente offeso dovrebbe cambiare sport 😄
Noi personalmente per evitare qualsiasi equivoco indesiderato
chi non legge il nostro profilo ma si limita guardare solamente
le foto come un acquisto online per quanto una presentazione sia pure stupenda
una" No RISPOSTA" la riteniamo un segno di rispetto al cospetto di eventuale risposta 😄
In certi casi la X funziona molto bene 😄

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Insomma avete aperto questo thread perché siete preoccupati delle ripercussioni emotive dei vostri criteri di selezione sui poveri superdotati? Magari potete informarvi, ci saranno dei gruppi di aiuto tipo 'superdotati anonimi' da consigliare ai mesc [...]
Francamente spiace che una persona ci rimanga male per le conseguenze delle nostre azioni. Specie se si è presentato in modo gentile ed educato. Ognuno ha la sua sensibilità.

Il senso del post è di confrontarsi civilmente e cercare di capire le cornici di senso dell'interlocutore.
Se tu non lo cogli, francamente il problema è tuo, e se l'atteggiamento del confronto è questo, vai pure avanti da solo.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Evidentemente ti sfugge il significato di desiderio/significato ancestrale....
"desiderio/significato ancestrale" che non c'entra niente con quello che hai scritto in precedenza.
Al limite "tanta minchia", a livello ancestrale, significa buon riproduttore.
Eh, ce n'è di roba che sfugge a te... 😎 😋
P.S.: "buon riproduttore" non ha a che fare con le fotocopiatrici; caso mai ci fossero dubbi.
Ok...hai problemi...ciao entità da forum...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ho interpellato il Pinko chiedendogli se si offenderebbe se venisse rifiutato per le misure abnormi del suo pipo.
Ha detto di no, ma ha precisato che lui 10 cm. non se li taglierebbe per nessuna, nemmeno per due particolarmente bone (e lo sono davvero) come coloro che hanno proposto questo 3D. 😋
Pallina

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
È un concetto strano da capire 😄 un superdotato come una singola vivono su annunci di "rendita" la ormai famosa legge di mercato, quando gli capita di essere rimbalzati rimangono basiti 😄 se poi a farlo è una trav ancora peggio 😋 😋 qualcuno, non tutti ma qualcuno non reagisce proprio secondo i canoni 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da duediquori,
Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...
per i miei gusti un difetto

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Va da se, che se si contatta un utente si deve dare per molto probabile un rifiuto. Ovviamente ci sono modi e modi, ma in ogni caso non si deve mai rimanere turbati dal tipo di risposta o da una mancata risposta. L'educazione come diceva mio nonno, sta sempre bene anche nei porcili, e non ti curare mai della loro ineducazione, piuttosto cura la tua di educazione. Ritengo che qui stiamo solo per soddisfare le nostre fantasie e le nostre trasgressioni, e non per fare del moralismo o peggio per trovare l'anima gemella, chi lo fa evidentemente è nel posto sbagliato.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Noi siamo un trio all'erta e pieni di brio ,
seguiam la scia se un superdotato ci spia
per Marte non c'importa, nel pacco all'avventura
verso l'ignoto corre e va come un bull
e nel privè si trasforma in un robot che ha un'arma ha la minchia solare che e' invincibile !"