Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
Ci sono persone inadatte a stare su una piattaforma come questa, troppo arrabbiate con il mondo per potersi relazionare con serenità
honey, io non vengo a insegnarti come fare il lattoniere. o l'uomo. o il travestito. e non gradisco che ometti vengano a dirmi come devo comportarmi per essere una donna.
il problema è il loro, non il mio.
ho parlato di persone con un approccio inadatto, vale per tutti i generi

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Caspiterina qui qualcuno è sceso dalla parte sbagliate del letto.
Comunque buona Domenica
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi è arrivato in posta un bel cazzo (forse spinto da questo thread)... caspita, proprio un bel randello nodoso, che sembrava torcersi leggermente su se stesso andando verso il prepuzio turgido.... non ci siamo arrabbiati... lo abbiamo commentato, abbiamo guardato il profilo e ci siamo eccitati come due porcelloni... poi abbiamo scopato e lei ha goduto più volte (3 volte)... per fortuna io non ho goduto permettendole di goderselo duro fino alla fine e, al secondo orgasmo, di immaginare che la prendevamo in figa insieme al nostro ultimo incontrato... mi ha bagnato letteralmente i coglioni e il materasso... non ho mai fatto caso se è capace di squirtare, ma forse sì, visto come bagna il letto... La parte mia la avrò, spero in giornata, insieme ad altri orgasmi ai quali lei mi darà il piacere di assistere e sentire... Se si vuole, quando c.è buona volontà, tutto può essere trasformato in positivo, se la coppia è libera di parlarne e di condividere... anche la foto del cazzo può servire a godere...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ssbbw69,

honey, io non vengo a insegnarti come fare il lattoniere. o l'uomo. o il travestito. e non gradisco che ometti vengano a dirmi come devo comportarmi per essere una donna.
il problema è il loro, non il mio.
Il prossimo titolo del 3d :
Può un trav o un bisex irrisolto insegnare ad un donna ad essere "DONNA" ?
Parlavi di approcci sbagliati...iniziamo da questo ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
🤷‍♂️ 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
partiamo da persone iscritte su un sito di incontri sessuali che non incontrano ma vogliono insegnare come si incontra e come si approccia

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Siamo molto tentati di aprire un 3d ad hoc..😂😂😂
Titolo : Come mai desiderate cosi tanto che le sinapsi di una donna funzionino come quelle di un uomo ?
È molto semplice: la darebbero via come se non ci fosse un domani! 😄 😄 😄
Sai che noia...
Sicuro che risulterebbe altrettanto appagante ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

partiamo da persone iscritte su un sito di incontri sessuali che non incontrano ma vogliono insegnare come si incontra e come si approccia
A chi ti riferisci ? Noi abbiamo incontrato dopo 3 giorni di iscrizione per farci passare lo sfizio.
Attendiamo un minimo di tranquillità(covid)per incontrare di nuovo.
Detto questo risulta ovvio che la domanda risulta pruriginosa...
Rifacciamo la domanda.
Vuoi insegnare ad una donna ad essere donna ? Un secco si o no.grazie

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ah . giusto..
La leggenda secondo la quale le donne non sanno fare i pompini..
Ricordi la questione del numero di donne che hai conosciuto nella vita ?
A questo ci riferivamo caro zortonaldo..
Ovviamente comprendiamo che risulti più facile fare grandi numeri di incontri tra uomini..
Qui ritorniamo alla distorsione della realtà citata da ssbbw..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
A chi ti riferisci ? Noi abbiamo incontrato dopo 3 giorni di iscrizione per farci passare lo sfizio.
Rifacciamo la domanda.
Guarda che non sono i trav a voler insegnare alle donne, sono quelli che vanno a trav, che ormai sono tarati su uomini, a voler insegnare alle donne come dovrebbero essere per compiacerli.
Il problema è sempre lo stesso, hanno successo con i trav e vorrebbero donne come loro. Questo lo dico perché non li vedo mai dire ai trav come essere donne, ma su come deve essere una donna, sono puntualissimi e agguerriti.
Nessuno può dire ad una donna come dovrebbero essere le donne, neanche un'altra donna. Figuriamoci chi le vuole diverse per avere più opportunità o per visione distorta dei rapporti interpersonali.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Rifacciamo la domanda.
Guarda che non sono i trav a voler insegnare alle donne, sono quelli che vanno a trav, che ormai sono tarati su uomini, a voler insegnare alle donne come dovrebbero essere per compiacerli.
Il problema è sempre lo stesso, hanno successo con i trav e vorrebbero donne come loro. Questo lo dico perché non li vedo mai dire ai trav come essere donne, ma su come deve essere una donna, sono puntualissimi e agguerriti.
Nessuno può dire ad una donna come dovrebbero essere le donne, neanche un'altra donna. Figuriamoci chi le vuole diverse per avere più opportunità o per visione distorta dei rapporti interpersonali.
Abbiamo quotato Marika per una risposta che potesse allargarsi un po' a tutti...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Il discorso dovrebbe valere anche per le donne, non credi? Nessuno può dire ad un uomo come essere un uomo, ad un trav come essere trav e via dicendo. O no?
Assolutamente si, ognuno è diverso ed è quello che è. Possiamo esternare le proprie preferenze, le proprie logiche ma poi , ognuno fa quello che vuole nel rispetto altrui.
Il confine tra dire ciò che ci piace o meno ed il voler insegnare , è delle volte sottile ma allo stesso tempo palese.
Se una donna ti dice che , la foto del cazzo come presentazione, non le è di gradimento ma, addirittura, è un deterrente, non ti sta insegnando come essere uomo. Se un uomo ti dice che devi vedere le cose come dice lui perché sei sbagliata, retaggi del passato, frustrata, poco porcellina, si in questo caso ti vuole insegnare. Se avesse detto semplicemente, a me piacciono le donne fatte così, nessuno avrebbe detto nulla.
Capisci la differenza di atteggiamento e logica?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Abbiamo quotato Marika per una risposta che potesse allargarsi un po' a tutti...
Per quello mi sono permesso di rispondere anche io, non era per inserirmi nel vostro "si/no".
Il mio , se non si fosse capito, è un no.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Rifacciamo la domanda.
mi riferisco a quelle persone che dichiarano sul profilo di non incontrare, iscritti per altri motivi, riguardo alla vostra domanda io non ho ne intenzione ne capacità di insegnare nulla ad una donna, ma ribadisco il mio concetto sul sito e sul forum interagisco con persone, il sesso o il genere o status di appartenenza non modifica i miei pensieri e il mio modo di pormi, sono quello che sono con chiunque nel bene o nel male 😄 quella sorta di riverenza che hanno alcuni nei confronti di coppie e singole la trovo strana specialmente sul forum

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@XHunerXP
la foto del cazzo come presentazione, non le è di gradimento ... perfetto ha ragione la donna, non la deve guardare e la può e la deve cancellare.
Qui su a69 si può fare...
Il brutto, è nel reale...Tabelloni pubblicitari IMMENSI col culo femminile, super-eccitante ma non desiderato, che ti guarda, mentre lei, abbronzata, di spalle, con la testa piegata tra le gambe, ti osserva... (pubblicità di Coppertone, se non ricordo male).
In quel caso, anche se non era di gradimento te la devi sorbire nei punti che frequentavi di più.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpfantastic,

Rifacciamo la domanda.
mi riferisco a quelle persone che dichiarano sul profilo di non incontrare, iscritti per altri motivi, riguardo alla vostra domanda io non ho ne intenzione ne capacità di insegnare nulla ad una donna, ma ribadisco il mio concetto sul sito e sul forum interagisco con persone, il sesso o il genere o status di appartenenza non modifica i miei pensieri e il mio modo di pormi, sono quello che sono con chiunque nel bene o nel male 😄 quella sorta di riverenza che hanno alcuni nei confronti di coppie e singole la trovo strana specialmente sul forum
Sono uno di quelli, non incontro volontariamente da un po' , rimango sul sito e cazzaro sul forum.
Sinceramente, non ho visto utenti riverenti in questa discussione, ho visto utenti che la pensano in un certo modo e quotano positivamente o negativamente in base alle affinità di pensiero.
Personalmente, mi sono trovato sia in accordo che disaccordo con singoli, singole , coppie, trav, gay, bisex. Non è che, se non incontro più, cambio idee e carattere. Se poi pensi che ,essere d'accordo, sia reverenza e che sia giustificata per imbonirsi e scopare, che dirti, poveraccio chi lo fa e si zerbina.🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
Ah . giusto..
La leggenda secondo la quale le donne non sanno fare i pompini..
Ricordi la questione del numero di donne che hai conosciuto nella vita ?
A questo ci riferivamo caro zortonaldo..
Ovviamente comprendiamo che risulti più facile fare g [...]
Uhm...dai toni deduco che @Pier potrebbe averci azzeccato col suo "qui qualcuno è sceso dalla parte sbagliate del letto." E probabilmente, anziché uno scendiletto, c'era una tagliola! 😮
💋 😎 😄
Ci dispiace che fraintendi..
Sarebbe carino solo portare ogni tanto un filo logico in tutte le direzioni senza buttarla sulla facile ironia.
Prova del fatto che noi non andiamo sulle sezioni gay/bisex/trav a spiegargli come fare sesso.
Li apprezziamo da morire perché loro si..che sono rilassati...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Marika66,
Marika confondi.le affinità di pensiero con le riverenze.
Che poi a dirla tutta se ti applicassi leggermente di più vedresti che abbiamo pensieri del tutto diversi rispetto alle altre coppie.
Tuttavia troviamo curioso che ti soffermi su delle riverenze inesistenti.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Marika66,
Marika confondi.le affinità di pensiero con le riverenze.
Che poi a dirla tutta se ti applicassi leggermente di più vedresti che abbiamo pensieri del tutto diversi rispetto alle altre coppie.
Tuttavia troviamo curioso che ti soffermi su delle riverenze inesistenti.

veramente sto parlando in generale, ho risposto a voi in seguto alle domande

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,
Il risultato per me è che dopo aver letto i vostri interventi preferirei una serata a bere birra con compari cazzoni e sfigati maschi che fare sesso con una coppia con tutti i significati strampalati che state dando a una cosa normale come il sesso.
Non scherzare...!!!
Vuoi davvero che il mondo swinger del Piemonte si impoverisca così tanto senza la tua presenza?
Che cattiveria.. 😎