Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ops , sbagliato 3 d

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma lo scrissi un po' di pagine fa' , forse in maniera più chiara , ma lungi da me dare del bugiardo a nessuno ne tantomeno pretendere quanto avete scritto .
Io osservo dati oggettivi , osservo 3d dove vengono riportati profili di singoli presi ad esempio , ed in mezzo a questa sfilza di profili , non appare nessun profilo che , solo lontanamente , possa venire associato al singolo di cui parlavo.
Non è questione di nichilismo , cinismo o tutti gli altri 'ismo che volete , ma è solamente questione di osservazione oggettiva della realtà 😄
Spero di essermi spiegato meglio 😇
P.s io non conosco queste persone pertanto lungi da me affermare che non posseggono altre ottime qualità a livello caratteriale , ma da un profilo ed un annuncio dubito sia possibile carpirle , tant'è che ad una semplice osservazione salta all'occhio che ciò che li accomuna siano le caratteristiche fisiche

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

Io osservo dati oggettivi , osservo 3d dove vengono riportati profili di singoli presi ad esempio , ed in mezzo a questa sfilza di profili , non appare nessun profilo che , solo lontanamente , possa venire associato al singolo di cui parlavo.
Parli della lista dei singoli presi in esame dalla redazione nel 3d singoli di successo.
Quelli rappresentano solo e unicamente la massima realtà consumistica che si può ottenere dalla piattaforma tuttavia ti sono sfuggiti i centinaia di profili sobri "(per dirla alla monti )" che sono esattamente quelli che tu vorresti leggere.
Poi se ci tieni così tanto a rimanere miope sei libero di farlo...saluti..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pinkoepallina,

Non entro nel merito perché la mia l'ho già detta e non mi piace ripetere, però Little Tony non si può confondere con Lucio Battisti (un altro grande, comunque). E che cappero fotografo! 😋
Pallina
https://www.youtube.com/watch?v=ePH3UfUZHPg
Avevo risposto in modo più articolato ma il messsaggio non è partito e si è cancellato... Guardati il link e sappi che questa era una canzone di Battista ceduta a Little Tony.
Se recupero làintervento vecchio lo invierò per rispondere agli altri.
* La spada nel cuore è stata scritta da Mogol e Donida, nonostante sembri oggi fuori da ogni dubbio che Lucio Battisti abbia contribuito in modo sostanziale -SEBBENE NON ACCREDITATO UFFICIALMENTE- all'elaborazione della musica (tanto è vero che in numerose ristampe dal 1990 in poi tra i crediti vengono riportati come autori "Mogol-Donida-Battisti"). L'arrangiamento è di Ruggero Cini e la sua orchestra. (Cit. Wikipedia)

* La canzone fu presentata nel 1970 al Festival di Sanremo (quindi inedita, come da regolamento) da Little Tony e Patty Pravo, in ogni caso è stata identificata nel tempo infinitamente più nel primo che nella seconda.

* Il fatto che l'abbia cantata anche Lucio Battisti -come anche molti altri cantanti, del resto- è irrilevante.

* Battisti, con la "i", non Battista (che hai scritto per ben tre volte). Quello è Maurizio, un comico, nonché il nome dell'autista di mia zia Filomena ®. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Preciso che non voglio convincere nessuno ne tantomeno dare giudizi , provo a fare un esempio . Ho visto con i miei occhi uomini sulle bacheche facebook di modelle americane lasciare commenti tipo "Ciao Jennifer , sei bellissima , ti va di prendere un caffè insieme?"
Ora immaginate la Jenny , che reduce da una giornata piena di impegni lavorativi ed una cena passata con qualche attore di Hollywood , si sveglia la mattina , accende il telefono e legge l'invito a prendere un caffè da parte di Antonio Rossi di Casalpusterlengo 😮 ed in preda ad una euforia incontrollabile chiama Antonio e ci dice " My Dear Antonio , aspettami che mò prendo l'aereo e vengo a Casalpusterlengo a bere un caffè con te 💗" .
Ora , onestamente , voi direste ad Antonio da Casalpusterlengo che se migliorasse un po' il messaggio di approccio magari il caffè con Jennifer riesce a prenderlo? 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Preciso che non voglio convincere nessuno ne tantomeno dare giudizi , provo a fare un esempio . Ho visto con i miei occhi uomini sulle bacheche facebook di modelle americane lasciare commenti tipo "Ciao Jennifer , sei bellissima , ti va di prend [...]
No, piuttosto gli direi di valutarsi meglio. Poi, se vuole sognare, cavoli suoi.
Come un mio amico disoccupato -giuro che è vero- che si vestiva di tutto punto ed andava di tanto in tanto dai concessionari Mercedes, BMW, Jaguar, etc fingendo di essere interessato all'acquisto.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Preciso che non voglio convincere nessuno ne tantomeno dare giudizi , provo a fare un esempio . Ho visto con i miei occhi uomini sulle bacheche facebook di modelle americane lasciare commenti tipo "Ciao Jennifer , sei bellissima , ti va di prend [...]
No, piuttosto gli direi di valutarsi meglio. Poi, se vuole sognare, cavoli suoi.
Come un mio amico disoccupato -giuro che è vero- che si vestiva di tutto punto ed andava di tanto in tanto dai concessionari Mercedes, BMW, Jaguar, etc fingendo di essere interessato all'acquisto.
Pallina
Of course , my dear Pallina.
E gli faresti solo un gran bene a dirglielo 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Pallina.... Pallina, so tutta la storia della canzone, ero giovane anche io allora, Con la tua spiegazione è cambiato qualcosa? Potremmo FORSE avere entrambi ragione, visto che in una intervista dell'epoca ho sentito personalmente battisti (con la b maiuscola) attribuirsi la canzone (per carità non la vado a cercare, vorrei essere creduto sulla parola), poi con la a o con la i anche su quello non cambia nulla visto che io volevo mettere in evidenza solo le parole della canzone in cui lei diceva che era solo simpatia (ma non era vero) (non mi sembra che battisti non c'entra nulla)... e FORSE anche il cazzo tanto schifato nelle parole, non è FORSE schifato nei fatti da quelli (maschi e femmine) che si sono sopra lamentate (spero che non vuoi negare quanti culi di maschietti passivi, vengono inviati ai vecchietti come me persino su messenger oltre che su questo sito... non mi piacciono, ma non faccio la tragedia della principessa sul pisello, credo che conosci la favola) .... Non sarebbe la prima volta che ad un no, in realtà corrisponde un sì. Ma anche questa è solo una cazzata. Tutti gli interventi sopra intervenuti schifano i cazzi inviati, quindi abbiamo riempito pagine e pagine di questo thread di lamenti inutili, specialmente considerando l'intervento della direzione, che ha tolto ogni dubbio.. tutti questi lamenti su una violenza teorica, in pratica inesistente, per trascurare la vera violenza, sulle donne e sugli uomini, e di quest'ultima ti assicuro, si parla molto ma molto di meno (non è che non parlandone fa meno male, te lo garantisco).

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
annunci69 dove l'impossibile diventa possibile 😄 😋 😎
Qui tutto è.... Possibile!
O almeno dovrebbe essere. 😎 😄
Basta porsi con spirito allegro e disponibile... Al limite tollerante.
tolleranza e disponibilità anche a interagire con chi non rispecchia quello che cerchiamo 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Dai cazzi non richiesti al Festival di Sanremo è un attimo.
Ci scrivo una canzone, va'. Se qualcuno vuol collaborare al testo, ben venga (che bel verbo!).
Intanto metto giù un giro di accordi. [...]
Parafrasando la canzone di Celentano. " l'emozione non ha voce".

"L'emozione di una foto"

Io non so parlar d'amore
L'erezione in una foto
E mi manca un po' il respiro
Nell'attesa che la vedi
La mia anima è una spranga
Come musica d'estate
Poi la voglia sai mi prende
E si accende l'autoscatto

Io con te sarò sincero
Resterò quel che sono
Disonesto mai lo giuro
Ma ho sempre il cazzo duro.
😎 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

tolleranza e disponibilità anche a interagire con chi non rispecchia quello che cerchiamo 😄
cioe, anche con chi non ama le fotocazzo in pvt ,senza chiamarli intolleranti , bigotti ecc ecc e magari evitando di ripetersi per 54 pagine!
ci sono gli assatanati di bocca buona e i fighetti
tutti dobbiamo campare 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Naaaaa che ci parlo a fare con chi non rispecchia quello che cerco?
Bastonate e fastidio 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Bastonate e fastidio 😋
A rogo 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

Bastonate e fastidio 😋
A rogo 😮
E calcinculo 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,

A rogo 😮
E calcinculo 😮
😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tolleranza ?
grazioso 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da zortonaldo,
Dai cazzi non richiesti al Festival di Sanremo è un attimo.
Ci scrivo una canzone, va'. Se qualcuno vuol collaborare al testo, ben venga (che bel verbo!).
Intanto metto giù un giro di accordi. [...]

"L'emozione di una foto"

Io non so parlar d'amore
L'erezione in una foto
Nell'attesa che la vedi
Come musica d'estate

Io con te sarò sincero
Resterò quel che sono
Disonesto mai lo giuro
😎 😋

grande francesco 😄 😄 😄 😄
tra le sue braccia troverai
un telefono sur cesso
e l obiettivo tu lo sai
e il mio cazzo che non vuoi 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,

"L'emozione di una foto"
Io non so parlar d'amore
L'erezione in una foto
Nell'attesa che la vedi
Come musica d'estate

Io con te sarò sincero
Resterò quel che sono
Disonesto mai lo giuro
😎 😋
Mi hai fatto bagnare! 😄 😄 😋 🐷 💗 😄
😄 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

"L'emozione di una foto"

Io non so parlar d'amore
L'erezione in una foto
Nell'attesa che la vedi
Come musica d'estate

Io con te sarò sincero
Resterò quel che sono
Disonesto mai lo giuro