Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensate del sesso con trans

202 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
E poi c'è il resto del genere umano, che fortunatamente intorno ai primi anni duemila (in alcune nazioni anche prima) ha scoperto che il genere dipende da quello che una persona sente di essere, da come si comporta e da cosa fa per adeguare il suo co [...]
Bah, se quoti me io lo ho fatto ,ho parlato di me , siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma ...ma la consapevolezza ti porta alla coerenza !
parli di appendici importanti per chi cerca di chiarirsi le idee?
Beh, spiegami che significa mi piace il cazzo ma non l uomo ( 99% dice questo )perché a me delle donne piacciono pure i malleoli 🙂
Visto le cose che scrivi e la coerenza tra scritto e vissuto...Fortuna che non avevo quotato nessuno... 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Bah, se quoti me io lo ho fatto ,ho parlato di me , siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma ...ma la consapevolezza ti porta alla coerenza !
parli di appendici importanti per chi cerca di chiarirsi le idee?
Beh, spiegami che significa mi piace il cazzo ma non l uomo ( 99% dice questo )perché a me delle donne piacciono pure i malleoli 🙂
Visto le cose che scrivi e la coerenza tra scritto e vissuto...Fortuna che non avevo quotato nessuno... 😄
Bene. Buttata lì ?
Un giudizio generico non argomentato non aggiunge nulla alla discussione ,avevo una curiosità che non mi hai tolto non rispondendo alla domanda

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Bene. Buttata lì ?
Un giudizio generico non argomentato non aggiunge nulla alla discussione ,avevo una curiosità che non mi hai tolto non rispondendo alla domanda
Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie.
Cit. Alessiocince pag.3.
Le persone non sono pezzi giusti al posto giusto.
Avevo già risposto prima ancora che ponessi la domanda. 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sesso con trans ?
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Sesso con trans ?
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante
Direi molto appagante se trovi la trans giusta

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Bene. Buttata lì ?
Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie.
Cit. Alessiocince pag.3.
Veramente La domanda era : che significa mi piace il cazzo e non l uomo ?
Ma non è obbligatorio rispondere 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Cit. Alessiocince pag.3.
Veramente La domanda era : che significa mi piace il cazzo e non l uomo ?
Ma non è obbligatorio rispondere 😄
Dovresti chiederlo a chi l'ha scritto. Qui sei ot

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
secondo me se tutti si fanno il bidet il feticismo non c'e 😄
insomma tutto meno che omosessuale e poi io sono quello non open mind

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da noprisoner,

A occhio, direi che è una forma di feticismo.
Questa affermazione l'ho letta sul forum tantissime volte. Sinceramente non riesco a capirla.
Gli piace far sesso ma non si innamorerebbe di un uomo.
Quindi cazzo sì, baci e carezze no.

(Maledirò per giorni questo intervento)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana][quote=Asintoto,

...........

(Maledirò per giorni questo intervento)
😂😂😂😂
Ma perché dovresti, dai..
Lo spirito del forum dovrebbe essere dare sfogo alle proprie fantasie in allegria e con rispetto.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Avevo azzerato le notifiche.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Donna è colei che ha la vagina.
Trans è colei che è in una fase di transizione sessuale.
Uomo è colui che ha il pene.
Mischiando questi termini si fa solo della teorica confusione.
Altro discorso è parlare di femminilità e/o maschilità.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pierpatty6151,
Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Ti invito ad informarti meglio, l'uomo non è chi ha il pene né la donna chi ha la vagina. Davvero, senza polemica: non è così. 🤷🏻‍♀️
Ok continua pure.
Mi sembra strano che la vagina o il pene non determino il sesso.
Comunque il fare sesso, o innamorarsi di persone con lo stesso sesso è piacevole e desiderato, ma confondere il sesso con i desideri erotici è l'ennesima confusione che si vuol portare avanti.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Frivolousb,
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Per me sarebbe meglio trovare termini che evitino le confusioni.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Forse gli uomini impazziscono per quelle donne proprio perché sprigionano femminilità nei suoi valori più alti, spero di essermi spiegata 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
AzzurraDomme affermi:

Il sesso NON è il genere, che a sua volta NON è l'orientamento sessuale né l'espressione di genere. Può sembrarti strano, ma è così.

E io ti domando che è il sesso?
Pier

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Frivolousb,

Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Pier
Che sarebbero? Non ho capito

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Forse gli uomini impazziscono per quelle donne proprio perché sprigionano femminilità nei suoi valori più alti, spero di essermi spiegata 😄
Io non ne faccio una questione di femminilità, che è una caratteristica, che posso riconoscere, ma una questione di confusione di termini.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Io non ne faccio una questione di femminilità, che è una caratteristica, che posso riconoscere, ma una questione di confusione di termini.
Pier
io non mi confondo, per me sono donne, per capirlo basta guardarle negli occhi, l'aspetto fisico esteriore non influisce

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Frivolousb,

Pier
Sì però abbi pazienza, capisci che se tu continui a considerarle "il trans", "la donna col cazzo", queste possono farsi tutte le dolorose operazioni che vogliono, ma sai che c'è? Tu alla fine, anche se arriveranno pure a non avere il cazzo, continuerai a non considerarle donne...e questo capirai che persone che non aspirano ad altro che essere considerate per quello che loro si sentono potrebbe essere un attimo frustrante 😉
Questo lo affermi tu, mentre è molto distante dalla mia cultura.
Colei che ha chirurgicamente modificato il suo sesso fisico "originario", allineandolo alla sua psiche ha tutti i diritti di essere considerata con il nuovo sesso. E sono il primo a difendere questo suo diritto.
Per l'ennesima volta e ultima volta voglio ribadire che, a mio parere, il rivolgersi a una trans come una "donna-trans" crea solo confusione identificandolo come una persona che non ha una sua certa identità certa.
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.