5 anni fa
Visto le cose che scrivi e la coerenza tra scritto e vissuto...Fortuna che non avevo quotato nessuno... 😄Quotato da mishaemasha,Bah, se quoti me io lo ho fatto ,ho parlato di me , siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma ...ma la consapevolezza ti porta alla coerenza !Quotato da alessiocince,E poi c'è il resto del genere umano, che fortunatamente intorno ai primi anni duemila (in alcune nazioni anche prima) ha scoperto che il genere dipende da quello che una persona sente di essere, da come si comporta e da cosa fa per adeguare il suo co [...]
parli di appendici importanti per chi cerca di chiarirsi le idee?
Beh, spiegami che significa mi piace il cazzo ma non l uomo ( 99% dice questo )perché a me delle donne piacciono pure i malleoli 🙂
5 anni fa
Bene. Buttata lì ?Quotato da alessiocince,Visto le cose che scrivi e la coerenza tra scritto e vissuto...Fortuna che non avevo quotato nessuno... 😄Quotato da mishaemasha,
Bah, se quoti me io lo ho fatto ,ho parlato di me , siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma ...ma la consapevolezza ti porta alla coerenza !
parli di appendici importanti per chi cerca di chiarirsi le idee?
Beh, spiegami che significa mi piace il cazzo ma non l uomo ( 99% dice questo )perché a me delle donne piacciono pure i malleoli 🙂
Un giudizio generico non argomentato non aggiunge nulla alla discussione ,avevo una curiosità che non mi hai tolto non rispondendo alla domanda
5 anni fa
Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie.Quotato da mishaemasha,Bene. Buttata lì ?Quotato da alessiocince,
Visto le cose che scrivi e la coerenza tra scritto e vissuto...Fortuna che non avevo quotato nessuno... 😄
Un giudizio generico non argomentato non aggiunge nulla alla discussione ,avevo una curiosità che non mi hai tolto non rispondendo alla domanda
Cit. Alessiocince pag.3.
Le persone non sono pezzi giusti al posto giusto.
Avevo già risposto prima ancora che ponessi la domanda. 😎
5 anni fa
Sesso con trans ?
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante
5 anni fa
Direi molto appagante se trovi la trans giustaQuotato da milano_58,Sesso con trans ?
5 anni fa
Veramente La domanda era : che significa mi piace il cazzo e non l uomo ?Quotato da alessiocince,Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie.Quotato da mishaemasha,
Bene. Buttata lì ?
Cit. Alessiocince pag.3.
Ma non è obbligatorio rispondere 😄
5 anni fa
Dovresti chiederlo a chi l'ha scritto. Qui sei otQuotato da mishaemasha,Veramente La domanda era : che significa mi piace il cazzo e non l uomo ?Quotato da alessiocince,
Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie.
Cit. Alessiocince pag.3.
Ma non è obbligatorio rispondere 😄
5 anni fa
secondo me se tutti si fanno il bidet il feticismo non c'e 😄
insomma tutto meno che omosessuale e poi io sono quello non open mind
insomma tutto meno che omosessuale e poi io sono quello non open mind
5 anni fa
Gli piace far sesso ma non si innamorerebbe di un uomo.Quotato da Asintoto,Questa affermazione l'ho letta sul forum tantissime volte. Sinceramente non riesco a capirla.Quotato da noprisoner,
A occhio, direi che è una forma di feticismo.
Quindi cazzo sì, baci e carezze no.
(Maledirò per giorni questo intervento)
5 anni fa
😂😂😂😂Quotato da velvetMorgana][quote=Asintoto,
...........
(Maledirò per giorni questo intervento)
Ma perché dovresti, dai..
Lo spirito del forum dovrebbe essere dare sfogo alle proprie fantasie in allegria e con rispetto.
5 anni fa
Avevo azzerato le notifiche.
5 anni fa
Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Donna è colei che ha la vagina.
Trans è colei che è in una fase di transizione sessuale.
Uomo è colui che ha il pene.
Mischiando questi termini si fa solo della teorica confusione.
Altro discorso è parlare di femminilità e/o maschilità.
Pier
Mischiando questi termini si fa solo della teorica confusione.
Altro discorso è parlare di femminilità e/o maschilità.
Pier
5 anni fa
Ok continua pure.Quotato da AzzurraDomme,Ti invito ad informarti meglio, l'uomo non è chi ha il pene né la donna chi ha la vagina. Davvero, senza polemica: non è così. 🤷🏻♀️Quotato da pierpatty6151,Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Mi sembra strano che la vagina o il pene non determino il sesso.
Comunque il fare sesso, o innamorarsi di persone con lo stesso sesso è piacevole e desiderato, ma confondere il sesso con i desideri erotici è l'ennesima confusione che si vuol portare avanti.
Pier
5 anni fa
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.Quotato da Frivolousb,Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...Quotato da pierpatty6151,Ognuno ha il diritto di sentirsi come vuole, tuttavia le parole hanno il loro significato.
Mischiando questi termini si fa solo dell [...]
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Per me sarebbe meglio trovare termini che evitino le confusioni.
Pier
5 anni fa
Forse gli uomini impazziscono per quelle donne proprio perché sprigionano femminilità nei suoi valori più alti, spero di essermi spiegata 😄
5 anni fa
AzzurraDomme affermi:
Il sesso NON è il genere, che a sua volta NON è l'orientamento sessuale né l'espressione di genere. Può sembrarti strano, ma è così.
E io ti domando che è il sesso?
Pier
Il sesso NON è il genere, che a sua volta NON è l'orientamento sessuale né l'espressione di genere. Può sembrarti strano, ma è così.
E io ti domando che è il sesso?
Pier
5 anni fa
Che sarebbero? Non ho capitoQuotato da pierpatty6151,Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.Quotato da Frivolousb,
Le persone trans però stanno facendo un percorso di transizione per qualcosa, o no? Non credo che lo facciano per essere considerate a vita delle eterne crisalidi, dei fenomeni da baraccone, degli scherzi della natura né carne né pesce...
Sì le parole hanno un certo peso, e dovremmo imparare tutti a calibrarle meglio, perché anche la dignità e i diritti civili delle persone hanno un certo peso 😇
Comunque se hai letto io mi riferivo alla confusione che genera il mischiare termini.
Pier
5 anni fa
Io non ne faccio una questione di femminilità, che è una caratteristica, che posso riconoscere, ma una questione di confusione di termini.Quotato da Marika66,Forse gli uomini impazziscono per quelle donne proprio perché sprigionano femminilità nei suoi valori più alti, spero di essermi spiegata 😄
Pier
5 anni fa
io non mi confondo, per me sono donne, per capirlo basta guardarle negli occhi, l'aspetto fisico esteriore non influisceQuotato da pierpatty6151,Io non ne faccio una questione di femminilità, che è una caratteristica, che posso riconoscere, ma una questione di confusione di termini.Quotato da Marika66,Forse gli uomini impazziscono per quelle donne proprio perché sprigionano femminilità nei suoi valori più alti, spero di essermi spiegata 😄
Pier
5 anni fa
Questo lo affermi tu, mentre è molto distante dalla mia cultura.Quotato da Frivolousb,Sì però abbi pazienza, capisci che se tu continui a considerarle "il trans", "la donna col cazzo", queste possono farsi tutte le dolorose operazioni che vogliono, ma sai che c'è? Tu alla fine, anche se arriveranno pure a non avere il cazzo, continuerai a non considerarle donne...e questo capirai che persone che non aspirano ad altro che essere considerate per quello che loro si sentono potrebbe essere un attimo frustrante 😉Quotato da pierpatty6151,
Appunto le trans non si riconoscono nel loro sesso "originario" e desiderano fortemente allineare il loro sesso "fisico" al loro sesso "psicologico", per questo si sottopongono a notevoli sforzi e sofferenze.
Pier
Colei che ha chirurgicamente modificato il suo sesso fisico "originario", allineandolo alla sua psiche ha tutti i diritti di essere considerata con il nuovo sesso. E sono il primo a difendere questo suo diritto.
Per l'ennesima volta e ultima volta voglio ribadire che, a mio parere, il rivolgersi a una trans come una "donna-trans" crea solo confusione identificandolo come una persona che non ha una sua certa identità certa.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.