5 anni fa
Quotato da Marika66,Poi alla fine cosa vi costa riconoscere le persone per come si sentono a prescindere dall'aspetto fisico, biologico o lavorativo lo sapete solo voi, riguardo ai gusti sessuali ognuno si diverta con chi vuole [...]
5 anni fa
Ne ho conosciute parecchie, sesso invece solo in due o tre occasioni molto coinvolgenti, le mia preferenza sessuale rimane comunque per gli uomini 😄
5 anni fa
Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?Quotato da sipuofareseciva,mi permetto di dissentire, mi ritengo etero, e sinceramente nelle mie di fantasie e da sempre ci sono solo le donne, se dovessi averne nei confronti di trans, trav, gay e bisex. di sicuro una domandina me la porrei, e che per fortuna di tutti siamo d [...]
Chi non ha esperienza in merito come noi dovrebbe semplicemente astenersi.
5 anni fa
Quindi vai di immaginazione di come potrebbe essere il sesso con una trans ed esterni il tuo pensiero sulla base di una fantasia..Quotato da sipuofareseciva,l argomento e' trans, ed anche gli etero hanno il diritto di partecipare alla discussione aperta a tuttiQuotato da Cpfantastic,
Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?
Bene..
5 anni fa
Compro la lettera R
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
Come già detto ho avuto un?unica esperienza negativa di sesso con una trans, con questo non generalizzo definendo il sesso con le trans insoddisfacente. Certamente esisteranno transessuali che gestiscono al meglio i loro rapporti erotici / sessuali, facendo godere alla grande i loro partner casuali.
Tuttavia non è questo che m?interessa. M?interessa conoscere le motivazioni per cui alcune trans si ?scagliano? con tutto quello che hanno contro chi, etero o non etero, esprime opinioni divergenti dalle loro.
Se qualcuna lo vuol scrivere, lo leggerei volentieri, grazie.
Pier
Tuttavia non è questo che m?interessa. M?interessa conoscere le motivazioni per cui alcune trans si ?scagliano? con tutto quello che hanno contro chi, etero o non etero, esprime opinioni divergenti dalle loro.
Se qualcuna lo vuol scrivere, lo leggerei volentieri, grazie.
Pier
5 anni fa
Se non hai capito poco male!Quotato da noprisoner,Io non ho capito la domanda, ma la risposta è dentro di te. Ma è sbagliata. (C. Guzzanti)
Pier
5 anni fa
Quotato da fetish_vr2,Ho avuto diverse esperienze con le trans. Tutte accuratamente scelte secondo le mie (e le loro) caratteristiche, e non sono mai rimasto deluso. Mai.
Non mi ritengo un maschio alfa...e ne vado piuttosto fiero...pertanto ho avuto anche scambi di vedut [...]
5 anni fa
@AzzurraDomme ci diamo una calmatina? Abbiamo chiuso un occhio, il secondo però porta al ban.
Vi invitiamo ad andare oltre.
E' stata espressa un'opinione di preferenza che va rispettata, siamo intervenuti per richiedere la correzione del pronome, che ci sembra sia stata fatta.
Il thread è: "Chi ha fatto sesso con trans e cosa lo ha spinto a farlo."
Tutti coloro che non hanno avuto esperienze con le Trans, sono invitati a farla 🐷 se vogliono intervenire qui, altrimenti il Forum è grande.
Grazie
Nota: questo è un ultimo avviso, poi volano i ban come uccelli 😎 😎 😎
E' stata espressa un'opinione di preferenza che va rispettata, siamo intervenuti per richiedere la correzione del pronome, che ci sembra sia stata fatta.
Il thread è: "Chi ha fatto sesso con trans e cosa lo ha spinto a farlo."
Tutti coloro che non hanno avuto esperienze con le Trans, sono invitati a farla 🐷 se vogliono intervenire qui, altrimenti il Forum è grande.
Grazie
Nota: questo è un ultimo avviso, poi volano i ban come uccelli 😎 😎 😎
5 anni fa
Comunque onde evitare disguidi, rispondendo sarebbe opportuno far riferimento a chi ci si riferisce.Quotato da noprisoner,Non era rivolto a voi, messere. 🙂Quotato da pierpatty6151,
Se non hai capito poco male!
Pier
Pier
5 anni fa
Per i maschietti dovete far volare le patatine 😋Quotato da RedazioneA69,@AzzurraDomme ci diamo una calmatina? Abbiamo chiuso un occhio, il secondo però porta al ban.
E' stata espressa un'opinione di preferenza che va rispettata, siamo intervenuti per richiedere la corr [...]
5 anni fa
Non penso che il fatto di essere etero o non aver esperienze pregiudica una risposta.Quotato da Cpfantastic,Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?Quotato da sipuofareseciva,mi permetto di dissentire, mi ritengo etero, e sinceramente nelle mie di fantasie e da sempre ci sono solo le donne, se dovessi averne nei confronti di trans, trav, gay e bisex. di sicuro una domandina me la porrei, e che per fortuna di tutti siamo d [...]
Si può essere attratti da una cosa o situazione e non realizzarla per varie ragioni
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,l argomento e' trans, ed anche gli etero hanno il diritto di partecipare alla discussione aperta a tuttiQuotato da Cpfantastic,
Pertanto a cosa servono i commenti di chi si ritiene etero se il tema del 3d riguarda il sesso con le trans ?
5 anni fa
Quotato da LocalmenteMosso,Se ci piacessimo non vedo perche'non frequentare una trans, senza pregiudizi o "ruoli" predefiniti o convenzioni.
Visto che sono stato tirato in ballo, io ci sono stato con Trans (senza articolo davanti) e lo detto in un mio racconto e
non solo una volta ma parecchie volte.
In breve ho avuto delle piacevoli sensazioni e la decisione di provare è stata mia, forse anche per curiosità.
E per ora mi fermo qui.
5 anni fa
Io ci sono stato , vero che avevo 17 anni , ma ricordo ancora che ero curioso di scopare con una donna col cazzo !Quotato da RedazioneA69,@AzzurraDomme ci diamo una calmatina? Abbiamo chiuso un occhio, il secondo però porta al ban.
E' stata espressa un'opinione di preferenza che va rispettata, siamo intervenuti per richiedere la correzione del pronome, c [...]
Poi più niente perché sono etero , cioè mi piacciono le persone dell altro sesso !
L articolo postato da frivolousb comincia con :
Non è detto che chi va con trans sia omosessuale e finisce praticamente con la frase comunque perché chiederselo ?
Beh , quando uno comincia per : non è detto ,significa che ammette che esiste in larga parte il fenomeno di cui si parla , che poi decide che non è importante ....non lo sarà per lui !
Ma perché?
La curiosità non è solo fare di tutto nel sesso ma anche capire che fai ,la consapevolezza di chi sei , per quanto riguarda me io ritengo che il sesso sia importantissimo e mi voglio capire !
Quindi ,se andassi frequentemente con trans mi chiederei :
come mai e so già che non mi risponderei :
Perché sono molto femminili ma mi risponderei perché mi intriga una donna col cazzo
E poi mi chiederei :
perché mi intriga una donna col cazzo ?
Perché mi piace il cazzo, mi direi
Ma il cazzo ce lo ho pure io ...sono omosessuale ?
E mi risponderei si o omosessuale o bisex , se poi andassi con uomini solo perché vestiti da donna e allora ne avrei la matematica certezza !
Il che non sarebbe un problema ,essere etero o omo è solo un orientamento sessuale e nulla c entra col rispetto verso le persone che stanno attuando una transizione perché nate nel corpo sbagliato , quelle so cose serie !
Non a caso le neo donne prendono le distanze dal nostro ambiente molto di frequente ...sono donne e non vogliono essere accomunate, come facciamo noi , a tutto il baraccone dei gay attivi che dicono di essere etero ,o di chi si sente confortato se una persona del tuo stesso sesso con cui fai sesso ha i vestiti del sesso opposto
Trovo che chi ha orientamenti omo e non voglia ammetterlo ha il peggior tipo di auto omofobia che esista !
personale opinione che non è legge ma osservazione su di me e sugli altri ! 💋 🙂
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
5 anni fa
ho fatto sesso con gay,bisex,maschi,donne ,trav e mi mancava la trans,certo ne avevo viste in spiaggia e pure in certi locali,ma ero indeciso, una notte ho provato,ma non mi è piaciuto per niente,ma credo sia stato la non scelta,nel senso che ho trovato quello che ho trovato,le foto non erano della persona che ho trovato,per cui se capita in un incontro normale perchè nò,basta ci sia attrazione reciproca 😄
5 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
C'è chi rimedia cazzi e chi ban. Indovina a chi è toccato il secondo? 🙂
C'è chi rimedia cazzi e chi ban. Indovina a chi è toccato il secondo? 🙂
5 anni fa
Bah, se quoti me io lo ho fatto ,ho parlato di me , siamo tutti diversi gli uni dagli altri ma ...ma la consapevolezza ti porta alla coerenza !Quotato da alessiocince,E poi c'è il resto del genere umano, che fortunatamente intorno ai primi anni duemila (in alcune nazioni anche prima) ha scoperto che il genere dipende da quello che una persona sente di essere, da come si comporta e da cosa fa per adeguare il suo co [...]
parli di appendici importanti per chi cerca di chiarirsi le idee?
Beh, spiegami che significa mi piace il cazzo ma non l uomo ( 99% dice questo )perché a me delle donne piacciono pure i malleoli 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.