Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.

116 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno , talmente era affollato il bus che mi ha fatto sentire la sua durezza sul petto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da GINA1,
Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno [...]
Anche a me è successo da seduto ed anche al contrario. Io in piedi e lui seduto. Purtroppo negli autobus moderni è praticamente impossibile. Non ci sono più quelle aste adatte allo scopo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non ci sono più le aste dure dici myname? 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da GINA1,
Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!
speriamo ! Che ci siano non ho dubbi bisogna vedere se vogliono me e se loro mi piacciono anche

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 06.03.2020 -
Adoro........cerco di prenderli sempre in ora di punta, in modo da avere più chance di sentirne anche più di uno!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Caspita è successo qualcosa da quando ho lanciato l’argomento…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da guascone58,
Be' io sono a Roma e a volte mi capita di salire sui mezzi pubblici e capita piu' spesso di strusciare sugli autobus piuttosto che in metropolitana. In fatti, una volta, ero su un autobus affollato e per forza di cose l'ho [...]
Però glielo potevi dire tu

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Più che strusciamenti si parla proprio di cazzi appoggiati che spingono, io li lascio fare e a qualcuno gli diventa anche duro

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da anal58,
io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico s [...]
no era il 64 sicuramente
Il 64 una garanzia 😉

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Successo in metro a Milano, un tipo si e' messo in piedi di fronte a me che ero seduto, ogni tanto mi guardava e si toccava, si vedeva benissimo il cazzo duro dentro i pantaloni.... quando mi sono alzato alla fermata si e' messo davanti a me e a simulato una perdita di equilibrio per toccarmelo....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2026 -
Se c’è una cosa che mi eccita è appoggiarmi ai bei culi grossi dei maschi col mio pacco…

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul piccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul paccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Ieri pomeriggio a Roma sulla metro A indossavo jeans aderenti e speravo di trovare folla e magari qualcuno che si strusciasse, ma niente

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da anal58,
io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico [...]
Forse era il 64, ma c'è una controindicazione. Attenzione ai borseggiatori che forse sono più numerosi dei porcellini vogliosi

6 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 06.03.2020 -
Napoli....ieri, ore 10:30, preso il 151, affollatissimo...un tizio sui 50, ben portati mi si è incollato dietro come un francobollo.Praticamente ho sentito lungo tutto il percorso la sua erezione equina e inequivocabile ad ogni scossone o frenata ....bellissimo