1 anno fa
Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno , talmente era affollato il bus che mi ha fatto sentire la sua durezza sul petto
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno , talmente era affollato il bus che mi ha fatto sentire la sua durezza sul petto
1 anno fa
Anche a me è successo da seduto ed anche al contrario. Io in piedi e lui seduto. Purtroppo negli autobus moderni è praticamente impossibile. Non ci sono più quelle aste adatte allo scopoQuotato da GINA1,Le occasioni capitano anche da seduta, sempreché il mezzo sia sempre affollato. Una volta mentre ero seduto e poggiavo la mano ad un'
asta sostegno un uomo si strusciava il pisello duro sul dorso della mia mano, un'altra volta uno [...]
1 anno fa
non ci sono più le aste dure dici myname? 😄
1 anno fa
Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!
1 anno fa
speriamo ! Che ci siano non ho dubbi bisogna vedere se vogliono me e se loro mi piacciono ancheQuotato da GINA1,Quelle di carne ci sono ancora, almeno credo!
1 anno fa
Adoro........cerco di prenderli sempre in ora di punta, in modo da avere più chance di sentirne anche più di uno!!
1 anno fa
Caspita è successo qualcosa da quando ho lanciato l’argomento…
1 anno fa
Però glielo potevi dire tuQuotato da guascone58,Be' io sono a Roma e a volte mi capita di salire sui mezzi pubblici e capita piu' spesso di strusciare sugli autobus piuttosto che in metropolitana. In fatti, una volta, ero su un autobus affollato e per forza di cose l'ho [...]
3 mesi fa
Più che strusciamenti si parla proprio di cazzi appoggiati che spingono, io li lascio fare e a qualcuno gli diventa anche duro
3 mesi fa
Il 64 una garanzia 😉Quotato da mynameismiotuosuo,no era il 64 sicuramenteQuotato da anal58,io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico s [...]
2 mesi fa
Successo in metro a Milano, un tipo si e' messo in piedi di fronte a me che ero seduto, ogni tanto mi guardava e si toccava, si vedeva benissimo il cazzo duro dentro i pantaloni.... quando mi sono alzato alla fermata si e' messo davanti a me e a simulato una perdita di equilibrio per toccarmelo....
2 settimane fa
Se c’è una cosa che mi eccita è appoggiarmi ai bei culi grossi dei maschi col mio pacco…
2 settimane fa
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul piccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto
2 settimane fa
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul paccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto
2 settimane fa
Ieri pomeriggio a Roma sulla metro A indossavo jeans aderenti e speravo di trovare folla e magari qualcuno che si strusciasse, ma niente
2 settimane fa
Forse era il 64, ma c'è una controindicazione. Attenzione ai borseggiatori che forse sono più numerosi dei porcellini vogliosiQuotato da anal58,io fino a qualche anno fà mi capitava spesso di andare a roma x concorsi o per convegni, e giunto a roma termini prendevo sempre il bus che andava a piazza san pietro, naturalmente sempre strapieno, e devo dire che mi hanno appoggiato sempre e dico [...]
6 giorni fa
Napoli....ieri, ore 10:30, preso il 151, affollatissimo...un tizio sui 50, ben portati mi si è incollato dietro come un francobollo.Praticamente ho sentito lungo tutto il percorso la sua erezione equina e inequivocabile ad ogni scossone o frenata ....bellissimo