Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo cazzo in bocca a che eta?

486 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da metal,
Quotato da pistoia82,
Non mi ricordo di preciso a che età, ma eravamo ragazzini e con un mio amico ci si segava a vicenda.... poi lui disse che voleva provare a prendermelo in bocca, mi piacque tanto e da lì mi prese la curiosità di provare ed è stato bellissimo..... e m [...]
proviamo???

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da sexforsex,
Non mi sembra che coloro che dicono di aver preso in bocca un cazzo a 10...11.....ecc....anni si lamentino anzi ...ringraziano di aver scoperto questo altro modo di godere e nessuno dichiara di essere stato abusato o costretto [...]
a 10 anni non ha coscienza di cosa sia il sesso, anzi non ha i proprio una sessualità. In ogni caso un adulto non dovrebbe "giocare" con un bambino, tralascio ogni considerazione penale, ma c'è qualcosa che non va se un ragazzo di 18 anni va con un bimbo di 10-11

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
13 anni con un vicino sposato di 30 anni
Ha cominciato a farsi spompinare e dopo un mese ha preso la mia verginità anale,
Che bei ricordi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Pervoi62,
13 anni con un vicino sposato di 30 anni
Ha cominciato a farsi spompinare e dopo un mese ha preso la mia verginità anale,
Che bei ricordi
👍💪😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.12.2013 -
40.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Intorno ai 16 anni con un uomo maturo. Mi ha fatto eccitare e le prime volte mi faceva venire con la mano. Lui non si è mai spogliato fino al giorno in cui gli ho chiesto di tirarlo fuori. L’ho toccato un po e lho preso in bocca di mia iniziativa. Poi alcune volte dopo gli ho detto di provare a mettermelo dietro. Non è stato difficile, gia da alcuni anni mi aprivo con oggetti sompre piu grandi.
Che bei ricordi.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
nemmeno 15 anni, insieme ad un amichetto andavamo nel bosco a fare seghe e bocchini ai vecchi porci, alcuni ci davano anche dei soldi.. poi da li a prenderlo nel culo il passo fu breve ma eccitante 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.05.2022 -
Io avevo 19 anni la prima volta che assaporai il cazzo di un imprenditore 50 enne . Massiccio peloso e porcello , un vero maschio con un cazzo enorme 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
... avevo 17anni... quando mi feci fare un bellissimo pompino da un mio amico del tempo...ci presi subito gusto...e spesso creavo le condizioni per farglielo succhiare 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 24.05.2021 -
12/13 con un compagno si scuola, iniziato per gioco e poi quasi ogni pomeriggio ci si vedeva o a casa mia o sua e me lo dava in bocca e strofinava nel buchetto. Durato per un pò di anni, da allora più niente ma tanta voglia di riprovare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
Per gioco con amico 10 anni ho preso tutto in bocca ancora piccoli. Poi non più passato a donne ma ora mi è tornata la voglia diventato bisex forse lo ero anche prima e non lo sapevo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
10 anni con. Amico mmi piaceva a quella età pensavo solo a divertirmi forse ero già bisex e non lo sapevo peccato perso tanti anni

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Il primo che ho preso in bocca è stato intorno ai 25 anni durante un incontro insieme alla mia compagna di allora e un ragazzo che avevamo incontrato in un privè. Per un pò di tempo succedeva solo in situazioni simili, in seguito ho iniziato a cercare occasioni anche da solo e ci ho preso gusto. Un giorno particolarmente fortunato sono riuscito a farne sei. Una goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
A 10 anni in collegio, 2 compagni più grandi all' inizio si facevano segare, poi cominciarono a mettermelo in bocca ed alla fine me lo mettevano tra le cosce e mi sborravano lì, mi piaceva moltissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 21.01.2024 -
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza venire.
Poi anche l'altro fratello me lo.ha messo in bocca ma sempre senza venire.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da maschio1980,
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza veni [...]
wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
12 anni, il cazzo di due cugini più grandi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da maschio1980,
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza veni [...]
mmmmmm beati i fratellini. Potresti scrivere un racconto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io a 25 anni, con un gay, mentre mi faceva un bocchino, al buio, mi sono ritrovato il suo stupendo cazzo in tiro, a portata di mano, lo ho subito preso in bocca, è stato fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho succhiato il mio primo cazzo, ha 19 anni ero impacciato ma già troietta golosa.... Infatti la mia bocca calda e la mia lingua hanno fatto il resto 😋😋😋🤤🤤🤤🤤 💦 🎉 💦 💦 💦 bevuto la.prima cremina calda e ingoiato tutto fino all'ultima goccia 💋 💋 💗