Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo cazzo in bocca a che eta?

481 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.12.2013 -
40.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Intorno ai 16 anni con un uomo maturo. Mi ha fatto eccitare e le prime volte mi faceva venire con la mano. Lui non si è mai spogliato fino al giorno in cui gli ho chiesto di tirarlo fuori. L’ho toccato un po e lho preso in bocca di mia iniziativa. Poi alcune volte dopo gli ho detto di provare a mettermelo dietro. Non è stato difficile, gia da alcuni anni mi aprivo con oggetti sompre piu grandi.
Che bei ricordi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 22.05.2022 -
Io avevo 19 anni la prima volta che assaporai il cazzo di un imprenditore 50 enne . Massiccio peloso e porcello , un vero maschio con un cazzo enorme 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
... avevo 17anni... quando mi feci fare un bellissimo pompino da un mio amico del tempo...ci presi subito gusto...e spesso creavo le condizioni per farglielo succhiare 😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 24.05.2021 -
12/13 con un compagno si scuola, iniziato per gioco e poi quasi ogni pomeriggio ci si vedeva o a casa mia o sua e me lo dava in bocca e strofinava nel buchetto. Durato per un pò di anni, da allora più niente ma tanta voglia di riprovare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
Per gioco con amico 10 anni ho preso tutto in bocca ancora piccoli. Poi non più passato a donne ma ora mi è tornata la voglia diventato bisex forse lo ero anche prima e non lo sapevo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
10 anni con. Amico mmi piaceva a quella età pensavo solo a divertirmi forse ero già bisex e non lo sapevo peccato perso tanti anni

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Il primo che ho preso in bocca è stato intorno ai 25 anni durante un incontro insieme alla mia compagna di allora e un ragazzo che avevamo incontrato in un privè. Per un pò di tempo succedeva solo in situazioni simili, in seguito ho iniziato a cercare occasioni anche da solo e ci ho preso gusto. Un giorno particolarmente fortunato sono riuscito a farne sei. Una goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
A 10 anni in collegio, 2 compagni più grandi all' inizio si facevano segare, poi cominciarono a mettermelo in bocca ed alla fine me lo mettevano tra le cosce e mi sborravano lì, mi piaceva moltissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 21.01.2024 -
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza venire.
Poi anche l'altro fratello me lo.ha messo in bocca ma sempre senza venire.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da maschio1980,
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza veni [...]
wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
12 anni, il cazzo di due cugini più grandi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da maschio1980,
Il mio primo cazzo è stato quello di mio fratello intorno al 9-10 anni. Con la scusa che faceva freddo, dormivamo nel lettino insieme e le lo strusciava. A me piaceva sentire il suo cazzo duro e glielo succhiavo e me lo metteva nel culo ma senza veni [...]
mmmmmm beati i fratellini. Potresti scrivere un racconto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io a 25 anni, con un gay, mentre mi faceva un bocchino, al buio, mi sono ritrovato il suo stupendo cazzo in tiro, a portata di mano, lo ho subito preso in bocca, è stato fantastico

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho succhiato il mio primo cazzo, ha 19 anni ero impacciato ma già troietta golosa.... Infatti la mia bocca calda e la mia lingua hanno fatto il resto 😋😋😋🤤🤤🤤🤤 💦 🎉 💦 💦 💦 bevuto la.prima cremina calda e ingoiato tutto fino all'ultima goccia 💋 💋 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io a 23 anni, con l'uomo che, veramente mi ha fatto scoprire il sesso tra uomini che fino a quel momento era stato poco e non completo, è stato molto bello e soprattutto grazie alla sua dolcezza l'ho fatto con piacere e passione

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io a 25 anni, con un gay, mentre mi faceva un bocchino, al buio, mi sono ritrovato il suo stupendo cazzo in tiro, a portata di mano, lo ho subito preso in bocca, è stato fantastico
Bello ❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 16.12.2018 -
11 anni quello di mio cugino di 15 anni non ho più smesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda
Era assatanato il prete 😵
Quotato da assoreta,
Quotato da Ettorino16,
Io avevo quasi 13anni un prete e stato il primo a farmi assaggiare il suo cazzone sia in bocca e dietro,sia a me che alla mia sorellina,e stata una cosa stupenda
Era assatanato il prete 😵
Lo vorrei un prete 😜

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
Da che mi ricordo, mi pare intorno ai 16 anni… già la seconda volta mi sono fatto venire in bocca (era un cugino), da allora - anche se amo anche le donne - ne ho succhiati decine, ne è passata acqua - anzi, sperma - sotto i ponti 😄!