2 anni fa
Ciao a tutti io abbastanza datato avevo 28 anni ma era almeno 4 o 5 anni che volevo provare
2 anni fa
Da ragazzino con cugini seghe e qualche inizio di pompino fatto e ricevuto
2 anni fa
a 10 anni non ha coscienza di cosa sia il sesso, anzi non ha i proprio una sessualità. In ogni caso un adulto non dovrebbe "giocare" con un bambino, tralascio ogni considerazione penale, ma c'è qualcosa che non va se un ragazzo di 18 anni va con un bimbo di 10-11Quotato da sexforsex,Non mi sembra che coloro che dicono di aver preso in bocca un cazzo a 10...11.....ecc....anni si lamentino anzi ...ringraziano di aver scoperto questo altro modo di godere e nessuno dichiara di essere stato abusato o costretto [...]
2 anni fa
Io 14anni con mio fratello ci succhiavamo il cazzo a vicenda
2 anni fa
A 13 anni. Per curiosità con un amico. Prima iniziai a segarlo poi mi chiese di prenderlo in bocca e così feci. Dopo un po mi disse che me lo voleva mettere nel culo. Lo spinse dentro anche se inizialmente era abbastanza doloroso. Dopo un po lo tirò fuori me lo mise in bocca e mi sborrò mezzo dentro e mezzo su di sé. Capitò un altro paio di volte durante l estate e poi finì lì.
2 anni fa
Ancora lo devo provare!!!!
2 anni fa
Mmmmmm veramente bello
2 anni fa
A 13 anni, con amico
2 anni fa
Io bocca ancora niente, avevo 12 anni ed ero a casa mia con un compagno di classe quando mi sono piegato e lui me lo ha appoggiato...gli ho detto subito dai mettimelo,così ci ha provato....non avevo mai visto il suo pisello,ma era minidotato.ha provato a mettermelo ma non sentivo veramente niente, dopo quindi glielo ho preso in mano ed è durissimo,era molto eccitato.da allora non ho più provato il pisello
2 anni fa
Vuoi provarlo di nuovo?Quotato da Ragazzovoglioso7,Io bocca ancora niente, avevo 12 anni ed ero a casa mia con un compagno di classe quando mi sono piegato e lui me lo ha appoggiato...gli ho detto subito dai mettimelo,così ci ha provato....non avevo mai visto il suo pisello,ma era minidotato.ha prova [...]
2 anni fa
perché no , ma per beneQuotato da pistoia82,Vuoi provarlo di nuovo?Quotato da Ragazzovoglioso7,Io bocca ancora niente, avevo 12 anni ed ero a casa mia con un compagno di classe quando mi sono piegato e lui me lo ha appoggiato...gli ho detto subito dai mettimelo,così ci ha provato....non avevo mai visto il suo pisello,ma era minidotato.ha prova [...]
2 anni fa
Io ho iniziato a 16 e spiavo papà
2 anni fa
Il mio primo cazzo succhiato e preso in bocca a 21anni 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
ovviamente per bene..... e tuttoQuotato da Drone27,perché no , ma per beneQuotato da pistoia82,
Vuoi provarlo di nuovo?
2 anni fa
Non subito con le prime esperienze, direi sui 24 anni
2 anni fa
Brutta esperieza!Quotato da Nudista,13 anni in cantina con un vecchio che aveva il cazzo enorme ma mollo , sborrava sul mio viso
2 anni fa
Io a 16 da mio prof di ripetizione e non solo oral lui aveva 63 anni
2 anni fa
Non mi ricordo di preciso a che età, ma eravamo ragazzini e con un mio amico ci si segava a vicenda.... poi lui disse che voleva provare a prendermelo in bocca, mi piacque tanto e da lì mi prese la curiosità di provare ed è stato bellissimo..... e mi piace ancora tanto
2 anni fa
Mi hai fatto tornare alla mente un bellissimo ricordoQuotato da iostesso1963,Io a 16 da mio prof di ripetizione e non solo oral lui aveva 63 anni
2 anni fa
Quotato da pistoia82,Non mi ricordo di preciso a che età, ma eravamo ragazzini e con un mio amico ci si segava a vicenda.... poi lui disse che voleva provare a prendermelo in bocca, mi piacque tanto e da lì mi prese la curiosità di provare ed è stato bellissimo..... e m [...]