5 anni fa
Quindi chi condivide i tuoi punti di vista lo fa perché e lecchino ed in egual misura, quando li condividi tu fai il lecchino?
Io credevo che fosse "condivisione di pensiero e di idee".
Io credevo che fosse "condivisione di pensiero e di idee".
5 anni fa
condivido, quando nella stessa coppia, indipendentemente dai terzi, ci sta qualche incomprensione, la cosa diventa non piacevole...Quotato da coppiainlove80,Anch'io credo che non si possa stabilire tutto in un incontro, più spontaneo è, più bello sarà il risultato. Più di un anno fa circa, incontrammo una coppia che non baciava, ma ad un certo punto dello scambio, si vedeva che la "lei&quo [...]
---------------------------------------------------------------------
Se mi danno ragione per lecchinismo, me ne accorgo e non mi è mai piaciuto. Allo stesso modo mi accorgo quando mi danno torto non per una propria idea ma per cavalcare sull'onda degli altri.
5 anni fa
Come no...
Accorgersi di dettagli così sottili quando non si è nemmeno in grado di comprendere se alla propria compagna il gioco piaccia o no..
Accorgersi di dettagli così sottili quando non si è nemmeno in grado di comprendere se alla propria compagna il gioco piaccia o no..
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 ....... 😎 😎 😎 oh come mi dispiace... 🙂 🙂 vivere senza conoscere il mondo...
----------------------------------------------------------------------------------------
noi diamo e vogliamo pochissimi dettagli e ci capita di ospitare, bei giovani, come era quello ospitato nel periodo natalizio, che mi ha accusato in un thread dicendo che mia moglie non sapeva. Ha ritrattato, su invito di mia moglie a telefonare per sapere viva voce... che sapeva tutto e non era scattato il piacere di giocare (ospitato per oltre 2 giorni e lei non sapeva? ingenuità!?). Se dessimo tutte le informazioni possibili, poi ci sarebbe obbligo di giocare? Io credo che a volte, anche piacendosi può capitare che non si gioca (i motivi possono essere tantissimi).
Sono contento che lei, signore, (che è assente e non stimo affatto), con un intuito superiore, sappia tutto meglio di me che la conosco quasi da 20 anni e che sono presente ai giochi... Mi dica lei, signore: il gioco le piace oppure non le piace? (sa, forse mi aiuterebbe!?).
----------------------------------------------------------------------------------------
noi diamo e vogliamo pochissimi dettagli e ci capita di ospitare, bei giovani, come era quello ospitato nel periodo natalizio, che mi ha accusato in un thread dicendo che mia moglie non sapeva. Ha ritrattato, su invito di mia moglie a telefonare per sapere viva voce... che sapeva tutto e non era scattato il piacere di giocare (ospitato per oltre 2 giorni e lei non sapeva? ingenuità!?). Se dessimo tutte le informazioni possibili, poi ci sarebbe obbligo di giocare? Io credo che a volte, anche piacendosi può capitare che non si gioca (i motivi possono essere tantissimi).
Sono contento che lei, signore, (che è assente e non stimo affatto), con un intuito superiore, sappia tutto meglio di me che la conosco quasi da 20 anni e che sono presente ai giochi... Mi dica lei, signore: il gioco le piace oppure non le piace? (sa, forse mi aiuterebbe!?).
5 anni fa
Mi immagino la scena: due tizi seduti a un tavolino, che si confidano cosette del genere scopare senza preliminari o solo leccate di organi sessuali ecc.ecc.Quotato da Appagante91,P.S. Conoscere una coppia è come conoscere una ragazza: se vi stancano i dettagli dell'argomento, non è per i dettagli, ma è per il modo in cui quella persona si sta esprimendo. Con il giusto feeling riesci a sapere tutto il necessario di una persona senza farla stancare di te.
Ma la domanda è come ci sono arrivati lì e come hanno iniziato a parare di sesso?
Pier
5 anni fa
Più che di dettagli conosciuti via sms o in cam, si tratta di dettagli dal vivo... una donna con me preferisce solo il classico e con x preferisce il 2° canale, e con y forse il bocchino... Nulla è come ci si aspetta, ma ci si affida all'istinto del momento... non si può nemmeno dire bacia o non bacia.... dipenderà dal grado di libidine e disinibizione raggiunto di volta in volta.
5 anni fa
E' nel meccanismo dei forum (nella fattispecie, anche in questo 3D) passare da un estremo all'altro.
Si va dalla "Lista della Spesa" a "Chissenefrega, è un gioco e mi faccio andar bene tutto".
Per fortuna, nella realtà, fra persone comprensive e di buonsenso si può giungere ad un tacito "accordo" di massima (cioè intendersi tramite un mix di parole, sguardi e possibilmente sorrisi) durante quell'oretta di dialogo necessaria a stabilire un minimo di intesa, per poi vedere se è il caso di giocare o no.
Sempreché i maschietti non abbiano la zip dei pantaloni sempre aperta e le femminucce un cerchio di piombo nell'orlo della (mini)gonna. 😋
Pallina
Si va dalla "Lista della Spesa" a "Chissenefrega, è un gioco e mi faccio andar bene tutto".
Per fortuna, nella realtà, fra persone comprensive e di buonsenso si può giungere ad un tacito "accordo" di massima (cioè intendersi tramite un mix di parole, sguardi e possibilmente sorrisi) durante quell'oretta di dialogo necessaria a stabilire un minimo di intesa, per poi vedere se è il caso di giocare o no.
Sempreché i maschietti non abbiano la zip dei pantaloni sempre aperta e le femminucce un cerchio di piombo nell'orlo della (mini)gonna. 😋
Pallina
5 anni fa
Paragoni il parlare di sesso con gli amici per puro cazzeggio ad un incontro a tre(coppia +singolo) fuori ad un bar ?Quotato da LadyOscar20,. Cosa c'è di strano a parlare di sesso a un tavolino? Basta non usare un megafono. A me succede spesso anche con le amiche, fra l'altro, nel raccontarci. Si cerca magari una posizione riservata e di non alzare troppo la voce, dopodichè, se anche qualcuno sente, chissenefrega...
Parecchie donne "(ci tocca sottolinearlo bio)" preferiscono che l'estraneo sia in grado di spogliarle con gli occhi senza parlare di sesso...
Non si tratta di pudore verso gli estranei...ma di provare noioso e scontato l'interlocutore che si butta su argomenti che da lì a poco probabilmente si realizzeranno..
5 anni fa
Zia Filomena ed il cerchio di piombo.
😋 😋 😋
😋 😋 😋
5 anni fa
Mette di buon umore leggere le risposte alla mia domanda è leggere le risposte alla mia domanda.
Comunque il cerchio di piombo nell'orlo della (mini)gonna, è insuperabile.
Pier
Pier
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,le coppie affiatate, , generalmente, al ristorante , prendono pietanze diverse per avere piu' scelta , dividersele e gustarsele, stessa cosa immagino con il sesso, sapendo i gusti reciproci, si scelgono le persone adatte a soddisfare entrambi, mica [...]
5 anni fa
Non sapevo cosa fosse.Quotato da pierpatty6151,Mette di buon umore leggere le risposte alla mia domanda è leggere le risposte alla mia domanda.
Pier
Ora che (credo) ho capito immagino il doppio effetto opposto, se in piedi o seduta con gambe accavallate. 😋
Mi scuso con Pallina se ho pensato a lei in minigonna. 😳
5 anni fa
Togli pure il "probabilissimo", sarebbe, anzi è assurdo far sesso con il proprio partner e altri essendo gelosi.Quotato da sipuofareseciva,ma le coppie che fanno scambismo da tempo, hanno abolito negli incontri la gelosia, possono averla per altri motivi, ma e' probabilissimo che a letto con altri, se la spassano e come!
E' come darsi delle martellate sui coglioni sperando di godere. 🙂 🙂
Se qualcuno ci riesce è un fenomeno.
Pier
5 anni fa
Per quanto concerne la nostra piccolissima esperienza in merito, solo con singoli al momento, posso dire che sono proprio i dettagli a far si che qualcuno catturi il nostro interesse rispetto ad altri. E non parlo solo dell'aspetto fisico, ma anche quello caratteriale che rappresenta, il più delle volte, la parte più importante. Noi, come coppia, se percepiamo un comportamento compiacente giusto per arrivare allo scopo (o alla scopata), ci chiudiamo a riccio. E' più forte di noi, e non possiamo farci nulla a riguardo. I dettagli non sono mai abbastanza, anzi, per noi significa darci fiducia, e la fiducia ci rassicura. Le menzogne le sgamiamo quasi subito...
5 anni fa
Qualcuno ci riesce davvero a godere con le martellate sui coglioni!! 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Togli pure il "probabilissimo", sarebbe, anzi è assurdo far sesso con il proprio partner e altri essendo gelosi.Quotato da sipuofareseciva,ma le coppie che fanno scambismo da tempo, hanno abolito negli incontri la gelosia, possono averla per altri motivi, ma e' probabilissimo che a letto con altri, se la spassano e come!
E' come darsi delle martellate sui coglioni sperando di godere. 🙂 🙂
Se qualcuno ci riesce è un fenomeno.
Pier
5 anni fa
Non lo mettevo e non lo metto in dubbio, tuttavia per me rimangono sempre e comunque dei "fenomeni", e gli auguro uno splendido e prolungato godimento.
Pier
Pier
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 Sei un sadico... godi delle martellate degli altri... 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Non lo mettevo e non lo metto in dubbio, tuttavia per me rimangono sempre e comunque dei "fenomeni", e gli auguro uno splendido e prolungato godimento.
Pier
5 anni fa
non sono sadico.... ho solo piacere che i martellatori possano godere dei loro piaceri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da coppiaestero,🙂 🙂 🙂 Sei un sadico... godi delle martellate degli altri... 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Non lo mettevo e non lo metto in dubbio, tuttavia per me rimangono sempre e comunque dei "fenomeni", e gli auguro uno splendido e prolungato godimento.
Pier
Pier
5 anni fa
Quindi prima di arrivare all'incontro si è già deciso che la controparte rientra nel nostro range, e qui si smussano i dettagli della scopata.Quotato da zortonaldo,"Ma la domanda è come ci sono arrivati lì e come hanno iniziato a parlare di sesso?"
Se il contatto è avvenuto sul sito, con un iniziale scambio di messaggi, seguito da una telefonata. Mi sembra il percorso più canonico.
A noi è successo spesse volte d'incontrare, tuttavia ci siamo sempre basati sulle nostre sensibilità e mai abbiamo contrattato le operazioni sul lettone, e non abbiamo mai sbagliato né nel salutare né nell'andare a letto. Forse fortuna o forse sensibilità, non sappiamo ma è andata sempre così.
Pier
5 anni fa
Il nostro "credo" è: ognuno si comporta come ritiene opportuno, spetta a noi il seguirli o salutarli, e naturalmente è compito degli altri seguici o salutarci.Quotato da Appagante91,Se voi siete persone corrette/serene/serie/non pretenziose, con voi non servono i dettagli. Ma nel mucchio di persone che si trovano qui, pure le ovvietà sono da ribadire prima di andarci a letto.
Chiedervi se i dettagli stanchino (per voi) è giust [...]
Per questo nostro "credo" non ci chiediamo mai le motivazioni del comportamento degli altri.
Pier