5 anni fa
Credo che un dialogo conoscitivo serva a capire se ci sono affinità e volontà di conoscersi.( questo quando ci si incontra per la prima volta) . Solitamente l'incontro conoscitivo serve a capire se oltre le affinità si palesi l'empatia. A me è capitato alcune volte di non andare oltre l'incontro conoscitivo, perché nella coppie ( quasi sempre nella lei) non è scattata la giusta empatia per decidere di condividere l'intimità con me. Ci si è presi un aperitivo, scambiato due chiacchiere e ci si è salutati. Vero anche come qualcuno ha scritto che talvolta capita( fortunatamente a me pochissime volte)di riscontrare sia affinità che empatia , quindi di condivide l'intimità, ma di percepire un senso d'insoddisfazione specialmente quando ripensi mentre ritorni a casa e/o ritornano a casa.
5 anni fa
Se dovessi scegliere sapendo come andrà l'intimità, senza ombra di dubbio direi la uno. Purtroppo lo scopri dopo, che ti ha lasciato il nulla , anche se nel mentre i segnali li percepisci tutti. A me è capitato 3 volte.Quotato da zortonaldo,@Francesconewage
Domanda vagamente provocatoria ma bonaria e col sorriso - per quanto anche seria:
"A me è capitato alcune volte di non andare oltre l'incontro conoscitivo, perché nella coppie ( quasi sempre nella lei) non è scattata [...]
5 anni fa
Esistono ancora i giochi da tavolo ?
5 anni fa
Onesto...Quotato da excalibour2,Da singolo non posso farlo....ma una mia "fantasia" se avessi una partner di scambio, sarebbe una serata di gioco di società (classici giochi veloci da tavolo), con più coppie dove chi perde paga pegno, così si socializza e si conosce sia l [...]
Nel senso che se un altra lei deve pagarti il pegno puoi chiederle un pompino anche se a lei non piace..
😎😂😂😂
Un ottimo modo per far venire a galla tutto....
5 anni fa
l'opzione 3 , a mio avviso, è dettata da una motivazione emotiva , comportamentale e/o fisica, molto importante, sinceramente non la auguro a nessuno. 😄 😮Quotato da zortonaldo,Quotato da sipuofareseciva,io la nr 1, mi e' capitato di averne fatte ed essermi pentito perche' non erano come le desideravo, e non mi sono piaciutoIn effetti mi viene in mente una terza opzione ma forse difficilmente attuabile: (3) mollare il colpo con ancora indosso il preservativo.Quotato da Francesconewage,Se dovessi scegliere sapendo come andrà l'intimità, senza ombra di dubbio direi la uno. Purtroppo lo scopri dopo, che ti ha lasciato il nulla , anche se nel mentre i segnali li percepisci tutti. A me è capitato 3 volte.
A me è capitato con una coppia - con cui c'erano già stati degli incontri precedenti - che, una sera, eravamo già nudi nel letto, tra i due c'era stato uno scambio di battute un po' ostile.
Forse sono stato sfacciato ma ho chiesto "Se è il caso, mi schiodo."
Mi hanno detto di rimanere e abbiamo giocato.
5 anni fa
Per quelle che sono le nostre esperienze, possiamo dire che un dialogo preventivo aiuta moltissimo a stabilire se ci sono i presupposti per un seguito.
Sicuramente aiuta molto il fatto di non porci troppi paletti nel gioco, anzi, quasi nessuno....per cui, una volta stabilito il fatto di essere in sintonia, ci si lascia andare liberamente.
Per questo non abbiamo mai avuto esperienze negative, fino ad ora, ma, al massimo, un saluto dopo una chiacchierata ed un drink.
Sicuramente aiuta molto il fatto di non porci troppi paletti nel gioco, anzi, quasi nessuno....per cui, una volta stabilito il fatto di essere in sintonia, ci si lascia andare liberamente.
Per questo non abbiamo mai avuto esperienze negative, fino ad ora, ma, al massimo, un saluto dopo una chiacchierata ed un drink.
5 anni fa
Invece per me il corteggiamento ha una valenza importante ( ovviamente limitato all'incontro) . Intendo nella dinamica del thresorme, non che corteggio sentimentalmente o di nascosto.
5 anni fa
Meno male che lo hai sottolineato...Quotato da Francesconewage,Intendo nella dinamica del thresorme, non che corteggio sentimentalmente o di nascosto.
😏😏😏
5 anni fa
Lo davo per scontato, ma meglio precisarlo . 😋 😄Quotato da Cpfantastic,Meno male che lo hai sottolineato...Quotato da Francesconewage,Intendo nella dinamica del thresorme, non che corteggio sentimentalmente o di nascosto.
😏😏😏
5 anni fa
Comunque a noi le chiacchiere piacciono dopo..con un po' di sanguinaccio...
Prima le sporcellate e poi le chiacchiere... 😎 😎 😎
Solo in questo modo è possibile scindere la chimica pura e cruda dalle influenze esterne da grande oratore del soggetto.... 😋
Solo in questo modo è possibile scindere la chimica pura e cruda dalle influenze esterne da grande oratore del soggetto.... 😋
5 anni fa
Quotato da excalibour2,Da singolo non posso farlo....ma una mia "fantasia" se avessi una partner di scambio, sarebbe una serata di gioco di società (classici giochi veloci da tavolo), con più coppie dove chi perde paga pegno, così si socializza e si conosce sia l [...]
Quotato da zortonaldo,Nei musei e nelle case dei collezionisti! 😄Quotato da Cpfantastic,Esistono ancora i giochi da tavolo ?
Nei musei e nelle case dei collezionisti! 😄Quotato da zortonaldo][quote=Cpfantastic,Esistono ancora i giochi da tavolo ?
Ah, le serate a gioicare a strip-poker...quanti ricordi di gioventù 😇 😋
5 anni fa
Le chiacchiere fatte prima portano al gioco, quelle fatte dopo, porteranno sicuramente al ripetersi dell'esperienza....quelle col sanguinaccio vanno bene sempre 😜Quotato da Cpfantastic,Comunque a noi le chiacchiere piacciono dopo..con un po' di sanguinaccio...
Solo in questo modo è possibile scindere la chimica pura e cruda dalle influenze esterne da grande oratore de [...]
5 anni fa
Ecco perché (per fortuna) siamo tanti tipi diversi di coppie... se la mia lei mi chiedesse di lasciarla col singolo per sciogliersi...un poco da sola... Uscirei, dalla casa, o hotel, e prenderei la macchina e sparirei dalla sua vita... Lei sa che può fare tutto, ma in mia presenza e coinvolgendomi nei giochi...Quotato da zortonaldo,No, dai, non è cornuto. Lo sarebbe se tu lo ingannassi ma tu gli vuoi bene e sei sua complice! 💗 🐷 😄Quotato da coppiainlove80,Ahhh allora ok. 🙂 Con i pochi singoli con cui ci siamo incontrati (per scelta piu mia che sua) ho chiesto a mio marito di lasciarmi sola per un po con il singolo per sciogliermi un po... E lui da bravo (cornuto si può dire?) lo fa... Perché mi conosce.
5 anni fa
Insomma dei giri larghi quanto l'equatore per carpire la personalità dei giocatori...Quotato da excalibour2,Si...i giochi esistono ancora....mancano i tavoli....a me piace giocare a truth or dare (verità o punizione), poker, blak jack...sono giochi veloci e divertenti....le punizioni si fà una breve lista da soft a medium hard....poi si arriva in automatico all hot...ad ogni modo dal gioco (da tavolo) preliminare già s intuisce la personalità del "giocatore" ed aiuta i timidi a prendere coraggio. Nessuno vi impedisce di provare....può essere un esperienza nuova e divertente...Quotato da Cpfantastic,Esistono ancora i giochi da tavolo ?
Ti faremo sapere...già siamo emozionati al pensiero..🤭
5 anni fa
Essere lasciato da solo con una donna? Preferiamo i singoli alle coppie proprio perché onestamente ritengo che nessuna donna mi darebbe ciò che mi da mia moglie... Io comunque preferirei sempre la sua presenza ed il suo aiuto anche se fosse un incontro ffmQuotato da excalibour2,....e se vorresti farlo tu ?Quotato da coppiaestero,
Ecco perché (per fortuna) siamo tanti tipi diversi di coppie... se la mia lei mi chiedesse di lasciarla col singolo per sciogliersi...un poco da sola... Uscirei, dalla casa, o hotel, e prenderei la macchina e sparirei dalla sua vita... Lei sa che può fare tutto, ma in mia presenza e coinvolgendomi nei giochi...
5 anni fa
Quante complicazioni! Io sono stato decisamente più fortunato. La mia lei ha rifiutato non solo i dettagli ma anche il nocciolo della questione!😂😂😂
5 anni fa
Ti ha tolto da ogni impiccio!Quotato da Giuly53,Quante complicazioni! Io sono stato decisamente più fortunato. La mia lei ha rifiutato non solo i dettagli ma anche il nocciolo della questione!😂😂😂
5 anni fa
Si, basta salirci sopra 😎Quotato da Cpfantastic,Esistono ancora i giochi da tavolo ?
5 anni fa
Spesso "sintetico" e "dettagliato" sono termini che non vanno a braccetto....preferiamo i profili molto dettagliati per lasciare spazio, in un eventuale chat, a chiacchierate di altra natura conoscitiva, non il solito interrogatorio.Quotato da noprisoner,Domanda delle 100 pistole. Dopo ani e ani di studio alla Sorconne, sono arrivato alla conclusione che il profilo deve essere sintetico ma dettagliato, ma lo scambio di messaggi (è questo che intendete per chat?) debba essere contenuto. L'er [...]
D'accordo sul fatto che si tratta di una problematica che riguarda quasi unicamente le coppie, soprattutto quelle che praticano solo ed esclusivamente lo scambio con altre coppie.....spesso si ravvisa una sorta di gioco che ha come scopo il "pareggio" a tutti i costi.
5 anni fa
Ricordo con estrema convivialità e con un sorrisino allegro i tempi in cui si poteva giocare a poker con gli amici e a strip poker con le amiche e volendo c'era anche la versione vm18 di twister. Quando invece che la lista dei no-qualcosa era tutto un si-giochiamo... Ogni occasione era ladra!Quotato da LocalmenteMosso,Esistono e seppur sia un mercato relativamente piccolo (mediaticamente) andrebbero riscoperti anche solo per la convivivalita'.Quotato da Cpfantastic,Esistono ancora i giochi da tavolo ?
Ah... Altri tempi. 😒