5 anni fa
Continuare a confondere dell'esibizionismo organizzato"😭in qualsiasi ca..o di location)" con atteggiamenti border line improvvisati non porterà mai a nulla..
Comprendiamo che qualcuno pur di giustificare la sua devianza voglia mescolare le 2 cose per farle apparire simili ma non lo sono...
Comprendiamo che qualcuno pur di giustificare la sua devianza voglia mescolare le 2 cose per farle apparire simili ma non lo sono...
5 anni fa
Non voglio cambiare account, però comprendo il nome un po' così 🤣Quotato da lecap,Quotato da zortonaldo,quoto Zortonaldo che quota XHunerXp (a proposito ma un nick name meno complicato, no? 😄).
E già che sono in piedi, quoto pure Ade-69 e la decina di utenti (forse di più) che si sono espressi attraverso considerazioni simili. 🙂
Basta che non mi date un nome di software, chiamatemi come vi pare, semplicemente Huner o, se proprio Zor non resiste, va bene Xp🤣🤣🤣🤣
Ma windowsxp no dai, ma che ti ho fatto di male zortonaldo mio!!!🤣🤣
Mi stai dando dell' obsoleto? 😮 😄
5 anni fa
In primis siamo una coppia e sei pregato di rivolgerti al plurale anche perché non puoi sapere se a scrivere sia sempre il lui o la lei..
Oppure preferite chi vi prende x i fondelli firmandosi lei/lui alla fine di ogni disamina ?
Ora ripeti insiemi a noi..
Dei video esibizionistici in cui la sicurezza viene calibrata è cosa ben diversa dal mettere l'uccello in faccia a gente estranea..
O forse è tua abitudine farlo oltre il contesto trasgressivo passando per il maniaco del paesello ?
Oppure preferite chi vi prende x i fondelli firmandosi lei/lui alla fine di ogni disamina ?
Ora ripeti insiemi a noi..
Dei video esibizionistici in cui la sicurezza viene calibrata è cosa ben diversa dal mettere l'uccello in faccia a gente estranea..
O forse è tua abitudine farlo oltre il contesto trasgressivo passando per il maniaco del paesello ?
5 anni fa
😂😂😂Quotato da zortonaldo,Sì, appunto! Perché quando si fa scambio di coppia o si gioca anche soltanto in tre, non si calcola il "risk rate"? No, si va rigorosamente "Ad Minchiam".Quotato da noprisoner,Come in tutte le cose della vita.
5 anni fa
Ma qual è esattamente questo cazzo di ruolo?Quotato da zortonaldo,Proprio così orrenda non la trovo. Partendo dal presupposto che sia sincera e veritiera dovrebbe far capire a chi legge che il singolo in questione non è un cazzaro che cerca di scroccare una (nella sua testa) facile scopata. Proponendomi come singolo "sono conscio del mio ruolo" perché io "ho un ruolo", "rappresento un elemento", "un ingrediente" che la coppia aggiunge nel proprio letto.Quotato da noprisoner,Certe volte delle frasi fatte apparentemente trite acquistano un significato. Tipo "Consci del proprio ruolo". Che è orrenda, intendiamoici. Però...
È un gioco e, udite! udite!, i giochi prevedono delle regole checché ne dicano gli esperti.
L'assenza di regole, in qualsiasi contesto, porta al caos e alla distruzione.
- No, non è vero!!!
- Chi ha parlato?
- Il Bastian Contrario di Gallarate.
Probabilmente il ruolo del singolo lo decide la coppia no?
Poi, ovviamente, se il singolo ci si ritrova ok.... altrimenti non se ne fa nulla.
Non esiste un ruolo standard.
5 anni fa
Io ho le gambette lunghe e mi trovo bene come mezzala destra 😇
5 anni fa
Io:Quotato da Henry_Dante,Io ho le gambette lunghe e mi trovo bene come mezzala destra 😇
Caffè Borghetti, bibite ,panini 😄
5 anni fa
Allora ti faremo ministro degli esteri. 😄Quotato da XHunerXP,
Io:
5 anni fa
Se invece faceva il ladro presidente del Consiglio ovviamente...Quotato da lecap,Allora ti faremo ministro degli esteri. 😄Quotato da XHunerXP,
Io:
5 anni fa
Ma quanto siete perfidi🤣🤣👏
Quotato da Cpfantastic,Se invece faceva il ladro presidente del Consiglio ovviamente...Quotato da lecap,
Allora ti faremo ministro degli esteri. 😄
5 anni fa
O così oppure ci facciamo le pippe nei camerini.Quotato da XHunerXP,Ma quanto siete perfidi
Scegli! 😁
5 anni fa
Grazie per la scelta è 😤🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,O così oppure ci facciamo le pippe nei camerini.Quotato da XHunerXP,Ma quanto siete perfidi
Scegli! 😁
5 anni fa
rassegnatevi LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI,O SONO ILLEGALI, OPPURE FANNO INGRASSARE.
5 anni fa
Secondo me sei interista... 😂😂😂😂Quotato da cap14,rassegnatevi LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI,O SONO ILLEGALI, OPPURE FANNO INGRASSARE.
5 anni fa
peggio juventino
5 anni fa
Affermazione contraddittoria... 🙂Quotato da cap14,peggio juventino
Scherzavo perchè penso ci siano cose belle anche nella pura, noiosa, stucchevole quotidianità. Forse ce ne dimentichiamo.
Poi c'è quel po' di pepe da aggiungere, allora forse si rischia di sconfinare come dici tu. Ma è sempre tutto relativo.
P. S. B non parliamo di calcio, ma c'è chi da una vita gode solo delle disgrazie altrui....
5 anni fa
Pongo una domanda: " vi è mai capitato di vedere la tendina dei camerini non perfettamente chiusa e di guardare all'interno "?
Se si, l'avete fatto per curiosità, perché è un gesto istintivo, o altro?
Se si, l'avete fatto per curiosità, perché è un gesto istintivo, o altro?
5 anni fa
No, anche perchè normalmente sono in negozi solo uomo, non mi è proprio venuto pensato. E quando accompagno mia moglie, a meno che non sia una piccola boutique, aspetto sempre fuori dalla zona camerini.Quotato da Francesconewage,Pongo una domanda: " vi è mai capitato di vedere la tendina dei camerini non perfettamente chiusa e di guardare all'interno "?
Se si, l'avete fatto per curiosità, perché è un gesto istintivo, o altro? [...]
5 anni fa
cercare di sbirciare dentro un camerino forse è peggio che cercare di mostrarsi. Ma credo che tutti lo facciano. Andremo all'inferno.
5 anni fa
Caldo inferno 🔥