Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo in vista nei camerini

196 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Pongo una domanda: " vi è mai capitato di vedere la tendina dei camerini non perfettamente chiusa e di guardare all'interno "?
Se si, l'avete fatto per curiosità, perché è un gesto istintivo, o altro? [...]
Vai davvero molto per il sottile francesco... 😎
Forse un modo per deresponsabilizzare chi si mette in un camerino di proposito ?
Della serie "😭sei tu che hai guardato..io accidentalmente ho lasciato leggermente la tendina aperta)" 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Appagante91,
Pff, pivelli, ci sono molte coppie in vacanza dove la lei si veste con abito trasparente (senza reggiseno e/o mutandine) per farsi guardare/rimorchiare in discoteca/per strada. Una vera violenza per l'occhio umano.

https://www.annunci69.it/palco/@le [...]
Vero, riempie l'occhio, ma non per questo possiamo parlare di eleganza. Sono situazioni che esistono certo, l'esibizionismo esiste, a me sfortunatamente non è mai capitato di assistere, ma se fosse stato fatto in un luogo pubblico mi avrebbe comunque messo in imbarazzo. Come ha detto qualcun altro, non sarei corso a far denuncia o a strillare per un crimine contro l'umanità, però a me piace anche un pov di eleganza.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Pongo una domanda: " vi è mai capitato di vedere la tendina dei camerini non perfettamente chiusa e di guardare all'interno "?
Se si, l'avete fatto per curiosità, perché è un gesto istintivo, o altro? [...]
Forse un modo per deresponsabilizzare chi si mette in un camerino di proposito ?
Della serie "(sei tu che hai guardato..io accidentalmente ho lasciato leggermente la tendina aperta)" 😋
Ammetto che ero un tantinello provocatorio, ma mi incuriosiva sapere se si è più portati a guardare o meno. Sulla mia domanda sono più portato a dire che lo si faccia per un gesto istintivo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Della serie "(sei tu che hai guardato..io accidentalmente ho lasciato leggermente la tendina aperta)" 😋
Ammetto che ero un tantinello provocatorio, ma mi incuriosiva sapere se si è più portati a guardare o meno. Sulla mia domanda sono più portato a dire che lo si faccia per un gesto istintivo.
Si France' molte volte è un gesto istintivo, senza malizia e, lasciamelo dire, chi lascia volutamente la tenda socchiusa, gioca su questo aspetto.
Fa parte del gioco.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Giuly53,

Vero, riempie l'occhio, ma non per questo possiamo parlare di eleganza. Sono situazioni che esistono certo, l'esibizionismo esiste, a me sfortunatamente non è mai capitato di assistere, ma se fosse stato fatto in un luogo pubblico mi avrebbe comunque messo in imbarazzo. Come ha detto qualcun altro, non sarei corso a far denuncia o a strillare per un crimine contro l'umanità, però a me piace anche un pov di eleganza.
Oggi voglio introdurre un nuovo termine nel forum, percezione. Non che non lo conosciate, ma viene poco pensato.

Una persona esterna a questo mondo percepisce una persona che faccia giochi a 3 come un maiale, o un morto di fica, o un annoiato (lato coppia), o un perverso.

Una persona interna a questo mondo percepisce come poco elegante quel genere di esibizionismo, non praticandolo.

Fine.
Vedi come ha detto qualcuno c'è esibizionismo ed esibizionismo, c'è luogo e luogo.
Io non lo pratico, vero. Per mille e una ragione dove la morale c'entra ben poco.
In effetti mi è rinvenuto un caso in cui probabilmente c'era esibizionismo. Una cena a Parigi in un ristorante di livello medio ma noto, una milf senza intimo che casualmente abbiamo potuto non notare. Infastiditi, no, divertiti, si giusto un pochino. Offesi, no, non c'era nessun particolare motivo o presenti che lo potessero causare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Si France' molte volte è un gesto istintivo, senza malizia e, lasciamelo dire, chi lascia volutamente la tenda socchiusa, gioca su questo aspetto.
Fa parte del gioco.
Sono portato anch'io a pensarlo.👍

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Giuly53 personalmente concordo con te sul fatto che nessuno (almeno all’interno di A69) neghi l’esistenza di fantasie e desideri sessuali che abbracciano tutto il pensabile ed anche cose che mai penseremmo.
La differenza tra i vari utenti (persone) sta soltanto nei propri privati è indiscutibili gusti che variano da individuo a individuo, cioè, anche riconoscendo l’esistenza di determinati modi di vivere la sessualità, e pur facendo parte dello stesso ambiente/mondo trasgressivo, non deve o piacerci o accettare per forza tutte le varianti.
Basterebbe sempre a mio parare che si riconoscesse il fatto che ad alcuni alcune cose vanno bene/piacciono e ad altri no, senza per forza volere giustificare le nostre scelte ne volendo demonizzare le scelte altrui (che poi spesso le due cose sono concatenate, cerchi di giustificare le tue scelte dicendo che quelle altrui sono sbagliate).
Che se vogliamo il forum per chi lo vive in modo sereno e aperto a più volte mostrato thread in cui tale argomento viene trattato, io stesso ho aperto più thread per affrontare la cosa sotto diversi aspetti.
Noi trasgrediamo così...
https://www.annunci69.it/forum/Noi-trasgrediamo-cosi_20290.html
.
Come intendiamo “NOI” il sesso.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21593&pagina=0
.
Esibizionismo
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22011&pagina=0
.
L’erotismo ha bisogno di tabù
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26647&pagina=0

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io tutta 'sta gente che va al supermercato solo per fare la spesa e al centro commerciale solo per comperare quello che le serve/piace, non la capisco.
Non sei un pedone se cammini per le vie del centro, un automobilista se percorri un'autostrada, un cliente se entri in un negozio, uno spettatore se sei in un cinema, un avventore se vai al bar o al ristorante, un paziente se sei dal medico.
No. Il primo pensiero, ovunque si vada, qualsiasi cosa si faccia, deve essere per il sesso: "singolo" o "coppia" in tutti gli aspetti della vita, sempre.
Capito, moralisti e bacchettoni? 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@pallina
No, ma non faccio testo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Io tutta 'sta gente che va al supermercato solo per fare la spesa e al centro commerciale solo per comperare quello che le serve/piace, non la capisco.
Non sei un pedone se cammini per le vie del centro, un automobilista se percorri un& [...]
😋 😄 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,

Se una persona ti vuole attaccare perchè il tuo stile di vita non rispecchia il suo, troverà sempre il modo per attaccarti, a prescindere da cosa fai e come lo fai. E ti farò degli esempi secondo quello che mi è stato detto parlando di questi temi.
1) Chi fa scambio di coppia/giochi a 3 mette a rischio la tranquillità della propria situazione familiare, è un irresponsabile;
2) Chi fa esibizionismo (anche solo carsex) fa abuso su chi accidentalmente capiti da quelle parti;
3) Chi scopa a pelle (medici e donatori avis in primis) è un pericolo per tutti i presenti (e assenti);
4) I falsi single/coppie come al punto 1.
5) Se sei single autonom* senza responsabilità familiari hai sicuramente qualche problema di educazione/mentale.
Siamo tutti su questo sito, guarda un po' perché abbiamo bisogno di anonimato, tanto è la tranquillità con cui facciamo sti giochi innocenti.
Oh, mamma... Se una persona mi "attacca" perché vado a giocare con le coppie e, tra l'altro, do anche qualche generosa succhiata al cazzo del Lui, gli rispondo che sono "cazzi miei" (e non è solo metaforico, il senso).
Se tiro fuori l'uccello in coda al supermercato - perché sono un esibizionista - sono io che impongo agli altri la visione del mio uccello e passo oggettivamente dalla parte del torto.
O mi sfugge qualcosa?
ma tu pensi veramente tutte le banalità che scrivi

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Non sei un pedone se cammini per le vie del centro, un automobilista se percorri un& [...]
Ma 'nfatti 😋 qui sembra che si alzi l'asticella solo per far vedere che si alzi qualche cosa, mica per il gusto di farlo 😄
Corro a snocciolare il rosario ed a confessarmi, moralista io 😎
🤔peccato che sono fottutamente ateo🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ruota tutto attorno al solito discorso di voler essere accettati quando poi in un sito del genere importa una mazza a nessuno..
Ma ovviamente le differenze dei rischi calibrati e le eventuali conseguenze sono diverse a seconda di quello che si intende fare...
È la stessa differenza degli effetti tossici delle droghe sintetiche o tagliate male che girano in tutte le disco con una coltivazione casalinga di marijuana per uso terapeutico di un invalido che ha le parestesie..
Astenersi gente che che vuole metterla sul piano legale"(ne sappiamo più di voi 😋)"

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Non può aprire la tendina, nè filmarti. Il camerino è privata dimora e finché ci sei dentro è uno spazio personale come il bagno. Ho linkato sopra l'articolo. Se invece vai in giro nudo, è un'altra condizione. [...]
Che figata. Adesso so dove andare a segarmi quando mi capiterà di essere in giro.
- Buongiorno, dove sono i camerini?
- Là, in fondo, signore.
- Grazie!
- Buona sega!
😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , sega e cagata addirittura 😮 è meglio se i prossimi jeans me li provo a casa 😇

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Non può aprire la tendina, nè filmarti. Il camerino è privata dimora e finché ci sei dentro è uno spazio personale come il bagno. Ho linkato sopra l'articolo. Se invece vai in giro nudo, è un'altra condizione. [...]
Che figata. Adesso so dove andare a segarmi quando mi capiterà di essere in giro.
- Buongiorno, dove sono i camerini?
- Là, in fondo, signore.
- Grazie!
- Buona sega!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ma insomma un ciavete un Cazzo da fa che polemizzare su tutto? @zortonaldo sei unico! 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il cosiddetto IMU del camerinu 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da noprisoner,
Un camerino non può essere dimora, la dimora è dove si abita. E se il camerino è di un negozio non tuo, è privato si, ma di un altro. E se il camerino è utilizzato dai clienti per provarsi i vestiti, non puoi usarlo per farti vedere mentre ti fai le [...]

Tu le chiami "argomentazioni demenziali" io invece "volersi arrampicare con le unghie sui vetri".
Ma il concetto effettivamente non cambia. 😉

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Vendonsi camerino vista Lambro , classe energetica B++ , compreso di box e cantina piena di Barbera al metanolo .
Prezzo da contrattare , non telefonare ad orari pasti perché sto mangiando e non vi rispondo "

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Azz , sega e cagata addirittura 😮 è meglio se i prossimi jeans me li provo a casa 😇
#lik 😄 😄 😄 😄