Tettine temporanee

33 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Infusione salina credo sia il migliore metodo , non so se trovi su internet

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
E le pompe di vuoto fanno qualcosa?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da __Maya__,
dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io mai provato
sono in cerca di consigli e non di battute inappropriate

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Vorrei fare un po' di tettine femminili...non una super taglia... questo fieno greco è valido? Crema o capsule?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Certamente...ho letto che le capsule hanno maggiore facoltà sull'efficacia... quasi quasi lo proverei. Comunque ti ringrazio del consiglio 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse col tiralatte 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Attenzione perché il fieno greco contiene estrogeni naturalmente e quindi non è trattamento temporaneo ma definitivo (ammesso che tu riesca ad ottenere risultati, visto che l'efficacia è comunque blanda..)

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
solitamente viene consigliata la pueraria mirifica, in libera vendita, puoi vedere in rete i dettagli.
si tratta di fitoestrogeni, componenti vegetali che "mimano" gli effetti degli estrogeni.
ma appunto entrando nel campo degli estrogeni seppur blandi, è necessaria grande cautela.

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
invece per risultati interessati e limitati nel tempo, fino a due giorni, non conosco alternative alla procedura delle iniezioni saline.
ma anche qui sconsiglio vivamente il "fai da te".

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da stephanie69,
forse col tiralatte 😄
ti ha fatto qualcosa?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.02.2020 -
Quotato da Serena2015,
Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimi

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da maturoetosto,
Quotato da Serena2015,
Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimi
molto gentile grazie 😊

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da LIAschiava,
Se posso permettermi io uso pompa con coppe vacum, vedi amazon, faccio un paio d ore se ppsso mi si gonfiano arrivo ad una seconda abbondante con capezzoli grossi, durata piu ore, poi pero qualcosa lascia come sviluppo,
Sarebbe da fare tutti i giorn [...]
i risultati sono come quelli nelle tue foto del profilo? Su Amazon dici? E cosa devo digitare per trovare questa pompa?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Serena2015,
Quotato da __Maya__,
dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io mai provato
sono in cerca di consigli e non di battute inappropriate
ottima risposta

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da LIAschiava,
Se posso permettermi io uso pompa con coppe vacum, vedi amazon, faccio un paio d ore se ppsso mi si gonfiano arrivo ad una seconda abbondante con capezzoli grossi, durata piu ore, poi pero qualcosa lascia come sviluppo,
Sarebbe da fare tutti i giorn [...]
Ciao
Lascia molto sviluppo?

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Io ho preso la pueraria mirifica una capsula al giorno, mi pare 500 mg di dosaggio, per due mesi e in effetti mi sono rimaste più piene e sensibili. Sono piccoline ma quanto mi basta. Non sono temporanee però. Volendo c'è anche la crema ma quella non l'ho provata. I risultati non sono uguali per tutte noi. Ad alcune fa tanto e ad alcune poco

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Ivette,
Io ho preso la pueraria mirifica una capsula al giorno, mi pare 500 mg di dosaggio, per due mesi e in effetti mi sono rimaste più piene e sensibili. Sono piccoline ma quanto mi basta. Non sono temporanee però. Volendo c'è anche la crema ma q [...]
In quel periodo hai avuto calo della libido? Oltre alla crescita del seno, quali altri effetti hai notato? Hai avuto perdita della potenza erettile?

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Diciamo che stavo meglio con me stessa ... Il desiderio ti rimane. Può essere un calo della potenza erettile. Io sono passiva e per certi versi averlo piccolino non mi dispiace. Ho notato una differenza nei capelli che si sono un po' rinforzati. Nella pelle non mi sono accorta di differenze

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
pueraria mirifica un sito attendibile per comprarla? Grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Tettine temporanee

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni