Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ecco!!! Magari, sulla scia dell'argomento feedback, un consiglio per le coppie potrebbe essere quello di diffidare di singoli che fanno leva subito o solo su quello. Evidentemente non hanno altre argomentazioni.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Duomarina,
Parlando di feedback, spesso le coppie che incontro non vogliono feed ,per non avere assillo dei singoli ,o perche non vogliono far sapere chi incontrano ,ai singoli me compreso invece farebbe piacere averne ,giustamente è pubblicità e come dicono è [...]
L'accostamento alle regole di mercato lo riteniamo veramente di cattivo gusto!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ecco!!! Magari, sulla scia dell'argomento feedback, un consiglio per le coppie potrebbe essere quello di diffidare di singoli che fanno leva subito o solo su quello. Evidentemente non hanno altre argomentazioni. [...]
Non mettete in conto che un singolo iscritto da 6/7 anni con 40/50 feed potrebbe essere semplicemente demotivato andando avanti di inerzia.
Ovvio che uno fresco di iscrizione con poche o nulle esperienze avrà più fame risultando energicamente ed emotivamente più propositivo o azzerbinato a seconda di come la si vuole intendere...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Ecco!!! Magari, sulla scia dell'argomento feedback, un consiglio per le coppie potrebbe essere quello di diffidare di singoli che fanno leva subito o solo su quello. Evidentemente non hanno altre argomentazioni. [...]
Non mettete in conto che un singolo iscritto da 6/7 anni con 40/50 feed potrebbe essere semplicemente demotivato ed andare avanti di inerzia..
Ovvio che uno fresco di iscrizione con poche o nulle esperienze avrà più fame risultando energicamente ed emotivamente più propositivo o azzerbinato a seconda di come la si vuole intendere...
Non abbiamo mai cercato zerbini, ma tanto meno desideriamo essere gli svuota palle di qualcuno che vorrebbe campare di rendita.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Non abbiamo mai cercato zerbini, ma tanto meno desideriamo essere gli svuota palle di qualcuno che vorrebbe campare di rendita.
Purtroppo che vi piaccia o meno la piattaforma vive di questa rendita..
Se poi si preferisce il singolo piu' ingenuo, maggiormente manipolabile , ricco di energia , è una scelta non opinabile.
Vuole essere un discorso generale a scanso di equivoci.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

Purtroppo che vi piaccia o meno la piattaforma vive di questa rendita..
Se poi si preferisce il singolo piu' ingenuo, maggiormente manipolabile , ricco di energia , è una scelta non opinabile.
Vuole essere un discorso generale a scanso di equivoci.

Perché parlate di manipolazione?
Nessuno ha mai detto questo!
Se poi per voi basta questo, siete liberissimi di fare ciò che volete.
Di certo, un singolo con 100 feed, che si presenta con "ciao, guardate i miei feed.....sono libero dalle 15:00 alle 15:30 per scoparti", può solo, nel migliore dei casi, guadagnare un vaffanculo a caratteri cubitali!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
L'equazione: singolo che spende il suo tempo per presentarsi o conquistare = singolo zerbino e manipolabile, non crediamo sia gradita né dai singoli e nemmeno dalle coppie che cercano qualità.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
No..non ci basta questo.!
Ma a noi non è mai successo che un singolo particolarmente referenziato si proponesse in tal modo.
Forse qualche volta sono inciampati nell'essere un po' troppo frettolosi ma mai con uso di volgarità.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Ma a noi non è mai successo che un singolo particolarmente referenziato si proponesse in tal modo.
Forse qualche volta sono inciampati nell'essere un po' troppo frettolosi ma mai con uso di volgarità.
[...]
Ovvio che la frase riportata è una provocazione....ma il senso è chiaro!
I feed, quelli reali, sono solo impressioni soggettive, e per questo devono essere valutati.
Di sicuro non andremo mai a chiedere ad una coppia che ha giocato con tizio com'è, al contrario di quanto è successo a noi che siamo stati contattati da coppie che ci hanno chiesto informazioni su singoli che avevamo incontrato.
Ci siamo limitati ad invitarli a contattare il singolo direttamente.
Come già emerso, a noi piace bere una buona birra, e se abbiamo incontrato un singolo che condivideva questo gusto, è chiaro che ci siamo trovati in sintonia.
Per altri non possiamo garantire.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
[...]
I feed, quelli reali, sono solo impressioni soggettive, e per questo devono essere valutati.
Di sicuro non andremo mai a chiedere ad una coppia che ha giocato con tizio com'è, al contrario di quanto è successo a noi che siamo stati contattati da coppie che ci hanno chiesto informazioni su singoli che avevamo incontrato.
Come già emerso, a noi piace bere una buona birra, e se abbiamo incontrato un singolo che condivideva questo gusto, è chiaro che ci siamo trovati in sintonia.
E su questo ci ritroviamo in toto.
Ma tranquilli che anche tra coppie c'è il pessimo gusto di disquisire su altre coppie non presenti nel mentre che si prende il caffé dal vivo e non solo tramite chat.
Discorsi che prontamente interrompiamo anche con modi non proprio urbani. 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

E su questo ci ritroviamo in toto.
Ma tranquilli che anche tra coppie c'è il pessimo gusto di disquisire su altre coppie non presenti nel mentre che si prende il caffé dal vivo e non solo tramite chat.
Discorsi che prontamente interrompiamo anche con modi non proprio urbani. 😎
Grazie per l'informazione.... sarà questo uno stimolo, o motivazione, in più per continuare a non incontrare coppie.
Bisogna essere abili nel cogliere sempre gli aspetti positivi di ogni cosa 😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

Abbiamo il terribile difetto di scrivere le cose per quelle che sono.. perfettamente inerenti al nostro annuncio..😅😅😅 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

Abbiamo il terribile difetto di scrivere le cose per quelle che sono.. perfettamente inerenti al nostro annuncio..😅😅😅 😋
La cosa più difficile è essere incoerenti....le cazzate poi bisogna ricordarsele 😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

La cosa più difficile è essere incoerenti....le cazzate poi bisogna ricordarsele 😂😂😂😂😂😂
In effetti è così..
A patto le cazzate siano dimostrabili per tali... 😋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Magari potrebbe, indirettamente, essere un suggerimento ( che se scriviamo "consiglio" riparte la sterile polemica) anche per qualche singolo....non fate tanto gli stronzi e gli sboroni con le coppie, che poi queste si confidano tra di loro!!!!
😉

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppiadispari,

Ma infatti!!!!! Il feedback è un elemento che non abbiamo mai preso in considerazione nella scelta di uno o più singoli.
Abbiamo giocato con singoli pluri referenziati, ma che non hanno mai fatto riferimento ai loro feed, né per messaggio ( alcuni lo scrivono già nel primo messaggio), né durante la conoscenza.
Abbiamo giocato anche con un singolo che si è da subito dichiarato nuovo del gioco, infatti era iscritto da due o tre giorni, quindi senza feed, ma è stato subito in grado di entrare nel personaggio che cercavamo....a differenza dei tanti "professionisti".
Ci è capitato anche di rifiutate singoli "decorati" perché già dal primo messaggi si sono resi sgradevoli.
In merito all ultima dicitura, ultimamente siamo più indirizzati verso singoli di nn troppe esperienze, di certo saranno coincidenze, ma spesso quando conosciamo i cosiddetti DECORATI abbiamo sempre brutte impressioni.
L Ultima fu un ragazzo di zona 36 feed.
La mia lei dai primi messaggi scambiati mi disse in gergo Napoletano BRUCIA A CHIST😂😂 , Però ero curioso...
Il messaggio che diede fastidio alla lei fu una risposta ad una nostra affermazione ovvero dicemmo: Dobbiamo incontrare una coppia semmai non ci fermiamo con loro ,prendiamo un caffè con te. LA RISPOSTA FU: Se mi dite il nick SICURO la conosco ,le conosco tutte magari facciamo una cosa a 5🤣
La mia lei disse è arrogante.
Ma io volevo capire se era un leone di tastiera.
Sta di fatto che facemmo l inverso, ovvero incontrammo lui direttamente nella pompa di benzina di zona.
Lui scese dalla macchina ,incurante di me marito,come io non ci fossi ,venne allo sportello della lady ,entrò praticamente con la testa dentro la macchina e disse buongiorno, il tutto rivolto solo a lei😂😂
Conosco mia moglie da anni ...praticamente lo liquidò in un attimo...appena ebbe parola perche praticamente fece un monologo su lui nel mondo di almeno 5 minuti senza che nessuno glielo chiedesse🤣🤣
Cmq la mia lei disse semplicemente VABBÈ COMUNQUE NON SEI CHI CERCHIAMO CIAO.
IO DISSI MI SPIACE🤣🤣RIVOLTO A LUI CHE SOLO ALLORA MI GUARDÒ.
LUI RISPOSE CHE È IL GIOCO NON SI PUÒ PIACERE A TUTTI😂🤣🤣
DOPO MANCO 20 METRI ABBIAMO AVUTO ALMENO ALTRI TRE MESSAGGI DI INSISTENZA...E OVVIAMENTE RISPOSTO PER LE RIME🤣😂🤣😂
Praticamente un incontro a freddo, senza un minimo di dialogo prima in chat o meglio al telefono. Sicuramente questa "tecnica" espone a maggiori rischi di incompatibilità. Se ho un incontro con coppia, e dico a singolo "se non funziona di la , ci vediamo", poi non posso lamentarmi delle persone che incontro. Il vostro 3d perde ulteriore significato. 😇

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da RethRo,
Quotato da cppiacevole,

Ma veramente lo pensi quello che hai scritto 😁😁😁😁.........
Ma secondo te i singoli che sono iscritti qui , lo sono per solidarietà verso le coppie ??😁😁
Ma daiiiiiiiiiiiiiii
Io parlo per me............ Iscritto come singolo......... Ma non sicuramente in cercate di scopate così a caso........... Non è una cosa che mi piace..........
Appunto parla per te.
....che qui chi parla ( a cazzo ) per conto di altri già ce l'abbiamo.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RethRo,
Per come la vedo io bisognerebbe sempre cercare di creare delle situazioni stimolanti per tutti quelli che eventualmente andrebbero poi a combinare qualcosa...... Altrimenti sarebbe solo vedersi e scopare fisicamente....... Senza null'altro....... Che roba triste.......
giusta osservazione

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ok , va bene , ma state calmi e non gridate 😇

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😮