5 anni fa
Bene, quindi giudicate senza conoscere l'argomento. Ottimo!Quotato da Coppiadispari,Preferiamo il locale , evitiamo compromessi di ogni genere.Quotato da FolleGiuly,
Pura e semplice curiosità: avete mai partecipato ad un party privato di coppie o coppie e singoli?
Ma chi paga il gestore di un locale per avere un servizio (divertimento) senza dispendio di energia come lo giudicate?
5 anni fa
Certo!! Arrivano quasi a tutte le coppie inviti in barca/ville da perfetti sconosciuti "(recensiti sia chiaro! da chi è un altro discorso!)".Quotato da Coppiadispari,. Ovvero spesso ci sono singoli che offrono situazioni ,tipo villa piscina etc etc con annessa cena o situazioni di lusso ,organizzando festini con più coppie.
Molte volte vediamo che tante coppie che considerano poco i singoli poi per queste situazioni sono le prime a presenziare.
Sta poi alla coppia decidere il proprio valore morale...😐
Diverso è il caso in cui ci sia una certa amicizia/confidenza precedente e il singolo/coppia ci invita..
5 anni fa
Siamo proprio due fortunati noi... abbiamo partecipato a parecchie feste private senza che nessuno pretendesse nulla da noi.Quotato da Coppiadispari,Ci sono state diverse coppie conosciute nel club che si lamentavano proprio dei festini, quelli fatti da singoli.
Poiché parteciparvi era quasi un consenso al gioco anche con l organizzatore.
Ps. Il nostro commento è sempre lo stesso.
Diciamo a tal [...]
Vi diciamo di più, ad alcune andiamo anche se non possiamo scambiare per goderci la compagnia di chi quelle feste le popola.
5 anni fa
5 anni fa
Ah ecco perché non trovo.
Io pensavo che fosse età, aspetto fisico, dimensioni, durata invece il problema è che non ho barca e patente nautica.
A saperlo avrei fatto il marinaretto! 🙂 🙂 🙂 🙂
Io pensavo che fosse età, aspetto fisico, dimensioni, durata invece il problema è che non ho barca e patente nautica.
5 anni fa
Ma se la fantasia riguardasse proprio un proprietario di barca? Cosa sarebbe quella?Quotato da Coppiadispari,Sempre un modo velato di vendersi è.Quotato da noprisoner,'Sembra che si vendano al miglior offerente' magari può essere riformulato, sembra che una coppia sia disposta a darla a mezzo mondo per un drink a bordo piscina. Se in un party si fanno cose che altrimenti non si farebbero ciò è dovuto proprio alla [...]
Inutile fare i perbenisti.
Esempio un singolo organizza una gita in barca ti offre la cena etc etc.
Se la coppia accetta , deve assolutamente scendere al compromesso.
O adesso vogliamo dire che il singolo lo fa PER AMICIZIA🤣🤣🤣
5 anni fa
Vedi @Appagante, basta fregarsene, io non mi sento affatto offesa da affermazioni generiche di chi -probabilmente- parla senza cognizione di causa.Quotato da Appagante91,La cosa bella è che per me già il primo post era pieno zeppo di luoghi comuni. Per altri no. 😄Quotato da Henry_Dante,
Questa coppia più scrive e più emergono i pregiudizi, e nel farlo colpisce a turno tutti. 😄
Ha pregiudicato me come colui che vuole imporsi sulle fantasie di coppia.
Ha pregiudicato NoPrisoner perché gioca solo con singole quindi non dovrebbe essere qui. E prima lo ha difeso.
Ora sta pregiudicando la categoria di Mishaemasha visto che partecipano a party con singoli. E prima lo ha difeso.
Senza cattiveria verso nessuno, ma certe affermazioni mi scivolano addosso.
Ho (abbiamo) partecipato ad innumerevoli party con singoli, talmente tanti -in questi dodici anni- da averne perso il conto, qualcuno pure insieme a @Mishaemasha.
Mai mi sono sentita costretta a giocare. Anzi, per la verità non ho mai avuto la sensazione di trovarmi "sotto assedio" per l'insistenza di qualcuno, singoli o coppie.
Ogni volta che non mi intrigava la situazione (è successo spesso, purtroppo) mi sono sempre ritirata senza suscitare risentimenti o, peggio, proteste.
Siamo sempre lì, similis cum silius... boh... vabbè tutti sullo stesso bus. 😳
Pallina
PS Ho telefonato al Pinko, mi dice "similes cum similibus" per non farmi fare figuracce. 😋
5 anni fa
Non dirlo a me , ho la barca ma non ho il mare 😭Quotato da Giuly53,Ah ecco perché non trovo.
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Non dirlo a me , ho la barca ma non ho il mare 😭Quotato da Giuly53,Ah ecco perché non trovo.
A parte gli scherzi tra una offerta di incontro in carsex o in un garage e una in location curata e accogliente, penso che chiunque, singolo, coppia, etero, gay, trav, scelga la soluzione indicata da Catalano.
Diverso è se questo diventa prerequisito irrinunciabile e ad un livello elitario. In questo caso il dubbio è più che lecito.
5 anni fa
Non è vero...
È bene sottolineare che non tutte le coppie sono benestanti tanto da poter fittare una barca"(di un certo tipo)" un giorno intero...
E abbiamo notato coppie che vanno a ricercare di proposito singoli sconosciuti che offrono questi tipi di situazioni...
Cosa ben diversa dall'aver instaurato con qualche singolo una sana amicizia e poi accettare un invito particolare.
Nel primo caso c'è una malizia intrinseca..nel secondo "(forse)" ma non dimostrabile...
È bene sottolineare che non tutte le coppie sono benestanti tanto da poter fittare una barca"(di un certo tipo)" un giorno intero...
E abbiamo notato coppie che vanno a ricercare di proposito singoli sconosciuti che offrono questi tipi di situazioni...
Cosa ben diversa dall'aver instaurato con qualche singolo una sana amicizia e poi accettare un invito particolare.
Nel primo caso c'è una malizia intrinseca..nel secondo "(forse)" ma non dimostrabile...
5 anni fa
...hai ragione da vendere.Quotato da Appagante91,La cosa bella è che per me già il primo post era pieno zeppo di luoghi comuni. Per altri no. 😄Quotato da Henry_Dante,
Questa coppia più scrive e più emergono i pregiudizi, e nel farlo colpisce a turno tutti. 😄
Ha pregiudicato me come colui che vuole imporsi sulle fantasie di coppia.
Ha pregiudicato NoPrisoner perché gioca solo con singole quindi non dovrebbe essere qui. E prima lo ha difeso.
Ora sta pregiudicando la categoria di Mishaemasha visto che partecipano a party con singoli. E prima lo ha difeso.
Ora sono curioso di leggere cosa pensano. 😇
5 anni fa
"Si fa una bella cena con noi coppie ma poi si va a riposare mentre noi altri magari ci chiudiamo in camera e trombiamo."Quotato da Coppiadispari,Quindi cerchiamo di capire meglio.
Il singolo ha la sua personalità.
Non contatta per scopare 🤣🤣😅 ma cerca l amicizia.
Per quella ti offre giro in barca e ti ospita il sabato sera.in villa con piscina .
Si fa [...]
Si...esistono anche queste situazioni.
E non lo affermiamo per sentito dire, lo abbiamo vissuto (più volte).
Ci sono tante dinamiche in questo mondo.
Giudicare solo per sentito dire o perché si vive nel pregiudizio che solo ciò che piace a noi è puro, immacolato e virtuoso porta voi in fallo, non gli altri.
5 anni fa
Già chiesto, in altri termini... Non rispondono 😂😂😂Quotato da Appagante91,Mi perplime questa cosa.Quotato da Coppiadispari,
Preferiamo il locale , evitiamo compromessi di ogni genere.
Il singolo che organizza il party è visto di cattivo occhio per le cose che pensate. Anche se ci rimette in primis di tasca.
Chi invece gestisce club privè non lo giudicate male? A conti fatti il proprietario lucra sui vostri desideri per spennare i singoli. 😄
Perché non organizzano serata solo per coppie e gratis per le coppie? 😄
Io boh.
5 anni fa
Questo non dovrebbe comunque giustificare certe affermazioni.Quotato da noprisoner,Magari chi non ha fatto quelle esperienze ne ha una visione 'letteraria', basata più su media mainstream che sulla realtà.
Così facendo sono alla stregua di quei singoli "babbani" che vanno criticando. No?
5 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da noprisoner,Ogni cosa può essere considerata 'sempre un modo di vendersi', anche far giocare la lei con una bisex o con un altro singolo, ne ottieni sempre un vantaggio. Se si vuole parlare invece di vantaggi economici, è ragionevole pensare che in genere una co [...]
5 anni fa
Oooohhh! Lì volevamo arrivare 😂😂😂Quotato da noprisoner,Se una coppia vuole cercare un singolo che ha una barca probabilmente si vende; se invece vuole incontrare uno che ha un negozio di scarpe, vuole allora scroccare un paio di scarpe? Il proprietario di un'officina perché hanno un guasto alla macchina? Non mi pare un modo efficiente di vedersi Magari discorrendo, sentendo le esperienze degli altri, si rendono conto del loro pregiudizio.Quotato da FolleGiuly,
Questo non dovrebbe comunque giustificare certe affermazioni.
Così facendo sono alla stregua di quei singoli "babbani" che vanno criticando. No?
5 anni fa
Si è reso oggetto 2 volte!!! 🤔🤔🤫🤫Quotato da Coppiadispari,
Cmq di esperienze ne abbiamo vissute e tra queste anche quelle in barca.
Ovviamente creando sempre la scena per la quale il singolo s è dimostrato complice.
5 anni fa
State dicendo che la sola forma di mercificazione è la pecunia ?
Noi invece pensiamo che se tutte le coppie tenessero una condotta più coscienziosa il mondo trasgressivo ne guadagnerebbe in termini qualitativi..
Darebbe meno aggio a fraintendimenti..."( Sparirebbero il 50xcento di singoli che entrano qui con preconcetti della serie"( ho la barca e ora arriva l'estate...sai quante abboccheranno)".
E purtroppo si..ci sono..esistono quelle che abboccano.."(anche per molto meno)".
Ma ovviamente le care colleghe coppie si tengono ben distanti dal censire tali atteggiamenti anche se non direttamente coinvolte...vuoi mettere mai che indirettamente si brucerebbero qualche conoscenza con amici di amici che ci campano ? 🤔
Noi invece pensiamo che se tutte le coppie tenessero una condotta più coscienziosa il mondo trasgressivo ne guadagnerebbe in termini qualitativi..
Darebbe meno aggio a fraintendimenti..."( Sparirebbero il 50xcento di singoli che entrano qui con preconcetti della serie"( ho la barca e ora arriva l'estate...sai quante abboccheranno)".
E purtroppo si..ci sono..esistono quelle che abboccano.."(anche per molto meno)".
Ma ovviamente le care colleghe coppie si tengono ben distanti dal censire tali atteggiamenti anche se non direttamente coinvolte...vuoi mettere mai che indirettamente si brucerebbero qualche conoscenza con amici di amici che ci campano ? 🤔
5 anni fa
5 anni fa

Un gruppo di singoli, per nulla scomposti, col loro gommone foderato di "No Singoli!!1!!" cerca l'approdo in una festa privata organizzata da coppie di un certo livello. 😮 😎