Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da Appagante91,

Io penso non abbiano mai partecipato a party organizzati da singoli. Altrimenti le altre coppie si sentirebbero minimo offese per simili affermazioni.

Mi ricorda la storia di quel tipo che pregiudicava gli ebrei senza averne mai conosciuti uno.
Proprio lì volevamo arrivare 😂
Noi siamo tra quelle brutte persone... Non ci sentiamo offesi perché ci vediamo dietro pregiudizio più che conoscenza.
diamo d accordso con voi
ci sono anche feste a cui non partecipare sarebbe stato meglio ...ma nessuno mai è stato violentato 😄
pregiudizi e bodyshaming qui si sprecano

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Praticamente se una persona vive in maniera agiata non può far parte del mondo swinger? 😮 😮 😮
No dai... ditelo che era uno scherzo.
Fate uscire le iene( programma tv)

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Francesconewage,
😮 😮 😮 mi sono perso diverse pagine della giornata; ma come si è arrivati alla mercificazione della complicità e della fantasia che dovrebbe crearsi in un thresorme? 😮 😮 😮
Eh no Ciccio....troppo comodo così.
Arrivo adesso mi fate il riassunto?
Studia e ripresentati quando sarai più preparato.
😜

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Appagante91,
Pagina 63, messaggio 16.

Se è l'autore stesso del topic a introdurre nuovi argomenti/luoghi comuni, chi dovrebbe mantenere il topic sui binari del non litigio?
E dai tu sei un singolo automunito 😄 😋
Le buche quando si percorre una strada si devono evitare 😜 se si vuol restare sulla stessa strada.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
😮 😮 😮 mi sono perso diverse pagine della giornata; ma come si è arrivati alla mercificazione della complicità e della fantasia che dovrebbe crearsi in un thresorme? 😮 😮 😮
Eh no Ciccio....troppo comodo così.
Arrivo adesso mi fate il riassunto?
Studia e ripresentati quando sarai più preparato.
😜
Miiii questa prof. Ed il preside sono uno scoglio( Castellaneta marina?😜) insormontabile

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Appagante91,

E dai tu sei un singolo automunito 😄 😋
Le buche quando si percorre una strada si devono evitare ð??? se si vuol restare sulla stessa strada.
E se le buche le crea la stessa ANAS? 😄
Formiamo la fila dei singoli e scioperiamo.
Cosi vediamo che thresorme faranno 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

E se le buche le crea la stessa ANAS? 😄
Formiamo la fila dei singoli e scioperiamo.
Cosi vediamo che thresorme faranno 😎
Il sindacato c'è già.....rivolgiti li.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Se io avessi un castello ( magari ) dove vivere che devo fare ? Prendere una camera d'albergo perché altrimenti la gente pensa male?
Davvero ?
Il complice/singolo ideale è quello che ha il pisello grande ma anche nella norma, la casa lussuosa ma anche nella norma, un viso/fisico bello ma anche nella norma, la macchina di classe ma anche nella norma, le fantasie trasgressive ma anche nella norma, non deve fare troppe domande, non deve dire troppi no, se contatta non deve mai tirarsi indietro, non deve parlare di sè, non deve parlare di/per altri, non deve descriversi nell'annuncio.

Il complice ideale non deve dichiararsi singolo ideale. Il singolo ideale non deve dichiararsi complice ideale. Non deve puntare a scopare, non deve puntare all'amicizia, non deve puntare al dialogo.

Se ho dimenticato qualcosa, aggiungi tu. 😇
Te ne sei dimenticata una: il complice ideale neppure ti contatta.

😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,

Non voglio che mi contattatiate ma se volete sapere cose personale su di me fatelo in privato.
Non voglio che vi cancelliate, il sito non è vostro nè mio.
Chi fa incontri sa che l'incontro conoscitivo è il momento in cui si decide se si va oltre oppure no ed in genere non si rimanda "l'oltre" a data da destinarli ma è la prosecuzione immediata della conoscenza.
Le coppie ospitali sono in minoranza rispetto a quelle che si fanno ospitare e molte delle coppie che si fanno ospitare vedono male gli hotel e simili quindi, per il singolo, diventa importante avere un posto riservato e magari pure bello dove concludere la serata.
Questo succede sia che uno abbia la barca sia che abbia una tenda in un bosco. Poi ognuno fa quel che vuole ma arrivare a dire che le coppie che accettano proposte "facoltose" sono poco coscienziose e che se non lo facessero il mondo della trasgressione ci guadagnerebbe (sono parole tue, non mie)
Se hai tutta questa gran voglia "( che noi non abbiamo ! anche perché stai in culo alla luna)" di sviscerare il tuo vissuto puoi farlo anche qui senza pregarci per ben 2 volte di contattarti.
Ti senti solo per caso ? 🤦
Chi fa' incontri sa benissimo che non è regola fissa consumare al primo incontro... soprattutto quando si vagliano situazioni distanti non oltre un tot. di km.
Non si parlava del singolo medio che ospita nel suo appartamento vista Madonnina Milano.
Parlavamo di determinate richieste/offerte che a noi e ad altri fanno storcere il naso..punto !
Sappiamo bene ciò che abbiamo scritto e che non sia tecnicamente dimostrabile tuttavia chi ha una coscienza capira'..."( e ne sarà compiaciuto)".
Che a te non piaccia rimane un tuo problema e di chi ama sporcarsi le mani..🤷

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
@noprisoner Se si vuole realmente avere un confronto di conoscenza e di crescita " tra le parti" si potrebbe sempre riportare in carreggiata il 3d e discutere sugli spunti che riteniamo interessanti.
Sta sempre nella volontà dei partecipa [...]
Ma quello che dico anche io. Commentare il post invece che la persona aiuterebbe, credo.
Forse lo stiamo dicendo anche noi da un po' (e pure siamo una coppia), ma a quanto pare è più importante capire chi vince e chi perde, chi passa da un partito all'altro, e via dicendo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da Coppiadispari,
Bla bla bla.

Cosi tante parole e cosi tanta dedizione nel far cadere un topic per il solo fatto che quest ultimo non vede di buon occhio una certa categoria di singoli in continua espansione.
[...]
Quale categoria?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da noprisoner,
Cantiana 😊
kekko col k? 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da bratbrain,

@Cpfantastic mi avete posto domande personali, in genere si pongono in privato, non era difficile da capire cosa io intendessi dicendo"se volete sapere cose personale scrivete in privato e magari vi rispondo".
Per averti scritto "( dove sono i tuoi incontri ? = Ironia)" ti sei lusingato il tram che volessimo sapere qualcosa di te ? Presuntuoso..😂😂😂
Al limite... quello che abbiamo scritto noi era di facile interpretazione ma tu hai preferito far annoiare tutti cercando di miscelare acqua calda e olio..
Saluti 😬

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da noprisoner,
Cantiana 😊
Repetita iuvant

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Henry_Dante,
Ma se uno vive in villa od in bilocale cosa cambia? Una persona offre ciò che ha e ciò che gli và , sta poi a chi ha di fronte accettare o rifiutare 😮
Se io avessi un castello ( magari ) dove vivere che devo fare ? Prendere una camera d' [...]
A quanto pare, se hai il castello, puoi pensare ci incontrare solo coppie non coscienziose. Se invece vuoi coppie eticamente ineccepibile devi ospitare in garage.
Se la coppia accetta di essere ospitata nel tuo castello o nel tuo yacht è mercenaria, sfruttatrice o scadente e se accetta certamente farà sesso perché il feeling per quelle coppie dipende dal lusso e dalle comodità ricevute...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La maggioranza qualificata ? Chi sarebbe ? 😂😂😂
I soliti che si accodano sistematicamente ad ogni nuovo muro del pianto ? Lagnandosi delle richieste delle coppie ? Comprese location e cose sfarzose sia chiaro.! 😂😂😂
Hai troppo ragione 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Appagante91,

Solite illazioni di Coppiadispari.

A furia di sputacchiare sta volta ha preso pure le cp che pagine a dietro la difendevano.
Praticamente lo start del 3d nonostante fosse formulato in maniera da poter far storcere il naso, poteva offrire degli spunti interessanti; ma con l'incalzare dei post , questi spunti interessanti sono stati sgretolati ed anche loro hanno contribuito.
Vabbè...cose da forum. ð?¤·â?â??️
Il post iniziale sembrava aprire ad un confronto interessante, ma leggendo i successivi interventi, si è capito che cio accadeva solo perché era stato frainteso.
Adesso e molto difficilmente ritornare ad un confronto sull'interpretazione iniziale

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma un qualsiasi post è personale?
Riguarda solo chi lo ha aperto, oppure fornisce spunti per approfondire, ampliare e creare un confronto sul tema, aperto a tutti?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da noprisoner,
Ma un qualsiasi post è personale?
...
'Tom non ti devi lasciare sviare. Tutto è personale..' (Michael Corleone)

tanto per sorridere un pò
Però è curioso che nessuno sa o vuole rispondere a questa domanda 🤔🤔🤔🤔

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner,

'Tom non ti devi lasciare sviare. Tutto è personale..' (Michael Corleone)

tanto per sorridere un pò
Però è curioso che nessuno sa o vuole rispondere a questa domanda 🤔🤔🤔🤔
è proprio per questo che non puoi riportarlo su un piano di confronto diverso, chi lo ha aperto , in un certo senso ne è diventato padrone e lo mantiene sui binari che interessano a lui.