Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E tuttavia siamo all'interno dell'insindacabile diritto di scelta...
La scelta giusta è solo negli occhi di chi sceglie e viene scelto... Il resto è gnegnegne

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da noprisoner,
Ma che vuoi rispondere ad uno così. Che pena. Bella pubblicità per i singoli.
La cosa più allucinante sai qual è? È che è l'unico singolo che ha "agganciato" la coppia che ha aperto il 3d.
Ci vengono i brividi nel leggere tutte quelle belle parole spese per la trasgressione, la scelta, la fantasia... E poi vedere chi e cosa la coppia che ha originato il tutto è andata a scegliere.
Ormai non ci stupiamo di nulla... Ma le braccia, quelle si che cadono.
Attenzione ! Io stesso ero convinto che fossero ironici , mi sembrava impossibile che chi anela a un ruolo e non al toro da monta non tenga conto di quelle offese gratuite !
Ma questo è quanto , il post iniziale per me rimane condivisibile , così come un opera d arte di un autore non è legata all uomo ma all artista!
Non sottovalutare poi 60 pagine di attacchi sconsiderati che spero tu riconosca , 30 pagine fa ho detto
Se vi avevano rubato a casa nemmeno si giustifica tutta questa aggressività !
Forumshaming praticamente 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

No no, ho letto, generalizzato o no, mascherato o palese, è e rimane una cosa inaccettabile.
Chiunque lo faccia.
Per dire cazzate , non serve arrivare a dirle verso una persona.
Anche l'astratto può rappresentare il surreale, vale nella pittura, vale nello scritto.
Sveglia x , non fare il pesante , non so dove siano andati a prendere quella frase ma mi gioco le palle che era una specie di complimento a masha ...al più può essere una espressione poco felice ma da qui al bodyshaming che è mirato a far soffrire determinate persone ci passano molti kilometri !
Ribadisco invece il concetto più importante qui sul forum , dove ormai poco partecipo , tranne pochi casi come questo ,dove a pagina uno mi ha attirato il concetto di coinvolgimento sulle trasgressioni , apprezzare un post e non apprezzarne altri è coerenza e onestà contrapposta a tutte le antipatie personali che rendono tossica ogni discussione !
Dire cazzate o essere un cazzone sono due cose differenti !
raccontare una barzelletta sui neri non significa essere razzista !
Non ho letto la discussione, o non la ricordo, dovrei rileggerla ma non è questo il punto.
Sono in disaccordo sul fatto che fare una affermazione generalizzata non è poi così differente concettualmente da dirla direttamente ad una persona , con tutte le conseguenze emotive che possono esserci. Certo non fai del male a nessuno direttamente ma si esprime comunque un concetto brutto, offensivo. Lo trovo di cattivo gusto, non condivisibile.
Se uno dice che le donne grasse sono scaldabagni schifosi (esempio a caso) , non è che ha detto una cosa bella perché non ha specificato a quale donna si sta rivolgendo nello specifico.
Questo è quello che penso, tutto qui.
Sull'esempio della barzelletta, dipende, se è di cattivo gusto e a sfondo razzista, se non sei razzista non la trovi divertente, anzi, ti fa storcere il naso.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Ricordiamolo così , non molto discreto ma alquanto biricchino 😇
😂😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
La scelta giusta è solo negli occhi di chi sceglie e viene scelto... Il resto è gnegnegne
Esattamente! E su questo non abbiamo da che obiettare.
Lamentarsi però di ciò che poi, stringi stringi, si sceglie... Quella è incoerenza. No?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Giusto , ma all interno di questo diritto esiste la realtà con i rapporti numerici e il concetto del rapporto uomo donna ,
Che non significa che solo le donne hanno diritti e gli uomini no ,significa ,a chi interessa , che la vita è fatta così ...e te lo dice uno che tante non gliela hanno data ...causandomi forti turbe sessuali e emarginazione sociale 😳 😳 😳

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da FolleGiuly,
Quotato da alessiocince,
Lamentarsi però di ciò che poi, stringi stringi, si sceglie... Quella è incoerenza. No?
Ma è tanto difficile ragionare sul concetto a prescindere da chi lo esprime?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FolleGiuly,

La cosa più allucinante sai qual è? È che è l'unico singolo che ha "agganciato" la coppia che ha aperto il 3d.
Ci vengono i brividi nel leggere tutte quelle belle parole spese per la trasgressione, la scelta, la fantasia... E poi vedere chi e cosa la coppia che ha originato il tutto è andata a scegliere.
Ormai non ci stupiamo di nulla... Ma le braccia, quelle si che cadono.
Attenzione ! Io stesso ero convinto che fossero ironici , mi sembrava impossibile che chi anela a un ruolo e non al toro da monta non tenga conto di quelle offese gratuite !
Ma questo è quanto , il post iniziale per me rimane condivisibile , così come un opera d arte di un autore non è legata all uomo ma all artista!
Non sottovalutare poi 60 pagine di attacchi sconsiderati che spero tu riconosca , 30 pagine fa ho detto
Se vi avevano rubato a casa nemmeno si giustifica tutta questa aggressività !
Forumshaming praticamente 😄 😄 😄
Al netto della diatriba, quello che resta è che la coppia si lamenta di un atteggiamento che sta essa stessa alimentando.
Non a caso gli abbiamo risposto che certe categorie esistono perché c'è chi le nutre.
E, come abbiamo sempre detto, se è questo quello che vogliono fanno bene a cercarlo... Non si lamentino poi se è quel che trovano.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Sveglia x , non fare il pesante , non so dove siano andati a prendere quella frase ma mi gioco le palle che era una specie di complimento a masha ...al più può essere una espressione poco felice ma da qui al bodyshaming che è mirato a far soffrire determinate persone ci passano molti kilometri !
Ribadisco invece il concetto più importante qui sul forum , dove ormai poco partecipo , tranne pochi casi come questo ,dove a pagina uno mi ha attirato il concetto di coinvolgimento sulle trasgressioni , apprezzare un post e non apprezzarne altri è coerenza e onestà contrapposta a tutte le antipatie personali che rendono tossica ogni discussione !
Dire cazzate o essere un cazzone sono due cose differenti !
raccontare una barzelletta sui neri non significa essere razzista !
Non ho letto la discussione, o non la ricordo, dovrei rileggerla ma non è questo il punto.
Sono in disaccordo sul fatto che fare una affermazione generalizzata non è poi così differente concettualmente da dirla direttamente ad una persona , con tutte le conseguenze emotive che possono esserci. Certo non fai del male a nessuno direttamente ma si esprime comunque un concetto brutto, offensivo. Lo trovo di cattivo gusto, non condivisibile.
Se uno dice che le donne grasse sono scaldabagni schifosi (esempio a caso) , non è che ha detto una cosa bella perché non ha specificato a quale donna si sta rivolgendo nello specifico.
Sull'esempio della barzelletta, dipende, se è di cattivo gusto e a sfondo razzista, se non sei razzista non la trovi divertente, anzi, ti fa storcere il naso.
Ho raccontato le peggiori barzellette ad amici neri colombiani ...stanno ridendo ancora ...il body shaming quello vero uccide le persone ,la maggior parte ragazzine e ragazzini ...insomma !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Giusto , ma all interno di questo diritto esiste la realtà con i rapporti numerici e il concetto del rapporto uomo donna ,
Che non significa che solo le donne hanno diritti e gli uomini no ,significa ,a chi interessa , che la vita è fatta così ...e te lo dice uno che tante non gliela hanno data ...causandomi forti turbe sessuali e emarginazione sociale 😳 😳 😳
Ma infatti, il concetto sacrosanto di cince, è talmente giusto che regge in qualsiasi situazione.
Anche parlando di teste strane, numeri e proporzioni, unicorni e fantasie.
Poi, non è detto che tutto vada bene, in fondo, se non va bene, è semplicemente una scelta sbagliata.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da FolleGiuly,

No, non lo è. Il concetto è semplice allora: ciascuno ha quel che va cercando.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Ho raccontato le peggiori barzellette ad amici neri colombiani ...stanno ridendo ancora ...il body shaming quello vero uccide le persone ,la maggior parte ragazzine e ragazzini ...insomma !
Misha, evidentemente non erano barzellette razziste e di cattivo gusto, mica devi per forza essere il demonio a prescindere🤷‍♂️🤣
Infatti ho detto dipende.
Cazzarola, dovrebbe confortarti che si son fatti due risate, dovrebbe bastare questo.
Adesso però basta, sennò poi 'sta barzelletta ti tocca raccontarla, poi chi li sente quelli che gridano all' OT?
Te lo dico, io non me li accollo.🤣

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Misha, evidentemente non erano barzellette razziste e di cattivo gusto, mica devi per forza essere il demonio a prescindere🤷‍♂️🤣
Infatti ho detto dipende.
Cazzarola, dovrebbe confortarti che si son fatti due risate, dovrebbe bastare questo.
Adesso però basta, sennò poi 'sta barzelletta ti tocca raccontarla, poi chi li sente quelli che gridano all' OT?
Te lo dico, io non me li accollo.🤣
Allora sei un ottizista?
Poi le racconto al bar

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da FolleGiuly,

Perfetto!!!!!
Ma il primo post mette in risalto un aspetto del gioco più o meno condiviso.
Si può guardare solo il cosa c'è scritto e non il chi lo dice?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
No, sta bono che con gli OT ci ho preso vari caziatoni🤦‍♂️
Poi ho conosciuto un gruppo, dopo due settimane ho detto : ciao a tutti, sono XHunerXP e sono due settimane che non faccio OT.
😮
😱cazzarola, ho avuto una ricaduta!
😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FolleGiuly,

Esatto , ma chi partecipa a una comunità può sentirsi più o meno concorde anche se poi ognuno trova quel cazzo che merita 🙂
Sai perché io sto rispondendo a te e non ad altri ?
Perché io ti ascolto e ho l impressione che lo faccia anche tu ...
Il primo post ,noi lo abbiamo riconosciuto come una ricerca di trasgressione armonica alla nostra e questo a prescindere da chi lo scriveva ,ma arrivo all eccesso opposto , diciamo che dopo 60 pagine non sono così sicuro di avere capito bene, anche grazie a te !

Questo non cancella le 60 pagine di cazzate e maldicenze su quello è su quell altro !
Medicina di gran lunga più dannosa del male !

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
🤣🤣🤣
Le sviolinate..quelle belle..

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Quotato da FolleGiuly,

Perfetto!!!!!
Se vi riferite al "babbanesimo" non basterebbe un forum per sradicare un certo tipo di pensiero. Potrebbe essere utile non alimentare certi approcci, certe convinzioni... Ma ci sarà sempre qualcuno che cerca proprio quello, mandando tutto alle ortiche (per noi... Non per loro).
Se vi riferite al concetto di complice rimaniamo comunque convinti che ci sono così tante sfumature che non possiamo riduci a imbrigliarle in qualcosa.
Sia noi che voi cerchiamo complicità con un singolo, ma probabilmente, all'atto pratico, finiremmo per scegliere due persone diverse... Perché noi arriviamo a quel concetto passando per una strada e voi da un'altra. Giuste entrambe.

Se poi la domanda era un'altra, pardon!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
No, sta bono che con gli OT ci ho preso vari caziatoni🤦‍♂️
Poi ho conosciuto un gruppo, dopo due settimane ho detto : ciao a tutti, sono XHunerXP e sono due settimane che non faccio OT.
😮
😱 [...]
Però non sarebbe male....XHunerOT
😜

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da FolleGiuly,

Perfetto!!!!!
Se vi riferite al "babbanesimo" non basterebbe un forum per sradicare un certo tipo di pensiero. Potrebbe essere utile non alimentare certi approcci, certe convinzioni... Ma ci sarà sempre qualcuno che cerca proprio quello, mandando tutto alle ortiche (per noi... Non per loro).
Se vi riferite al concetto di complice rimaniamo comunque convinti che ci sono così tante sfumature che non possiamo riduci a imbrigliarle in qualcosa.
Sia noi che voi cerchiamo complicità con un singolo, ma probabilmente, all'atto pratico, finiremmo per scegliere due persone diverse... Perché noi arriviamo a quel concetto passando per una strada e voi da un'altra. Giuste entrambe.

Se poi la domanda era un'altra, pardon!
Era esattamente questo il concetto.
La visione o le visioni di complicità ed i modi per raggiungerla.....sarebbe stato bello un confronto tra le diverse visuali, sia delle coppie che dei singoli.