Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,

In effetti manca la logica che accumuna gli atti violenti originati dall'odio per i "diversi", con le rapine alle banche, ma è altrettanto noto quando qualcuno non ha argomentazioni si rifugia in argomenti illogici.
Pier
?Buongiorno, vorrei un chilo di pere?
?Subito?.... ?Ecco a lei?
?Scusi, lei mi ha dato un chilo di mele?
? Ma se lei mi parla di pastìccini che non sono uguali ai laterizi, come faccio a servirla??
?No scusi io ho detto chiaramente di volere un chilo di pere?
? Eccoli tutti uguali siete, quando non avete argomentazioni chi rifugiate in argomenti illogici?
? Scusi ma, che diavolo sta dicendo?
? Lei è un Xxxxxxxx?
? Ecco uno non può pensarla diversamente, che lo insultano?
Voce fuori campo:
?Eh ti ha detto bene che ti ha solo insultato, al posto della signora ti avrei dato due pizze, altro che pere?
pizze? dal verdumaio? 😮
qui non si capisce più la gente 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
l'importante è uscire 😄
Si, ma non nel senso che piacerebbe a noi 😮 😒
qualcosa si può gia fare, negli orari e con le giuste modalità

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Non la ha capita la domanda 😮 😮 😮
Difficile capire una domanda di questo tipo............
Meglio lasciare.
Pier
gli altri la hanno capita Pier
essere contrari alla legge zan perché comunque non eliminerà del tutto il problema è una assurdità

sei contrario perché non vuoi nemmeno provarci a eliminare il problema o per te non è un problema

una legge che inasprisce le pene per aggressioni omofobe diminuisce il fenomeno non lo elimina come nessuna legge contro nessun reato elimina il problema ma lo diminuisce
ora fai leggere questo post a un bambino di 8 anni e vediamo se capisce

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
se trovi quello giusto....le prendi 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
se trovi quello giusto....le prendi 😄 😄
e smetti di rompere i coglioni al prossimo 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
a parte che questa comninazione delle pene la hai inventata di sana pianta è proprio il principio di uguaglianza che la società civile difende
se picchi qualcuno in una rissa vieni condannato, se picchi qualcuno perché e nero o gay non rispetti il principio di uguaglianza e c è un aggravante come se uccidi qualcuno perché vuoi rubargli 100 mio di euro o se uccidi qualcuno perche si è preso l ultimo cornetto con la crema al tuo bar preferito
si chiamano futili motivi...quello sempre morto è ma per un cornetto ti becchi di più e io lo trovo estremamente corretto

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
a parte che questa comninazione delle pene la hai inventata di sana pianta è proprio il principio di uguaglianza che la società civile difende
se picchi qualcuno in una rissa vieni condannato, se picchi qualcuno perché e nero o gay non rispetti il principio di uguaglianza e c è un aggravante come se uccidi qualcuno perché vuoi rubargli 100 mio di euro o se uccido qualcuno perche si è preso l ultimo cornetto con la crema al tuo bar preferito
si chiamano futili motivi...quello sempre morto è ma per un cornetto ti becchi di più e io lo trovo estremamente corretto
due persone non è rissa, devi querelare e vai davanti al giudice di pace

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

a parte che questa comninazione delle pene la hai inventata di sana pianta è proprio il principio di uguaglianza che la società civile difende
se picchi qualcuno in una rissa vieni condannato, se picchi qualcuno perché e nero o gay non rispetti il principio di uguaglianza e c è un aggravante come se uccidi qualcuno perché vuoi rubargli 100 mio di euro o se uccido qualcuno perche si è preso l ultimo cornetto con la crema al tuo bar preferito
si chiamano futili motivi...quello sempre morto è ma per un cornetto ti becchi di più e io lo trovo estremamente corretto
due persone non è rissa, devi querelare e vai davanti al giudice di pace
gia solo picchiare una persona si distingue in percosse o lesioni , nel caso di percosse è come dici tu
ma parliamo di uno schiaffo , per lesioni è altra cosa
ora io trovo differente il danno che mi fa uno che mi schiaffeggia per un parcheggio e uno che mi schiaffeggia per il mio orientamento sessuale
tu no?
ok , meno male che sono pochi come te sennò stavamo ancora al delitto d onore in italia

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
due persone non è rissa, devi querelare e vai davanti al giudice di pace
gia solo picchiare una persona si distingue in percosse o lesioni , nel caso di percosse è come dici tu
ma parliamo di uno schiaffo , per lesioni è altra cosa
ora io trovo differente il danno che mi fa uno che mi schiaffeggia per un parcheggio e uno che mi schiaffeggia per il mio orientamento sessuale
tu no?
ok , meno male che sono pochi come te sennò stavamo ancora al delitto d onore in italia
gli schiaffi fanno male uguale, il resto è solo orgoglio, se erano tutti come me non esisterebbe il tradimento, se smetti di dare giudizi sulle persone che hanno opinioni diverse dalle tue tutto il forum ne gioverebbe

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
Questo é proprio la mia obiezione alla legge Zan.
L'art 21 della costituzione europea infatti quei due reati li parifica.

https://fra.europa.eu/it/eu-charter/article/21-non-discriminazione
anche la mia

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Se picchi un gay ti fai 5 anni
Se picchio un anziano?
Tre mesi
Ma la legge non era uguale per tutti?
💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Discriminare un gay o un nero o una donna e un aggravante che difende i principi di uguaglianza della nostra repubblica
Pensare il contrario è sbagliato per quasi la totalità degli italiani ,pensarlo qui è esilarante

Ti picchio perché non sei uguale a me ....ma che ci vuole a capirlo ?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La vera discriminazione la state facendo voi, siamo tutte Persone, prima di essere qualunque altra cosa

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


gia solo picchiare una persona si distingue in percosse o lesioni , nel caso di percosse è come dici tu
ma parliamo di uno schiaffo , per lesioni è altra cosa
ora io trovo differente il danno che mi fa uno che mi schiaffeggia per un parcheggio e uno che mi schiaffeggia per il mio orientamento sessuale
tu no?
ok , meno male che sono pochi come te sennò stavamo ancora al delitto d onore in italia
gli schiaffi fanno male uguale, il resto è solo orgoglio, se erano tutti come me non esisterebbe il tradimento, se smetti di dare giudizi sulle persone che hanno opinioni diverse dalle tue tutto il forum ne gioverebbe
Ah , ho riletto ora , hai accostato il delitto d onore alla fedeltà ?
Ok , stai alla prima guerra mondiale e non te lo spiego perché tanto non capiresti !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
Discriminare un gay o un nero o una donna e un aggravante che difende i principi di uguaglianza della nostra repubblica
Pensare il contrario è sbagliato per quasi la totalità degli italiani ,pensarlo qui è esilarante

Ti picchio perché non sei u [...]
Va bene, quella é la tua opinione ma l'art 21 dei diritti fontamentale dell'uomo nella costituzione europea non contiene solo i reati razziali, etnici religiosi e sessuali. Ne contiene molti altri. É sbagliato quell'art?
Assolutamente no , infatti va attuato e corroborato da norme attuative come la zan ,a me risulta che i reati razziali ecc ecc esistano ancora
Quindi semplicemente non basta 💋
Se sei per l uguaglianza lasciaci punire severamente chi non la rispetta picchiando qualcuno perché non è uguale
Grazie 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pasquale ,figlio di un cane !!!
sbanghete sbunghete ,giù mazzate
Hey ma perché ridi ,quello ti ha dato un sacco di mazzate ?
Eh eh eh e mica mi chiamo Pasquale io !

Ora metti un gay o un nero al posto di Pasquale 😄 😄 😄
Siamo persone mica neri o gay

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
gli schiaffi fanno male uguale, il resto è solo orgoglio, se erano tutti come me non esisterebbe il tradimento, se smetti di dare giudizi sulle persone che hanno opinioni diverse dalle tue tutto il forum ne gioverebbe
Ah , ho riletto ora , hai accostato il delitto d onore alla fedeltà ?
Ok , stai alla prima guerra mondiale e non te lo spiego perché tanto non capiresti !
io mi sono fermata alla prima moglie, non te lo spiego tanto non capiresti

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I più discriminati sono gli autisti degli autobus, vogliamo farla uscire una legge che li protegga 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
La vera discriminazione la state facendo voi, siamo tutte Persone, prima di essere qualunque altra cosa
Sì vallo a dire ai gay nelle città LGBT free polacche (sì ora sono poche, perché sai i soldini dell'Europa fanno comodo a tutti!), o alle persone LGBT in Russia. O ai gay italiani che vogliono affittare un appartamento ma si sentono dire:" mi dispiace non te lo affitto più, ho scoperto che sei gay e sai io sono cattolico...", o alla mamma del ragazzino coi pantaloni rosa...
vuoi obbligare il proprietario di una casa ad affittare a chi ti pare a te?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni