Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
comunque qualche apologia di reato (razzismo , violenza privata, fascismo) anche senza la zan
è già stata fatta qui
quello che mi preoccupa non è che sia stato compiuto tale reato è che manco se ne rendono conto
quello è agghiacciante [...]
Riapriamo l'asinara!!!!....tutti in galera!!!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Fantedispade,
Il fascismo non tramonta mai 😎....a circa ottant'anni dalla sua caduta, e ancora molto in voga.
Un po' come l'ignoranza, quindi?! 😎
Bhe', dopo ottant'anni dare ancora la colpa al fascismo se la vecchietta cade dalla bici e' un tantinello ridicolo....bisognerebbe evolversi 😋...il mondo sta andando avanti.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Frivolousb,


Un po' come l'ignoranza, quindi?! 😎
Bhe', dopo ottant'anni dare ancora la colpa al fascismo se la vecchietta cade dalla bici e' un tantinello ridicolo....bisognerebbe evolversi 😋...il mondo sta andando avanti.
Oddio🤔 se a farla cadere è un coglione che dice: viva il duce , cadi partigiana infame.
Forse due domande me le farei🤷‍♂️😁
Ma, la cosa più bella è che mi stupisce riguardo persone che si sentono evolute e di cultura, è che ancora non si capisce cosa vuol dire essere fascista. Non parlo di politica ma di modi di fare, modi di ragionare e interagire con gli altri.
Ma son cose che non si insegnano, si capiscono se ce ne è la capacità.
L'unica cosa buona è che , se pur ogni tanto cicciano come i funghi, certi soggetti sono destinati a cadere clamorosamente, inesorabilmente. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scusate a tutti ma leggervi è grottesco !
1) la violenza di matrice omosessuale non è tutta la violenza in giro?
perche dobbiamo aspettare di azzerare la violenza totale e poi andare a risolvere la percentuale omofoba? ma che è? rispettiamo una fila? 😮
2) la violenza ai gay vuole appannare la violenza alle donne ?
dove sta scritto ? chi è contro la violenza di genere lo è per le donne e per gli omosessuali e la zan estende un concetto nato dalla violenza sulle donne

insomma chiacchierare si ma ...rispondere seriamente alle minchiate anche no!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
no forse ...ma li leggi i giornali ?
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Marika66,
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
Io avevo pensato ad un meteorite di Kryptonite caduto dal buco dell'ozono

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Marika66,
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
Io avevo pensato ad un meteorite di Kryptonite caduto dal buco dell'ozono
ma dai ....questo ne è un altro 😮
ti pare che un meteorite ha bisogno di centrare il buco dell ozono ?
omofobo 😄 😄 😋 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
no forse ...ma li leggi i giornali ?
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera
e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la priorità

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Glacial,
. Le denunce diminuisco perchè non vengono prese in cosiderazione nel mio caso sai cosa mi hanno risposto i carabinieri al momento della denuncia : Il cogl**** sei tu che sei il toyboy di una coppia con il doppio dei tuoi anni!
Carina e fantasiosa la storia inventata ???.
Detto questo... non sta alle forza dell'ordine decidere se prendere in carico o meno la denuncia !
Se si rifiutano possono essere denunciati a loro volta per rifiuto di atti di ufficio.
Basta farlo presente al momento se loro tergiversano o cercano di indirizzare la presunta vittima a non denunciare ...presupponendo un archiviazione del gip.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
- Aaaahhh...che bella scopata in tre! Ci vuole un bel bagno caldo. Io vado in vasca ma voi due non pensate di approfittarne altrimenti le abbuscate! Capito?
- Ma tu non eri cuckold?
- Dopo le undici di sera, no: stacco il turno.
- Peccato. Perché [...]
manca l'espressione del grandissimo Totò

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


no forse ...ma li leggi i giornali ?
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera
e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la priorità
ah giusto allora estendiamo la legge zan pure ai virus ...come ri attacca lo denunci
pesa più un kilo di pere o uno di mele?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da zortonaldo,
- Aaaahhh...che bella scopata in tre! Ci vuole un bel bagno caldo. Io vado in vasca ma voi due non pensate di approfittarne altrimenti le abbuscate! Capito?
- Ma tu non eri cuckold?
- Dopo le undici di sera, no: stacco il turno.
- Peccato. Perché [...]
manca l'espressione del grandissimo Totò
ma mi faccia il piacere... 😄
ma se finora se la è c(hi)avata da solo perché chiedere l aiuto delle forze dell ordine 😄😁😄🤣

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la priorità
ah giusto allora estendiamo la legge zan pure ai virus ...come ri attacca lo denunci
pesa più un kilo di pere o uno di mele?
ci vuole solo coraggio 😄 così ha detto qualcuno

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Glacial,
Non c'entra con l'omofobia ma ho comunque subito una violenza anche abbastanza brutale.Tempo addietro frequentavo una coppia fuori dal sito quindi conosciuta in real life,praticamente ero il loro singolo di fiducia sempre pronto a s [...]
Sono i rischi che si corrono nel trombare le mogli altrui

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Glacial,
Non c'entra con l'omofobia ma ho comunque subito una violenza anche abbastanza brutale.Tempo addietro frequentavo una coppia fuori dal sito quindi conosciuta in real life,praticamente ero il loro singolo di fiducia sempre pronto a s [...]
Sono i rischi che si corrono nel trombare le mogli altrui
C'è chi apprezza e c'è chi è ignaro... I rischi del mestiere 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄
Flame ot ma è il tuo stile ,quasi una patologia !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Oddio, il 99,9% dei singoli che si iscrivono qui e vogliono trombare davvero, aspirano alle mogli altrui. O a quello che capita. Questo si può dire non è pubblicità.
Certo,
Non c entra una beneamata mazza con la legge zan e , dopo avere negato il razzismo ,le violenze di genere ci mancava pure l invettiva contro il sesso promiscuo e la scomunica di Francesco 😄 😄 😄
Avvocato ci vediamo in appello, il foro competente è la cappella ,no non la sistina ,la mia 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄
Flame ot ma è il tuo stile ,quasi una patologia !
Ti sei sentito chiamato in causa?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni