5 anni fa
Riapriamo l'asinara!!!!....tutti in galera!!!!Quotato da mishaemasha,comunque qualche apologia di reato (razzismo , violenza privata, fascismo) anche senza la zan
è già stata fatta qui
quello che mi preoccupa non è che sia stato compiuto tale reato è che manco se ne rendono conto
quello è agghiacciante [...]
5 anni fa
Bhe', dopo ottant'anni dare ancora la colpa al fascismo se la vecchietta cade dalla bici e' un tantinello ridicolo....bisognerebbe evolversi 😋...il mondo sta andando avanti.Quotato da Frivolousb,Un po' come l'ignoranza, quindi?! 😎Quotato da Fantedispade,Il fascismo non tramonta mai 😎....a circa ottant'anni dalla sua caduta, e ancora molto in voga.
5 anni fa
Oddio🤔 se a farla cadere è un coglione che dice: viva il duce , cadi partigiana infame.Quotato da Fantedispade,Bhe', dopo ottant'anni dare ancora la colpa al fascismo se la vecchietta cade dalla bici e' un tantinello ridicolo....bisognerebbe evolversi 😋...il mondo sta andando avanti.Quotato da Frivolousb,
Un po' come l'ignoranza, quindi?! 😎
Forse due domande me le farei🤷♂️😁
Ma, la cosa più bella è che mi stupisce riguardo persone che si sentono evolute e di cultura, è che ancora non si capisce cosa vuol dire essere fascista. Non parlo di politica ma di modi di fare, modi di ragionare e interagire con gli altri.
Ma son cose che non si insegnano, si capiscono se ce ne è la capacità.
L'unica cosa buona è che , se pur ogni tanto cicciano come i funghi, certi soggetti sono destinati a cadere clamorosamente, inesorabilmente. 😎
5 anni fa
scusate a tutti ma leggervi è grottesco !
1) la violenza di matrice omosessuale non è tutta la violenza in giro?
perche dobbiamo aspettare di azzerare la violenza totale e poi andare a risolvere la percentuale omofoba? ma che è? rispettiamo una fila? 😮
2) la violenza ai gay vuole appannare la violenza alle donne ?
dove sta scritto ? chi è contro la violenza di genere lo è per le donne e per gli omosessuali e la zan estende un concetto nato dalla violenza sulle donne
insomma chiacchierare si ma ...rispondere seriamente alle minchiate anche no!
1) la violenza di matrice omosessuale non è tutta la violenza in giro?
perche dobbiamo aspettare di azzerare la violenza totale e poi andare a risolvere la percentuale omofoba? ma che è? rispettiamo una fila? 😮
2) la violenza ai gay vuole appannare la violenza alle donne ?
dove sta scritto ? chi è contro la violenza di genere lo è per le donne e per gli omosessuali e la zan estende un concetto nato dalla violenza sulle donne
insomma chiacchierare si ma ...rispondere seriamente alle minchiate anche no!
5 anni fa
Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
5 anni fa
no forse ...ma li leggi i giornali ?Quotato da Marika66,Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera
5 anni fa
Io avevo pensato ad un meteorite di Kryptonite caduto dal buco dell'ozonoQuotato da Marika66,Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
5 anni fa
ma dai ....questo ne è un altro 😮Quotato da Tony11,Io avevo pensato ad un meteorite di Kryptonite caduto dal buco dell'ozonoQuotato da Marika66,Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
ti pare che un meteorite ha bisogno di centrare il buco dell ozono ?
omofobo 😄 😄 😋 😄 😋
5 anni fa
e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la prioritàQuotato da mishaemasha,no forse ...ma li leggi i giornali ?Quotato da Marika66,Forse l'aumento di violenze potrebbe essere dovuto al tipo di vita a cui ci constringono tutte le restrizioni
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera
5 anni fa
Carina e fantasiosa la storia inventata ???.Quotato da Glacial,. Le denunce diminuisco perchè non vengono prese in cosiderazione nel mio caso sai cosa mi hanno risposto i carabinieri al momento della denuncia : Il cogl**** sei tu che sei il toyboy di una coppia con il doppio dei tuoi anni!
Detto questo... non sta alle forza dell'ordine decidere se prendere in carico o meno la denuncia !
Se si rifiutano possono essere denunciati a loro volta per rifiuto di atti di ufficio.
Basta farlo presente al momento se loro tergiversano o cercano di indirizzare la presunta vittima a non denunciare ...presupponendo un archiviazione del gip.
5 anni fa
manca l'espressione del grandissimo TotòQuotato da zortonaldo,- Aaaahhh...che bella scopata in tre! Ci vuole un bel bagno caldo. Io vado in vasca ma voi due non pensate di approfittarne altrimenti le abbuscate! Capito?
- Ma tu non eri cuckold?
- Dopo le undici di sera, no: stacco il turno.
- Peccato. Perché [...]
5 anni fa
ah giusto allora estendiamo la legge zan pure ai virus ...come ri attacca lo denunciQuotato da Marika66,e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la prioritàQuotato da mishaemasha,
no forse ...ma li leggi i giornali ?
diminuite le denunce e aumentati i fatti di cronaca nera
pesa più un kilo di pere o uno di mele?
5 anni fa
ma mi faccia il piacere... 😄Quotato da Linguacce,manca l'espressione del grandissimo TotòQuotato da zortonaldo,- Aaaahhh...che bella scopata in tre! Ci vuole un bel bagno caldo. Io vado in vasca ma voi due non pensate di approfittarne altrimenti le abbuscate! Capito?
- Ma tu non eri cuckold?
- Dopo le undici di sera, no: stacco il turno.
- Peccato. Perché [...]
ma se finora se la è c(hi)avata da solo perché chiedere l aiuto delle forze dell ordine 😄😁😄🤣
5 anni fa
ci vuole solo coraggio 😄 così ha detto qualcunoQuotato da mishaemasha,ah giusto allora estendiamo la legge zan pure ai virus ...come ri attacca lo denunciQuotato da Marika66,e volete fare nuove leggi 😮 tornare subito alla normalità è la priorità
pesa più un kilo di pere o uno di mele?
5 anni fa
Sono i rischi che si corrono nel trombare le mogli altruiQuotato da Glacial,Non c'entra con l'omofobia ma ho comunque subito una violenza anche abbastanza brutale.Tempo addietro frequentavo una coppia fuori dal sito quindi conosciuta in real life,praticamente ero il loro singolo di fiducia sempre pronto a s [...]
5 anni fa
C'è chi apprezza e c'è chi è ignaro... I rischi del mestiere 😄Quotato da Cp88888,Sono i rischi che si corrono nel trombare le mogli altruiQuotato da Glacial,Non c'entra con l'omofobia ma ho comunque subito una violenza anche abbastanza brutale.Tempo addietro frequentavo una coppia fuori dal sito quindi conosciuta in real life,praticamente ero il loro singolo di fiducia sempre pronto a s [...]
5 anni fa
Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄
5 anni fa
Flame ot ma è il tuo stile ,quasi una patologia !Quotato da Cp88888,Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄
5 anni fa
Certo,Quotato da noprisoner,Oddio, il 99,9% dei singoli che si iscrivono qui e vogliono trombare davvero, aspirano alle mogli altrui. O a quello che capita. Questo si può dire non è pubblicità.
Non c entra una beneamata mazza con la legge zan e , dopo avere negato il razzismo ,le violenze di genere ci mancava pure l invettiva contro il sesso promiscuo e la scomunica di Francesco 😄 😄 😄
Avvocato ci vediamo in appello, il foro competente è la cappella ,no non la sistina ,la mia 😎
5 anni fa
Ti sei sentito chiamato in causa?Quotato da mishaemasha,Flame ot ma è il tuo stile ,quasi una patologia !Quotato da Cp88888,Già, sul forum c’è chi la sa lunga in tema di singoli sfasciacoppie 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

