Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da noprisoner,


Se lo ritieni vecchio per quel lavoro, anche se lo licenzi senza giusta causa non commetti un reato : sarai tenuto al risarcimento se il licenziamento risulta arbitrario. La discriminazione è un atto doloso, non colposo, cioè, sostanzialmente, deve essere compiuto per odio.
Vedi il problema é proprio quello. Si parte dal "presupposto" che una discriminazione a carattere sessuale sia odio mentre le altre no. Una discriminazione é sempre la stessa. La legge ci dice " non dovete discriminare per motivi legati al sesso ecc. Per gli altri motivi va bene così. Personalmete preferirei una legge che tutelasse tutti gli individui allo stesso modo. Un gay é prima du tutto una persona e se la legge tutelasse le persone i gay non ne sarebberi esclusi e non sarebbe neppure importante sapere se sono gay o no. Se si vuole punire la paura del diverso nella legge avrebbero dovuto trovare posto tutte le discriminazioni che non sono solo di genere, razza o orientamento sessuale.
Va buono , va buono così !
Al Netto della solita supercazzola :
La violenza è violenza sempre , non c?è bisogno di leggi speciali !
che è la scusa banale di quei conservatori e maschilisti che odiano l emancipazione femminile qui abbiamo scoperto addirittura che ,nonostante orientamenti omosessuali si ragiona per categorie ,cioè anche chi ci fa sesso discrimina i gay come possibili non pagatori dell affitto di casa 😮
Le nostre leggi servono proprio a combattere questi pregiudizi e la zan in particolare è più necessaria di quanto pensassi quando ho aperto questo 3 d
Non oso davvero immaginare che vita è quella di chi ,pur avendo come oggetto del desiderio persone del proprio sesso non desideri avere il diritto di camminare mano nella mano con lui senza essere rotto i coglioni dal primo ignorante xenofobo e omofobo che passa
Sono felice che da etero capisco i problemi dei non etero e ne auspico i diritti !
Penso che il limone di questo 3 d sia stato spremuto tutto per quanto mi riguarda è vi lascio ai prossimi intorcinamenti a velare i pregiudizi fin qui evidenti
Buonanotte , vi voglio bene 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma perché non ve la comprate una casa, anzi 4/5 cosi le affittate a chi volete 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Per capirci, in questo caso, secondo voi, c'è stata discriminazione, o no?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/23/pavia-siete-gay-non-vi-affitto-casa-mia-dopo-aver-accettato-1-200-euro-di-caparra-coppia-fa-causa-a-proprietaria/527659 [...]
Yes, discriminazione senz'altro. Mah, che sia una qualcosa che possa o debba avere una rilevanza penale...mmm non lo so. Secondo te dovrebbe avere una rilevanza penale un fatto del genere?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
Ma perché non ve la comprate una casa, anzi 4/5 cosi le affittate a chi volete 😄
Oppure tutti a casa tua 😋
Ma poi che ne sai, magari come ci sono quelli che non affittano ai gay, ci sono pure quelli che non la vendono ai gay, è un mondo strano 😋 😎
ho un alloggio da affittare 😄 o vendere 😋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Yes, discriminazione senz'altro. Mah, che sia una qualcosa che possa o debba avere una rilevanza penale...mmm non lo so. Secondo te dovrebbe avere una rilevanza penale un fatto del genere?
Be' secondo me se è evidente sì (cioè se viene proprio esplicitato senza mezzi termini il motivo per cui...) ...poi sappiamo benissimo tutti quanto una norma, o comunque un'aggravante, del genere sarebbe facilmente aggirabile...
Più che altro la norma di legge (ma questo non è ovviamente colpa sua) non potrà mai punire chi silenziosamente lo pensa e lo fa.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E per fortuna oserei dire! Ci manca solo che venga punita anche la libertà di pensiero!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Frivolousb,


Be' secondo me se è evidente sì (cioè se viene proprio esplicitato senza mezzi termini il motivo per cui...) ...poi sappiamo benissimo tutti quanto una norma, o comunque un'aggravante, del genere sarebbe facilmente aggirabile...
Più che altro la norma di legge (ma questo non è ovviamente colpa sua) non potrà mai punire chi silenziosamente lo pensa e lo fa.
Il problema è che stiamo discutendo proprio su questo punto

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Più che altro la norma di legge (ma questo non è ovviamente colpa sua) non potrà mai punire chi silenziosamente lo pensa e lo fa.
Il problema è che stiamo discutendo proprio su questo punto
Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Il problema è che stiamo discutendo proprio su questo punto
Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
certo ma...

se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Il problema è che stiamo discutendo proprio su questo punto
Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
Sulla prima parte del discorso mi trovi concorde, non sono convinto invece della seconda parte... Ma si rischia la scantonata nella filosofia e sulla necessità del bene e del male, della correttezza e del pregiudizio... Credo che solo sulla intolleranza si possa e si debba lavorare in qualche modo ma, pur essendo convinto dell'utilità della Zan per tappare una falla, non credo sia quello il modo giusto per lavorare e far crescere la tolleranza... Vedremo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
Sulla prima parte del discorso mi trovi concorde, non sono convinto invece della seconda parte... Ma si rischia la scantonata nella filosofia e sulla necessità del bene e del male, della correttezza e del pregiudizio... Credo che solo sulla intolleranza si possa e si debba lavorare in qualche modo ma, pur essendo convinto dell'utilità della Zan per tappare una falla, non credo sia quello il modo giusto per lavorare e far crescere la tolleranza... Vedremo.
carino , è più comodo il copiaincolla
certo ma...

se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
certo ma...

se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro
ho visto come intervieni quando uno dei tuo amici delle cene aziendali chiama pirla un partecipante del forum, complimenti per la coerenza

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

certo ma...

se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro
ho visto come intervieni quando uno dei tuo amici delle cene aziendali chiama pirla un partecipante del forum, complimenti per la coerenza
cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
ho visto come intervieni quando uno dei tuo amici delle cene aziendali chiama pirla un partecipante del forum, complimenti per la coerenza
cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄
Tipo appellare Marika al femminile...sempre perché predicare bene e razzolare male è molto incoerente e radical chic nei migliori casi... 😄
Sciocchina, tu... E anche un po' lei che ti risponde! 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,


cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄
Tipo appellare Marika al femminile...sempre perché predicare bene e razzolare male è molto incoerente e radical chic nei migliori casi... 😄
Sciocchina, tu... E anche un po' lei che ti risponde! 😋
ma scherzi ? lei usa il femminile e io la rispetto, mica è un peloso etero come te 😋
avete altri attacchi personali da fare , perché più lo fate e più si capisce che le incoerenze e pregiudizi da me sottolineati sono esatti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[doppio post

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
ho visto come intervieni quando uno dei tuo amici delle cene aziendali chiama pirla un partecipante del forum, complimenti per la coerenza
cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄
bellA, gli insulti pubblici sono un diritto? 😮 come le tue accuse nei miei confronti, riporta dove ho scritto che neri e gay non pagano l'affitto, tanto lo sanno tutti che non sopporti i bsx 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
e finalmente è tutto chiaro.
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Marika66,
ho visto come intervieni quando uno dei tuo amici delle cene aziendali chiama pirla un partecipante del forum, complimenti per la coerenza
Pirla è niente. Io sono stato catalogato come omofobo, razzista,azzeccagarbugli, bugidardo, gay, nonchè padre di un assassino di bambini gay, e non ho visto i difensori della Giustizia Universale intervenire a dire che non si fa, anzi concorrevano gayfriendilmente nel linciaggio mediatico - dipeso da cosa? Dal fatto che non avevano capito una ceppa. In effetti, quelli che hanno sistematicamente insultato in questo thread sono gli egualitaristi duri e puri, a proposito non solo di coerenza, ma anche di pregiudizi.
non dirlo a me che sono una ladra di calze 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,


cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄
Tipo appellare Marika al femminile...sempre perché predicare bene e razzolare male è molto incoerente e radical chic nei migliori casi... 😄
Sciocchina, tu... E anche un po' lei che ti risponde! 😋
😄 😋 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni