5 anni fa
capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gayQuotato da Frivolousb,Lo sapevo l'avresti detto! Sai c'è una bella differenza fra dire "no, mi dispiace l'ho già data a un altro", oppure:" Non te la do perché sei nero, grasso, gay ecc..."Quotato da Marika66,vuoi obbligare il proprietario di una casa ad affittare a chi ti pare a te?
Se non capisci la differenza non è un problema mio 🤷
E comunque nei paesi in cui ci sono leggi contro l'omotransbifobia non potresti farlo ;)
5 anni fa
Mi hai ferito profondamente. ...cattivo 😭 😭 😭Quotato da Marika66,io mi sono fermata alla prima moglie, non te lo spiego tanto non capirestiQuotato da mishaemasha,
Ah , ho riletto ora , hai accostato il delitto d onore alla fedeltà ?
Ok , stai alla prima guerra mondiale e non te lo spiego perché tanto non capiresti !
Ma che hai la macchina del tempo ...più scrivi e più torni indietro nel passato !ora sei più o meno alla rivoluzione industriale 😄
5 anni fa
No, questa è uguaglianza! 😄 😄 😄Quotato da Frivolousb,Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎Quotato da Marika66,capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gay
5 anni fa
conosci poco il settore immobiliare 😄Quotato da Frivolousb,Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎Quotato da Marika66,capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gay
5 anni fa
No mi dispiace ,la ho già data a una altro !
Dove la ho già sentita questa frase 😮 😄 😋
Dove la ho già sentita questa frase 😮 😄 😋
5 anni fa
il mondo gira con i soldi, devo veramente spiegartelo?Quotato da Frivolousb,Ah, sì prova a farlo in modo esplicito allora... E comunque visto che dici che siamo tutti uguali e trattati in modo uguale,spiegami perché uno non dovrebbe voler affittare casa sua a un nero, un gay, un disabile o uno straniero in generale? 😋Quotato da Marika66,conosci poco il settore immobiliare 😄
5 anni fa
Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !Quotato da Marika66,conosci poco il settore immobiliare 😄Quotato da Frivolousb,
Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh
5 anni fa
Il mondo siamo noiQuotato da Marika66,il mondo gira con i soldi, devo veramente spiegartelo?Quotato da Frivolousb,
Ah, sì prova a farlo in modo esplicito allora... E comunque visto che dici che siamo tutti uguali e trattati in modo uguale,spiegami perché uno non dovrebbe voler affittare casa sua a un nero, un gay, un disabile o uno straniero in generale? 😋
5 anni fa
io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un inquilino moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎Quotato da mishaemasha,Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !Quotato da Marika66,conosci poco il settore immobiliare 😄
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh
5 anni fa
Ah , un nero è un gay non pagano ?Quotato da Marika66,io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎Quotato da mishaemasha,
Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !
Io pago l affitto in modo molto regolare ma qui a Pescara con l accento napoletano ho passato i guai per persone ignoranti e prevenute !
Ravvediti ,se fittassi casa li guarderei col microscopio ma non certamente la pelle o i gusti sessuali
5 anni fa
te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettereQuotato da mishaemasha,Ah , un nero è un gay non pagano ?Quotato da Marika66,io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !
5 anni fa
No, non è Così semplice , se non ci sono motivi razziali o altre discriminazioni non è automatico , fidatiQuotato da bratbrain,licenzio un 60enne, perché lo ritengo vecchio, senza giusta causa. Pago la multabe forse reintegro. Licenzio un gay senza giusta causa pago la multa, forse reintegro e vado in galera. Questo un esempio ma sono tanti.Quotato da noprisoner,
Fai un esempio concreto?
Ultimamente c è stato pure un caso di cronaca al contrario , di un ristoratore che prendeva solo gay ....non siamo 60 milioni di coglioni come puoi pensare tu !
5 anni fa
Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :Quotato da Marika66,te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettereQuotato da mishaemasha,
Ah , un nero è un gay non pagano ?
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?
5 anni fa
io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomenoQuotato da mishaemasha,Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :Quotato da Marika66,te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettere
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?
5 anni fa
Certo , certo ,che stessimo parlando di neri e gay è un caso !Quotato da Marika66,io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomenoQuotato da mishaemasha,Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?
Hai raggggione tu!
5 anni fa
stiamo parlando di diritti nel caso non ti fossi accorto, facile fare i finocchi con il culo degli altriQuotato da mishaemasha,Certo , certo ,che stessimo parlando di neri e gay è un caso !Quotato da Marika66,io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomeno
Hai raggggione tu!
5 anni fa
Prossimamente su questi schermi:
"Affittare a chi si vuole: è un diritto, è selezione o è discriminazione?" 😮
A tecnocasa piace questa parte di discussione! 😎
"Affittare a chi si vuole: è un diritto, è selezione o è discriminazione?" 😮
A tecnocasa piace questa parte di discussione! 😎
5 anni fa
Ma posso andare a bere il caffè nel bar che preferisco o rischio una denuncia per discriminazione 😄
5 anni fa
La più divertente la lessi tempo fa:"Non affitto a juventini e astemi, ma per gli astemi se ne può discutere!".
Ora, discriminare così gli juventini... 😮 😒
La legge Zan metterà fine a questo scempio un giorno... 😄
Il problema della legge Zan è che rischia la denuncia 3/4 delle pagine Facebook di cazzeggio, 2/3 dei profili" No, singoli!!! 1!1!! " qui sopra e circa l'80% delle pagine internet non dedicate al porno.... Ed ho qualche dubbio anche sui porno 😒.
Ora, discriminare così gli juventini... 😮 😒
La legge Zan metterà fine a questo scempio un giorno... 😄
Il problema della legge Zan è che rischia la denuncia 3/4 delle pagine Facebook di cazzeggio, 2/3 dei profili" No, singoli!!! 1!1!! " qui sopra e circa l'80% delle pagine internet non dedicate al porno.... Ed ho qualche dubbio anche sui porno 😒.
5 anni fa
il bar è un esercizio pubblico, per allontanarti dal locale servono altre motivazioniQuotato da Frivolousb,Be' sarebbe interessante capire se il bar rischierebbe una denuncia se mettesse affissa alla porta un cartello con "vietato l'ingresso" a trans e trav...Quotato da Marika66,Ma posso andare a bere il caffè nel bar che preferisco o rischio una denuncia per discriminazione 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

