Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
vuoi obbligare il proprietario di una casa ad affittare a chi ti pare a te?
Lo sapevo l'avresti detto! Sai c'è una bella differenza fra dire "no, mi dispiace l'ho già data a un altro", oppure:" Non te la do perché sei nero, grasso, gay ecc..."
Se non capisci la differenza non è un problema mio 🤷
E comunque nei paesi in cui ci sono leggi contro l'omotransbifobia non potresti farlo ;)
capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gay

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


Ah , ho riletto ora , hai accostato il delitto d onore alla fedeltà ?
Ok , stai alla prima guerra mondiale e non te lo spiego perché tanto non capiresti !
io mi sono fermata alla prima moglie, non te lo spiego tanto non capiresti
Mi hai ferito profondamente. ...cattivo 😭 😭 😭
Ma che hai la macchina del tempo ...più scrivi e più torni indietro nel passato !ora sei più o meno alla rivoluzione industriale 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gay
Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎
No, questa è uguaglianza! 😄 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
capisco che vuoi essere padrone a casa di altri e come scusa usi il tuo essere gay
Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎
conosci poco il settore immobiliare 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No mi dispiace ,la ho già data a una altro !
Dove la ho già sentita questa frase 😮 😄 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
conosci poco il settore immobiliare 😄
Ah, sì prova a farlo in modo esplicito allora... E comunque visto che dici che siamo tutti uguali e trattati in modo uguale,spiegami perché uno non dovrebbe voler affittare casa sua a un nero, un gay, un disabile o uno straniero in generale? 😋
il mondo gira con i soldi, devo veramente spiegartelo?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Frivolousb,


Cerco di fartela semplice....se tu lasci passare il messaggio che uno è libero di non affittare stanze o appartamenti ai gay, in molti si sentiranno in diritto di farlo, di conseguenza per un gay diventerà abbastanza difficile trovare casa, e questo dicasi discriminazione... 😎
conosci poco il settore immobiliare 😄
Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Frivolousb,


Ah, sì prova a farlo in modo esplicito allora... E comunque visto che dici che siamo tutti uguali e trattati in modo uguale,spiegami perché uno non dovrebbe voler affittare casa sua a un nero, un gay, un disabile o uno straniero in generale? 😋
il mondo gira con i soldi, devo veramente spiegartelo?
Il mondo siamo noi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
conosci poco il settore immobiliare 😄
Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh
io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un inquilino moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


Può essere , ma in pratica finalmente dopo 90 pagine emergono dagli abissi le vere ragioni contro la zan !
Tu stai dicendo che è giusto non fittare casa a un gay o un nero in quanto gay o nero ....manco almirante le ha mai dette ste cose e tu hai anche orientamenti omosessuali 😮 😮 😮 ...io veramente non capisco come si possa fare sesso con persone che avresti il diritto di schifare in quanto tali
Boh
io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎
Ah , un nero è un gay non pagano ?
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !

Io pago l affitto in modo molto regolare ma qui a Pescara con l accento napoletano ho passato i guai per persone ignoranti e prevenute !
Ravvediti ,se fittassi casa li guarderei col microscopio ma non certamente la pelle o i gusti sessuali

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
io sono venale, quando affitto guardo il mio interesse economico, fai prima a divorziare che sfrattare un moroso 😄 il resto sono i tuoi soliti giudizi sparati per provocare 😎
Ah , un nero è un gay non pagano ?
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !
te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettere

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da noprisoner,

Fai un esempio concreto?
licenzio un 60enne, perché lo ritengo vecchio, senza giusta causa. Pago la multabe forse reintegro. Licenzio un gay senza giusta causa pago la multa, forse reintegro e vado in galera. Questo un esempio ma sono tanti.
No, non è Così semplice , se non ci sono motivi razziali o altre discriminazioni non è automatico , fidati
Ultimamente c è stato pure un caso di cronaca al contrario , di un ristoratore che prendeva solo gay ....non siamo 60 milioni di coglioni come puoi pensare tu !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


Ah , un nero è un gay non pagano ?
Dai marika ...ti stai trafiggendo da sola ,fermati per il tuo bene !
te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettere
Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
te lo ripeto io guardo i miei interessi economici= persone serie che mi pagano l'affitto e non rompono gli zebedei, il resto sono ilazioni che stai facendo su di me e sarebbe quasi ora di smettere
Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?
io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomeno

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Marika sei tu che fai illazioni su te stesso ,nessuno strumentalizza le associazioni di pensiero che fai :
Delitto d onore = fedeltà ,morosità dell affitto = neri e gay e poi te la prendi con gli altri che semplicemente le leggono?
io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomeno
Certo , certo ,che stessimo parlando di neri e gay è un caso !
Hai raggggione tu!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
io ho solo detto che se sei proprietario di una casa è un tuo diritto affittare a chi vuoi, se da questo tu sei riuscito a capire a chi affitto io sei veramente un fenomeno
Certo , certo ,che stessimo parlando di neri e gay è un caso !
Hai raggggione tu!
stiamo parlando di diritti nel caso non ti fossi accorto, facile fare i finocchi con il culo degli altri

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Prossimamente su questi schermi:
"Affittare a chi si vuole: è un diritto, è selezione o è discriminazione?" 😮
A tecnocasa piace questa parte di discussione! 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma posso andare a bere il caffè nel bar che preferisco o rischio una denuncia per discriminazione 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La più divertente la lessi tempo fa:"Non affitto a juventini e astemi, ma per gli astemi se ne può discutere!".
Ora, discriminare così gli juventini... 😮 😒
La legge Zan metterà fine a questo scempio un giorno... 😄
Il problema della legge Zan è che rischia la denuncia 3/4 delle pagine Facebook di cazzeggio, 2/3 dei profili" No, singoli!!! 1!1!! " qui sopra e circa l'80% delle pagine internet non dedicate al porno.... Ed ho qualche dubbio anche sui porno 😒.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Marika66,
Ma posso andare a bere il caffè nel bar che preferisco o rischio una denuncia per discriminazione 😄
Be' sarebbe interessante capire se il bar rischierebbe una denuncia se mettesse affissa alla porta un cartello con "vietato l'ingresso" a trans e trav...
il bar è un esercizio pubblico, per allontanarti dal locale servono altre motivazioni

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni