5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
La collocazione nella categoria di chi se ne fotte o rimane spettatore è una tua idea. Che potrai anche ripetere n volte ma non per questo diventerà realtà. Questo 3d è caratterizzato da un bel po' di contraddizioni. Aperto per sostenere una legge che tra le altre cose definisce l'identità di genere e vede continui errori a cavallo tra il malizioso e l'ignorante nell'appellare persone toccate dalla stessa legge. Motivo? Non hanno una posizione allineata.Quotato da mishaemasha,certo ma...Quotato da dreamofthebluturtles,
Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro
All'ignoranza generalizzata o alla malizia non può metterci mano nessun tipo di legge.
Facile essere rispettoso con chi la pensa come te, il difficile è essere rispettoso con chi non la pensa come te. 🙂
5 anni fa
mi spiace ma nasconderti dietro una categoria non cancella i tuoi accostamenti di idee che sono pregiudizi, io non ragiono per categorie e nessuna categoria mi sta sul cazzoQuotato da Marika66,bellA, gli insulti pubblici sono un diritto? 😮 come le tue accuse nei miei confronti, riporta dove ho scritto che neri e gay non pagano l'affitto, tanto lo sanno tutti che non sopporti i bsx 😋Quotato da mishaemasha,
cioe ? se due si stanno sul cazzo non hanno il diritto ,entro certi limiti in un forum, di dirsele?
e tutto questo coinvolgerebbe la mia coerenza ?
se ti vuoi vendicare perché ho sottolineato che incoerentemente con i tuoi orientamenti hai accostato gay e neri a non pagare l affitto e al delitto d onore la fedeltà fallo meglio bello 😄
io parlo a Marika e faccio notare che mentre si parla di delitto s onore esce la fedeltà ( quindi giustifichi tale reato)
mentre si parla di gay e neri esce la libertà di affittare a chi vuoi ( quindi giustifichi i pregiudizi)
tutto qui ...tentativo di mischiare le carte fallito
la legge zan insieme a comportamenti e pensieri coerenti , a maggior ragione se il tuo orientamento non è etero , possono diminuire violenze e pregiudizi contro le minoranze
se poi tu o cince dite cose che a me non piacciono eccola la libertà di pensiero che la zan non mette in pericolo ma...lo ho appena scritto di la , non c entra un cazzo che sei bisex c entra che annaspi tra le incoerenze e io te lo dico
amen
5 anni fa
In fondo perché chiamarla " proprietà privata " visto che non puoi farci quello che vuoi altrimenti sei omofobo 😄
5 anni fa
non credo di avere preso a maleparole nessuno ma se si discute contro una legge e poi si scopre che sei sospettoso ad affittare a gay ...la libertà di fartelo notare ce la ho dream e se tu non la noti sei spettatore non attore di eventuali cambiamenti che avverranno nonostante tutto e tuttiQuotato da dreamofthebluturtles,La collocazione nella categoria di chi se ne fotte o rimane spettatore è una tua idea. Che potrai anche ripetere n volte ma non per questo diventerà realtà. Questo 3d è caratterizzato da un bel po' di contraddizioni. Aperto per sostenere una legge che tra le altre cose definisce l'identità di genere e vede continui errori a cavallo tra il malizioso e l'ignorante nell'appellare persone toccate dalla stessa legge. Motivo? Non hanno una posizione allineata.Quotato da mishaemasha,
certo ma...
se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro
All'ignoranza generalizzata o alla malizia non può metterci mano nessun tipo di legge.
Facile essere rispettoso con chi la pensa come te, il difficile è essere rispettoso con chi non la pensa come te. 🙂
5 anni fa
e dai ancora supercazzole ?Quotato da Marika66,In fondo perché chiamarla " proprietà privata " visto che non puoi farci quello che vuoi altrimenti sei omofobo 😄
nessuno mai potrà costringerti a fittare casa, se non la fitti ai gay sei omofobo se non la fitti a uno che in banca c ha i buffi sei in gamba
è semplice il concetto
5 anni fa
se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nullaQuotato da mishaemasha,e dai ancora supercazzole ?Quotato da Marika66,In fondo perché chiamarla " proprietà privata " visto che non puoi farci quello che vuoi altrimenti sei omofobo 😄
nessuno mai potrà costringerti a fittare casa, se non la fitti ai gay sei omofobo se non la fitti a uno che in banca c ha i buffi sei in gamba
è semplice il concetto
5 anni fa
Sei veramente imbarazzante Misha , non riesci a rapportarti con punti di vista differenti dal tuo senza cadere nell'insulto e nella polemica sterile , hai dato dell'omofobo ed altri allegri appellativi a tutti quelli che non la pensano come te solo per il semplice fatto che non la pensano come te . Il ritratto della totale mancanza di capacità di confronto .
Ed ora che , giustamente te lo fanno notare , fai la vittima 😮
P.s . Non stare a quotare o rispondere non mi interessa partecipare a questo delirio
Ed ora che , giustamente te lo fanno notare , fai la vittima 😮
P.s . Non stare a quotare o rispondere non mi interessa partecipare a questo delirio
5 anni fa
okQuotato da Henry_Dante,Sei veramente imbarazzante Misha , non riesci a rapportarti con punti di vista differenti dal tuo senza cadere nell'insulto e nella polemica sterile , hai dato dell'omofobo ed altri allegri appellativi a tutti quelli che non la pens [...]
e io non riesco a rapportarmi
5 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Sei veramente imbarazzante Misha , non riesci a rapportarti con punti di vista differenti dal tuo senza cadere nell'insulto e nella polemica sterile , hai dato dell'omofobo ed altri allegri appellativi a tutti quelli che non la pens [...]
5 anni fa
Domande senza risposta:
1) Come cambieranno le cose se nemmeno un iscritto qui ,dove dovremmo essere per la libertà sessuale , è in grado di dire al figlio :
Quei due si baciano perché si vogliono bene ?
2) perché nulla può essere perfetto sulla terra mentre ,per votarla
Lo dovrebbe essere la zan !
3) se abbiamo stabilito che puoi affittare a chi vuoi e puoi pensarla come vuoi e quindi la legge non lede la libertà di pensiero ,quali altre motivazioni contrarie ( a parte qualche frangia femminista) ci sono per una legge contro l omofobia se non l essere omofobo ?
😄 😄 😄
1) Come cambieranno le cose se nemmeno un iscritto qui ,dove dovremmo essere per la libertà sessuale , è in grado di dire al figlio :
Quei due si baciano perché si vogliono bene ?
2) perché nulla può essere perfetto sulla terra mentre ,per votarla
Lo dovrebbe essere la zan !
3) se abbiamo stabilito che puoi affittare a chi vuoi e puoi pensarla come vuoi e quindi la legge non lede la libertà di pensiero ,quali altre motivazioni contrarie ( a parte qualche frangia femminista) ci sono per una legge contro l omofobia se non l essere omofobo ?
😄 😄 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E cosa ti fa dedurre che non l'abbia notata?Quotato da mishaemasha,non credo di avere preso a maleparole nessuno ma se si discute contro una legge e poi si scopre che sei sospettoso ad affittare a gay ...la libertà di fartelo notare ce la ho dream e se tu non la noti sei spettatore non attore di eventuali cambiamenti che avverranno nonostante tutto e tuttiQuotato da dreamofthebluturtles,
La collocazione nella categoria di chi se ne fotte o rimane spettatore è una tua idea. Che potrai anche ripetere n volte ma non per questo diventerà realtà. Questo 3d è caratterizzato da un bel po' di contraddizioni. Aperto per sostenere una legge che tra le altre cose definisce l'identità di genere e vede continui errori a cavallo tra il malizioso e l'ignorante nell'appellare persone toccate dalla stessa legge. Motivo? Non hanno una posizione allineata.
All'ignoranza generalizzata o alla malizia non può metterci mano nessun tipo di legge.
Facile essere rispettoso con chi la pensa come te, il difficile è essere rispettoso con chi non la pensa come te. 🙂
5 anni fa
non esagero frivolous , non saltano su nessun carro perché non si vince niente e non ho nessuna preclusione contro nessun orientamento sessuale !
non ho la tua pazienza a seguire complicate supercazzole di chi non risponde a domande semplicissime e banalissime rifiutando gli evidenti accostamenti all omofobia
per quanto riguarda quei tre o quattro che praticano questo tipo di dialogo ...sono bisex ?
o perbacco parliamone ma non qui , se ce una relazione tra la bisessualità e l essere irrisolti possiamo aprire un 3d
ma ho amici in tutta la costellazione del sesso che stimo e mi stimano quindi tranquillo
io non sono in discussione sono le domande semplici che rimangono inevase e tante supercazzole
non ho la tua pazienza a seguire complicate supercazzole di chi non risponde a domande semplicissime e banalissime rifiutando gli evidenti accostamenti all omofobia
per quanto riguarda quei tre o quattro che praticano questo tipo di dialogo ...sono bisex ?
o perbacco parliamone ma non qui , se ce una relazione tra la bisessualità e l essere irrisolti possiamo aprire un 3d
ma ho amici in tutta la costellazione del sesso che stimo e mi stimano quindi tranquillo
io non sono in discussione sono le domande semplici che rimangono inevase e tante supercazzole
5 anni fa
Ma neanche penalizzartiQuotato da Marika66,se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nullaQuotato da mishaemasha,
e dai ancora supercazzole ?
nessuno mai potrà costringerti a fittare casa, se non la fitti ai gay sei omofobo se non la fitti a uno che in banca c ha i buffi sei in gamba
è semplice il concetto
5 anni fa
sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄Quotato da XHunerXP,Ma neanche penalizzartiQuotato da Marika66,se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nulla
5 anni fa
Anche 5u hai avuto questa impressione ?Quotato da XHunerXP,Ma neanche penalizzartiQuotato da Marika66,se non capisci il concetto base che siamo tutti uguali e essere gay non deve privilegiarti io non posso farci nulla
Allora non sono pazzo va 😄
Quando uno parla di delitto d onore e l interlocutore mette in mezzo la fedeltà cosa è più ovvio e banale del pensare che sta difendendo quel reato ,e chi ha quella testa può parlare di diritti ?
Dai ,ci pigliano per culo pensando che abbiamo l anello al naso ....per 90 pagine 😄 😄 😄
5 anni fa
Nemmeno a Ustica nei depistaggi hanno avuto il coraggio di rispondere così !Quotato da Marika66,sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄Quotato da XHunerXP,
Ma neanche penalizzarti
Complimenti
5 anni fa
continua che vai alla grandeQuotato da mishaemasha,Nemmeno a Ustica nei depistaggi hanno avuto il coraggio di rispondere così !Quotato da Marika66,sono in pochi a nascere con la camicia, la maggior parte nasce penalizzato dalla società, intanto aggiungo "irrisolta" ai complimenti 😄
Complimenti😄
5 anni fa

Sarà forse la "paura" di vedersi usurpati i ruoli?
In una società perfetta non ci sarebbero bisogno di determinate leggi. Però però ....
5 anni fa
Questo è puro terrorismoQuotato da Linguacce,
5 anni fa
l'impero della chiesa sta vacillando già da qualche anno, hanno vissuto grazie all'ignoranzaQuotato da Linguacce,
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

